GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sole spiaggia e cappellino è arrivata l'estate gennarino (11)!

Messaggio da tropeaby » 5 lug 2011, 17:17

ciao a tutte :sorrisoo
noi siamo in fase restauro casa non vi dico la mia casa come si trova in questo momento :x: speriamo ne vale la pena :fischia

:-D laura quale miglior notizia potevo leggere oggi tanti bacini al piccolo ANDREA :bacio

adagio :fischia un torello il tuo Franci ho visto la foto :cuore :-D

anche noi ieri sera visita pediatrica peso 8 kg per 64 cm un po bassino avrà preso da me :fischia beh.. non sono poi cosi bassa 1.70cm :spiteful:

stamattina vaccino ha fatto solo una dose la seconda lunedi speriamo cosi di evitare la febbre a 40 che aveva avuto l'altra volta facendolo insieme

la pediatra mi ha dato il via alla pappa aspetto un po prima mi sistemo in casa mia fra una diecina di giorni se ci va bene :incrocini
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2011, 17:19

Laura io ho tutto incrociato :incrocini :incrocini :incrocini , pure i peli delle gambe :ahah

Anna ci sono diversi schemi che dicono quando introdurre determinati alimenti, ma tanto sono uno diverso dall'altro :fischia Io vado a casa quello che ho in casa cucino e gli faccio assaggiare. Poi la sera gli faccio il pappone tradizionale. :fischia

Adagio.... bellissimo :cuore

Cmq in piscina ci può andare Anna.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 5 lug 2011, 17:28

Ho aggiunto qualche altra foto.. :emozionee
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 5 lug 2011, 17:28

Grazie :cuore

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 5 lug 2011, 17:41

tropeaby ha scritto:ciao a tutte :sorrisoo
noi siamo in fase restauro casa non vi dico la mia casa come si trova in questo momento :x: speriamo ne vale la pena :fischia

:-D laura quale miglior notizia potevo leggere oggi tanti bacini al piccolo ANDREA :bacio

adagio :fischia un torello il tuo Franci ho visto la foto :cuore :-D

anche noi ieri sera visita pediatrica peso 8 kg per 64 cm un po bassino avrà preso da me :fischia beh.. non sono poi cosi bassa 1.70cm :spiteful:

stamattina vaccino ha fatto solo una dose la seconda lunedi speriamo cosi di evitare la febbre a 40 che aveva avuto l'altra volta facendolo insieme

la pediatra mi ha dato il via alla pappa aspetto un po prima mi sistemo in casa mia fra una diecina di giorni se ci va bene :incrocini

...anche il tuo non scherza ehhh??!!! :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2011, 20:37

E anche stasera solita solfa. Attacca a mangiare la pappa, ma è troppo affamato e dopo circa metà pappone vuole la tetta, fa una mega poppata e poi finisce la sbobba :pensieroso l'agnello cmq gli piace più del pollo. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 lug 2011, 21:38

ishetta, grazie.
La tabella era piu che altro per maritozzo, per convincerlo che Gianni puo assaggiare qualcosina.

Oggi gli ho fatto provare i fagiolini, ma non gli piace :risatina:
La fragola l'ha ciucciata con gusto pero :spiteful:

Se lo legge mio marito... :fischia

La torta e venuta buona buona...
Ho messo sopra la nutella e le fette di banana :clap
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 lug 2011, 7:53

Buondì...

Fra ha concesso qualche oretta ddi sonno finalmente, ma alle 6,30 eravamo già in piedi... :che_dici Vabbè...meglio di niente....

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 lug 2011, 8:17

Ieri ho ricevuto i 2 campioni gratuiti degli Huggies Little Summer :-D

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 lug 2011, 9:16

buongiorno :sorrisoo
ieri sera ho provato a fare autosvezzamento a Davide, gli ho messo le patate schiacciate nel piattino, lui ci ha tuffato la mano e se le è messe in bocca poi mi ha tirato dietro il piatto e si è fiondato nei biscotti che si stava mangiando Leo :che_dici

e poi ha frignato un quarto d'ora perchè doveva provare il suo trattore a pedali

uhhh quando camminerà mi impicco :impiccata:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 lug 2011, 9:18

Ish, ho letto il tuo post sull'amore per gli xy :cuore
aspetta quando avranno tre anni, Leo è un'amore con me :emozionee
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 6 lug 2011, 10:45

Buongiorno!
Nottata con soli 3 risvegli... quasi quasi mi sento riposata!
Laura, son troppo felice per la notizia! :sorrisoo
Ricambia i saluti ad Angi... leggendo che la Bea dorme un po' di più al mare mi è venuta in mente Linda. Poi, una volta a casa, di nuovo il delirio, ma magari la Bea è diversa, eh! :incrocini
Alla signorinella piace da matti il coniglio (anche a me, a dir la verità) e in generale la pappa più della frutta (per ora!!!)
Devo comprare un regalo a mia cognata per il compleanno, consigli???
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 lug 2011, 11:36

Buongiorno!

Laura sono tutta incrociata :incrocini e anche ottimista!

Noi ieri giro al PS ... lunedì le è ricomparsa la tosse e anche il broncospasmo quindi ieri l'ho portata dalla pediatra che mi ha spedito al PS per sospetto di broncholite, le hanno fatto RX, esami sangue e per fortuna è "solo" bronchite.
Aerosol, bentelan, antibiotico di nuovo e sabato possiamo partire perchè il mare le farà solo bene.
Però secondo il pediatra del PS probabilmente è delicatina di bronchi (eh già ... doveva prendere tutto dalla mammina lei!) e mi ha consigliato in autunno di farla seguire da uno pneumologo/allergologo pediatrico. Sentirò la dottoressa meravigliosa e bravissima che mi ha avuto in cura per 15 anni, pare eserciti ancora e mi informerò!
Ovviamente salta il vaccino di giovedì ... a questo punto non ho idea di quand farglielo... magari sentirò la ASL al mare perchè aspettare fine agosto mi pare troppo, oggi chiederò consiglio alla pediatra dato che la vuole rivedere.
Già però respira molto megilo e stanotte ha dormito bene e ha tossito una sola volta.

Vi saluto che ho la casa nel caos e ancora non ho preparato nulla per la partenza.
Spero di riuscire a passare con calma stasera!
:bacio a tutti
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 6 lug 2011, 11:37

:impiccata: ci risiamo con i quattordicimila risvegli notturni... mi sento uno staccio...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 6 lug 2011, 11:40

chiaretta :incrocini :incrocini perla piccola e buone ferie!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 6 lug 2011, 14:56

laura, :-D speriamo davvero in questa buona notizia! ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
chiaretta, ma nooooo povera piccola!!! chissà lo spavento... anche io sono sempre sul chi va là perché valeria mi sembra molto delicata, poi con quell'untrice di sua sorella nei paraggi ogni raffreddore se lo becca anche lei e siamo sempre a temere il peggio...
adagio, anche il tuo francesco sembra cicciobello... dev'essere il nome :risatina:

noi ieri abbiamo fatto la prova frutta, devo dire che ha abbastanza gradito la pera... siamo ancora agli assaggini però tutto sommato non disdegna....

risvegli notturni: anche irene in questo periodo aveva iniziato a farci dannare... soprattutto poi con lo svezzamento... speriamo che valeria sia diversa... lei in realtà si sveglia già mille volte adesso, e spesso anche noi siamo mattinierissime... l'altro giorno alle 6.30 lei era sulla sdraietta che chiacchierava e io al pc che lavoravo :che_dici
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 lug 2011, 15:23

Buon pomeriggio ragazze.

Anche qui ribadisco la mia gioia per Andrea :cuore

Stamane pediatra per, come avevo scritto ieri su fb, far vedere il rigonfiamento sotto l'ascella di Vanessa.
Tutto ok: sudore + ciccia :fischia

Confesso che, pur essendo ottimista nella vita, a questo giro ho avuto mille pensieracci brutti.

Oggi le ho fatto gli spinaci passati con crema mais e tapioca olio e grana, ma dopo i primi cucchiai non ne ha più voluto e le ho dato mezzo omo alla pera. Dopo le farò assaggiare un po' di fico.

IL MITO DEI FRATELLI MAGGIORI: anche qui uguale. Vanessa pare che vede la Madonna di Medjugore, si illumina tutta e come ride con Viola non lo fa con nessun altro
E poi se Viola non la guarda lei la "chiama" : "aaaaa aaaaaa" sempre più forte finché la sorella non si gira :risatina:

Ma i vostri quando hanno fame lo riuscite a capire prima? cioè danno qualche segno? No perché Vanessa il momento prima è: :-D

UN secondo dopo: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHH :bomba

paura! :urka
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2011, 16:05

dena ha scritto:buongiorno :sorrisoo
ieri sera ho provato a fare autosvezzamento a Davide, gli ho messo le patate schiacciate nel piattino, lui ci ha tuffato la mano e se le è messe in bocca poi mi ha tirato dietro il piatto e si è fiondato nei biscotti che si stava mangiando Leo :che_dici
Chiamalo sc**o. :fischia

Invece mi ero illusa che ieri facesse una mega ronfata visto quello che si era mangiato e invece si è svegliato 4 volte per mangiare... ma faceva calo probabilmente aveva una sete bestiale e un'altra volta xchè ha lanciato il ciuccio sotto il lettino. Alle 4 di notte sposta il lettino, cerca il ciuccio.... ed è già la seconda notte consecutiva.

Mi sono innamorata di questo recinto
http://www.imaginarium.it/spazio_giochi ... ce_1/51263" onclick="window.open(this.href);return false;
ma sono indecisa... ne varrà la pena? Alle fine fra ferie e nido quanto lo sfrutterà? Solo che ho bisogno di qualcosa dove piazzarlo quando vado in bagno ecc. e non voglio un box.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2011, 16:12

Ransie ha scritto:

Ma i vostri quando hanno fame lo riuscite a capire prima? cioè danno qualche segno? No perché Vanessa il momento prima è: :-D

UN secondo dopo: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHH :bomba

paura! :urka
non c'è bisogno. Basta controllare l'orologio. Il signorino spacca il minuto, oltre ai timpani e alle balle :caduta_sedia:

Chiara so che nelle lombardine si parlava di un bravissimo pneumologo del Buzzi. Se hai bisogno dei riferimenti chiedi pure.

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 6 lug 2011, 17:13

laura s ha scritto:Ragazze è incredibile ma forse il miracolo succede veramente...
non è nessuno dei due tipi di tumore che erano stati prospettati, che sono i più maligni fra i tumori pediatrici... nè un medulloblastoma nè un ependimoma... pare sia qualcosa di strano di origine vascolare, forse un emangioblastoma, ma le prospettive sembrerebbero probabilmente molto molto molto migliori... dobbiamo aspettare l'esito definitivo, ma a questo punto inizio a credere anche io al miracolo... erano così sicuri che fosse l'uno o l'altro e invece no...
Sto col cuore in gola ma inizio, timidamente, quasi a crederci... :incrocini :incrocini
Purtroppo se fosse emengioblastoma è probabile che sia una forma ereditaria, e questo non è bello, ma almeno sanno cosa aspettarsi e lo tengono sotto controllo...
Intanto oggi tornano a casa, è stato dimesso!! :ok

Ho visto ANGY29 e vi saluta tutte, la Bea al mare pare dorma un pò di più... :incrocini
ero passata per avere notizie del piccolo Andrea... vedrai che sara' sicuramente come dici tu :incrocini :incrocini :incrocini per tutto !!!!!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Bloccato

Torna a “Gennaio”