GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!

Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!

Messaggio da val978 » 4 lug 2011, 9:42

daneb81 ha scritto:leggo gli aggiornamenti dei vostri bambini e a me viene tanto da piangere....
ale non fa niente di niente se non piangere piangere frignare e lamentarsi.
anche il primo bagno in piscina e stato lamentoso...
piange in macchina, piange per tutto...
non fa progressi, cammina sempre e solo con 2 mani, non scende da se se non con la testa, e avanti solo con i denti....sono cosi giu.
daneb non dire così che mi arrabbio!
ogni bimbo ha i suoi ritmi, ogni bimbo è diverso! e poi adesso sei depressa perchè le vacanze stanno andando male...
mi dispiace che non avete trovato le pappe :domanda provate ad allontanarvi e cercare qualche super un po' più grosso...
e cerca (anche se difficile, lo so) di mostrarti serena che il nervosismo serve solo ad esasperare ancora di più la situazione.
per la pioggia...non ho consigli :x: ma non c'è un baby parking? :hi hi hi hi
un abbraccio
coraggio, le vacanze storte possono capitare a tutti :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 lug 2011, 9:52

pulcexxx ha scritto:
wally1706 ha scritto:vabbè mi sa che comincio ad augurare buone vacanze :bacio
noi partiamo giovedi mattina, ma dato che i bimbi sono a casa da scuola e che ho licenziato la tata, ho come l'impressione che questi tre giorni saranno belli intensi :risatina:

Io parto da sola in aereo coi bimbi giovedi, stiamo a milano fino al 11 luglio poi andiamo in val seriana fino a fine luglio (probabilmente con mia mamma, ma non è detto :fischia ) Il 23 luglio ci raggiunge mio marito in montagna e da li partiamo insieme e andiamo direttamente in abruzzo tutto il mese di agosto :urka
Solo a pensarci sono gia stanca :hi hi hi hi

:ciaociao
ehhhh...ho una certa nostalgia di quelle vacanze che facevamo da fidanzati...avete presente quelle che sembravano una luna di miele che andavi al mare, pranzavi, vedevi bei posti in tranquillità e potevi andare al mare giusto con telo-crema-un buon libro????

dove sono finite eh????? :fischia
pulce è passato solo un anno e hai già nostalgia? :domanda :risatina:

io devo dire che avrei voglia di vacanza noi tre da soli, invece soli non saremo mai perchè saremo sempre coi miei, e vabè vuol dire che approfitterò della situazione e sfrutterò la babysitter-nonna che deve recuparare gli arretrati di un anno :risatina:

noi domenica abbiamo fatto un micro giro per saldi e abbiamo comprato scarpe da corsa per il babbo e magliette e pantaloncini per valerio.
io per me aspetto che arrivi mia madre (e la sua carta di credito :spiteful: :risatina: )
però devo assolutamente prendere delle altre scarpe per valerio: i sandaletti che ha, gli stanno già piccoli :che_dici . mi sa che ne prenderò due paia: uno aperto e uno chiuso, uno o due numeri più grandi, per tirare fino a ottobre. però mi devo sbrigare! :urka

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 4 lug 2011, 16:18

Oh Val!! Anch'io vorrei fare una vacanza noi tre soli!! Invece le passeremo con i miei, che mi sembra che la vedano già abbastanza la bimba! A me sembra di non starci mai tutto il tempo che vorrei!!! Che palle!! Sempre a lavorare!
Pulce, ho letto su Fb che lasci Anna Giulia ai nonni!! io pure come Val non ne avrei il coraggio!! Nemmeno per due giorni! Sono attaccata come una cozza! a volte esagero pure, mi sa!
Martina cammina di brutto! Ora se facciamo piccoli spostamenti non prendiamo più il passeggino o il mei tai! Tutto a piedi! Anche se ci impieghiamo il doppio del tempo!! ehehehe! Parlare dice solo mamma, ma quasi mai per chiamarmi, solo perchè le piace la parola! Mi scombina tutti i cassetti, prende il pannolino che le ho cambiato e lo butta nell'immondizia, sa i nomi di tutto quello che trova e con cui gioca e se glielo chiedo me lo indica o lo prende..è una meraviglia ogni giorno...che bello!! Anche Martina mangia di tutto, anche se continuo anche con le pappe almeno è equilibrato il pasto, se mangiasse come mangio io,..ehm....mangio qualche porcheria....le cose più sane che mangio però gliele do!
Bene per Tommy che ha tolto il gesso!
Daneb! Che momentaccio! Ma forza e coraggio! Non siete mica obbligati a starvene lì, pensa a questo, te ne puoi tornare quando vuoi! Non è una prigione! magari ti fa sentire più rilassata questo pensiero! forse mi sono persa un passaggio ma lui mangia anche quello che mangiate voi?! Prova a dargli dei pezzettini! o se no come dice Pulce prova col latte, anche se mi sembra che lui non era tanto lattoso! o sbaglio?!
Martina ciuccia ancora, ancora non mi è arrivato il ciclo...boh! e io vorrei cercare il secondo........solo che non riesco a toglierle la tetta! se la scarta quando vuole, fa tutto lei e se la ride soddisfatta!!
Un abbraccio, sono al lavoro, ma manca un medico e non sto facendo niente!! Che miracolo!!
tanti baci!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 4 lug 2011, 20:14

sghirattola ha scritto:Pulce, ho letto su Fb che lasci Anna Giulia ai nonni!! io pure come Val non ne avrei il coraggio!! Nemmeno per due giorni! Sono attaccata come una cozza! a volte esagero pure, mi sa!
si sono coraggiosissima :spiteful: credo che quella sarà la mia unica settimana di vacanza :spiteful: voglio mangiare pizza a domicilio tutte le sere e uscire col maritozzo a godermi l'estate romana :spiteful: peccato che non posso andare in moto perchè sono incinta :nonegiusto e vabè!

no il discorso è che voglio che faccia piu mare possibile, quindi due settimane starà con noi al Circeo, poi invece di tenerla a Roma le prime due settimane di agosto la mando coi miei al mare..anche perchè lei sta molto bene con mia madre, direi che è quasi più attaccata a lei che a me :ahah insieme si divertono un sacco!! ballano, giocano...cantano... :ahaha poi noi li raggiungeremo giù al mare e staremo quindi tutti insieme coi nonni...tornati a fine agosto mi faccio cinque giorni a letto per amniocentesi...e poi si torna a lavoro... :buuu
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 4 lug 2011, 20:17

val978 ha scritto:
pulcexxx ha scritto:

ehhhh...ho una certa nostalgia di quelle vacanze che facevamo da fidanzati...avete presente quelle che sembravano una luna di miele che andavi al mare, pranzavi, vedevi bei posti in tranquillità e potevi andare al mare giusto con telo-crema-un buon libro????

dove sono finite eh????? :fischia
pulce è passato solo un anno e hai già nostalgia? :domanda :risatina:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che madre snaturataaaa!!!!!!!! pensa che a settembre volevo convincere mio marito ad andare alle Maldive perchè sarebbe il nostro decimo anniversario di fidanzamento....e invece niente perchè avrò già una bella pancia........rimanderemo al decimo anno di matrimonio.....me ne mancano ancora sette di anni................ce la posso fare????
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 lug 2011, 8:37

beh dai potresti fare a 5 anni di matrimonio
SE SMETTI DI FARE FIGLI PERO'!!! :caduta_sedia:

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 lug 2011, 10:47

Pulce, dove andrai al Circeo :domanda noi siamo appena tornati, ma solitamente ci andiamo spesso a week-end alterni :prr

Daneb non ti scoraggiare :coccola anche Fede è un piagnotto assoluto, piange in macchina, piange quando ha sonno, quando ha fame e soprattutto è un mammone e spesso piange solo xkè cambio stanza :fischia pensa che al rientro delle vacanze mi sono molto scoraggiata xkè dopo soli 20gg non riconosceva nemmeno i nonni e idem con le maestre dell'asilo e ovviamente............. piangeva :fischia anch'io al mare ero invidiosa vedendo quei bimbi ultra divertiti a fare il bagno con la cimabella o il canotto, lui solo non voleva nulla, non ama costrizioni e per questo piange al seggiolone, al passeggino, al seggiolino :nonegiusto io mi auguro che cambieranno, sono 14 mesi che me lo ripeto, ma che vuoi fà, cerco di pensare ai suoi lati positivi quando mi demoralizzo................ anche se ora non me ne viene nessuno in mente :fischia :fischia :fischia ah siiiii........... è bravo quando dorme :prr
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 lug 2011, 11:11

forum/viewtopic.php?f=10&t=54194&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

mi tranquillizzate :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 5 lug 2011, 12:54

salve ragazze!
come va?
qui ok.
domani eco+tampone! :incrocini
(intanto ieri piccola perditina per mezzora, poi piu' nulla. controllato col DR e tutto ok). mah...

vacanze??
io nemmeno oso piu' pensarci...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 5 lug 2011, 12:57

daneb!!
nemmeno Denise cammina e le femminucce fanno le cose prima dei maschietti.
dice delle paroline nuove, si'.
ma fanno progressi ogni giorno.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 5 lug 2011, 20:27

belissa noi andiamo a san felice circeo, mio marito ha casa lì!! peccato che la sfruttiamo poco durante l'anno :nonegiusto ma magari adesso lo convinco ad andare più spesso, a me piace tanto!!!! :fischia
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 lug 2011, 22:49

io quando vado a San Felice vario tra il Cormorano, Franco e Lido Europa, li conosci :domanda

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 6 lug 2011, 8:44

oddio francamente no, perchè ci siamo sempre accodati allo stabilimento prenotato dai miei suoceri, ma considera che l'anno scorso col fatto che mia suocera stava male non siamo andati per niente..comunque ricordo che lo stabilimento era vicino alla torre paola, mentre mio marito ha casa a colle circeo!

quest'anno staremo da soli, quindi credo che andremo allo stabilimento più economico!! :spiteful: come sono i prezzi di questi che conosci tu?
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 lug 2011, 10:23

variano dai 18 ai 21€ al giorno, poi ad agosto nei + vip anche 25€ :nonegiusto
ovviamente facendolo settimanale o mensile il prezzo scende :sorrisoo

io ho pagato 200€ x 15gg a giugno con ombrellone, 2 sdraio e 1 lettino :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 lug 2011, 11:07

belissa ha scritto:variano dai 18 ai 21€ al giorno, poi ad agosto nei + vip anche 25€ :nonegiusto
ovviamente facendolo settimanale o mensile il prezzo scende :sorrisoo

io ho pagato 200€ x 15gg a giugno con ombrellone, 2 sdraio e 1 lettino :ok

:urka
io vivo proprio su un altro pianeta. :fischia
vado esclusivamente in spiaggia libera :hi hi hi hi ombrellone borsa con gli asciugamani e stop. quest'anno abbiamo aggiunto uno zainetto con la piscinetta pieghevole di valerio, il cambio e qualche gioco, e se restiamo tutto il giorno anche lo zaino-frigo.

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 lug 2011, 11:26

io così lo faccio solo in sardegna dove è bello andare in calette dove non esiste spiaggia libera, ma tutto il giorno x terra non mi passa + :fischia e poi Fede che mangia la sabbia sarebbe stato un problema senza lettino, lui ci passava il miglior tempo a salire e scendere dal lettino o dalle sdraio :ok
a me mancano proprio i tempi in cui affittavo solo il lettino e lo posizionavo direttamente sul bagnasciuga, quasi dentro l'acqua e stavo tutto il giorno a picco tra sonnecchiamenti vari :risatina:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 lug 2011, 11:34

beh certo magari a fine estate faccio il resoconto della mia schiena e vi dico se ho cambiato idea :risatina:

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 6 lug 2011, 11:45

Arieccomi belle donnine.....ho letto delle v s. piccole sventure e preoccupazione dei vs. piccoli e non posso che dirvi che stiamo tutte sulla stessa barca care amiche......noi dopo un mese a dir poco di tortura con il gesso di tommy abbiamo finalmente raggiunto la ns. tanto rimandata meta al campeggio bè dopo aver scaricato e sistemato due macchine di bagagli e aver pulito tutto il necessario, la mattina successiva stanchi ma felici ci siamo svegliati con una meravigliosa ventata di vacanza , aggiungerei strameritata .....e.......indovinate un pò? Ele febbrone ....dopo due gg con ne le passava ...è arrivata a quasi 40 ho ripreso parte dei bagagli e tanta ma tanta forza d'animo e ce ne siamo tornati a casa.....
la parte più difficile è stata far tornare tommy che povero cucciolo dopo tante costrizioni gli avevamo prospettato con i suoi amichetti di lì tante giocate in pineta , ballate con l'animazione e belle nuotate in piscina...ora rivederlo a casa davanti alla tv mi viene da piangere.....ma quando ne usciremo?
tra l'altro abbiamo cominciato con ele il suo primo antibiotico perchè ha le placche e per darglielo in orari consoni è un dramma....voi come glielo fate prendere?
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 6 lug 2011, 13:09

sabo ma che sf**a!! :coccola :urka non so aiutarti per l'antibiotico perchè l'unica volta che glielo ho dato (col siringone, augmentin) ha vomitato...

ehh io solo stabilimento....per il bagno, per il servizio bar....spiaggia libera solo da teen ager.....quando ero giovaneee!!!!!!!!! :fischia

ti dirò dei prezzi, pensa che invece in calabria con 200 euro prendiamo ombrellone e due lettini PER L'INTERO MESE DI AGOSTO :buuu un altro mondo...al Circeo è tutto caro, pensa solo al parcheggio :martello
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 lug 2011, 14:57

sabo che sfortuna mannaggia!!!!! :nonegiusto
ma quando ele starà meglio non potete tornare al campeggio? (penso che in una settimana si risolverà tutto...)
l'antibiotico a valerio l'ho dato senza grandi problemi perchè gli piace il sapore dolciastro...e comunque mi sono trovata bene dandoglielo la mattina e la sera, con la siringa dosatrice inclusa nella confezione (sicuramente ce l'ha il klacid, non ricordo gli altri), prima dei pasti (ogni 12 ore, ora più ora meno :fischia ), spremendo la siringa lentamente. alla fine valerio succhiava così forte che non c'era bisogno di spremerla noi :risatina:
per il piccolo tommy: non riesci a inserirlo in qualche centro estivo, così poverino almeno si svaga un po'
comunque tante tante tante :coccola :bacio :incrocini

Bloccato

Torna a “Maggio”