GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!
- vittoria
- Basic~GolGirl®
Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!
Ciao!!!
Io sto creando giorno dopo giorno un fantastico piano anti-nausea e per ora (ore 10.11) funziona... per chi fosse interessato, o anche per chi non lo fosse ma non si sa mai, leggete qui:
- mettere la sveglia 15 minuti prima e mangiare un cracker o grissino, oziare altri 10 minuti e quindi alzarsi.
- a colazione non bere eccessive quantità di liquidi e quello che si beve berlo accompagnandolo a biscotti-torta- qualsiasi cosa, ma più e paccosa meglio è così inzuppa bene!!!
- durante il corso della giornata fare continuamente piccoli spuntini e bere spesso ma mai grandi quantità tutte d'un colpo
- evitare cibi pesanti che poi si possano riproporre... vedi ieri sera cipolle che ho rimangiato fino alle 00.30!!!
Per ora rispetto a ieri sto molto meglio.. speriamo... unico problema è il peso... non vorrei che tutti sti crackers, grissini, cioppini ecc creassero danni irreparabili!!!
Io sto creando giorno dopo giorno un fantastico piano anti-nausea e per ora (ore 10.11) funziona... per chi fosse interessato, o anche per chi non lo fosse ma non si sa mai, leggete qui:
- mettere la sveglia 15 minuti prima e mangiare un cracker o grissino, oziare altri 10 minuti e quindi alzarsi.
- a colazione non bere eccessive quantità di liquidi e quello che si beve berlo accompagnandolo a biscotti-torta- qualsiasi cosa, ma più e paccosa meglio è così inzuppa bene!!!
- durante il corso della giornata fare continuamente piccoli spuntini e bere spesso ma mai grandi quantità tutte d'un colpo
- evitare cibi pesanti che poi si possano riproporre... vedi ieri sera cipolle che ho rimangiato fino alle 00.30!!!
Per ora rispetto a ieri sto molto meglio.. speriamo... unico problema è il peso... non vorrei che tutti sti crackers, grissini, cioppini ecc creassero danni irreparabili!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- yaya09
- Active~GolGirl®
Ragazze care, ultimamente non riesco ad essere costante in questo gruppo, ma vi penso
Bacioni a tutte.

Bacioni a tutte.

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooo
tanti
a chi è nel po e a chi è impegnata in maratoneeee
come va?
noi tutto ok...aspetto con trepidazione sabato gg in cui probabilmente mi diranno il gg preciso del cesareo
anna dai un bacino a puzzonaaaa
x quanto riguarda il discorso mutuo...noi lo abbiamo cristallizzato cioè abbiamo trasformato il variabile in fisso....con la stessa banca senza notaio..ma abbiamo dovuto pagare 200 eurini x la trasformazione
buona giornata
tanti

come va?
noi tutto ok...aspetto con trepidazione sabato gg in cui probabilmente mi diranno il gg preciso del cesareo

anna dai un bacino a puzzonaaaa

x quanto riguarda il discorso mutuo...noi lo abbiamo cristallizzato cioè abbiamo trasformato il variabile in fisso....con la stessa banca senza notaio..ma abbiamo dovuto pagare 200 eurini x la trasformazione

buona giornata
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO YAYA
ANCHE NOI TI PENSIAMO...
VITTORIA sono contenta che stai meglio, non ti preoccupare per i creker grissini ecc. l'importante che togli la nausea poi vedrai che non avrai gravi danni, facendo vari spuntini riduci il pranzo e la cena......
Quando la prima visita?
La panciotta cresce?

VITTORIA sono contenta che stai meglio, non ti preoccupare per i creker grissini ecc. l'importante che togli la nausea poi vedrai che non avrai gravi danni, facendo vari spuntini riduci il pranzo e la cena......
Quando la prima visita?
La panciotta cresce?

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- vittoria
- Basic~GolGirl®
HO appena prenotato un'eco il 15 dicembre ma non ci sarà il papà... un pò mi dispiace, non so se provare a chiamare da qualche altra parte dove mi diano appuntamento subito o la settimana del 17... non mi piace fare le eco da sola...
Pancina non mi sembra sia cresciuta... indosso ancora tutte le solite cose senza problemi... se è aumentata è aumentata la ciccia però perchè qui senza palestra da 2 mesi e a forza di spuntini!!!

Pancina non mi sembra sia cresciuta... indosso ancora tutte le solite cose senza problemi... se è aumentata è aumentata la ciccia però perchè qui senza palestra da 2 mesi e a forza di spuntini!!!

Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SBI
DAI CHE MANCA POCO
PER SABATO HAI GIA' UN'IDEA DI QUANDO DOVREBBE NASCERE? CHIARA E' NATA 10 GIORNI PRIMA....
SUN COM'E' NADATA LA NOTTE?
NEMO

SUN COM'E' NADATA LA NOTTE?

NEMO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
VITTORIA ti capisco che preferisci che ci sia il papa' ma l'eco non te la fa' il gine? Vai in ospedale? se vai in ospedale magari prima di disdire quella del 15/12 vedi se riesci a prenotarla per la settimana dopo cosi c'e' anche lui....
Meglio che indossi i vestiti che mettevi prima.......

Meglio che indossi i vestiti che mettevi prima.......

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
[quote="Wendy"]
Chica e' un po' presto ma ci sono sintomi?
WENDY a volte mi sento incinta altre volte no...ora mi sento la febbre
però è positivo perchè la temperature da incinte aumenta...
per alice ho avuto la febbre una settimana prima di sapere
della nuova inquilina

Chica e' un po' presto ma ci sono sintomi?
WENDY a volte mi sento incinta altre volte no...ora mi sento la febbre

però è positivo perchè la temperature da incinte aumenta...

AliceAlessioGiulia i miei amori
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze
wendy visto che piano piano arriva la destra?
chica... questa della febbre è la prima volta che la sento
Vittoria
per le nausee
SBI SABATO??? WOWOWOWOWOW così sapremo quando arriva il bimbo!!!!!

wendy visto che piano piano arriva la destra?

chica... questa della febbre è la prima volta che la sento

Vittoria

SBI SABATO??? WOWOWOWOWOW così sapremo quando arriva il bimbo!!!!!

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
maru infatti forse è stato solo un caso visto la stagione
ma io continuo a sperare...chacchio comè lungo questo PO

ma io continuo a sperare...chacchio comè lungo questo PO

AliceAlessioGiulia i miei amori
- marusca
- Bronze~GolGirl®
dai chica su, mai smettere di sperare!

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Chica ma sai che anche mia cognata aveva la febbre quando aspettava Francy e non l osapeva ancora? poi ha fatto il test ed era POSITIVO.......sarebbe bellissimo....
MARU si l'ho vista un po' piu' marcata la dx non tantissimo ma e' un inizio.....
e sembrava che la sx fosse meno marcata.....
SORR sei arrivata?

MARU si l'ho vista un po' piu' marcata la dx non tantissimo ma e' un inizio.....

SORR sei arrivata?

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Chica non solo il PO e' lungo ma anche il PM ....
FATTI FORZA....ME LA FACCIO ANCH'IO E CONTINUO A MARATONARE......

FATTI FORZA....ME LA FACCIO ANCH'IO E CONTINUO A MARATONARE......

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao raga! Buongiorno!
Tutto ok? io stamattina sono stata col mio bimbo, abbiamo fatto un giro, siamo anche venuti qua in ufficio a bere un caffè con le collehge, poi abbiamo fatto un o di spesa e lavato la macchina, abbiamo mangiato solo io e lui perchè il papi non c'era e poi l'ho portato dalla mia mamma! tutto ok! ieri sera la festa è andata benone, alle 21.30 eravamo a casa!
Chica
per te!
Sorr ciao evviva si vede la linea!!!!!!!!!!!!!!!
Nemo come va?
Vero sono contenta che tu abbia trovato un rimedio per la nausea!
Sibi per la eco!!!
MArusca ciao come va?
Sun come sta la piccola?
Ema?
bacioooooooooooooooooooooo
Tutto ok? io stamattina sono stata col mio bimbo, abbiamo fatto un giro, siamo anche venuti qua in ufficio a bere un caffè con le collehge, poi abbiamo fatto un o di spesa e lavato la macchina, abbiamo mangiato solo io e lui perchè il papi non c'era e poi l'ho portato dalla mia mamma! tutto ok! ieri sera la festa è andata benone, alle 21.30 eravamo a casa!

Chica

Sorr ciao evviva si vede la linea!!!!!!!!!!!!!!!

Nemo come va?
Vero sono contenta che tu abbia trovato un rimedio per la nausea!
Sibi per la eco!!!

MArusca ciao come va?
Sun come sta la piccola?
Ema?
bacioooooooooooooooooooooo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO SORR BEN ARRIVATA....
TI/VI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA SECONDO TE QUANDO CONTI I GIORNI DAL CICLO ALL'OVULAZIONE E OLTRE, CERCO DI PIEGARMI MEGLIO OGGI SONO AL 10 PM, IERI SERA L'ABBIAMO FATTO MA ERA STAMATTINA ALLE 2.00 SECONDO TE QUANDO L'ABBIAMO FATTO ERO AL 9PM O 10PM VISTO CHE ERA MATTINA PRESTISSIMO?
SONO STATA UN PO' CONTORTA MA E' UN PO' DIFFICILE SPIEGARE SCRIVENDO...

TI/VI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA SECONDO TE QUANDO CONTI I GIORNI DAL CICLO ALL'OVULAZIONE E OLTRE, CERCO DI PIEGARMI MEGLIO OGGI SONO AL 10 PM, IERI SERA L'ABBIAMO FATTO MA ERA STAMATTINA ALLE 2.00 SECONDO TE QUANDO L'ABBIAMO FATTO ERO AL 9PM O 10PM VISTO CHE ERA MATTINA PRESTISSIMO?
SONO STATA UN PO' CONTORTA MA E' UN PO' DIFFICILE SPIEGARE SCRIVENDO...

- moni72
- Bronze~GolGirl®
SECONDO ME AL 10 SORR!!!!!!!!!!! MA TU SEMPRE STI ORARI??????????
IO VEDRO' DI FARLO STASERA COSI L'AVRO' FATTO ANCHE IO AL 10 PM :ahah
RAGA domani sera viene da noi a mangiare un nostro caro amico, questo ragazzo andava sempre in moto con William avevano tutti e due il CBR 600 e due anni fa Francy (si chiama cosi) ha fatto un incidente, una macchina gli ha tagliato la strada e lui cadendo ha sbattuto violentemente sul marcipiede ed ora è sulla sedia a rotelle, non piu di due anni fa visto che quand è venuto a vederci fuori dalla chiesa da Sposi era accaduto da poco ... sono ormai 5 anni!!!
Bè lui si è ripreso bene, un gran bel ragazzo ora gioco a pallacanestro , lavora, vive da solo e ha l'audi con i comandi a mana, è la prima volta che viene a casa nostra perchè poi a fine mese riparte e va a Los Angeles, adesso vive un po qua un po la.... in sintesi DITE CHE TOMMI si comporterà normalmente o gli farà qualche strano effetto??? Io ho tanta voglia di vederlo! doveva venire sabato a vedere Milan - Juve ma poi ha chiamato dicendo che DOVEVA USCIRE CON UNA!!!

IO VEDRO' DI FARLO STASERA COSI L'AVRO' FATTO ANCHE IO AL 10 PM :ahah
RAGA domani sera viene da noi a mangiare un nostro caro amico, questo ragazzo andava sempre in moto con William avevano tutti e due il CBR 600 e due anni fa Francy (si chiama cosi) ha fatto un incidente, una macchina gli ha tagliato la strada e lui cadendo ha sbattuto violentemente sul marcipiede ed ora è sulla sedia a rotelle, non piu di due anni fa visto che quand è venuto a vederci fuori dalla chiesa da Sposi era accaduto da poco ... sono ormai 5 anni!!!

Bè lui si è ripreso bene, un gran bel ragazzo ora gioco a pallacanestro , lavora, vive da solo e ha l'audi con i comandi a mana, è la prima volta che viene a casa nostra perchè poi a fine mese riparte e va a Los Angeles, adesso vive un po qua un po la.... in sintesi DITE CHE TOMMI si comporterà normalmente o gli farà qualche strano effetto??? Io ho tanta voglia di vederlo! doveva venire sabato a vedere Milan - Juve ma poi ha chiamato dicendo che DOVEVA USCIRE CON UNA!!!

- emanuela74
- Original~GolGirl®
CIAO AMICHE!!!!
COME STATE???
IO TUTTO BENE,
TRANNE LE MILLE COSE DA FARE QUI....
NEWS? VI LEGGO E TORNO,
INTANTO SALUTO SBI
E YAYA
,
PRIMA CHE ME LE RIPERDO PER STRADA.....

COME STATE???
IO TUTTO BENE,
TRANNE LE MILLE COSE DA FARE QUI....
NEWS? VI LEGGO E TORNO,
INTANTO SALUTO SBI

PRIMA CHE ME LE RIPERDO PER STRADA.....

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
MIIIIIIIIIIII QUANTI ERRORI HO FATTO!!!, va bè cercate di interpretare comunque ok!!!
si sà che qui andiamo tutte di fretta!!!!
Ciao Ema!!! e noi non ci saluti!!!

si sà che qui andiamo tutte di fretta!!!!

Ciao Ema!!! e noi non ci saluti!!!

- emanuela74
- Original~GolGirl®
IO PURE IERI SERA, A DIRE IL VERO, A MEZZANOTTE, HO
.....ORA SO' CHIUSI I GIOCHI, ASPETTIAMO E VEDIAMO, CON UN PO' DI FEDE E DI BDC!!!!
MARU, ANCHE IO SAPEVO CHE LA FEBBRE PUO' ESSERE SINTOMO DI GRAVIDANZA....
VITTO, CERTO CHE NON SI VEDE, SEI MAGRA MAGRA!
MONI E WENDY, C@LO E CAMICIA, MI FATE SEMPRE RIDERE, SIETE UN MITO!
SBI, CHE BELLO, DICCI POI LA DATA, SONO CURIOSA!
ANNUCCIA DOVE SEI? LATITI? E VANY?
SUN COME STA LA CUCCIOLA?
E NEMO COI SUOI DISCORSI SPEZZETTATI, NON C'E'?
CHICA, TUTTI PER TE...
E' PRESTO PER DIRE TUTTO, PERO'...SPERIAMO BENE!

MARU, ANCHE IO SAPEVO CHE LA FEBBRE PUO' ESSERE SINTOMO DI GRAVIDANZA....
VITTO, CERTO CHE NON SI VEDE, SEI MAGRA MAGRA!

MONI E WENDY, C@LO E CAMICIA, MI FATE SEMPRE RIDERE, SIETE UN MITO!

SBI, CHE BELLO, DICCI POI LA DATA, SONO CURIOSA!

ANNUCCIA DOVE SEI? LATITI? E VANY?

SUN COME STA LA CUCCIOLA?
E NEMO COI SUOI DISCORSI SPEZZETTATI, NON C'E'?
CHICA, TUTTI PER TE...

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR
ALLORA CONTO 10PO....EH PER FORZA IO HO UN PO' SONNECCHIATO SUL DIVANO E POI ALL'1.00 L'HO PORTATO A LETTO E POI ABBIAMO UN PO' CHICCHIERATO PER I REGALI DI NATALE E POI
HO VISTO L'ORA ED ERANO LE 2.00
DA PAZZI....
POVERINO FRANCY E ADESSO E' SULLA SEDIA A ROTELLE? SECONDO ME BASTA CHE PRIMA CHE ARRIVI GLIELO SPIEGHI CON PAROLE MOLTO SEMPLICI CHE TOMMY CAPISCA MA COMUNQUE PENSO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI....CI CREDO CHE HAI VOGLIA DI VEDERLO....PERO' CHE sf**a STO STRONZO GLI HA ROVINATO LA VITA....

POVERINO FRANCY E ADESSO E' SULLA SEDIA A ROTELLE? SECONDO ME BASTA CHE PRIMA CHE ARRIVI GLIELO SPIEGHI CON PAROLE MOLTO SEMPLICI CHE TOMMY CAPISCA MA COMUNQUE PENSO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI....CI CREDO CHE HAI VOGLIA DI VEDERLO....PERO' CHE sf**a STO STRONZO GLI HA ROVINATO LA VITA....