Cianci,Monster,Francesca,Sara33 un bacione a tutte..
scusate se ho saltato qualcuna ma non connetto più

ora carico un video troppo carino di Manu su FB e nanna..
buonanotte

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 22:51

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 23:05

Messaggio da francesca1972 » 5 lug 2011, 9:28

Messaggio da Elastygirl » 5 lug 2011, 9:29

Meglio di niente....Sicuramente vi avrà aggiornato Monst, il nuovo pc lo sta usando
 Meglio di niente....Sicuramente vi avrà aggiornato Monst, il nuovo pc lo sta usando   , domani forse arriva il suo nuovo pc al lavoro, speriamo, così posso riprendere il nostro
 , domani forse arriva il suo nuovo pc al lavoro, speriamo, così posso riprendere il nostro   
  A dire il vero i 4 premolari è da tanto che cercano di uscire
 A dire il vero i 4 premolari è da tanto che cercano di uscire   

Sonia ha finito giovedì scorso, Davide il 10 giugno, ma dal lunedì successivo ha cominciato l'oratorio estivo (che finisce venerdì) e si sta divertendo da matti. Il mercoledì vanno in piscina e il venerdì ci sono le gite, insomma lui è già in vacanza
 Sonia ha finito giovedì scorso, Davide il 10 giugno, ma dal lunedì successivo ha cominciato l'oratorio estivo (che finisce venerdì) e si sta divertendo da matti. Il mercoledì vanno in piscina e il venerdì ci sono le gite, insomma lui è già in vacanza   

Tutte in vacanza?
 Tutte in vacanza?
Messaggio da Elastygirl » 5 lug 2011, 9:48

), mi pare che il virus responsabile sia quello...In ogni caso, per te
 ), mi pare che il virus responsabile sia quello...In ogni caso, per te   

Messaggio da Elastygirl » 5 lug 2011, 9:57

) è che la mattina si sveglia intorno alle 9 o poco più (da quando non devo fare più le corse la mattina per il giro scuole), non fa il pisolo mattutino, ma dorme 3 ore il pomeriggio
 ) è che la mattina si sveglia intorno alle 9 o poco più (da quando non devo fare più le corse la mattina per il giro scuole), non fa il pisolo mattutino, ma dorme 3 ore il pomeriggio   

Messaggio da francesca1972 » 5 lug 2011, 10:03

Messaggio da piccolapisolina » 5 lug 2011, 16:44
 se così si puó chiamare questo posto, ma i bimbi si divertono e quindi va bene così.
 se così si puó chiamare questo posto, ma i bimbi si divertono e quindi va bene così. 
   per la guarigione
 per la guarigione
Messaggio da Germy » 5 lug 2011, 19:02

Messaggio da Pottini » 5 lug 2011, 20:31
 Ciaoooo!
 Ciaoooo!   

Invidiaaaaa!
 Invidiaaaaa!  Dario oltre a svegliarsi ancora varie e numerose volte di notte (quando non sta direttamente sveglio come stanotte dalla 1 alle 2,30
 Dario oltre a svegliarsi ancora varie e numerose volte di notte (quando non sta direttamente sveglio come stanotte dalla 1 alle 2,30   ) di giorno dorme random. La mattina 30 minuti circa, se capita. E il pomeriggio 1 ora e 30 se va bene.
 ) di giorno dorme random. La mattina 30 minuti circa, se capita. E il pomeriggio 1 ora e 30 se va bene.   

Messaggio da Pottini » 5 lug 2011, 20:32
Ecco, come ti capiscoGermy ha scritto:sera
Sto rientrando ora dalla spiaggia
A metà mattinata è uscito il sole
Ora devo sfamarli che reclamano
Elastygirl bentornata e che kiul pure il tuo dorme un sacco
Il mio di giorno mezzora al mattino 1 ora è poco più al pomeriggio e stop

Messaggio da Pottini » 5 lug 2011, 21:23

) quindi meglio se mi riposo un po'. Inoltre sono stata tutto il giorno in università per gli esami e son proprio stanca. Fortuna che domattina: PISCINA!
 ) quindi meglio se mi riposo un po'. Inoltre sono stata tutto il giorno in università per gli esami e son proprio stanca. Fortuna che domattina: PISCINA!   

Prima uscita da sola da quando è nato il Dadino
 Prima uscita da sola da quando è nato il Dadino   Inutile dire che mi sento già in colpa.
  Inutile dire che mi sento già in colpa.   

Messaggio da Pottini » 6 lug 2011, 8:28
 Purtroppo è un caso sul quale non si può fare affidamento, ma ce lo prendiamo quando viene.
 Purtroppo è un caso sul quale non si può fare affidamento, ma ce lo prendiamo quando viene.

Messaggio da tatai » 6 lug 2011, 9:30

che poi spero di papparmi!!!
  che poi spero di papparmi!!!  

Messaggio da tatai » 6 lug 2011, 9:36

Messaggio da Monsterina900 » 6 lug 2011, 11:58

chiarastella per adesso apprezza tutta la musica... vediamo tra un po'
 chiarastella per adesso apprezza tutta la musica... vediamo tra un po'   

chiarastella ha messo i premolari tutti e 4 assieme
 chiarastella ha messo i premolari tutti e 4 assieme   e adesso stanno facendo capolini i canini
 e adesso stanno facendo capolini i canini   
  per gli esami. Per il contratto non saprei,
 per gli esami. Per il contratto non saprei,   hai provato a dare un occhio su google, nell'attesa di parlare col sindacato?
 hai provato a dare un occhio su google, nell'attesa di parlare col sindacato? 

Messaggio da Monsterina900 » 6 lug 2011, 12:00

Messaggio da Monsterina900 » 6 lug 2011, 12:01
Pottini ha scritto:Ragazze vi saluto subito stasera. La notte è stata duretta e stasera ha saltato la cena (

E poi domani sera pizzata con le amiche di danza!Prima uscita da sola da quando è nato il Dadino

Insomma, tutte 'ste manfrine per dirvi: BUONANOTTE
 goditi la serata e nessun senso di colpa

Messaggio da sara33 » 6 lug 2011, 12:04

che piacere rileggerti
  che piacere rileggerti   

Messaggio da sara33 » 6 lug 2011, 12:05
Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Ragazze vi saluto subito stasera. La notte è stata duretta e stasera ha saltato la cena (

E poi domani sera pizzata con le amiche di danza!Prima uscita da sola da quando è nato il Dadino

Insomma, tutte 'ste manfrine per dirvi: BUONANOTTE