Chi in questo forum mi conosce anche se solo virtualmente sa benissimo che mi fisso sulle cose

Mia figlia oggi fa 7 mesi

Stamattina per regalo si è fatta trovare inginocchiata con la schiena dritta e con le manine attaccate alle sbarre della culla! Non l'aveva mai fatto!
Prende il seno la mattina a colazione e il pomeriggio per merenda.
Svezzamento avviato da un pò: pranzo e cena e mangia volentieri.
semolino o pastina solo con olio e parmiggiano o con passato di verdure e omo di carne oppure semolino o pastina con formaggino. Dobbiamo inserire tra un pò legumi e poi i pomodorini.
A fine pasto un omo di frutta.
Dorme di regola tutta la notte e non piange per mangiare, anzi il pomeriggio spesso è una fatica farla ciucciare, sarà anche il caldo.
Stamattina ho deciso di restituire a mia cognata la bilancia che mi aveva prestato e che prendeva polvere in casa mia perchè usata il minimo sindacale.
Quando sono arrivata da mia suocera ... l'ha voluta pesare.
Senza pannolino la piccola pesa 7,600 kg per 68 cm.
Mia suocera ha iniziato la predica. "LA BAMBINA MANGIA POCO... ecco perchè non le spuntano i denti". Non commentiamo la storia sui denti che è ridicola.
Volevo fare un piccolo sondaggio
i vostri piccoli a sette mesi quanto pesano o pesavano?
L'ultimo controllo della pediatra a 6 mesi la piccola era 66cm e pesava 7,100 kg e la pediatra non ha fatto una piega.
Sono convinta che se un bimbo ha fame o non sta bene lo faccia capire e la mia a vederla fa capire l'esatto contrario.