GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 7 lug 2011, 12:52

Alexxandra ha scritto: Mammadichristian stai tranquilla è normale tra la diluizione e il consumo dei cuccioli andare sotto di ferro... a me due settimane fa mi ha dato il ferrograd!!
Alexx ma il ferrograd ce l'ha il gastroprotettore? Io tempo fa stavo prendendo del ferro in pastiglie (non questo, ma non ricordo il nome) e mi dava un'acidità di stomaco pazzesco tanto che ho dovuto smettere...
Ieri ne ho parlato con la gastroenterologa che mi segue per la celiachia e mi ha detto di prendere SIDERAL che costa un po ma almeno ha il gastroprotettore e non dovrebbe fare quell'effetto..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 lug 2011, 13:08

lori80 ha scritto::ok per me va benissimo che ci pensi tu alla lista vanilla, io ti mando il numero :ok

aleon hai perfettamente ragione, però devo dire che in questo preciso momento ci si innervosisce per cose inutili. aspetta ad arrabbiarti con lui. vedrai che quando la bimba nascerà si comporterà di conseguenza . per loro (i babbi) non è facile capire bene fino a che non hanno in collo la piccola. vedrai che tutto si sstemerà. non diamo troppo retta ai ostri nervosimenti di adesso, perchè, almeno i miei, sono senz'altro esagerati. :spiteful:
Lori sono combattuta infatti per questo motivo...so che lui ancora non se ne rende conto, che gli servirà tenerla in braccio per realizzare...ed infatti spero che sia proprio allora che terrà fede alla sua promessa di smettere di fumare...
Ma io la vedo una cosa talmente impossibile che solo il pensiero mi innervosisce e mi fa star male....
Se poi pensi che lui puo stare anche un mese solo con me senza toccare mezza sigaretta (lui nemmeno se le compra!) e poi magari sta 3 orette con gli amici e ne fuma 10....mi fa davvero inca@@are questa cosa...perchè con gli amici hanno instaurato questa cosa del fumo, e io non lo sopporto...fosse un vizio indolore, tanto quanto.....Ma si tratta di fumo e quindi non lo giustifico in niente...

Quindi secondo voi non gliene devo parlare per ora?? Aspetto la nascita della pupa e vediamo che succede?? solo che io mi conosco, sto con il groppo in gola, ci soffro dentro e non riesco nemmeno ad essere uguale a sempre...
Scusate lo sfogo, son proprio stanca..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 lug 2011, 13:08

Io ho mandato l'mp a Vanilla con il numero di telefono :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 13:39

Paoletta hai ragione, ma io ho pensato proprio a tutto...per entrare aprono i cancelli alle 15 e noi arriveremo alle 20....in passato siamo state a tanti concerti col posto a sedere ed è come andare a teatro, si arriva alla spicciolata....per uscire aspetterò finchè la calca sarà esaurita seduta tranquilla al mio posto....io fretta non ne ho

Reg, che bello con tutti i tuoi aiutanti, in questi casi si scoprono dei lati del loro carattere che prima non immaginavi esistessero....anche emma è molto attratta s
dai bimbi piccoli e con loro di solito è molto premurosa, fa la mammina, li coccola, li protegge...speriamo sia un buon segno.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 13:44

Aleon prova magari con calma a fargli capire che sei preoccupata per lui e la piccola e che ci terresti che ne approfittasse per smettere con il suo arrivo....se no potrebbe farsi una doccia e mettere tutto a lavare appena rientra dalle uscite con gli amici, immagino sarà ad ora tarda, ma piuttosto che soffocare!! tra l'altro il fumo passivo di seconda, terza, quarta mano favorisce la morte in culla, credo porprio che sarà il primo a capire che forse forse non ne vale proprio la pena.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 lug 2011, 14:02

Aleon, io sinceramente non aspetterei la nascita di Bianca… il fumo “third hand” è dannoso per te e la cucciola sin da ora, anzi da quando sei incinta

Magari al tuo partner farei leggere questo articolo - è in inglese ma ne puoi trovare molti altri in rete…
http://news.bbc.co.uk/1/hi/health/7813124.stm" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure quando torna dopo aver fumato potresti farlo dormire sul divano! :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 14:04

ho letto solo ora gli arretrati del topic vecchio e vi ringrazio per il supporto concerto!!!

Cri prendo un IC alle 16,33 arrivo a milano alle 18,50 e al concerto direi verso le 19,30/20, per cui il problema caldo è abbastanza risolto...

So che forse in futuro ce ne potrebbero essere altri, ma questo è l'unico in italia di questo tour che è un pò speciale, perchè da 16 anni aspetto questo momento.....è una storia molto lunga, vi confesso che quando ero ciofane ero una fan dei Take That che, dopo anni di silenzio nel 2006 si sono riuniti (e visto che non conoscevo ancora il socio un paio di concerti sono riuscita a vederli...)......ora ovviamente li seguo con molto distacco, ma ho tantissimi ricordi legati alla loro musica e al fatto che negli anni 90 li ho seguiti un pò ovunque.......ora in questo tour, come forse avrete sentito, si è riaggiunto anche Robbie Williams che nel 1995 era uscito dal gruppo e ne aveva praticamente decretato la fine........non so chi può capire, ma è un concerto storico per noi.....!!!!!

La mia amica.....boh, non vedo a 36 anni come potrei dare a lei la responsabilità di portarmi (mica sono minorenne...), che non sia la stessa responsabilità che ha verso le altre caricate sulla sua macchina, senza contare che eravamo rimaste di andare in treno e fermarci a milano in hotel, poi loro si sono incontrate (abitiamo lontano) ed hanno deciso di tornare alla sera, sono in 4 l'unica che si è offerta di guidare ha la macchina per 4, e morta lì...so che le due che mi accompagnano si sono molto arrabbiate, io ho offerto la mia macchina, ma lei mi ha chiaramente detto di no (cioè, la responsabilità di portarti non me la prendo, ma quella di mandarti sola in treno si... :domanda )...stile ponzio pilato!!!! :risatina:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 14:10

....mp a vanilla inviato!....
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 lug 2011, 14:35

Reg, ma sabato era il tuo compleanno!!! Qui altro che amnesia gravidica! :che_dici
Augurissimi in mega ritardo! :60_compleanno: :majorette: :majorette: :60_compleanno: :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 lug 2011, 14:44

Paoletta011 ha scritto:Aleon, io sinceramente non aspetterei la nascita di Bianca… il fumo “third hand” è dannoso per te e la cucciola sin da ora, anzi da quando sei incinta

Magari al tuo partner farei leggere questo articolo - è in inglese ma ne puoi trovare molti altri in rete…
http://news.bbc.co.uk/1/hi/health/7813124.stm" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure quando torna dopo aver fumato potresti farlo dormire sul divano! :fischia

si dsarà dannoso da ora ma non credo proprio che una volta ogni mese, anche meno, se torna un po' puzzolente, (tra l'altro per andare a letto si cambierà i vestiti, ) arrechi danno alla piccola. no non credo, mi sembra un'esagerazione.
aleon io gli parlerei ma sbollirei prima l'ira da gravidanza, io è... poi se voi non siete molto più nervose e rigide... allora comportati come faresti normalmente.
a me comunque non sembra una cosa nè grave nè pericolosa per la bimba...
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 lug 2011, 14:49

marexia magari la tua amica si è messa daccordo con tuo marito.... :prr per non farti andare.

certo è un evento unico per te , è dura rinunciarci.... però non capisco perchè non ti accompagni il marito, così starebbe più tranquillo e ti farebbe un grandissimo piacere :domanda

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 lug 2011, 15:05

No lori, forse mi sono espressa male... Lui potrebbe anche stare un mese senza uscire e non fumerebbe... Di fatto ha almeno 2 appuntamenti fissi con gli amici alla settimana dove in 2 ore non fa altro che accendere una sigaretta dietro l'altra.. E io non mi spiego come sia possibile stare tanto tempo senza richiedere la sigaretta e quando invece è con gli amici ne fumi così tante...per quanto lui stia attento a mettere tutti i vestiti a lavare prima di venire a letto, e si lavi e profumi (perché penso che fondamentalmente l'odore dia fastidio anche a lui) io la sento sempre la puzza, non c'è niente da fare...

MarexiaIo ti capisco perfettamente, è come se avessi impedito al socio di andare a Londra per il concerto perché io ero incinta di 8 mesi.. Ma io sapevo quanto lui ci tenesse e fosse importante e ho assecondato il suo desiderio.
Morale della favola non dovresti rinunciarci se per te è importante... La vita non è solo sacrifici, ci vogliono anche queste cose...

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 7 lug 2011, 15:08

aleon ho capito che il puzzo ti da noia e che la cosa di per se ti fa arrabbiare... ma credo proprio che non faccia nessun male alla bimba... quindi se non ti dava noia fino ad ora forse ora ti da noia perchè sei un po' meno tollerabile. ..... boh :domanda

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 15:30

Grazie Aleon......la vostra solidarietà mi conforta....spero solo che non me la faccia pagare in qualche modo al mio ritorno........ha un carattere un pò partciolare...quallo che pensa lui è legge, giusto, intelligente, non è assolutamente in grado di mettersi nei panni degli altri...io se ho un'idea, per quanto sia radicata, ma qualcuno la pensa all'opposto mi metto in discussione,provo a vederla dal suo punto di vista, poi magari resto della mia idea.....lui no.
Per lui ai tempi ero una cretina ("Non ti avrei degnata di uno sguardo se ti avessi conosciuta allora" mi ha detto, manco andassi in giro ad ammazzare le vecchiette....), ora sono una vecchia cretina. Non so nella sua testa cosa pensa che facessi, che mi ci buttassi addosso, strappandomi i capelli, quando l'unica cosa che facevamo era aspettarli fuori o dentro gli alberghi per farci due chiacchiere, vederli da vicino e magari fare due foto....cosa che, ovviamente, rimane legata ai miei 20 anni e ora non rifarei mai!
Mai e poi mai mi accompagnerebbe o asseconderebbe in questa cosa, lui è contrario e basta. Gli dico sempre che sarebbe stato un pessimo psicologo (si era iscritto alla facoltà di psicologia), perchè non sa cos'è l'empatia, il mettersi nei panni dell'altro e cercare di capirlo...o la pensi come lui o la pensi sbagliato, fine.
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 15:32

ah dimenticavo!!! :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette:
reeeeeeg!!!!!!!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 lug 2011, 15:35

marexia ha scritto: ("Non ti avrei degnata di uno sguardo se ti avessi conosciuta allora") .
Veramente non lo avrei degnato di uno sguardo io, visto che avevo 20 anni e lui 13!!!!!!!!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 lug 2011, 15:39

Paoletta011 ha scritto:Reg, ma sabato era il tuo compleanno!!! Qui altro che amnesia gravidica! :che_dici
Augurissimi in mega ritardo! :60_compleanno: :majorette: :majorette: :60_compleanno: :sorrisoo
Ma grazie Paoletta, mi hai fatto commuovere!!!!! :sorrisoo

Ho appena portato mio marito in stazione, è partito per la milionesima trasferta e ho una gran voglia di piangere... Aleon mi sei venuta in mente tu...
Non lo so, ma mi manca di già, è che è un continuo partire e ripartire, quando torna ha 100 mila cose da fare, poi ci sono le sue valigie, le cose da lavare, non vedo l'ora finiscano queste trasferte, davvero, quest'anno mi stanno proprio deprimendo, ho voglia di tempo con lui, di pensare al bebè, ma anche agli altri, ma assieme a lui... così invece si vive tutto di corsa e io inizio a essere stanca. Devo resistere fino a lunedì sera, ma mi sembra una eternità. Sento proprio il bisogno di fare le cose con calma, con tranquillità insomma, speriamo passino presto questi giorni...

Allora devo mandare un mp tramite forum a vanilla? Con il mio numero di cell? Basta che clicchi sul suo nick e faccio mp, giusto?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 lug 2011, 15:43

marexia ha scritto:ah dimenticavo!!! :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette:
reeeeeeg!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeee :sorrisoo

Quindi alla fine hai deciso, andrai al concerto?
Secondo me se te la senti, stai bene e pensi di avere tutto sotto controllo... vai, io credo che alla fine noi "ci sentiamo" le cose a pelle... ad esempio, io ieri proprio non me la sentivo di partire, una vocina mi diceva che era meglio di no, e sono convinta di aver fatto proprio bene, sono troppo debole, da sola con tutti in campeggio non sarebbe stato un bene... quindi segui il tuo cuore e il tuo istinto :ok
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 7 lug 2011, 15:59

Ciao fanciulle... non mi connetto qualche giorno e vi trovo in un altro topic! Che meraviglia sapere che per alcune di noi sarà l'ultimo da appanciate! Ho letto tanto ma non mi ricordo niente.... quindi non dico spropositi se non il poco che mi viene in mente....

Tipo che ancora ieri una signora al supermercato mi ha chiesto "permesso!" per passarmi davanti con la panza e la bambina in collo :che_dici e che mio marito nonostante promesse su promesse di fumare non ha mai smesso!
Per il perineo io uso l'olio di mandorla, sto cominciando in questi giorni e per Alice sembra abbia funzionato perchè la sotto ha retto tutto bene.
Per le tutine unisex non so se hai risolto ma anche Auchan le ha.... molti grigi e giallini, mi pare di Petit Bateau.

Non mi sono connessa ma qui tutto bene, il mare e il sole fanno bene a bimbi e mamme e intanto il marito sta sistemando la stanza dei bambini, per la quale i nuovi mobili arrivano domani. Poi ci raggiungerà nel week end e domenica torniamo a Roma tutti insieme.

Ieri sera ho temuto di partorire per lo spavento. Mia figlia di 2 anni e il suo amichetto di altrettanti 2 anni si sono tirati quasi addosso un TELEVISORE qui a casa dei miei amici. Stavano guardando La casa di Topolino in DVD dopo cena mentre noi adulti ci facevamo una chiacchierata quando BAAAAM! Non siamo riusciti a capire come abbiano fatto, Alice ha detto che Topolino ha saltato ma francamente non ci credo molto... :che_dici stanotte non ho dormito tanto per fare cosa nuova, stavolta anche per l'adrenalina. Ieri sera dopo il fattaccio avevo la massima a 160 ma stamattina era tornata nella norma da terapia a 115 quindi credo che sia stato soltanto un colpo che mi è preso.... ho perso dieci anni di vita! Stanotte anche Stefano nel pancione ha fatto il diavolo....chissà se è ancora cefalico? :buuu

A chi scrivo il numero di telefono? Mi sono persa! Baci a presto!!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 7 lug 2011, 16:01

Dimenticavo.... Marexia, se te la senti VAI! Noi mamme queste cose ce le sentiamo dentro.... rileggi la TUA frase nella MIA firma! :ok
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”