:ahah :ahah :ahah :ahahJack ha scritto::ahah :ahah :ahah ma povera Grazia :ahah :ahah
eh sì, ma è anche dura di comprendonio.

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 12:58
:ahah :ahah :ahah :ahahJack ha scritto::ahah :ahah :ahah ma povera Grazia :ahah :ahah

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 12:59
si in pratica è quelloTopillo ha scritto:ho capito qual è. Di plastica anche le setole, a forma di osso di cane, giusto?Jack ha scritto:Il bruschino è una specie di spazzola per lavare i panni....l'ho sempre chiamato cosìnon saprei come chiamarlo diversamente
![]()
Io mi metto lì strofino bene con quello ed il sapone liquido e poi sciacquo con tanta acqua....e lascio ad asciugare...ma visto che richiede di sgobbare abbastanza perché pure il nostro tappeto è grande...lascio fare all'uomo di casa
Ma come risciacqui? Lanciando secchiate?

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 13:00

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:00

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:01
LODEVOLI!!!!Jack ha scritto:Io sto facendo tutte le mattine ripetizione..............ma mi chiedo, se è normale che i figlioli appena finita la maturità abbiano voglia di studiare per il test di ammissione a medicina!!! Io avrei avuto zero voglia!!!

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 13:02

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:03

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:03
Jack ha scritto:In effetti non ho idea di quanto costi...ma con Lucky io lo devo lavare almeno una volta al mese.......................se non di più!!!

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 13:04

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:04

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:05
Jack ha scritto:Credo che ne entrino 250.....io 25euro un'ora scarsa!

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 13:05
Il tappeto è in sala....e lui ci va sopra tranquillamente....quindi con il pelo lungo che ha è tutto un togliere pelo!! E poi magari entra bagnato in casa e quindi va lavato spesso...anche perché è lo stesso tappeto su cui giocano ad ore i pargoli (anche se d'estate lo levo proprio e tutti stanno per terra!)Topillo ha scritto:Jack ha scritto:In effetti non ho idea di quanto costi...ma con Lucky io lo devo lavare almeno una volta al mese.......................se non di più!!!![]()
![]()
![]()
ma cosa combina Lucky ai tappeti????
E ora che ci penso, meno male che la vecchia non ha tappeti.

Messaggio da Dani78 » 6 lug 2011, 13:05
poverina........chiamala sul serio........forse l'avrà lasciata semplicemnte perchè non aveva più sue notizie, visto che chiama sempre teTopillo ha scritto:ah, sentite questa. Qualche settimana fa, nel cuore della notte, sono stata bombardata da sms di una tale Grazia (che non era la suocera) che emetteva alti lai al cielo perchè il destinatario dei suoi sms (evidentemente non io), l'aveva lasciata.
Dopo una quindicina di sms strappacuore, le ho mandato un sms gentile in cui le dicevo: guarda, controlla bene il numero che hai, perchè non ti conosco e mi chiamo Silvia.
Dopo qualche ora, per fortuna avevo tolto la suoneria, mi aveva perfino chiamata!![]()
Ieri di nuovo, mi arriva un suo sms lacerante (per la serie io ti amerò per sempre) e io di nuovo le ho cortesemente risposto di controllare numero. E lei mi ha chiamato, ma non ho fatto in tempo, stavolta, a rispondere. Così mi ha lasciato un messaggio sulla segreteria, dicendo: "ma io non ti capisco, perchè fai così, chiamami ti prego..."
![]()
la prossima volta la chiamo davvero. Così capisce.

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:06
Jack ha scritto:Il tappeto è in sala....e lui ci va sopra tranquillamente....quindi con il pelo lungo che ha è tutto un togliere pelo!! E poi magari entra bagnato in casa e quindi va lavato spesso...anche perché è lo stesso tappeto su cui giocano ad ore i pargoli (anche se d'estate lo levo proprio e tutti stanno per terra!)Topillo ha scritto:Jack ha scritto:In effetti non ho idea di quanto costi...ma con Lucky io lo devo lavare almeno una volta al mese.......................se non di più!!!![]()
![]()
![]()
ma cosa combina Lucky ai tappeti????
E ora che ci penso, meno male che la vecchia non ha tappeti.

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 13:06
Io gli faccio la parte di chimica, fisica e matematica....poi c'è qualcosa di anatomia, biologia e un po' di cultura generale! Ma non sono difficili secondo me, specie se uno ha fatto classico o scientificoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Credo che ne entrino 250.....io 25euro un'ora scarsa!![]()
e che materie sono? Chimica e fisica? mate?

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:07
Ha un accento chiaramente napoletano, non è che sei tu che mi fai gi scherzi?????Dani78 ha scritto:poverina........chiamala sul serio........forse l'avrà lasciata semplicemnte perchè non aveva più sue notizie, visto che chiama sempre teTopillo ha scritto:ah, sentite questa. Qualche settimana fa, nel cuore della notte, sono stata bombardata da sms di una tale Grazia (che non era la suocera) che emetteva alti lai al cielo perchè il destinatario dei suoi sms (evidentemente non io), l'aveva lasciata.
Dopo una quindicina di sms strappacuore, le ho mandato un sms gentile in cui le dicevo: guarda, controlla bene il numero che hai, perchè non ti conosco e mi chiamo Silvia.
Dopo qualche ora, per fortuna avevo tolto la suoneria, mi aveva perfino chiamata!![]()
Ieri di nuovo, mi arriva un suo sms lacerante (per la serie io ti amerò per sempre) e io di nuovo le ho cortesemente risposto di controllare numero. E lei mi ha chiamato, ma non ho fatto in tempo, stavolta, a rispondere. Così mi ha lasciato un messaggio sulla segreteria, dicendo: "ma io non ti capisco, perchè fai così, chiamami ti prego..."
![]()

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:08
chiedine almeno 30, allora.Jack ha scritto:Io gli faccio la parte di chimica, fisica e matematica....poi c'è qualcosa di anatomia, biologia e un po' di cultura generale! Ma non sono difficili secondo me, specie se uno ha fatto classico o scientificoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Credo che ne entrino 250.....io 25euro un'ora scarsa!![]()

Messaggio da Dani78 » 6 lug 2011, 13:10
uh mi hai scopertoTopillo ha scritto:Ha un accento chiaramente napoletano, non è che sei tu che mi fai gi scherzi?????Dani78 ha scritto:poverina........chiamala sul serio........forse l'avrà lasciata semplicemnte perchè non aveva più sue notizie, visto che chiama sempre teTopillo ha scritto:ah, sentite questa. Qualche settimana fa, nel cuore della notte, sono stata bombardata da sms di una tale Grazia (che non era la suocera) che emetteva alti lai al cielo perchè il destinatario dei suoi sms (evidentemente non io), l'aveva lasciata.
![]()

Messaggio da Jack » 6 lug 2011, 13:10
Fai conto che faccio 45 minutiTopillo ha scritto:chiedine almeno 30, allora.Jack ha scritto:Io gli faccio la parte di chimica, fisica e matematica....poi c'è qualcosa di anatomia, biologia e un po' di cultura generale! Ma non sono difficili secondo me, specie se uno ha fatto classico o scientificoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Credo che ne entrino 250.....io 25euro un'ora scarsa!![]()

Messaggio da Topillo » 6 lug 2011, 13:11