io tutto bene, in attesa del verdetto, chissà come hai detto tu se questa pancina è abitata giàDida77 ha scritto:Ciao Cinzia! Tu come stai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

RACHELE 16/10/2012
- Dida77
- Master~GolGirl®

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Cinzia ...
Dida ....
a Lorenzo ... povero piccolo! Con questo caldo non è piacevole avere la febbre!!!
Dida ....
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
Cinzia
x la tua pancina...
Lisa che bello! un'altra pancina sta crescendo!
(se posso mi prenderei una piumetta volante...)
Cinzia
Lisa che bello! un'altra pancina sta crescendo!
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Raiaka, grazie delle belle parole, me le sarò riletta almeno 10 volte, mi danno conforto e mi fanno sentire meno sola, restituendomi un po' di speranza... 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Passo poco ma vi leggo!
Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

tea
ciaoooooooooooooo, come stai?? wow già 26 w, ma come corrono tutti i vostri ticker
un bacione al piccolo Giacomo
un bacione al piccolo Giacomo

RACHELE 16/10/2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®

al piccolo Lorenzo con la febbre...
cinzia...

cinzia...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- LISA76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahkrogiolina ha scritto:Lisaaaaa wow!!! che fai prima mi dai il benvenuto e poi annunci il test positivo!!!!!![]()
prendete bene la mira e spennatela tutta!!!★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

LISA
CINZIA DIDA
SISSINA buona vacanza!
CINZIA DIDA
SISSINA buona vacanza!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

LISA88 ha scritto:![]()
![]()
FELICE IO
![]()
![]()
![]()
E noi FELICISSIME per teeeeeee!!!!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Pizzy ha scritto:Oggi entro nell'8° meseeee!![]()
![]()
aggiungiamone ancora un po'cinziapolo ha scritto:io tutto bene, in attesa del verdetto, chissà come hai detto tu se questa pancina è abitata già![]()
![]()
Dida tantissime coccolissime a Lorenzo
Sissuzza parti di già?! Non mi ricordo dove vai?
Stelulla così mi fai commuovere
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Dadina grazie anche a te
Discorso spermini: il fumo è dannoso perchè risulta tossico agli spermatozoi, e quoto chi aveva consigliato gli antiossidanti ( forse raiaka) Ovvio in una coppia da una botta e via il problema è marginale, ma se ci sono dificoltà a concepire allora va eliminato!!! Con tutto quello che deve affrontare una donna quando fa la PMA, il sacrificio di smettere di fumare mi sembra quasi ridicolo..... e sottolineo che sono una ex-fumatrice quindi so di cosa sto parlando
Magikelle esco a fare una passeggiata
A dopo
Per guciola quando hai un po' di tempo sarei curiosa di leggere la storia delle naturelle
Discorso spermini: il fumo è dannoso perchè risulta tossico agli spermatozoi, e quoto chi aveva consigliato gli antiossidanti ( forse raiaka) Ovvio in una coppia da una botta e via il problema è marginale, ma se ci sono dificoltà a concepire allora va eliminato!!! Con tutto quello che deve affrontare una donna quando fa la PMA, il sacrificio di smettere di fumare mi sembra quasi ridicolo..... e sottolineo che sono una ex-fumatrice quindi so di cosa sto parlando
Magikelle esco a fare una passeggiata
A dopo
Per guciola quando hai un po' di tempo sarei curiosa di leggere la storia delle naturelle
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- krogiolina
- Master~GolGirl®

guciola mi ricordo di te...eri anche tu tra le dicembrine
... ma che storia c'è con le naturelle??? non mi ricordo mica... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ekkime! Lisa mi chiama ed io rispondo! PErò ora non ho tempo per la storia delle naturelle perchè Fede scalpita... comunque direi che Krogiolina è la migliore qui per raccontarla!
Ok, torniamo a noi.
Alloraaaaa! Cosa leggono i miei occhi??? Manu, Lisa!
Lisetta, che cosa meravigliosa, senti il gine per tutti gli esami del caso! Piedi di piombo, ma evvivaaaaaa!
Manu, credimi, nessuno più di me può capirti, ma al giorno delle mancate rosse avere un test che dice 3+ è a dir poco un buon segno e senz'altro non c'è stato nessun aborto. Senz'altro sono mini perditine da annidamento! Magari anche di più di un fagiolino...
Certo però che anche tu... non puoi lasciarci in sospeso fino a lunedì! Comunque dai retta a guciolina che ti dice che è tutto ok!
Lunetta, sono gli ormoni, stai tranquilla.
Pensopositivo, benvenuta!
E Krogiolina, bentornata, da (ahime) un'altra ex-dicembrina '09. Senti ma... visto che tu sei in cerca del terzo, posso farti una domanda? Quando ti sei messa a cercare il secondo non avevi un'ansia assurda per la paura di "fare torti" al primo? Io al solo pensiero inizio a preoccuparmi...
Dida, come sta Lore? Che ha detto il pediatra?
Scappo come al solito..
PS: poco fa c'era Fede sul seggiolone qui di fianco che mi chiamava con la sua vocina adorabile e poi mi mandava i bacini...
Ok, torniamo a noi.
Alloraaaaa! Cosa leggono i miei occhi??? Manu, Lisa!
Lisetta, che cosa meravigliosa, senti il gine per tutti gli esami del caso! Piedi di piombo, ma evvivaaaaaa!
Manu, credimi, nessuno più di me può capirti, ma al giorno delle mancate rosse avere un test che dice 3+ è a dir poco un buon segno e senz'altro non c'è stato nessun aborto. Senz'altro sono mini perditine da annidamento! Magari anche di più di un fagiolino...
Lunetta, sono gli ormoni, stai tranquilla.
Pensopositivo, benvenuta!
E Krogiolina, bentornata, da (ahime) un'altra ex-dicembrina '09. Senti ma... visto che tu sei in cerca del terzo, posso farti una domanda? Quando ti sei messa a cercare il secondo non avevi un'ansia assurda per la paura di "fare torti" al primo? Io al solo pensiero inizio a preoccuparmi...
Dida, come sta Lore? Che ha detto il pediatra?
Scappo come al solito..
PS: poco fa c'era Fede sul seggiolone qui di fianco che mi chiamava con la sua vocina adorabile e poi mi mandava i bacini...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Va beh, Fede aspetta un attimo tanto è qui con me e la storia è breve!
Le Naturelle sono un gruppo che aveva come intento fondamentale quello di riunire ragazze che cacciavano la cika con metodi naturali: muco, tb, stick ecc... (non so molto di più perchè io ero una magika, non una naturella, x questo Krogiolina può dirvi meglio)
Quando un'admin (mi sembra Paola, ma non son sicura) minacciò una chiusura di molti gruppi se non si fossero aggregati tra loro, andando a leggere le prerogative dei vari gruppi ci accorgemmo che magike e naturelle avevano un sacco di cose in comune e così spontaneamente proponemmo la nostra unione, che fu accettata dagli amministratori, i quali ci dissero "ma sì, vada per le Magik-elle": e da lì decidemmo di tenere il nome proposto e continuare unendo i due gruppi!
Ok, lezione di storia Natur-Magika finita!
Le Naturelle sono un gruppo che aveva come intento fondamentale quello di riunire ragazze che cacciavano la cika con metodi naturali: muco, tb, stick ecc... (non so molto di più perchè io ero una magika, non una naturella, x questo Krogiolina può dirvi meglio)
Quando un'admin (mi sembra Paola, ma non son sicura) minacciò una chiusura di molti gruppi se non si fossero aggregati tra loro, andando a leggere le prerogative dei vari gruppi ci accorgemmo che magike e naturelle avevano un sacco di cose in comune e così spontaneamente proponemmo la nostra unione, che fu accettata dagli amministratori, i quali ci dissero "ma sì, vada per le Magik-elle": e da lì decidemmo di tenere il nome proposto e continuare unendo i due gruppi!
Ok, lezione di storia Natur-Magika finita!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

guciola...si all'inizio i pensieri sono contrastanti... poi ti rendi conto che l'amore non si divide mai... si può solo moltiplicare e poi vedere i cuccioli che si vogliono bene, tanto per dirne una, oggi pomeriggio si sono addormentati abbracciati sul lettone...
cmq, ribadisco... non so che storia devo raccontare delle naturelle... o meglio, cosa volete sapere???
cmq, ribadisco... non so che storia devo raccontare delle naturelle... o meglio, cosa volete sapere???
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ah ok... si si... capito, si le naturelle, era per la ricerca della cika naturalmente e ovviamente era dedicato a chi non aveva problemi a procreare, non per escludere quella categoria ma per non far soffrire chi è magari in caccia da anni e deve intervenire con la pma quando noi non avevamo bisogno di nulla e ci facevamo cmq le nostre pare... tutto qua...
finchè poi un admin (io ricordo ely) è intervenuto e ha fatto unire un po' di gruppi perchè ce n'erano troppi e naturelle e magike oltre ad avere un po' di cose in comune erano la sola unione possibile...
finchè poi un admin (io ricordo ely) è intervenuto e ha fatto unire un po' di gruppi perchè ce n'erano troppi e naturelle e magike oltre ad avere un po' di cose in comune erano la sola unione possibile...
- guciola
- Bronze~GolGirl®

krogiolina ha scritto:guciola...si all'inizio i pensieri sono contrastanti... poi ti rendi conto che l'amore non si divide mai... si può solo moltiplicare e poi vedere i cuccioli che si vogliono bene, tanto per dirne una, oggi pomeriggio si sono addormentati abbracciati sul lettone...![]()
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

bravaaaaaaaaaaaaa l'hai beccataaaaaaa ci voleva dai!!!!
allora io al solito mal di testa da caldo
stasera forse lo mangeranno anche se dovrebbero aspettare domani per un miglior risultato
poi..il socio ha ritirato i dosaggi che avevo fatto al 2 gg(la dott.ssa ha detto che il vero ciclo mi è iniziato giovedì quindi avendoli fatti venerdì sarei stata al 2....)
cmq progesterone 0.08 ng/ml
estradiolo 4 pg/ml
e quando li avevo fatti la prima volta erano: prog 11estr:5 quindi penso che se li avessi fatti in 3 giornata sarebbero stati ancora più bassi
mah...vedremo dai tanto domani mattina alle 8 devo essere al centro a farli di nuovo e a fare eco! speriamo ci siamo dei bei follicoletti pronti a diventare ovetti!!!
l'latra volta ha detto : qui ci sono due aree...che siano due follicoli?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....