Sai che non dovevi dirlo perche` adesso io ti rompero` le ballotte ogni momento se avro` dei dubbi?!?enricHI ha scritto:mi unisco anche io al gruppone!
sto studiando da tecnico veterinario e mio marito è educatore cinofilo!

Messaggio da soleluna79 » 10 giu 2011, 13:56
Sai che non dovevi dirlo perche` adesso io ti rompero` le ballotte ogni momento se avro` dei dubbi?!?enricHI ha scritto:mi unisco anche io al gruppone!

Messaggio da Frabg » 10 giu 2011, 14:03
SiAMa ha scritto:frabg ma che bello!!! un bulldog
è me-ra-vi-glio-so!!!! troppo tenera la foto davanti alla finestra in cui si guardano lui e tuo figlio

Messaggio da Frabg » 10 giu 2011, 14:04
Idemsoleluna79 ha scritto:Sai che non dovevi dirlo perche` adesso io ti rompero` le ballotte ogni momento se avro` dei dubbi?!?enricHI ha scritto:mi unisco anche io al gruppone!

ed io son sempre piena di dubbi
 ed io son sempre piena di dubbi  

Messaggio da enricHI » 11 giu 2011, 0:13
chiedi e ti sarà dato!soleluna79 ha scritto:Sai che non dovevi dirlo perche` adesso io ti rompero` le ballotte ogni momento se avro` dei dubbi?!?enricHI ha scritto:mi unisco anche io al gruppone!

Messaggio da robipokernonna » 11 giu 2011, 14:21

Messaggio da robipokernonna » 11 giu 2011, 14:24
Frabg ha scritto:SiAMa ha scritto:frabg ma che bello!!! un bulldog
è me-ra-vi-glio-so!!!! troppo tenera la foto davanti alla finestra in cui si guardano lui e tuo figlio

Messaggio da enricHI » 11 giu 2011, 16:46
umh... ma per qualcuno, più che una minaccia, potrebbe sembrare una PROMESSA.....robibg ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=77978

grande rocco!!!!!!!

Messaggio da SiAMa » 12 giu 2011, 11:39
robibg ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=77978

grande rocco!!!!!!!

Messaggio da novembre78 » 15 giu 2011, 15:52

Messaggio da neobe » 15 giu 2011, 17:07
:ahah :ahah :ahahrobibg ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=77978

grande rocco!!!!!!!

Messaggio da Frabg » 16 giu 2011, 10:22
robibg ha scritto:Frabg ha scritto:SiAMa ha scritto:frabg ma che bello!!! un bulldog
al posto tuo.......la userei come avatar

Messaggio da enricHI » 17 giu 2011, 12:23

Messaggio da SiAMa » 17 giu 2011, 17:51
consigli non ne ho ma..per caso vuoi anche le mie due??enricHI ha scritto:ehm... sono in arrivo altre 8 zampe... 2 tartarughe acquatiche! sono diventate troppo grandi per la vaschettina dove le tiene una mia amica e da stasera verranno a stare da noi! abbiamo chiuso un paio di mq del giardino, fatto un piccolo laghetto lungo circa un metro e profondo una 30ina di cm....e inizieremo quest'altra avventura! consigli?

sono grandi anche loro,un dieci cm di diametro e secondo me nell'acquario soffrono,peccato non sei di milano
  sono grandi anche loro,un dieci cm di diametro e secondo me nell'acquario soffrono,peccato non sei di milano 

Messaggio da soleluna79 » 21 giu 2011, 10:02

Messaggio da syll70 » 7 lug 2011, 23:01

chi sà cosa vuole...
  chi sà cosa vuole... 

Messaggio da robipokernonna » 7 lug 2011, 23:25

Messaggio da topinaf » 8 lug 2011, 0:11
robibg ha scritto:Ecco.....tutte uguali le suocere.....subito pronte a trovare difetti nei compagni delle figlie......a due o quattro zampe.
Ihihihihih

Messaggio da soleluna79 » 8 lug 2011, 10:19

Messaggio da SiAMa » 9 lug 2011, 17:03

Messaggio da syll70 » 10 lug 2011, 18:40

ma fagli capire che da qualche parte c'è una bellissima fidanzata per lui....
 ma fagli capire che da qualche parte c'è una bellissima fidanzata per lui....  
  dai non dire cosi povera cucciola...
 dai non dire cosi povera cucciola...