Sofia, bentornata!
Ele, come sta tuo suocero?
Claudia, hai in programma un colloquio con un'altra psicologa? tanti
 perchè vada meglio del primo.
 perchè vada meglio del primo.Arya, Erele,
 per lo spannolinamento notturno. Io mi do ancora un po' di tempo.. prima devo trovare il modo di farla tornare a dormire nel suo letto
 per lo spannolinamento notturno. Io mi do ancora un po' di tempo.. prima devo trovare il modo di farla tornare a dormire nel suo letto   Tanto comunque in vacanza non mi sarei fidata e glielo avrei messo..quindi se ne riparla non prima di agosto.
 Tanto comunque in vacanza non mi sarei fidata e glielo avrei messo..quindi se ne riparla non prima di agosto.Ljuda,
 per gli occhiali a Nicole. Anche io li ho messi a 3 anni
 per gli occhiali a Nicole. Anche io li ho messi a 3 anni   ..Visita oculistica per Viola prenotata per fine settembre, speriamo che lei abbia preso dal papà..
 ..Visita oculistica per Viola prenotata per fine settembre, speriamo che lei abbia preso dal papà..

ma tutti due con la febbre?aiuto! tutto ok ora?
 ma tutti due con la febbre?aiuto! tutto ok ora? 
  e alle 8 ovviamente la grande era in piedi...
 e alle 8 ovviamente la grande era in piedi...  e quindi sono
 e quindi sono 

madò che schifo...praticamente come se non avesse il pannolino....ne avevo messo uno che mi avevano regalato non so di che marca....bè mezz'ora per lavarci tutte e lavare il pavimento!
 madò che schifo...praticamente come se non avesse il pannolino....ne avevo messo uno che mi avevano regalato non so di che marca....bè mezz'ora per lavarci tutte e lavare il pavimento!  ok scusate per questi bei discorsi di prima mattina!
 ok scusate per questi bei discorsi di prima mattina! 

io parto sabato e non vedo l'ora, abbiamo tutti e tre bisogno di questa settimana di relax!
 io parto sabato e non vedo l'ora, abbiamo tutti e tre bisogno di questa settimana di relax!

forse ha bisogno di qualche riferimento di realtà
  forse ha bisogno di qualche riferimento di realtà