scrivere con la sinistra è 1 fatica allucinante xò vi leggo sempre. Io tuuto ok, unico problema è che mi avevano fatto la fasciatura troppi stretta e ho patito male. Adesso con la nuova fasciatura sono rinata

Messaggio da co73 » 6 lug 2011, 10:51
Messaggio da ptoliporthus » 6 lug 2011, 11:38
Cosa ti è successo, Co? Temo di essermi perso qualcosa...co73 ha scritto:ciao![]()
scrivere con la sinistra è 1 fatica allucinante xò vi leggo sempre. Io tuuto ok, unico problema è che mi avevano fatto la fasciatura troppi stretta e ho patito male. Adesso con la nuova fasciatura sono rinata
Messaggio da Prillina » 7 lug 2011, 10:09
Messaggio da co73 » 7 lug 2011, 10:35
ptoliporthus ha scritto:Cosa ti è successo, Co? Temo di essermi perso qualcosa...co73 ha scritto:ciao![]()
scrivere con la sinistra è 1 fatica allucinante xò vi leggo sempre. Io tuuto ok, unico problema è che mi avevano fatto la fasciatura troppi stretta e ho patito male. Adesso con la nuova fasciatura sono rinata![]()
![]()
Comunque mi dispiace...
Messaggio da ptoliporthus » 7 lug 2011, 11:10
Ahhhhhhhhhhhhhh... hai ragione!!!!! Scusa........co73 ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Cosa ti è successo, Co? Temo di essermi perso qualcosa...co73 ha scritto:ciao![]()
scrivere con la sinistra è 1 fatica allucinante xò vi leggo sempre. Io tuuto ok, unico problema è che mi avevano fatto la fasciatura troppi stretta e ho patito male. Adesso con la nuova fasciatura sono rinata![]()
![]()
Comunque mi dispiace...
![]()
![]()
ma se mi avevi anche riportato l'esperienza di tuoi conoscenti
![]()
Venerdì scorso mi sono operata al tunnel carpale
CHE CALDO
Messaggio da Prillina » 7 lug 2011, 12:13
ptoliporthus ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhh... hai ragione!!!!! Scusa........co73 ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Cosa ti è successo, Co? Temo di essermi perso qualcosa...co73 ha scritto:ciao![]()
![]()
Comunque mi dispiace...
![]()
![]()
![]()
CHE CALDO:ahah
Mi ero perso il fatto che dovessi già operarti!![]()
Buongiornoooooooooooooooooo
Messaggio da ptoliporthus » 7 lug 2011, 12:19
Prillina ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhh... hai ragione!!!!! Scusa........co73 ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Cosa ti è successo, Co? Temo di essermi perso qualcosa...co73 ha scritto:ciao
Comunque mi dispiace...
![]()
![]()
![]()
CHE CALDO:ahah
Mi ero perso il fatto che dovessi già operarti!![]()
Buongiornoooooooooooooooooo![]()
ma io te l'avevo detto!!!!
Messaggio da Prillina » 7 lug 2011, 13:04
Messaggio da Giuliale » 7 lug 2011, 13:54
Prillina ha scritto:Domenica![]()
O forse no![]()
A qualcuno l'ho detto
Messaggio da Giuliale » 7 lug 2011, 13:57
Messaggio da ptoliporthus » 7 lug 2011, 14:03
Beh, se dovesse batterlo col polso incartonato, comincerei a preoccuparmi!!Giuliale ha scritto:Ho letto ora su FB che Gianna ha il polso incartonato!?!?![]()
Se ci sei, batti un colpo!!
Messaggio da Giuliale » 7 lug 2011, 14:27
ptoliporthus ha scritto:
Gianna, cosa ti è successo???!!!![]()
Fatti viva... altrimenti mi partoriscono tutti i VIP!!!![]()
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 8 lug 2011, 9:34
Messaggio da Giuliale » 8 lug 2011, 11:35
Messaggio da pallapunda » 8 lug 2011, 11:39
Ciao.ptoliporthus ha scritto:Buongiorno!![]()
Finalemnte è venerdì...
Messaggio da Giuliale » 11 lug 2011, 8:40
Messaggio da ptoliporthus » 11 lug 2011, 10:01
Matteo braccio rotto!!!Giuliale ha scritto:aria condizionata rotta ............![]()
Messaggio da Giuliale » 11 lug 2011, 10:06
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!ptoliporthus ha scritto:Matteo braccio rotto!!!Giuliale ha scritto:aria condizionata rotta ............![]()
![]()
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 11 lug 2011, 10:15
Venerdì sera al parco, mentre giocava a calcio con gli amichetti, è caduto e si è fratturato ulna e radio! Siamo stati fino alle 3 del mattino al Maggiore... Ora ha il braccio completamente ingessato, anche in una posizione assurda, quindi fa anche fatica a dormire, perchè non sa proprio come posizionarsi a letto... di conseguenza anche noi sono tre notti che non dormiamo!!Giuliale ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!ptoliporthus ha scritto:Matteo braccio rotto!!!Giuliale ha scritto:aria condizionata rotta ............![]()
![]()
![]()
Cos'è successo??
Messaggio da Giuliale » 11 lug 2011, 10:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”