GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
preferisci le winx? facciamo una stagione Bloom-Damon
:ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®
seee Damon se la pappa in un boccone Bloom
:ahah

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dai, allora diamogliele tutte quante e prima facciamolo inkazzare di bruttooooooooooo 

- stè
- Platinum~GolGirl®
non c'è bisogno che lo facciamo inkazzare noi, ci riescono benissimo da sole :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
e ancora...stè ha scritto:Kevin Williamson e Julie Plec parlano di Jeremy nella terza stagione
Quando torneremo lo vedremo alle prese con quello che gli sta capitando, cercherà di capire cosa sono e cosa vogliono. Nel tentativo di tenere nascosto questo segreto cambierà il suo comportamento e le persone che gli stanno intorno penseranno che ha intrapreso di nuovo cattive strade. Invece lui sta solo di cercando di capire il motivo per cui le sue ex fidanzate lo stanno perseguitando.
Il mistero continuerà per una manciata di episodi, poi ci arriveremo alcune risposte nel giro di un’ora che il produttore esecutivo Kevin Williamson descrive come “il culmine dell’infestazione di Jeremy” in ottobre. “Resteranno lì per sempre? Sono lì per fare del male? E sarà ancora una volta un’altra storia contorta”, dice. “Ci saranno un sacco di svolte e coinvolgerà anche alcuni partecipanti improbabili”.
Plec continua scherzando. “Ci sarà da divertirsi con Vicki e Anna che iniziano a svelare il motivo del loro ritorno, quello che vogliono, e chi altro può tornare dal passato”, dice. Così possiamo pensare che i defunti saranno sempre più presenti nello show? Dita incrociate. “Questa è la parte più bella del nostro show”, dice la Plec, “solo perché qualcuno scompare dal nostro mondo, non significa che non lo vedremo di nuovo.”
Per quanto riguarda ciò che la situazione di Jeremy significherà per Bonnie, arriveremo a vederla affrontare un nuovo tipo di dramma. “A causa del suo amore per Jeremy e per il fatto di averlo riportato alla vita, lei gli ha dato l’accesso a due persone che erano molto importanti per lui sentimentalmente ed emotivamente. Così per la prima volta, vedremo Bonnie affrontare le difficoltà di una relazione” dice la Plec. “Non si tratta di essere una strega o di avere accesso alla potenza di 100 streghe, si tratta di essere una ragazza che ama un ragazzo il cui cuore è un po’ lacerato. Penso che sarà bello per noi vedere Bonnie esplorare la sua relazione invece di essere solo la strega di turno.”
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Il triangolo col morto :ahah
Secondo me camminano sulla lama di una spada, rischiano davvero di scadere nel banale e nel ridicolo. Speriamo bene
Secondo me camminano sulla lama di una spada, rischiano davvero di scadere nel banale e nel ridicolo. Speriamo bene

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Concordo con Stefy...
Voglio proprio vedere come lo fanno reagire sto figliuolo.
Non una ma ben due ex defunte che ricompaiono.Anna siamo certi che l'amava.C'è da andare in analisi per una roba così..
Ma non sono stufi di triangoli?
Già il principale si regge così così,più carino quello Caroline-Mattonto-Tylerofobo.Adesso un bel quadrilatero.. emo-care estinte-witch
Comunque io fossi in Bonnie farei un bell'incantesimino per levarmele di torno e incenerirle per sempre
Ma la Plec cosa si inventa che la parte più bella dello show sono i defunti sempre più presenti nello show??
Voglio proprio vedere come lo fanno reagire sto figliuolo.
Non una ma ben due ex defunte che ricompaiono.Anna siamo certi che l'amava.C'è da andare in analisi per una roba così..
Ma non sono stufi di triangoli?
Già il principale si regge così così,più carino quello Caroline-Mattonto-Tylerofobo.Adesso un bel quadrilatero.. emo-care estinte-witch

Comunque io fossi in Bonnie farei un bell'incantesimino per levarmele di torno e incenerirle per sempre

Ma la Plec cosa si inventa che la parte più bella dello show sono i defunti sempre più presenti nello show??

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
in effetti se la parte più bella è quella dei fantasmi che infestano Jeremy c'è di che preoccuparsi
Ma no, dai, sarà il solito depistaggio! Loro lanciano esche o pongono l'accento su parti che poi si rivelano essere molto meno intense di quello che ci si aspettava.
Comunque significa anche che hanno scritto, o almeno abbozzato, la storyline fino ad ottobre
Cosa non farei per poter dare un'occhiata 
in effetti se la parte più bella è quella dei fantasmi che infestano Jeremy c'è di che preoccuparsi

Comunque significa anche che hanno scritto, o almeno abbozzato, la storyline fino ad ottobre

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www4.images.coolspotters.com/wal ... lpaper.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
notevole...
notevole...
- stè
- Platinum~GolGirl®
mi fate morire... io vorrei sapere come si fa a fare un triangolo con un fantasma, o quello che cavolo è, daiii non c'è storia! :ahah
E comunque se ad ottobre ci sarà il culmine della storia significa che in 3-4 puntate risolviamo la questione, questo mica è l'anno dei fantasmi di Jeremy, è l'anno degli Originals e io voglio sapere un sacco di cose su questi vampiri antichi
P.S. notevole sì
E comunque se ad ottobre ci sarà il culmine della storia significa che in 3-4 puntate risolviamo la questione, questo mica è l'anno dei fantasmi di Jeremy, è l'anno degli Originals e io voglio sapere un sacco di cose su questi vampiri antichi

P.S. notevole sì

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Beh l'anno scorso era l'anno di Katherine ma una volta ficcata nella cripta direi che è arrivato l'anno di Klaus e Elijah, potevano pure cambiare nome... quindi il prossimo potrebbe essere l'anno del ragazzo pazzo che ama i fantasmi e pure quello degli originari. Speriamo che trovino i gostbusters in fretta!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Notte vamp girls 

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Notevole..
Per quegli occhi posso anche sorvolare sulla mascellona all'americana..
Buona nottata a tutte!!

Per quegli occhi posso anche sorvolare sulla mascellona all'americana..

Buona nottata a tutte!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ehi, buongiorno eh!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Ehi, buongiorno eh!
Magari!!!

Oggi sterminerei tutti..

Ho bisogno di un superpotere qualsiasi..mi farebbe comodo qualcosa tipo..-incenerisci a distanza- o robetta così..
Niente spoiler succolentosi oggi??
L'altra sera ho visto un altro pezzetto di TB su MTV..sono masochista..

Certo che il tipo di colore che lavora con Sookie..assurdo.. :ahah
- Lunette
- Master~GolGirl®
ciaooooooooooooo ladies!!
Ieri sono tornata da Pisa, caldo da morire ero lì con un gruppo di americani che mi hanno fatto diventare pazza, li avrei ammazzati uno x uno!! Quando poi una "simpatica" famiglia di devotissimi mussulmani mi ha chiesto, alle ore 12 con 35° in piazza dei miracoli: "Do you know where n/s/w/e is? Because we want pray to the Mecca".....................
Gli volevo rispondere "You made my day yeahhhhhh"
Non ce la posso fare, la stagione per me è in pieno svolgimento e sono già alla frutta. In più i vampiri mi mancano e pensare ancora a tutta questa astinenza!!!
Ieri sono tornata da Pisa, caldo da morire ero lì con un gruppo di americani che mi hanno fatto diventare pazza, li avrei ammazzati uno x uno!! Quando poi una "simpatica" famiglia di devotissimi mussulmani mi ha chiesto, alle ore 12 con 35° in piazza dei miracoli: "Do you know where n/s/w/e is? Because we want pray to the Mecca".....................

Non ce la posso fare, la stagione per me è in pieno svolgimento e sono già alla frutta. In più i vampiri mi mancano e pensare ancora a tutta questa astinenza!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lunette potevi ammantarti di aria professionale e puntare un dito a casaccio con somma sicurezza verso una zona al sole cocente. Li lasciavi lì per un pò a cuocere e nel frattempo ti prendevi un bel gelato in lode e gloria di Hallah
I musulmani per me sono matti...
Mama io giro al largo, ok?
Ma che ti hanno fatto?
Qui abbiamo 37° e afa, si muore dal caldo
Beeeeeeeeeella la pianura padana... in inverno ti surgeli e in estate ti sciogli
Voglio il mare 

I musulmani per me sono matti...
Mama io giro al largo, ok?

Qui abbiamo 37° e afa, si muore dal caldo

- Lunette
- Master~GolGirl®
Io domani vado in tour con turisti russi a Montecarlo
Vi saluto il principe

Vi saluto il principe

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Che vita dura, eh Lunette?
Mangia una crepe per me
Che bella Montecarlo 

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Lunette salutaci il principe ranocchio allora..
Forse anche a te servirebbe qualche super-potere a caso..tipo blocca tempo,o mandali tutti nel neolitico a cercare la mecca con la sola imposizione delle mani..
Stefy mi è già passata!Mi sono comprata il nuovo Philad******a al cioccolato della mucca viola e il mondo mi sorride di nuovo..
Basta poco!

Forse anche a te servirebbe qualche super-potere a caso..tipo blocca tempo,o mandali tutti nel neolitico a cercare la mecca con la sola imposizione delle mani..

Stefy mi è già passata!Mi sono comprata il nuovo Philad******a al cioccolato della mucca viola e il mondo mi sorride di nuovo..

Basta poco!