quando rileggo mancano sempre delle lettere oppure schiaccio una al posto dell altra
 quando rileggo mancano sempre delle lettere oppure schiaccio una al posto dell altra  

Messaggio da antonellaaustria » 8 lug 2011, 9:54

Messaggio da erele » 8 lug 2011, 10:00

poi alle 5 sento la piccola che si ciuccia avidamente le mani (segno di super fame) e quindi prima che inizi a strillare vado a farle un bibe..torno e ronfava alla grande...
 poi alle 5 sento la piccola che si ciuccia avidamente le mani (segno di super fame) e quindi prima che inizi a strillare vado a farle un bibe..torno e ronfava alla grande...  poi Ele forse si sognava e mi chiamava, dopo un pò torna il socio dal turno di notte e lo sento...lo sentono anche le tate e così mi alzo con due che mi chiamano contemporaneamente! insomma sono
 poi Ele forse si sognava e mi chiamava, dopo un pò torna il socio dal turno di notte e lo sento...lo sentono anche le tate e così mi alzo con due che mi chiamano contemporaneamente! insomma sono  

Messaggio da Hilly » 8 lug 2011, 10:13

Messaggio da Hilly » 8 lug 2011, 10:17

Messaggio da Hilly » 8 lug 2011, 10:22

Messaggio da erele » 8 lug 2011, 10:32

dai che è solo la sindrome da rosse malefiche!
 dai che è solo la sindrome da rosse malefiche! 

Messaggio da Hilly » 8 lug 2011, 10:47

I medici si erano raccomandati per controlli medici prima di un'altra gravidanza e soprattutto di far passare un po', per far tornare tutto normale.
  I medici si erano raccomandati per controlli medici prima di un'altra gravidanza e soprattutto di far passare un po', per far tornare tutto normale. 

Messaggio da erele » 8 lug 2011, 10:56
 bè immagino come ti senti...la testa dice una cosa,il cuore un altra....dai non pensarci e aspettiamo lunedì...
 bè immagino come ti senti...la testa dice una cosa,il cuore un altra....dai non pensarci e aspettiamo lunedì...  

Messaggio da Hilly » 8 lug 2011, 11:08

Messaggio da Vanessa79 » 8 lug 2011, 12:10

Messaggio da antonellaaustria » 8 lug 2011, 16:01
 cmq io se mi venisse nausea solo dall odore di caffè sarei sicuramente incinta... siccome adoro il caffèe,in gravidanza non lo digerisco..solo l odore mi fa venitre il voltastomaco! dai facci sapere,al max prendi uno di quei test che ti fanno vedere il risulto anche prima dell ipotetico ciclo.
  cmq io se mi venisse nausea solo dall odore di caffè sarei sicuramente incinta... siccome adoro il caffèe,in gravidanza non lo digerisco..solo l odore mi fa venitre il voltastomaco! dai facci sapere,al max prendi uno di quei test che ti fanno vedere il risulto anche prima dell ipotetico ciclo.
Messaggio da Hilly » 10 lug 2011, 0:18

Messaggio da erele » 10 lug 2011, 0:35

...sono senza parole...non so cosa dire...è allucinante!!! io fossi in te non partirei a costo di sembrare antipatica.ma stiamo scherzando? parti da sola con bimbo cane mamma per 12 ore di viaggio e non trovi ne acqua ne niente? ma non esiste!!!!!!! ma neanche se mi danno un milione di euro faccio ste vite qua! ribellati!!! ti mando tantissimi
 ...sono senza parole...non so cosa dire...è allucinante!!! io fossi in te non partirei a costo di sembrare antipatica.ma stiamo scherzando? parti da sola con bimbo cane mamma per 12 ore di viaggio e non trovi ne acqua ne niente? ma non esiste!!!!!!! ma neanche se mi danno un milione di euro faccio ste vite qua! ribellati!!! ti mando tantissimi   

e spero che per quello che si può ti vada tutto bene.fatti sentire ogni tanto eh,magari un sms!
  e spero che per quello che si può ti vada tutto bene.fatti sentire ogni tanto eh,magari un sms! 

Messaggio da antonellaaustria » 10 lug 2011, 10:17

...almeno ho imparato la lezione!
 ...almeno ho imparato la lezione! 

Messaggio da erele » 10 lug 2011, 12:21
 ...però ero piccola e non mi ricordo com'è...
 ...però ero piccola e non mi ricordo com'è...  
  portati in borsa una bustina di zucchero così se ricapita te lo magni subito! io ce l'ho sempre...
 portati in borsa una bustina di zucchero così se ricapita te lo magni subito! io ce l'ho sempre... 

Messaggio da antonellaaustria » 10 lug 2011, 21:52

, Igor è stato buonissimo se la sgamebettava sulla coperta per terra che era una meraviglia vederlo e noi ci siamo bruciati un pochino (noi grandi)
 , Igor è stato buonissimo se la sgamebettava sulla coperta per terra che era una meraviglia vederlo e noi ci siamo bruciati un pochino (noi grandi)   

Messaggio da erele » 11 lug 2011, 15:26

Messaggio da erele » 11 lug 2011, 15:33
 appena riesco metto una fotina,erano così carine insieme!
 appena riesco metto una fotina,erano così carine insieme!
Messaggio da antonellaaustria » 11 lug 2011, 15:55
 ,siamo le uniche che passano alla fine
 ,siamo le uniche che passano alla fine   

alla mia risposta!
 alla mia risposta!

Messaggio da erele » 11 lug 2011, 16:40
ciao a tutte...o meglio erele,,siamo le uniche che passano alla fine

c'è stato uno sterminio di massa!
 c'è stato uno sterminio di massa! 
  confronto!
 confronto! ) ci toccherà metter su un asilo tra un pò!
 ) ci toccherà metter su un asilo tra un pò!