GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!
Makotina ha scritto:
la schiena?
a stare in braccio e non avendo ancora la muscolatura adatta la schiena si è incurvata perchè la posizione è un po' accasciata
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Hopla
- Original~GolGirl®
sì sì.Kiara ha scritto:hopla
ma sai che mi dicono: che nome strano! mai sentito!
![]()
tralasciando che mio marito è di Verona e Zeno è il Santo patrono...ma avrai mai sentito parlare della "coscienza di Zeno" anche se non lo hai mai letto? oppure dello sciatore Zeno Colò?
boh
Devo dire che la coscienza di Zeno è uno dei pochi libri che mi ha sempre attratto ma che non sono mai riuscita a finire... non so perchè. L'avrò iniziato circa 20 volte, senza esagerare. Mi son sempre fermata al capitolo sul fumo . Praticamente all'inizio

Che bestia

Zeno Colò invece mai sentito

Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
uh sì
dalla foto sei tu
la temeraria che ha lo stokke come me
dalla foto sei tu
la temeraria che ha lo stokke come me

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Hopla
- Original~GolGirl®
Sì sono io.
Perchè temeraria? Non ti trovi bene?
Io l'adoro. E' un po' pesantino su e giù dalle scale (ma io non ne ho) e ci vuole un bagagliaio capiente per portarlo in macchina ma il vantaggio di non dovermi mettere a 90° ogni 2x3 e di poterlo usare come seggiolone al ristorante secondo me ripaga alla grande.
Che poi io sono una fanatica della Stokke in genere. Mi sarei presa anche il lettino se non fosse per il fatto che ho riciclato quello in ferro battuto che etra di mia nonna.
Perchè temeraria? Non ti trovi bene?
Io l'adoro. E' un po' pesantino su e giù dalle scale (ma io non ne ho) e ci vuole un bagagliaio capiente per portarlo in macchina ma il vantaggio di non dovermi mettere a 90° ogni 2x3 e di poterlo usare come seggiolone al ristorante secondo me ripaga alla grande.
Che poi io sono una fanatica della Stokke in genere. Mi sarei presa anche il lettino se non fosse per il fatto che ho riciclato quello in ferro battuto che etra di mia nonna.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
noi stokketripptrapp solo in casa.
in giro ok baby alzasedia http://cgi.ebay.it/Alzasedia-Seggiolone ... 2315wt_852" onclick="window.open(this.href);return false;
idem il vasino portatile: http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;
in giro ok baby alzasedia http://cgi.ebay.it/Alzasedia-Seggiolone ... 2315wt_852" onclick="window.open(this.href);return false;
idem il vasino portatile: http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
è piccolo
è piccola la carrozzina (Zeno non ci sta già più) ed è stretto il passeggino
io ho il modello 2007 e ha dei difetti
mi si è anche rotto il freno e nessuno riesce ad aggiustarlo
...con quel che costa
è piccola la carrozzina (Zeno non ci sta già più) ed è stretto il passeggino
io ho il modello 2007 e ha dei difetti
mi si è anche rotto il freno e nessuno riesce ad aggiustarlo
...con quel che costa

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
tripptrapp pure io
me l'hanno regalato
ci sono altri prodotti altrettanto buoni non della stokke
alzasedia come quello di mako
niente vasino portatile...o nature o l'aiuto io
me l'hanno regalato
ci sono altri prodotti altrettanto buoni non della stokke
alzasedia come quello di mako
niente vasino portatile...o nature o l'aiuto io
...sogno completato!
...sogno completato!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Hopla ha scritto:mhmmmloretta83 ha scritto:ciao mammukke,passo per un salutino...spero di tornare presto tra di voici stai riprovando?
diciamo non apertamente

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Hopla
- Original~GolGirl®
Effettivamente anche Pali mi pare buona come marca. Anche loro hanno seggiolone che diventa sedia con crescere.
Sarà che io ho un figlio filiforme per ora qundi nella carrozzina ce l'ho portato dino ai 6 mesi... però solo in casa. Poi il modello nuovo ha ovetto suo e quindi i primi mesi giravo sempre e solo con quello.
Per ora tutto bene quindi.
Per i problemi col freno prova a scrivere su FB nella pagina ufficiale. Una ragazza si è lamentata come te del fatto di non trovare chi le aggiustava passeggino e le hanno risposto subito a chi rivolgersi e di chi chiedere che era già sto informato del fatto.
Paura della cattiva pubblicità forse
la pagina è questa.
Se noi hai fecebook scrivo io per conto tuo basta che mi dici di dove sei così t'indirizzano dal rivenditore giusto
Sarà che io ho un figlio filiforme per ora qundi nella carrozzina ce l'ho portato dino ai 6 mesi... però solo in casa. Poi il modello nuovo ha ovetto suo e quindi i primi mesi giravo sempre e solo con quello.
Per ora tutto bene quindi.
Per i problemi col freno prova a scrivere su FB nella pagina ufficiale. Una ragazza si è lamentata come te del fatto di non trovare chi le aggiustava passeggino e le hanno risposto subito a chi rivolgersi e di chi chiedere che era già sto informato del fatto.
Paura della cattiva pubblicità forse

la pagina è questa.
Se noi hai fecebook scrivo io per conto tuo basta che mi dici di dove sei così t'indirizzano dal rivenditore giusto

- Hopla
- Original~GolGirl®
no, la pagina ufficiale di Stokke Italia è quest'altra... quella di prima è l'international

- Hopla
- Original~GolGirl®
alloraloretta83 ha scritto:diciamo non apertamenteHopla ha scritto:mhmmmloretta83 ha scritto:ciao mammukke,passo per un salutino...spero di tornare presto tra di voici stai riprovando?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lo so... a me l'hanno già chiesto anche per EdoHopla ha scritto:Appunto!!! Però cominciano già a fracassare gli zebedei sai?!ishetta ha scritto: minbkia ma tuo figlio non ha neppure 1 anno. E' dopo che inizia lo scassamento di balle.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io con Edo, visto lo scarso spazio in casa, uso già l'alzasedia con un riduttore.
http://www.infanziabimbo.it/images/prod ... so_c12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infanziabimbo.it/images/prod ... so_c12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Hopla ha scritto:no, la pagina ufficiale di Stokke Italia è quest'altra... quella di prima è l'international
grazie grazie

...sogno completato!
...sogno completato!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Oggi io ,Desirée e Giorgia siamo andate in centro in bicicletta per la visita pediatrica di controllo.
Giorgia pesa 10,400 kg per 75 cm ed è bella grandina per avere 9 mesi, attorno al 92esimo percentile sia per peso che per altezza.
Desirée è alta 118 cm (80 esimo) per 20 kg ( 50 esimo ) ma lei è una longilinea
Le ha trovate tutte e due in ottima salute
Per Giorgia sto usando ancora il seggiolone ma domenica andiamo in campeggio e usera l'alzasedia ereditato della sorella
MAKO il vasino portatile è spettacolare
LORETTA

Giorgia pesa 10,400 kg per 75 cm ed è bella grandina per avere 9 mesi, attorno al 92esimo percentile sia per peso che per altezza.
Desirée è alta 118 cm (80 esimo) per 20 kg ( 50 esimo ) ma lei è una longilinea
Le ha trovate tutte e due in ottima salute

Per Giorgia sto usando ancora il seggiolone ma domenica andiamo in campeggio e usera l'alzasedia ereditato della sorella
MAKO il vasino portatile è spettacolare

LORETTA

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io come trio ho un Comby cam,come passeggino leggero un Graco.
Costano meno rispetto ai vari Stokke,Bugaboo,ecc e sono INDISTRUTTIBILI.
Costano meno rispetto ai vari Stokke,Bugaboo,ecc e sono INDISTRUTTIBILI.

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
So che ne abbiamo già parlato ma volevo chiedervi quando vi è tornato il capoparto ,perchè qui ancora mutanda bianca
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:So che ne abbiamo già parlato ma volevo chiedervi quando vi è tornato il capoparto ,perchè qui ancora mutanda bianca
a me dopo 1 anno e mezzo

e ci spero anche questo giro
belle grandine le tue principesse

...sogno completato!
...sogno completato!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
nicole, a me con gli altri due è tornato subito, (dopo 3 mesi e dopo 1 mese) stavolta è arrivato a gennaio e poi più nullanicoleb5 ha scritto:So che ne abbiamo già parlato ma volevo chiedervi quando vi è tornato il capoparto ,perchè qui ancora mutanda bianca

noi passeggino ne abbiamo uno dell'inglesina molto comune tipo triptrapp mi pare, che era di luca...lo usiamo di rado perchè fino a che non camminano li ho sempre portati prevalentemente in fascia

e in casa abbiano 2 stokke (uno che era di mia sorella e uno preso in saldo) e uno dell'ikea rosso

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥