GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: CHI VIENE, CHI VA E CHI STA, INSIEME NELLA CIKA SPERIAM!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: CHI VIENE, CHI VA E CHI STA, INSIEME NELLA CIKA SPERIAM!

Messaggio da akane » 1 lug 2011, 17:32

Pace e bene sorelle caccia-veterane :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 lug 2011, 18:25

:girotondo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 lug 2011, 10:59

Buondì caccia veterane vi scrivo dal mare per fortuna qui la tre prende benissimo quindi potrò collegarmi un po'
Come andiamo????
Francyyyyyyyyy :sorrisoo
Ale come e' andata poi alla selvotta?
Annetta come Sta Edo? Dove andate in vacanza?
Io ho messo in vendit casa romane sconoscete qualcuno che vole trasferirsi a Marco Simone (Guidonia) fate un fischio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 lug 2011, 17:22

ely68 ha scritto:su ragazze, non litigate per il mio messaggio
scambiatevi un gesto di pace :risatina: :bacetto
tesoro te noin c'entri nulla... sei stata solo "il caso" pere tirare fuori "un qualcosa"...

io non sono arrabbiata con nessuna di voi, solo che non accetto le critiche da chi per secoli non si fa vivo e si permette di giudicare.... ma dai.....

per me fine della polemica

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 lug 2011, 17:35

Eccomi a raccontare di una beellissima giornata .... ieri... :sorrisoo

siamo andati al parco della selvotta a formello, non mi aspettavo di stare cos' bene!!!

tutto organizzato sotto un querceto bellissimo... molto fresco, non c'era tanta gente.... anzi direi che eravamo due gatti.... le bimbe (arianna ed altre due nanette figli di amici) si sono divertite moltissimo.....
Il momento + bello per i bimbi è quello della fattoria ossia entrare in un grande recinto, enorme... direi un finto recinto perchè lo spazio è immenso...., e dare da mangiare agli animali liberi.... capriolo, camosci, caprette, pecore, galline, galletti.... insomma decine e decine di piccoli e medi animali che si fanno toccare ed accarezzare....

e' veramente bello.... certo fa impressione pensare a dei cerbiatti limitati comunque nello spazio.... ma sembra che, da quanto scritto, questa colonia sia frutto di un allevamente volto alla riproduzione (infatti c'erano tantissimi piccoli... ai quali non ci si poteva avvicinare) della specie per la ripopolazione ... speriamo sia vero....

poi abbiamo visto tantissimi rapaci, tartarughe di terra e marine.... :pensieroso uccellini ecc....

organizzata bene anche l'area picnic perchè adiacente a tante aree gioco attrezzatissime per i piccoli.... e carino anche il giretto dentro gli scavi etruschi....

insomma proprio una bella giornata!!! :sorrisoo

oggi invece abbiamo arianna piena di bolle.... dalla fascia lombare dietro la schiena fino a tutti i glutei e poi altre sparse tra nuca, schiena, pancia, braccia e gambe.... come dei ponfi rossi.... ma niente febbre... lei sta benissimo come se non avesse nulla.... :domanda

domani la tengo a casa, non vorrei fosse rosolia ed appestasse (anche se fosse cosi' gia' il contagio sarebbe accaduto...) tutta la classe... :x: poi nel pomeriggio pediatra e se tutto è non infettivo la porto alla festina di compleanno di una sua amichetta.... :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 lug 2011, 15:18

Salve gente
Oggi siamo stati al mare il tempo ieri e sabato era brutto ma oggi si e' rimesso.
Akane marito oggi torna a Roma perché deve vedere l'agenzia per la casa, l'avvocato per la causa dell'incidente e la banca... Forse torna giovedì o venerdì e noi restiamo qui da soli
Ale hai visto che bella la selvotta?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2011, 12:08

Ely sono contenta per il maschietto in arrivo! :sorrisoo

Buongiorno ragazze...
Io sono una di quelle che passa di rado ma vi leggo quasi tutti i giorni.
E' un periodo un po' NO e ho poco da dire, senza contare che i nani mi succhiano viva. Di solito mi collego di notte o in cucina, in piedi, come adesso.

Ale stavo leggendo indietro e mi chiedevi dove vado al mare. Al Porto di Enea..sta fra Ostia e Torvaianica. In pratica Capocotta. E' uno stabilimento ma ad ingresso libero. Domenica ci sono andata da sola con Simone e siamo stati molto bene. Come sta Arianna?
Io cmq ti avevo mandato un sms tempo fa in merito al suo intervento. Ma hai cambiato numero?

Francyede auguri in ritardo ad Alice!

Scappo..devo nutrire i nani e correre al lavoro.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 lug 2011, 15:55

buongiorno a tutte :sorrisoo

arianna ha una specie di fuoco di sant'antonio.... essendo lo stesso ceppo della varicella e dell'herpes... le è scoppiato così.... è stra-spalmata di cicloviran...ma sta beene... oggi è tornata a scuola in quanto non contagiosa.... :sorrisoo

io invece domani vado a fare il montoraggio follicolare per capire la screscita sto mese come sta andando....e giovedi mi hanno fissato un colloquio in una società :-D

sono emozionata ed un po' nervosa.... mi sento strana perche' so bene che il lavoretto in questa scuola non può essere il mio futuro.... ma so anche che mi permette di godermi arianna come mai fatto prima, vorrei un altro figlio.... insomma ci sono tante cose che cozzano....
però al colloquio andrò... per capire dopo tanti anni che non ne faccio piu' come devo pormi, e sono anche curiosa di capire cosa offre il mercato...

vi farò sapere...

yle l'sms non mi è arrivato....ma ho scoperto che moltissime persone hanno difficoltà a spedirmi i messaggi ho chiesto anche a vodafone ma non hanno saputo darmi una risposta.... anche akane spesso rinuncia perche' gli sms le rimangono o memorizzati come non inviati oppure io non li ricevo proprio...
ma il perchè rimane un mistero boh.... :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 lug 2011, 10:48

Buondì
Ale io con te non riesco a fare rispondi agli sms. Se mi scrivi iO devo cancellare il tuo sms e far e uno nuovo. Col rispondi non parte.
Yle bella tempi duri eh? Posso capire anche qui non e' rose e fiori :buuu

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 6 lug 2011, 11:39

Ciao, io sono sempre qui ripiena e senza sintomi strani :che_dici
Tutte le mattine vado a camminare sul presto, finchè c'è un po' di fresco, per cercare di smuovere la situazione ma poi devo chiudere in casa con l'aria condizionata perchè con il caldo umido mi si gonfiano i piedi :buuu

I bimbi al mare si divertono, pare che Viola sia sempre più nera, invece Matteo questa mattina aveva 38 di febbre.Credo sia solo stanchezza, a lui il mare dà spesso quest'effetto perchè non si risparmia niente.

:bacio a tutte!!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 6 lug 2011, 20:39

ciao...ragazze,,,quin il tempo passa velocissimo...tra casa...lavoro...cmq finalmente riusciamo a ritagliarsi qualche giorno al mare...FERIE :yeee :yeee non mi sembra vero....

un caro saluto a tutte.... :bacio :bacio

oggi ho fatto per festeggiare andrea una torta molto buona..cocco e menta............apprezzata dai miei uomini....domani invece per me sono 44..........e devo dire che in questo periodo...me li sento tutti tutti.....

a presto :bacio
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 lug 2011, 15:06

Buondì
Garza buona cocco e mentaaa gnam :sorrisoo
Io ho Flavio con 38 di febbre. Il Medico che lo ha visitato dice Che ha solo la gola rossa :che_dici
Non intendo ridargli l'antibiotico visto che li ha preso 20 gg fa.
Proviamo conml'omeopatia

Sono proprio fortunata eh... Appena arrivati al mare zac, febbre

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 8 lug 2011, 10:39

Buongiorno a tutte! :bacio
come state??

GRAZIA buon compleanno, in ritardo... :festa
Come hai festeggiato? I tuoi ometti ti hanno organizzato qualcosa??

AKANE :coccola coccola a Flavio. Anch'io ho, da lunedì, Ben con la febbre.. La pediatra mi ha detto la stessa cosa: "Gola rossa...come è venuta, va"... peccato che per altri 2 gg febbrone mega. Ieri l'ho richiamata e, senza rivisitarmi la bimba, mi ha dato l'antibiotico.... :che_dici
C'è da dire che ieri è stata una giornata dove Ely ha avuto un po' di alterazione. E' molto raffreddata e quindi potrebbe dipendere anche da questo queste 2 lineette che aveva ...e così.. non ho iniziato l'antibiotico.
Non mi andava di imbottirla per 7 gg, già in questi gg mi mangia poco....con l'antibiotico, ciaoooo...
Stamattina aveva addirittura 35,9 rettali... era un grilletto allegro e saltellante...

Ma Akane ora siete al mare?? Certo che con la febbre..... :che_dici
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 8 lug 2011, 11:24

grazia, auguri in ritardo :sorrisoo

raga, qui siamo alla pag50

titoli?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 lug 2011, 23:47

Sera
Rob a Flavio la febbre e' passata da sola. Gli ho dato solo medicine omeopatiche per stimolare il sistema immunitario a reagire prima. 3 gg e da ieri ha 36,5-36,8
Domani torno a rima per 3-4 gg dobbiamo vedere un paio di case e far vedere la nostra. Flavio resta al mare con mia madre e mia suocera

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 lug 2011, 12:12

ciao....grazie per gli auguri....per il mio compleanno niente di particoalre eravamo al mare.....relax e sole......tutto bene.....perccato che sia passato così velocemente...

a presto
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 lug 2011, 13:10

'ngiorno...
grazia io te li ho fatti gli auguri? :pensieroso mi sa di no, comunque in ritardo auguriiiiiiii :risatina:
io sono a roma per qualche giorno abbiamo due appuntamenti per vedere due case e uno per far vedere la nostra. e indovinate? ho la febbre!!!! ieri sera 38,5 ho preso la tachipirina e stamani non l'avevo ma ora sento che sta salendo... e ho un miliardo di cose fare in 3 gg!
senza contare che ho un ciclo dolorosissimo con crampi pazzeschi.... io che di solito manco me ne accorgo :pensieroso solo dopo la icsi mi era successo... bah...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 lug 2011, 8:46

vabbe' apro io alrimenti qui ci chiudono d'ufficio!!!!!!!!!!!!!!! :prr :prr

vi aspetto nel nuovo post delle cacciatrici veterane ehhh :sorrisoo

siamo qui....

forum/viewtopic.php?f=32&t=54314" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”