GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da Spes » 5 lug 2011, 17:24

ljuda dove andrete?
vedo che tutte mi consigliare di risolvere i miei problemini laggiu' ma... non ci penso per niente!!!
le parole della gine sono state che bisognerebbe smontare e ricucire, ma no no no me la tengo cosi! oltre al fatto che ha detto che un po' dipende dai miei tessuti che tendono a fare cordone quando si cicatrizzano e quindi dovrei nuovamente soffrire come un cane per... tra la'ltro 2 su 2 mi hanno dovuto togliere i punti, quindi non ci penso proprio
so sfigata, me la tengo :x:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da anto2512 » 5 lug 2011, 17:32

ljuda ilaria li ha messi subito senza problemi,aveva pure lei 3 anni.è adesso che non li mette piu' volentieri :che_dici
spes pure io me la terrei cosi' :fischia ma non mi ricordo se ti da' fastidio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 lug 2011, 18:15

no lin mica perchè sia qualcosa di grave l'astigmatismo eh...solo perchè sarà una lotta farle tenere gli occhiali...
anto speriamo faccia come ila :incrocini
intanto se li è scelti lei avreste dovuto vedere come si guardava allo specchio...è vanitosa oltre ogni limite e poi manco a farlo apposta ha scelto quelli che veramente le stavano meglio :unghiette
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 lug 2011, 18:16

spes raggiungiamo mia cugina ad otranto lei si fa 2 settimane noi solo una però sono contenta lo stesso, e poi nicole sta con la cuginetta(ed io con la mia di cuginetta :risatina: )
vado ci sentiamo domani :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 lug 2011, 19:32

ljuda ha scritto:no lin mica perchè sia qualcosa di grave l'astigmatismo eh...solo perchè sarà una lotta farle tenere gli occhiali...
lo so, e so che una mamma cmq non vorrebbe neppure una sciocchezza come quella per il proprio figlio... anche giulio finirà con gli occhiali al 99% xché sia io che i miei cugini siamo astigmatici e miopi, mentre marco è solo miope. solo che tra il mio 0,50/10 0,50/10 di astigmatismo con uno 0,25 di miopia arrivato fresco fresco dopo il parto e i 7/10 8/10 di miopia + uno 0,50 di astigmatismo di mio fratello ci passa un treno... ma tanto ti dirò: oggi come oggi tra lenti ultrasottili e lenti a contatto, cmq non ci sono problemi! :ok
quindi la mia era una mega :coccola , ma oggi mi esce tutto male, non so xché... :bacio

vabbò, ja! vado a cucinare! baciotti e a domani commarucce!!!
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 8:24

Buongiorno belle bimbe,
stamattina faccio io da portinaia aprendo il post! Come ai vecchi tempi.
Oggi lavoro di mattina ed eccomi gia` in ufficio! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 lug 2011, 8:52

buongiorno a tutte!!!

sole xché, di solito a che ora attacchi? cmq le ora del primo mattino in ufficio sono le migliori, io quando lavoravo arrivavo al massimo alle 8 xché fino alle 9-9:30 nessuno telefona, nessuno citofona, nessuno rompe... :fischia

io stamattina mi riposo il cervello: papà è impegnato, marco è al lavoro, giulio è al nido... è dalle 7:30 che me la cazzeggio beatamente!!! ora xò vado a pulire e poi mi metto a studiare, che se no qui la cera si consuma e la processione non cammina...

bacini a tutte e buona giornata!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 6 lug 2011, 8:52

Buongiorno a tutte,
Ljuda immagino Nicole a provare tutti gli occhiali...anche la figlia di una mia amica a tre anni ha dovuto mettere gli occhiali e lei era preoccupate che non li portasse e invece...quindi tranquilla!!! :bacio

Sole :bacio

Ieri noi abbiamo fatto una festa a sorpresa a mio fratello per i suoi 50 anni! lui si aspettava a cena solo noi parenti ed invece quando è arrivato ha trovato una sessantina di persone tra amici e parenti!!! E' rimasto così :urka

Nottata poi in bianco perchè non riuscivo in alcun modo a prendere sonno!!! Ce la posso fare altri due mesi così.....

:bacio :bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 8:57

Mondyn tieni durooooo :bacetto
Bella la festa a sorpresa! A me l'hanno fatta quando avevo 16 anni e sono rimasta di cacc@ quando sono entrata nel ristorante ed ho trovato tutte le mie compagne di scuola (oltre ad essermi vergognata come un cane perche` mi hanno cantato tanti auguri davanti a tutti :fischia )

Lin
io lavoro dalle 13.30 alle 17.30
Un orario di melma direi... Oggi sono qui di mattina per fare un favore a Sfigolo, pensa tu come sono magnanima! :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 lug 2011, 9:07

sole sapessi quanto ci farei cambio!!! io ho dovuto smettere proprio xché non trovavo un part time e col full stavo impazzendo!!! tempi grami... :che_dici

mondyn bella la festa a sorpresa!!! :festa x la pancia... su su, che due mesi, specie in estate, volano!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 lug 2011, 9:07

stavo ripensando... xché due mesi? :domanda
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 lug 2011, 9:30

'giorno :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 9:58

Lin ha scritto:sole sapessi quanto ci farei cambio!!! io ho dovuto smettere proprio xché non trovavo un part time e col full stavo impazzendo!!! tempi grami... :che_dici
Chi te lu pane nin te` li dinde... :prr
Immagino che con un bimbo il part-time sia una manna dal cileo, ma senza bimbi e famiglia e` un grosso handicap economico.

Anto buongiorno!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 lug 2011, 10:42

Buondì care,
stamattina sto un pò così perchè nicole neanche oggi è voluta rimanere alla scuola estiva...io penso sia un pò di stanchezza, però non so se forzarla o lasciar perdere, alla fine solo domani e dopodomani poi partiamo, che dite?lascio stare e ci riprovo direttamente quando torno dal mare o insisto?
boh non so proprio che fare :domanda
mi ha chiamato anche l'ottico che son pronti gli occhiali di nicole e anche per questo ho un dubbio...glieli faccio mettere da subito o aspetto che torniamo dal mare :domanda mamma mia stamattina sono sommersa dai dilemmi :risatina:

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 6 lug 2011, 12:28

Lin ha scritto:stavo ripensando... xché due mesi? :domanda
Perchè essendo gemellare al max mi faranno partorire il 20/09, se tutto va bene. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 lug 2011, 13:38

giorno commarine notizie di prof :incrocini :incrocini io devo andare a stendermi un pò se ci riesco....da 8 gg prendo la pillola e ho ancora spotting che fiacca :impiccata: :x:
lin ma....un bel caffè con l'olio di ricino per la vicina sciagurata :prr :risatina:
irene mi dispiace per quella ragazza :buuu ...ma cmq fai bene a nn andare....
:bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 lug 2011, 14:34

giorno care
mondyn :coccola coraggio!!
prof oggi andava a padova :incrocini :cuore
ljuda visto che state per partire io la lascerei perdere tanto c'e' tua mamma, al rientro ritenti
per gli occhiali invece li farei indossare subito, li ha scelti e' nell'ottica di metterli meglio non aspettare cambi idea :incrocini
qui paolo ha delle ghiandole immense, si riparte con un altro antibiotico :aargh :x: non so + davvero come comportarmi :buuu passera'...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 lug 2011, 15:08

BUON POMERIGGIO AMICHETTE....

PROFERINA... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

SPES....mannaggia mi dispiace tanto...anche io sto prendendo l'antibiotico ma nulla la notte nn dormo xkè nn riesco a ingoiare...che stress...ma quando arriva l'estate? che nn ti ammali???.... :pensieroso

LIUDA....io li metterei subito ed un consiglio che mi diede il mio ottico fu nn li togliere x andare alle feste o uscire li deve portare sempre sempre...toglirli solo x dormire....ho fatto cosi' dall'inizio ....è un po dura xjkè tendera' a toglierli spesso ma tu le stai vicino e li rimetti....poi in poco tempo si abituera' che nn potra' stare senza.....adesso a me nn vuole metterli + ed il mio dottore mi ha detto di farle fare una visita xkè puo' darsi che nn veda bene....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 15:57

:incrocini :incrocini :incrocini Prof.

:bacio a tutte!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 lug 2011, 17:05

buon pm commarucce!!!

ljuda proprio per il motivo che dice irene, io ti direi di metterglieli al ritorno: toglierli poi non è un bene xché l'occhio deve abituarsi ed avere una correzione costante, ma questo al mare sarebbe impossibile. secondo me conviene cominciare al ritorno...
per la scuola estiva... se non ci sta bene e ci sono i nonni disponibili, non conviene insistere, secondo me... :bacio

mondyn :ok

spes una mega :coccola a paoletto e una ancora più grande a te! :cuore

cip sta ancora qua, eh! se non fossimo su un forum pubblico, vi racconterei taaaaanto di più... :fischia

oggi finalmente sole e caldo anche al pm! siamo stati fuori con la piscinetta e lo scivolo, giulio s'è divertito come un matto, poi doccia, un'annaffiata all'"orto" e via con la merenda!!! :-D
e ora yo gabba gabba... la mia pausa è quasi finita, mi sa che vi saluto... :risatina:

stasera abbiamo la festa del figlio del cugino di marco. due palle... non sappiamo neanche di preciso se fa 9, 10 o 11 anni. secondo me 10, quindi gli abbiamo comprato un romanzo per ragazzi che dalla trama mi sembrava proprio bello. sperem...

giulio ha colto l'occasione per farmi l'elenco degli invitati per la sua festa... che sarà il 28 agosto! quindi che dite? lascio l'invito negli armadietti del nido? mi faccio dare i cell dei genitori dalle tate e li contatto? chiedo alle tate se danno loro gli inviti ai genitori?

noi vorremmo fare una cosina ridotta e in casa, ma l'elenco non è poi così corto... allora ho pensato al parco, tanto qui te lo concedono gratuitamente, basta segnalare la festa.
voi che ne pensate? si accettano consigli...
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”