dovrei essere a 6 settimane e 5 giorni
 dovrei essere a 6 settimane e 5 giornidomani prenoterò la visita e vi farò sapere un bacione
sammy

Messaggio da Colette » 15 giu 2011, 12:08

Messaggio da sammyohsammy » 16 giu 2011, 9:35
ma come fai a resistere alla curiosità, anche se quasi 3 settimane di ritardo mi sembrano più di un indizio. Comunque fai bene a fare direttamente la visitaColette ha scritto:diciamo che la nausea mi sta uccidendo e posso dire di non aver ancora fatto il test, bhe me la sto prendendo comoda comodadovrei essere a 6 settimane e 5 giorni
domani prenoterò la visita e vi farò sapere un bacione
sammy

Messaggio da undicigiugno » 18 giu 2011, 15:55
Colette ha scritto:diciamo che la nausea mi sta uccidendo e posso dire di non aver ancora fatto il test, bhe me la sto prendendo comoda comodadovrei essere a 6 settimane e 5 giorni
sammy

Messaggio da Ari » 20 giu 2011, 13:55
visto che è comparso un ticker direi che la visita è stata positivaColette ha scritto:diciamo che la nausea mi sta uccidendo e posso dire di non aver ancora fatto il test, bhe me la sto prendendo comoda comodadovrei essere a 6 settimane e 5 giorni
sammy

Messaggio da undicigiugno » 20 giu 2011, 16:06

Messaggio da undicigiugno » 20 giu 2011, 22:02

Messaggio da undicigiugno » 21 giu 2011, 21:13
 Buona serata a tutte
 Buona serata a tutte  

Messaggio da undicigiugno » 23 giu 2011, 13:42

Messaggio da undicigiugno » 26 giu 2011, 14:28

Messaggio da frab » 27 giu 2011, 23:43

questa gravidanza è volata!
  questa gravidanza è volata!

Messaggio da undicigiugno » 28 giu 2011, 14:38

Messaggio da undicigiugno » 29 giu 2011, 7:52

Messaggio da cipi » 7 lug 2011, 0:31

. Ormai non appare piu' nessuna, tutte sparite
 . Ormai non appare piu' nessuna, tutte sparite   

Messaggio da undicigiugno » 7 lug 2011, 8:45

Messaggio da cipi » 10 lug 2011, 9:57

, oddio non mi ricordo nemmeno piu' i nomi
 , oddio non mi ricordo nemmeno piu' i nomi   

Messaggio da undicigiugno » 16 lug 2011, 8:14

Messaggio da Colette » 16 lug 2011, 14:39
 anche se spero solo sia sano poi quel che viene viene per il resto la nausea e il vomito non vanno via anzi peggiorano e pure accompagnati da un'acidità paurosa
 anche se spero solo sia sano poi quel che viene viene per il resto la nausea e il vomito non vanno via anzi peggiorano e pure accompagnati da un'acidità paurosa  ieri mi sono bruciata l'esofago con i succhi gastrici spero non faccia male al piccolo
 ieri mi sono bruciata l'esofago con i succhi gastrici spero non faccia male al piccolo

Messaggio da undicigiugno » 17 lug 2011, 15:45

Messaggio da kuan » 25 lug 2011, 22:44
 , al piccolo non fa male ma a te si, ti corrode il tubo digerente quindi compra il RIOPAN GEL, lo vendono anche in comode bustine da borsetta oltre che barattolo, è un antiacido migliore del MAALOX e mangiane una bustina dopo i pasti o quando senti acidità, ne puoi prendere parecchie al giorno non fanno che bene e non influiscono sulla gravidanza, è copla del progesterone tutta sta acidità ma devi correre ai ripari.
 , al piccolo non fa male ma a te si, ti corrode il tubo digerente quindi compra il RIOPAN GEL, lo vendono anche in comode bustine da borsetta oltre che barattolo, è un antiacido migliore del MAALOX e mangiane una bustina dopo i pasti o quando senti acidità, ne puoi prendere parecchie al giorno non fanno che bene e non influiscono sulla gravidanza, è copla del progesterone tutta sta acidità ma devi correre ai ripari.  

vorrei metterli in stanza insieme ma lui si sveglia troppo, a volte mi chiama e altre parla o piange nel sonno quindi continuo a tenermelo vicino. ho però guadagnato il letto matrimoniale tutto per me, dato che il marito stufo di essere disturbato ormai da anni se ne andato al piano di sopra
  vorrei metterli in stanza insieme ma lui si sveglia troppo, a volte mi chiama e altre parla o piange nel sonno quindi continuo a tenermelo vicino. ho però guadagnato il letto matrimoniale tutto per me, dato che il marito stufo di essere disturbato ormai da anni se ne andato al piano di sopra  
   non è una cosa negativa però, alessio dorme nel lettino accanto a me e almeno così riposiamo tutti meglio, ci stavamo ammalando a dormire così male da anni.
 non è una cosa negativa però, alessio dorme nel lettino accanto a me e almeno così riposiamo tutti meglio, ci stavamo ammalando a dormire così male da anni.
Messaggio da sammyohsammy » 2 ago 2011, 9:38
 Sono molto contenta che tutto vada bene. L'acidità l'ho avuto anche io con la prima gravidanza, mangiavo sempre salatini.
 Sono molto contenta che tutto vada bene. L'acidità l'ho avuto anche io con la prima gravidanza, mangiavo sempre salatini.