mi dispiace per la nottata
Grazie per i consigli, anche io avevo pensato di aprire un post nella sezione psico, però non me la sono sentita, non credo di riuscire a spiegarmi bene e poi non avrei il tempo di seguirlo.

Messaggio da Pinga » 6 lug 2011, 11:29

Messaggio da paoladpd » 6 lug 2011, 11:47

Messaggio da Pinga » 6 lug 2011, 11:55

Messaggio da Azel67 » 6 lug 2011, 12:08

Messaggio da karamel » 6 lug 2011, 12:20
ehmmmm non mi ricordo la domandaevakant ha scritto:Karamel, non mi ha risposto.......![]()
c'é qualcuno perspi e qualcuno cace...........
![]()
ottimo

Messaggio da karamel » 6 lug 2011, 12:29

Messaggio da Dionaea » 6 lug 2011, 12:30
Scusate, ma non ricambiare ai saluti è da maleducati.Pinga ha scritto:Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fichissimo il titolo !!!!!![]()
Ciao Topinaf e Dionaea![]()

Messaggio da karamel » 6 lug 2011, 12:30

Messaggio da Pinga » 6 lug 2011, 12:39
non mancheremokaramel ha scritto:Salutatemi Mrs Village... adesso che avevo capito chi era Magda, ha cambiato nome!

Messaggio da evakant » 6 lug 2011, 13:00

Messaggio da robipokernonna » 6 lug 2011, 13:17

Messaggio da paoladpd » 6 lug 2011, 14:09
robibg ha scritto:Mamma rientrata.
Ancora niente medico. Ma l'infermiera che l'ha riportata ha detto TUTTO OK! TUTTO A POSTO.
Meno male!!!!

Messaggio da Pinga » 6 lug 2011, 14:31

Messaggio da desert noor » 6 lug 2011, 14:49

Messaggio da desert noor » 6 lug 2011, 14:52

Messaggio da Pinga » 6 lug 2011, 15:01
leggendoti mi hai trasmesso proprio la gioa della tua vacanzadesert noor ha scritto:Dunque: Pinga credo che misurina abbia colto nel segno! Ha scritto quello che penso anch'io e quindi la quoto! Paola e' appunto la trattoia le fontanelle a Gallipoli vicino alla stazione: devi prenotare moooooolto prima! Poi ti do il numero!!!Misurinasi, sto molto bene, e chi non starebbe bene con questo mare cristallino, questo sole e bella gente?
tu eri alla baia verde? Ecco fai conto che ora ci sono una serie di piccoli lidi uno più delizioso dell'altro che offrono i propri servizi! Quello del mio amico e' veramente una chicca!!! Ora che il Bubi dorme beato vado a fare castelli di sabbia con la Brumbi e il mio super moroso!!!! Dopo tocca andare a granchi sugli scogli!!! Baci a tuuuutte!!!

Messaggio da paoladpd » 6 lug 2011, 15:03
ho pensato la stessa cosa ...con un pò di invidia....Pinga ha scritto:leggendoti mi ha trasmesso proprio la gioa della tua vacanzadesert noor ha scritto:Dunque: Pinga credo che misurina abbia colto nel segno! Ha scritto quello che penso anch'io e quindi la quoto! Paola e' appunto la trattoia le fontanelle a Gallipoli vicino alla stazione: devi prenotare moooooolto prima! Poi ti do il numero!!!Misurinasi, sto molto bene, e chi non starebbe bene con questo mare cristallino, questo sole e bella gente?
tu eri alla baia verde? Ecco fai conto che ora ci sono una serie di piccoli lidi uno più delizioso dell'altro che offrono i propri servizi! Quello del mio amico e' veramente una chicca!!! Ora che il Bubi dorme beato vado a fare castelli di sabbia con la Brumbi e il mio super moroso!!!! Dopo tocca andare a granchi sugli scogli!!! Baci a tuuuutte!!!
![]()
bene vi ci voleva proprio

Messaggio da evakant » 6 lug 2011, 15:15
alle 20 mi è impossibile stare a Civitavecchia....Pinga ha scritto:Bene ROBI![]()
Eva
quindi non vieni??
per Axel

Messaggio da Pinga » 6 lug 2011, 15:18
a che ora potresti uscire di casa ?evakant ha scritto:alle 20 mi è impossibile stare a Civitavecchia....Pinga ha scritto:Bene ROBI![]()
Eva
quindi non vieni??
per Axel

Messaggio da evakant » 6 lug 2011, 15:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”