frab ha scritto: e.... udite udite... ho cominciato a ricamare il sacchettino!!siamo alla....L

Messaggio da Megan » 6 lug 2011, 14:39
frab ha scritto: e.... udite udite... ho cominciato a ricamare il sacchettino!!siamo alla....L
Messaggio da Lady » 6 lug 2011, 14:43
frab ha scritto:LADY allora siamo in buona compagnia... io il pomeriggio sono proprio senza fiato!
grazie delle belle parole ragazze![]()
e.... udite udite... ho cominciato a ricamare il sacchettino!!siamo alla....L
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:03
Ti sono tanto vicina Frab, però pensa che abbiamo già dei bimbi e che ci è stata data l'occasione di ripetere questa magnifica esperienza, ed è tantofrab ha scritto:scusate l'angolino malinconia.... ma se fosse andata bene in questi giorni di un anno fa avrei partorito la mia terza piccolina... un pensiero speciale a tutti gli angioletti in cielo
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:15
Messaggio da Lady » 6 lug 2011, 15:17
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:24
Che viziano ci sono i miei suoceri, mia suocera adora i bimbi e appena Iris apre bocca è alle sue dipendenze, ma non oso dir nulla, li vede poco e quel poco va anche bene sia un po' fuori dagli schemiLady ha scritto: nella sua credenza non mancano mai! Per la gioia di riccardo e la mia disapprovazione!
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:27
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:32
Messaggio da Lady » 6 lug 2011, 15:33
Messaggio da Lady » 6 lug 2011, 15:39
Personalmente io non ho mai toccato la famosa pelle del pisellino...marieclaire ha scritto:Lady, la posizione del pisellino era uno dei miei dubbi più amletici, bisogna star attente che non si bagni il cordone ombelicale vero? Ma per pulirlo dentro il prepuzio (che so non va abbassato o scollato assolutamente) usavi qualche garzina?
Grazie eh
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:41
Esatto, idem io, stessa situazione.Lady ha scritto: Sara' ma io con questa autonomia che mi e' stata concessa fin da piccola, sono cresciuta prima del tempo e forse fin troppo seria per la mia eta'!
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:43
Messaggio da Lady » 6 lug 2011, 15:44
oddio! io non ci avevo mai pensato!!marieclaire ha scritto:Ragazze non ridete, sapere cosa mi manda in crisi? le polluzioni notturne!!!
So che mancano un bel po' di anni, ma che schifo!!!!![]()
Non riesco a non pensarci, mauro mi prende in giro come un matto
Messaggio da Lady » 6 lug 2011, 15:47
Idem!marieclaire ha scritto:Esatto, idem io, stessa situazione.Lady ha scritto: Sara' ma io con questa autonomia che mi e' stata concessa fin da piccola, sono cresciuta prima del tempo e forse fin troppo seria per la mia eta'!
E se non mi è mai accaduto nulla è veramente per pura fortuna.
Ma sono poi stata troppo seria, fin rigida, sono molto meno seriosa ora di quando avevo 15 anni![]()
Poi ho sempre sfogato tutto con lo sport, ma non vorrei che Iris si sentisse già adulta a 12 anni.
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:49
Messaggio da Lady » 6 lug 2011, 15:51
CHE??????????????????????? 12 anni?marieclaire ha scritto:Lady, a 15-16 anni altro che polluzioni, te li trovi chiusi in bagno col catalogo dell'intimo della Redoute :ahah
Le polluzioni cominciano anche a 12 anni, Mauro mi dice che è normalissimo trovar tutto bagnato e che le mamme devono far finta di nulla
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:56
Nei miei "colpi di testa" sono sempre stata spalleggiata e coperta da mia madre, figurati quidi cosa potevano essere...Lady ha scritto: Idem!
Sai le classiche "botte di testa" che si fanno da adolescenti? ...io non so' neppure cosa siano!
Messaggio da marieclaire » 6 lug 2011, 15:59
Messaggio da Nymphalidae » 6 lug 2011, 16:11
Blablabla non ti sentoooo!!!marieclaire ha scritto:Ragazze non ridete, sapere cosa mi manda in crisi? le polluzioni notturne!!!
So che mancano un bel po' di anni, ma che schifo!!!!![]()
Non riesco a non pensarci, mauro mi prende in giro come un matto
Messaggio da Nymphalidae » 6 lug 2011, 16:13
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH guarda che stai parlando dei nostri figliiii!!! Nella pancia di mammà!!! Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmarieclaire ha scritto:Ecco, infatti sapevo delle infezioni al pisellino ma anche che non bisogna assolutamente scollare il prepuzio, si allenterà spontaneamente con le...erezioni![]()
Ebbene sì, le hanno anche adesso il panza (ussignir come mi fa impressione 'sta cosa!!!)
Grazie