Grazieeee!Saralion ha scritto:
Pizzy, ok! Facciamo il corso telematicoLunedì prossimo lezione sul pavimento pelvico: chissà che dicono.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Re: Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Dopo il sette viene l'otto... Settembrina prepara il fagotto!
Ambra: certo che sì, occhio solo all'acqua troppo calda o troppo "martellante"! 

Con DPP 01/10 se non erro l'ultimo giorno lavorativo è il 31/08...
 Devo ancora pensare bene come compilare i moduli! 

Megan: ora che ho letto la tua notte sono ancora più stanca di prima!

Fortissimo Andrea che cade in catalessi con il phon!

Con DPP 01/10 se non erro l'ultimo giorno lavorativo è il 31/08...
Megan: ora che ho letto la tua notte sono ancora più stanca di prima!
Fortissimo Andrea che cade in catalessi con il phon!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Pizzy se vuoi ti do anche io qualche dritta telematica per il corso pre-parto!!!  

Nymp fino al 31/8?!

chissà, magari tu staccherai al lavoro quando io sarò in sala parto!!!  

Nymp fino al 31/8?!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
						Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- pepa80
 - Original~GolGirl®

AMBRA dei miei colleghi mi avevano parleto di queste terme...dice che sono il top...è tipo un villaggio immerso nel verde, un percorso con piscine qua e là, ci sono anche bungalow dove restare a dormire...vasche di sale dove immergersi (che io però non trovo molto igieniche 
 ) insomma a me lo avevano consigliato, anche perché non è lontano da casa mia...diciamo un'oretta e mezzo...
SARA i nomi sono tutti
 e l'idea di abbinarli al giorno è geniale!!!
Io sono ancora in attesa che la pancia esploda, la pulce però si vede che sta mettendo su kg, vedo il fagotto che si muove mooolto più grande!!!
Stamani ho fatto un pò di pulizia visto che arrivano le mie amiche a cena e io sono 3 settimane che "abito" dai miei e non pulisco
 Ho voglia di cinese, quindi lo prenderemo take away così non dovrò cucinare 
 visto che pulendo casa la pulce mi ha brontolato e mi ha "invitato" a sedermi un pò con un paio di capriole 

SARA i nomi sono tutti
Io sono ancora in attesa che la pancia esploda, la pulce però si vede che sta mettendo su kg, vedo il fagotto che si muove mooolto più grande!!!
Stamani ho fatto un pò di pulizia visto che arrivano le mie amiche a cena e io sono 3 settimane che "abito" dai miei e non pulisco
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Re: Dopo il sette viene l'otto... Settembrina prepara il fagotto!
Nympha....UGUALEUGUALEUGUALE!!!! Anch'io piuttosto in mutande ma col lenzuolino, senza non se ne parla, devo avere il mio guscio che mi copra per riposare beneNymphalidae ha scritto: Coff, anche io ho sempre il lenzuolo... Dormo in mutande, ma devo avere qualcosa sulle gambe, altrimenti patisco freddo...
ehmmmmmm.........Nymphalidae ha scritto: Credo che quando finalmente sarò in maternità dormirò tre giorni filati!
scusami....ghghghghg
Ok, scappo a mummificarmi con la carta igienica che non ho
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008) 
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!
Eh praticamente sì, speriamo di non entrare in sala parto con te! Per fortuna mi sto premunendo con la valigia! 

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte..ho letto tutto ma non ricordo quasi nulla... Sono talmente persa nel lavoro che la notte sogno i quadri da compilare... annamo bene... 

Fiatone...Io basta che muovo due passi.. e poi per salire da mamma a pranzo o a casa dopo cena...ci metto un'eternità..ogni due scale mi devo fermare..Oggi volevo andare al mercato ma mi sa che rinuncio..
Stelulla..evviva ALy e la sua ciccetta!

Nym a me il ferrograd mi ha rovinato il ciclo "bagno"... ma credo che l effetto non sia uguale per tutte...

Clara riposati..anche solo sul fianco ma STAI BUONA!!
Torno al lavoro..bacionii

Fiatone...Io basta che muovo due passi.. e poi per salire da mamma a pranzo o a casa dopo cena...ci metto un'eternità..ogni due scale mi devo fermare..Oggi volevo andare al mercato ma mi sa che rinuncio..
Stelulla..evviva ALy e la sua ciccetta!
Nym a me il ferrograd mi ha rovinato il ciclo "bagno"... ma credo che l effetto non sia uguale per tutte...
Clara riposati..anche solo sul fianco ma STAI BUONA!!
Torno al lavoro..bacionii
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Re: Dopo il sette viene l'otto... Settembrina prepara il fagotto!
l'ho pensato anche iomarieclaire ha scritto:ehmmmmmm.........Nymphalidae ha scritto: Credo che quando finalmente sarò in maternità dormirò tre giorni filati!![]()
![]()
![]()
![]()
scusami....ghghghghg:ahah....sìsìììììì, dormirai un sacco in maternità
![]()
Ok, scappo a mummificarmi con la carta igienica che non ho![]()
Megan......bellissimo andrea che dorme con il phon acceso!!!!!!!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
						"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- pepa80
 - Original~GolGirl®

STELULLA mi ero persa il tuo mex... Alice è già così cicciottella!!! Allora anche Samuel grammo più grammo meno sarà così 
 ho voglia di revederlo e devo aspettare fino al 20!!! e poi i primi di agosto ho l'eco di accrescimento!!!

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- SteLulla
 - Expert~GolGirl®

Già, evviva Aly e la ciccetta ... della sua mamma!!!PucciBirba04 ha scritto: Stelulla..evviva ALy e la sua ciccetta!![]()
Grazie Pucci!
Mamma di  Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Megan, sai che quando Iris era più piccina (ma ogni tanto lo faccio anche ora) dopo il bagnetto la asciugavo col phon?
Oltre ad essere il mezzo migliore per evitare di lasciare qualche piegolina umida, evitavo di sfregare la pelle delicata ecc....lei apprezzava moltissimo e si rilassava un mondo e quasi si addormentava.
In effetti dicono che il ronzio del phon e degli aspirapolveri ricordino molto i rumori che sentivano in pancia; posso confermare che con Iris sia il folletti che il phon avevano effetti molto positivi

Ambra, di solito faccio l'Esselunga on-line, mi trovo benissimo, ma Mauro mi aveva detto che voleva andar lui a prendere qualcosa per cui questo giro l'ho saltato. Ieri ho guardato le disponibilità di consegna e sono troppo tardi rispetto alla mia possibilità di sopravvivenza, mi servono un sacco di verdure fresche da sgranocchiare.
Questa sera caschi il mondo va, almeno so che per massimo le 21.30 è a casa

Vedo con cosa mi arriva e poi faccio lo spesone con l'Esselunga per il fine-settimana così quando la consegnano c'è qui lui

Ho appena sentito mia figlia: si sta divertendo come una matta e gode di una libertà fin eccessiva, fra un po' le lasciano le chiavi dell'auto

Ho fatto il cazziatone ai nonni, perché va bene fidarsi, ma ha pur sempre 3 anni, almeno dire che sta uscendo e dove va, ecchecavolo

Oltre ad essere il mezzo migliore per evitare di lasciare qualche piegolina umida, evitavo di sfregare la pelle delicata ecc....lei apprezzava moltissimo e si rilassava un mondo e quasi si addormentava.
In effetti dicono che il ronzio del phon e degli aspirapolveri ricordino molto i rumori che sentivano in pancia; posso confermare che con Iris sia il folletti che il phon avevano effetti molto positivi
Ambra, di solito faccio l'Esselunga on-line, mi trovo benissimo, ma Mauro mi aveva detto che voleva andar lui a prendere qualcosa per cui questo giro l'ho saltato. Ieri ho guardato le disponibilità di consegna e sono troppo tardi rispetto alla mia possibilità di sopravvivenza, mi servono un sacco di verdure fresche da sgranocchiare.
Questa sera caschi il mondo va, almeno so che per massimo le 21.30 è a casa
Vedo con cosa mi arriva e poi faccio lo spesone con l'Esselunga per il fine-settimana così quando la consegnano c'è qui lui
Ho appena sentito mia figlia: si sta divertendo come una matta e gode di una libertà fin eccessiva, fra un po' le lasciano le chiavi dell'auto
Ho fatto il cazziatone ai nonni, perché va bene fidarsi, ma ha pur sempre 3 anni, almeno dire che sta uscendo e dove va, ecchecavolo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008) 
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Amiche di avventura, oggi non riuscirò a passare da gol...tra pisolino pomeridiano, preparazione della valigia e arrivo delle amiche non avrò modo di collegarmi...siamo a pag. 11 e visto che tornerò domenica sera, fino a lunedì mi sa che non ci risentiamo...FATE LE BRAVE, RIPOSATEVI, GODETEVI LE PULCI E NON SCRIVETE MOLTO IN MIA ASSENZA!!! 
SENTIRO' LA VOSTRA MANCANZA

SENTIRO' LA VOSTRA MANCANZA
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Io anche in vacanza in Sardegna con millemila gradi facevo così... Sono patologica!marieclaire ha scritto:Nympha....UGUALEUGUALEUGUALE!!!! Anch'io piuttosto in mutande ma col lenzuolino, senza non se ne parla, devo avere il mio guscio che mi copra per riposare beneNymphalidae ha scritto: Coff, anche io ho sempre il lenzuolo... Dormo in mutande, ma devo avere qualcosa sulle gambe, altrimenti patisco freddo...![]()
Prima di partorire eeeeeeeeh, non mi sto illudendo vanamente!!!marieclaire ha scritto:ehmmmmmm.........Nymphalidae ha scritto: Credo che quando finalmente sarò in maternità dormirò tre giorni filati!![]()
![]()
![]()
![]()
scusami....ghghghghg:ahah....sìsìììììì, dormirai un sacco in maternità
![]()

- frab
 - Bronze~GolGirl®

buongiorno... acciaccata all'appello  

stanotte tanto per cambiare non ho dormito una cippa... troppo caldo, poi è arrivata Alessia e io in mezzo tra la bestiola e mio marito, Lorenzo che ha deciso di fare un rave in pancia... ad un certo punto mi è spuntata dalla pancia una parte del suo corpo nettissima! chissà cos'era... alchè sveglio il socio e gli ordino di portare Alessia nel suo lettino, stavo impazzendo. Poi anch'io non respiro più, oggi poi c'è un'afa...

ancora tre giorni e poi basta lavoro!! e tra una settimana MARE!!!!! oddio che bello!

stanotte tanto per cambiare non ho dormito una cippa... troppo caldo, poi è arrivata Alessia e io in mezzo tra la bestiola e mio marito, Lorenzo che ha deciso di fare un rave in pancia... ad un certo punto mi è spuntata dalla pancia una parte del suo corpo nettissima! chissà cos'era... alchè sveglio il socio e gli ordino di portare Alessia nel suo lettino, stavo impazzendo. Poi anch'io non respiro più, oggi poi c'è un'afa...
ancora tre giorni e poi basta lavoro!! e tra una settimana MARE!!!!! oddio che bello!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- SteLulla
 - Expert~GolGirl®

Eh sì Pepa ... Aly (ma Alessandro, non Alice ...pepa80 ha scritto:STELULLA mi ero persa il tuo mex... Alice è già così cicciottella!!! Allora anche Samuel grammo più grammo meno sarà cosìho voglia di revederlo e devo aspettare fino al 20!!! e poi i primi di agosto ho l'eco di accrescimento!!!
Quello che mi ha colpito è la lunghezza
Vedrai che anche il tuo Samuel sarà su questo ordine di grandezza ora .... ma il 20 lo troverai già più grande!!!
Mamma di  Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- frab
 - Bronze~GolGirl®

anch'io in mutande ma lenzuolino  

- frab
 - Bronze~GolGirl®

oddio...... 8 MESE ALL'APPELLO!!!!!!!!  

- frab
 - Bronze~GolGirl®

ECCO COS'ERA... STANOTTE IL NANETTO HA FESTEGGIATO L'8 MESE!!!  

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Che bello, ferie, mare, relax!!! 

Un'utopia!

Un'utopia!

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Megan con la grazia di Rambo... non riesco a immaginarla... e fortissimo l effetto del phon..Mattia tutt'ora non lo sopporta.. nè quello nè l aspirapolvere..  

Pepa divertiti!! E rilassati!
Mi state facendo venire voglia di vedere Thomas..la pancia è esplosa nelle ultime 2 settimane... per fortuna al 15 manca poco... poi il 16 dalla gine le domanderò se intanto mi fissa la data del TC..cosi mi organizzo che qui sembra che la scuola ricominci il 13 settembre...
Ragazze..io freddolosa di natura ora che la notte entra un'arietta fresca fresca dormo in slip e canottiera..invece il marito che dorme in canottiera e boxer anche in inverno senza coperte dorme con il lenzuolo...misteri della panza

Pepa divertiti!! E rilassati!
Mi state facendo venire voglia di vedere Thomas..la pancia è esplosa nelle ultime 2 settimane... per fortuna al 15 manca poco... poi il 16 dalla gine le domanderò se intanto mi fissa la data del TC..cosi mi organizzo che qui sembra che la scuola ricominci il 13 settembre...
Ragazze..io freddolosa di natura ora che la notte entra un'arietta fresca fresca dormo in slip e canottiera..invece il marito che dorme in canottiera e boxer anche in inverno senza coperte dorme con il lenzuolo...misteri della panza
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**