GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da iGrats » 7 lug 2011, 0:28

Ciao ragazze!!
Un passaggio veloce per salutarvi!
Il nano è al mare: starà tutto lugli a Bellaria con mia mamma e mia nonna e i primi 15 gg di agosto andrà in Puglia dai miei nonni sempre con i miei...io vivo la mia settimana in attesa del venerdì x raggiungere il cucciolo anhe se ammetto che mi godo anche un po' di più il :pensieroso :risatina:
Vi abbraccio strette strette tutte quante e un bacino a Tatai e alla sua pancia!
Buonanotte :bacio
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Monsterina900 » 7 lug 2011, 10:14

Buondì donzelle :bacio

SEA che piacere rileggerti :-D

Leggo che in molte avete affidato i pupi ai nonni... mia madre e anche mia suocera scalpitano perché ciò avvenga, ma io non ce la faccio...
Ho paura succeda qualcosa, che stia male, che semplicemente non riesca una sera ad addormentarsi perché non ci siamo, non so.
Forse sono anche i km a farmi desistere (1.200) e il fatto di non poter correre da lei qualora succedesse qualcosa...

Fatto sta, che per coprire la chiusura nido di agosto ho dovuto incastrare mille cose e alla fine si è deciso che i primi 15gg di agosto, verrà su mia madre, poi la riportiamo noi giù e ci facciamo una settimana al paesiello, quindi rientriamo portandoci mia suocera per i restanti gg fino all'apertura del nido... altro che ferie e riposo, prevedo un agosto di fuoco :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 7 lug 2011, 10:25

Buongiorno :sorrisoo
Scusate, sono sparita senza salutare, ma la connessione non me lo ha permesso :che_dici
Oggi sono con il pc nuovo, ma è come non averlo...abbiamo problemi con la chiavetta (ormai da circa 3 settimane), ieri ho segnalato la situazione ad un'operatrice del 190, speriamo si risolva perchè non funziona il segnale UMTS...in pratica riusciamo ad usare solo la linea 2G, questo significa una lentezza inverosimile :x: Vi dico solo che ho il pc accesso da oltre mezz'ora e riesco a scrivere solo ora :impiccata:
Comunque, giusto per farvelo sapere....se qualcuna mi ha invidiata per la nanna di Luca, sappiate che stanotte sono tornata delle vostre....dalle 4 a non so che ora (ero troppo stanca per controllare l'ora), non ha fatto altro che rigirarsi come una cotoletta in padella :x: Poi si è svegliato alle 9...lui :che_dici
Credo che gli sia aumentato il fastidio alle gengive, visto che ieri ha passato buona parte della giornata con la mano in bocca...
Qui con i passi siamo ancora indietro, ne fa 4 o 5 poi si butta a gattoni e va veloce come una scheggia :risatina: Però ricordo che Sonia subito dopo la fase del gattonamento iperveloce, si mise a camminare nel giro di pochissimo. Devo dire, però, che per quel poco che cammina, l'andatura sembra abbastanza stabile. A quanto pare i bimbi che gattonano tanto acquisiscono da subito una camminata sicura....In effetti, Davide non ha gattonato quasi per niente e i suoi primi passi sono stati barcollanti a lungo, invece Sonia (gattonatrice folle :ahaha ) ha camminato subito dritta e sicura.
Adesso cerco di concludere qualcosa in casa, ripasso tra un pò....sempre ammesso che la connessione sia dalla mia parte :aargh
Bacioni sparsi :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 lug 2011, 10:33

ELASTY :coccola per luca e anche per te e :incrocini per la connessione :che_dici

Confermo la teoria del gattonamento=passi più stabili, con chiarastella almeno sta funzionando così :-D

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 lug 2011, 17:26

Ciao belle mamme oggi sono con i phone meglio che con la connessione ELASTY la mia connessione è come la tua non per problemi di chiavetta ma per problemi di linea son un po' isolata e della serie cos'è UMTS? siamo ridotti così
SEA bello rivederti anche se ogni tanto su FB compari!
I GREATS goditi tutto il tempo con socio che è prezioso a noi chissà quando capiterà
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 lug 2011, 17:34

MONST avere i nonni a cui affidare i bimbi nel periodo estivo è sicuramente una risorsa, peró obiettivamente 1200 sono veramente molti non avresti neanche la possibilità di raggiungerla nei week capisco la tua ritrosia... Magari non ora ma tra qualche anno.... A scuola ho un bimbo che è partito per andare in Sicilia dai nonni già da giugno...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 lug 2011, 17:44

Va bhe vi saluto ed inizio a meditare sul nuovo titolo
Baci

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 lug 2011, 19:09

Ciao :sorrisoo

vi metto il link della fiera che c'è qui alla fine del mese se qualcuna volesse fare un giro

http://www.iltrifoglio.org/2011/generale_2011.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 lug 2011, 22:16

Buonasera!

Sara, la festa sembra carina. Io tornerò dalla montagna venerdì (sempre che la casa sia pronta e che ci vada, in montagna :che_dici ). Quindi magari ci faremo un salto nel we! :-D

Sto facendo altro filmatino che metterò su FB per festeggiare... I PRIMI PASSI DEL DADINO!!!
:yeee :yeee :congratulations: :congratulations:
Ci siamo arrivati anche noi! :ahaha
Sono ancora timidi tentativi, ma ora 2 o 3 passi li fa, e in realtà sarebbe capacissimo di andare da solo ma è fifone :emozionee

Vi saluto e vado a leggere un po' :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 lug 2011, 22:40

buonasera

finalmente li ho addormentati tutti e due
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 lug 2011, 22:41

:congratulations: al dadino per i primi passi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2011, 8:22

buongiorno

Dalle 7 e mezza che siamo in spiaggia nik nn ne voleva sapere di dormire

Ieri sera mi sono addormentata con pc acceso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 lug 2011, 10:06

Buondì :bacio

POTTI :congratulations: ai primi passi di dadino :-D

SARA bella la festa... per noi è un po' fuori mano, ma non si sa mai :-D :ok

GERMY :bacio vedi il lato positivo, la spiaggia e il mare al mattino presto sono uno spettacolo mozzafiato :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 lug 2011, 22:00

Buonasera! Ma non c'è mai nessuna? :domanda

Mi sono dimenticata di dare il BENTORNATA a SEA!!! :yeee :yeee Ciao carissima, ci sei mancata! :bacio

E in effetti che fine han fatto Penny, Ciufola...? Cianci so che è strapresa ma l'ho vista lunedì e stava bene.

Forse latitate per non trovare nuovi titoli? :ahaha Vediamo se mi viene in mente qualcosa...

Le vacanze stanno arrivando, e le apriline '10 stan latitando!

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2011, 22:19

buonasera
sono distrutta dalle belve
stasera erano possedute :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2011, 22:21

ho fatto le valigie
domattina carico
metto la macchina nel parcheggio interno del villaggio e via in spiaggia fino alle 15
poi doccia e via a casa
finite le vacanze :buuu

non mi sono mica riposata eh :che_dici
però che bello stare scalzi in costume e senza far nulla :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2011, 22:22

mi piace il secondo titolo :ahaha :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2011, 22:30

Mattia è ancora nel letto che si rigira ... tra poco lo lego :aargh

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2011, 22:50

topic chiuso
siamo qui forum/viewtopic.php?f=50&t=54268" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Aprile”