GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: qui fra beauty e cremette per la cika siam perfette!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: qui fra beauty e cremette per la cika siam perfette!

Messaggio da karabà » 6 lug 2011, 13:24

dadina78 ha scritto:è LA SANTA PROTETTRICE DELLE DONNE IN GRAVIDANZA E DI CHI NN PUò AVERE FIGLI.
C'è UNA PICCOISSIMA CHIESA NEI QUARTIERI SPAGNOLI DI NAPOLI,CI SI SIEDE SULLA SUA SEDIA E LA SUORA TI BENEDICE.
MOLTISSIME DONNE SONO RIMASTE INCINTA DOPO LA VISITA IN QUESTA CHIESA.
A ME LA SUORA DISSE IN PRIMAVERA E LA PRIMAVERA SUCCESSIVA SONO RIMASTA INCINTA,PER L'ESATTENZA IL 22 MARZO :cuore

:ok bella davvero !
io invece ho pregato S.Rita , la Sante delle cose impossibili ... sono andata direttamente alla fonte del problema !!!! :hi hi hi hi
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 lug 2011, 13:32

Eccomi tornata!!!!
Ho anche mangiato... fra un pò mi preparo l'anguria....

Lucy che dire???' Io a volte sono sconcertata da alcuni racconti... non capisco davvero come alcune persone possano essere così... però io non sarei come te... io le cose gliele direi in faccio (senza tuo marito presente sicuramente visto che poi ne soffrirebbe un sacco).... le chiederei direttamente: MA che problemi hai con le mie bambine?!??!?! Non ti piacciono?!??!?!?!
Bah... sinceramente certe cose mi inorridiscono...
Ion ogni caso mi dispiace per voi e le piccole... ma concordo con le altre: a sto punto lasciatela lontana!!!

Pallina ciao cara!!!! Come stai???? Hai qualche novità????

Lavinia a 13 settimane è un pò prestino per il sesso... normalmente se è maschio si vede verso la 15 settimana... ma mai dire mai!!!! :ok

Karabà qunado hai i prossimi controlli????

Topina secondo me non lo devi ascoltare tuo marito... ascolta solo il tuo cuore... e non è troppo tardi... vedrai che ce la farai a coronare il tuo sogno!!! :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 lug 2011, 13:34

Dadina tesoro.... :cuore
Le mestruazioni tornate regolari sono un ottimo segno.... il tuo fisico si è ripreso... la tua mente no.. il tuo cuore nemmeno... ma non si riprenderanno mai... devi imparare solo a convivere con questo dolore... e lo sai già bene da sola... La tua Maria Francesca sarà con te per sempre....
Ora l'importante è che il tuo corpo sia pronto per accogliere un nuovo miracolo.... sono sicura che presto arriverà.... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 lug 2011, 13:37

Alexxandra ha scritto:Eccomi tornata!!!!

Karabà qunado hai i prossimi controlli????

no, prima tu !! :fischia dai racconta dei tuoi esami ! :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 lug 2011, 13:42

Ma io ho fatto solo i prelievi del sangue.... niente da raccontare.... :buuu

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 lug 2011, 14:31

Alexxandra ha scritto: Topina secondo me non lo devi ascoltare tuo marito... ascolta solo il tuo cuore... e non è troppo tardi... vedrai che ce la farai a coronare il tuo sogno!!! :cuore
:cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 6 lug 2011, 14:52

giorno

ho chiamato in H per sapere come devo fare per prenotare il corso preparto....e mi hanno già prenotato :urka
oddio, come mi fa strano questa cosa :risatina:
mi sembra così lontana...in effetti si parla di ottobre
tra poco mi armo di coraggio e provo un po' di vestiti, per rendermi conto di cosa mi sta ancora, così domani caccia ai saldi con mia mamma :sorrisoo
non posso tenere sempre la tuta e poco altro
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 lug 2011, 15:02

Alexxandra ha scritto:Eccomi tornata!!!!

Lucy che dire???' Io a volte sono sconcertata da alcuni racconti... non capisco davvero come alcune persone possano essere così... però io non sarei come te... io le cose gliele direi in faccio (senza tuo marito presente sicuramente visto che poi ne soffrirebbe un sacco).... le chiederei direttamente: MA che problemi hai con le mie bambine?!??!?! Non ti piacciono?!??!?!?!
Bah... sinceramente certe cose mi inorridiscono...
Ion ogni caso mi dispiace per voi e le piccole... ma concordo con le altre: a sto punto lasciatela lontana!!!
ALE GRAZIE E' QUELLO CHE MI DICE ANCHE MIA MADRE, DOVREI RISPONDERLE SEMPRE IN MANIERA EDUCATA MA ALMENO NON MI PRENDE IN GIRO E CI HO ANCHE PROVATO MA SI ALZA E SE VA, LEI FA COSI' E' CERTO QUANDO E' IN TORTO, A QUESTO PUNTO E' LONTANA, LA VEDO POCO, DICIAMO CHE VA BENE COSI'.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 lug 2011, 15:03

ELY evviva il corso preparto :yeee
Comprati un sacco di cosine belle :emozionee
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 lug 2011, 15:12

lucy :sorrisoo
una curiosità: ma la figlia di tuo cognato ha - per caso - il nome di tua suocera? :domanda
Forse la nonna se l'è presa perchè si aspettava che voi chiamaste almeno una delle bimbe come lei? :x:
... c'è ancora qualcuno che ci tiene al nome dei nonni, forse tua suocera è una di quelle :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 lug 2011, 15:16

TOPINA NON HA IL NOME DELLA NONNA E POI IO ERO ANCHE DISPOSTA A METTERE IL NOME, MIO MARITO NON HA VOLUTO.
LA KESSLER DELLE ICSINE

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 lug 2011, 15:23

dadina78 ha scritto:è LA SANTA PROTETTRICE DELLE DONNE IN GRAVIDANZA E DI CHI NN PUò AVERE FIGLI.
C'è UNA PICCOISSIMA CHIESA NEI QUARTIERI SPAGNOLI DI NAPOLI,CI SI SIEDE SULLA SUA SEDIA E LA SUORA TI BENEDICE.
MOLTISSIME DONNE SONO RIMASTE INCINTA DOPO LA VISITA IN QUESTA CHIESA.
A ME LA SUORA DISSE IN PRIMAVERA E LA PRIMAVERA SUCCESSIVA SONO RIMASTA INCINTA,PER L'ESATTENZA IL 22 MARZO :cuore

buon pomeriggio ragazze!
anche io sono devota a santa maria francesca!!! :cuore
però ancora non ci sono andata nella sua chiesa spero di poterci andare presto! :incrocini
poi per il resto tutto ok...la stimolazione sembra procedere senza particolari problemi a parte gli sbalzi di umore...ma pensavo peggio dai
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 lug 2011, 15:28

lucy75 ha scritto:TOPINA NON HA IL NOME DELLA NONNA E POI IO ERO ANCHE DISPOSTA A METTERE IL NOME, MIO MARITO NON HA VOLUTO.
e beh! allora non so proprio cosa possa essere ... hanno ragione le altre, ignorala! :permaloso:
:risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 lug 2011, 15:28

Ciao Lunetta,
:bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 lug 2011, 15:32

ciao topinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore come stai ??? :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 lug 2011, 15:36

Bene cara :sorrisoo
... sono un tipo "duro a morire" :risatina:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 lug 2011, 15:40

topina67 ha scritto:Bene cara :sorrisoo
eeheheh lo so!e non devi mollare!!!!!!!!!!!!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 lug 2011, 15:53

LUNAROSSA84 ha scritto:
GIAMMAI!!! Venderò cara la pelle! (ed anche un po' di ciccia, se la vogliono :che_dici )

:pistole

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 lug 2011, 15:56

topina67 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
GIAMMAI!!! Venderò cara la pelle! (ed anche un po' di ciccia, se la vogliono :che_dici )

beh quella si presto a prenderla..ma a mollarla è davvero dura :che_dici
io da quando ho iniziato la stimolazione....ho le gambe ridotte uno scolapasta :urka
già che facevano pena...perchè con l'enantone mi era venuta un sacco di cellulite..ma ora....sono inguardabili spero di recuperarle..perchè giuro che non andrò mai più a mare in queste condizioni :x:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 lug 2011, 16:03

LUNAROSSA84 ha scritto:
topina67 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:

beh quella si presto a prenderla..ma a mollarla è davvero dura :che_dici
io da quando ho iniziato la stimolazione....ho le gambe ridotte uno scolapasta :urka
già che facevano pena...perchè con l'enantone mi era venuta un sacco di cellulite..ma ora....sono inguardabili spero di recuperarle..perchè giuro che non andrò mai più a mare in queste condizioni :x:
Lunetta freg@tene della cellulite ora ... hai qualcosa di più importante da fare :emozionee ... dopo ci metteremo di impegno per tornare in forma :ok
e se poi non dovesse bastare una dieta, ci faremo massaggiare ben benino :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”