io ho capito cosa intendi, quand'era "piccolo" lo appoggiavo sul mio petto e dormivamo ore così adesso se lo metto così mi prende a testate poi inizia a tirarmi i capelli e a farmi succhiottipinetta ha scritto:...lunedì al parco c era un bimbo d 5 giorni....mi è venuta una nostalgia....e voglia insieme di rivere tutto,....di annusare ancora quel piccoletto....guardarlo mentre dorme...li in difeso....non che ora sia grande...e li guardo ancora mentre dorme...ma ora si vede che già è più furbetto....che capisce che si li...non so come spiegarvelo ma è diverso..
 non che sia non bello, vuole giocare e coccolarmi però sai che quei e questi momenti sono unici e non torneranno..
 non che sia non bello, vuole giocare e coccolarmi però sai che quei e questi momenti sono unici e non torneranno..

il mio fratellino è nato quando ne avevo 20 e sono andata via di casa quindi me lo sono coccolata tantissimo quando tornavo su,come se fosse mio figlio! (già al tempo avevo voglia di un bimbo,ma ho aspettato un pò)
 il mio fratellino è nato quando ne avevo 20 e sono andata via di casa quindi me lo sono coccolata tantissimo quando tornavo su,come se fosse mio figlio! (già al tempo avevo voglia di un bimbo,ma ho aspettato un pò)
 si chiamano così, ma non so quanto le conviene...costano parecchio..almeno qua da noi.
 si chiamano così, ma non so quanto le conviene...costano parecchio..almeno qua da noi.

!!!
 !!! qualcuno ce l ha con me a quanto pare in questi ultimi tre giorni!!
 qualcuno ce l ha con me a quanto pare in questi ultimi tre giorni!! 

ora è a nanna come al solito dopo la poppata delle 21!
  ora è a nanna come al solito dopo la poppata delle 21! ma col lavoro che ho non ci penso neanche un secondo a lasciarla tutte quelle ore con altri!
 ma col lavoro che ho non ci penso neanche un secondo a lasciarla tutte quelle ore con altri!  

anch'io ho la sorellona che fa tanti capricci e non so che fare...la posso sgridare,sculacciare,ordinarle di fare,sto zitta e la guardo male, ecc ma non mi c@g@ per niente,arriva suo papà le fa gli occhi da cattivo senza dire niente e obbedisce come un cagnolino...ma perchè????
 anch'io ho la sorellona che fa tanti capricci e non so che fare...la posso sgridare,sculacciare,ordinarle di fare,sto zitta e la guardo male, ecc ma non mi c@g@ per niente,arriva suo papà le fa gli occhi da cattivo senza dire niente e obbedisce come un cagnolino...ma perchè????  
  dai speriamo tra 2-3 anni diriuscire a fare il terzo...magari un'altra bambolina,mi vengono così bene!
 dai speriamo tra 2-3 anni diriuscire a fare il terzo...magari un'altra bambolina,mi vengono così bene! 

si è svegliato alle 4,30 per la pappa, poi 5,30 e l ho messo nel lettone, poi 6,30...e dormito tutti quanti fino alle 8,00...So che qualcuna dirà che non è poi il massimo ma per me lo è, perchè negli ultimi tre giorni pensavo di impazzire!
 si è svegliato alle 4,30 per la pappa, poi 5,30 e l ho messo nel lettone, poi 6,30...e dormito tutti quanti fino alle 8,00...So che qualcuna dirà che non è poi il massimo ma per me lo è, perchè negli ultimi tre giorni pensavo di impazzire! brava Cate che si addormenta quasi da sola! Invece per poco sonno che ti devo dire...TANTA SOLIDARITÀ
 brava Cate che si addormenta quasi da sola! Invece per poco sonno che ti devo dire...TANTA SOLIDARITÀ