sono d'accordokrogiolina ha scritto:lucia... non fa impazzire neanche me, è troppo classico... ma si, con clara ed emilia sta bene...

Ultimamente sento spesso anche Luce.
Messaggio da mamminaviolinista » 7 lug 2011, 20:36
sono d'accordokrogiolina ha scritto:lucia... non fa impazzire neanche me, è troppo classico... ma si, con clara ed emilia sta bene...
Messaggio da Babi89 » 7 lug 2011, 20:49
ahahahhavallllina ha scritto:Aurora mi piace tantissimo, avrei solo paura dell'effetto "bella addormentata nel bosco"!Babi89 ha scritto:il mio se fosse una femmina lo avrei chiamato Aurora, ma è un maschietto!!
Messaggio da stè » 7 lug 2011, 20:53
Messaggio da Babi89 » 7 lug 2011, 20:54
anch'io fra tutti preferisco Emanuele... non ne sento molti!punninni ha scritto:Il mio preferito è Emanuele, è proprio bellissimo, mi piacciono anche Manuel e Christian! Enrico proprio no, Ezequiel non mi dispiace, ma preferisco Emanuele!Babi89 ha scritto:ciao ragazze è la prima volta che scrivo!!! io sto a aspettando un maschietto, siamo indecisi tra: Manuel, Emanuele e Christian!! si accettano consigli.....al mio compagno piace anche Enrico o Ezequiel ( nome che si usa in Argentina ) però a me sinceramente non entusiasmano molto!
![]()
Messaggio da Babi89 » 7 lug 2011, 21:09
siiii Manuel mi piace..... ma anche Emanuele... beh dai ci penso ancora c'è tempo!!! abbiamo avuto molte difficoltà a decidere perchè per il maschio zero idee per la femmina ce ne piacevano un sacco!!!stè ha scritto:punninni di nuovo qui a chiedere consiglio?Lucia mi piace molto e sta stra-bene con gli altri due
Alessandro già c'è, fine delle discussioni
![]()
Babi io decisamente Emanuele oppure Enrico. Ma se il papà è argentino oserei anche Manuel
Messaggio da Dionaea » 7 lug 2011, 21:56
Messaggio da topinaf » 7 lug 2011, 23:12
se riesco a convincere il marito (e soprattutto i figli...) forse si...anche se mancherebbe un maschio per pareggiareDionaea ha scritto:Topinaf allora se la prossima è femmina sarà Emilia?
Messaggio da ema1 » 8 lug 2011, 9:12
Messaggio da ema1 » 8 lug 2011, 9:13
Messaggio da Topillo » 8 lug 2011, 9:14
a me piace, sta benissimo con Clara ed Emilia ed è il nome della mia sorellina.punninni ha scritto:Lucia vi piace? l'altro giorno mi è venuto in mente e ho pensato che con Clara ed Emilia non starebbe male, poi piace pure al marito
Messaggio da Topillo » 8 lug 2011, 9:14
Emanuele ed Enrico.Babi89 ha scritto:ciao ragazze è la prima volta che scrivo!!! io sto a aspettando un maschietto, siamo indecisi tra: Manuel, Emanuele e Christian!! si accettano consigli.....al mio compagno piace anche Enrico o Ezequiel ( nome che si usa in Argentina ) però a me sinceramente non entusiasmano molto!
![]()
Messaggio da stè » 8 lug 2011, 9:19
Messaggio da ema1 » 8 lug 2011, 9:21
Messaggio da Erendira » 8 lug 2011, 9:37
ezequiel è bellissimopunninni ha scritto:Il mio preferito è Emanuele, è proprio bellissimo, mi piacciono anche Manuel e Christian! Enrico proprio no, Ezequiel non mi dispiace, ma preferisco Emanuele!Babi89 ha scritto:ciao ragazze è la prima volta che scrivo!!! io sto a aspettando un maschietto, siamo indecisi tra: Manuel, Emanuele e Christian!! si accettano consigli.....al mio compagno piace anche Enrico o Ezequiel ( nome che si usa in Argentina ) però a me sinceramente non entusiasmano molto!
![]()
Messaggio da Erendira » 8 lug 2011, 9:41
Messaggio da stè » 8 lug 2011, 9:42
la versione originale non è con 2 m, Immanuel?ema1 ha scritto:Ste', io oserei anche la versione originale ebraica Imanuel, ma molto probabilmente io lo scriverei Emanuel, quella e finale non mi convince molto.
Messaggio da stè » 8 lug 2011, 9:46
Erendira ha scritto:A me Manuel sa proprio indicibilmente da tamarro, anche con un compagno ispanofono... colpa di un mio compagno delle medie e della famosa puntata di tamarreide che ho visto, mi ha segnata a vita sul fronte nomi![]()
bello! Togli la E finale BabiErendira ha scritto:Emanuele e Imanuel invece mi piacciono, tanto più che con il compagno argentino "dovrete" pronunciarlo Imanuèl!!
Messaggio da Dionaea » 8 lug 2011, 9:48
Messaggio da Topillo » 8 lug 2011, 9:53
ti prego, Ismaele no.Dionaea ha scritto:Di Ismaele che mi dice?
A me piace, anche se non so il significato. (stè)
Enrico no.
Ezequielsu un bambino italiano.
Messaggio da Dionaea » 8 lug 2011, 9:56
Ecco, per me che non sono credente è proprio il massimoTopillo ha scritto:ti prego, Ismaele no.Dionaea ha scritto:Di Ismaele che mi dice?
A me piace, anche se non so il significato. (stè)
Enrico no.
Ezequielsu un bambino italiano.
Significa DIO ASCOLTI.
Va be', magari è di buon auspicio per avere un figlio che ascolta quello che gli diciamo.
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”