GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIII)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)
Ciao
Angie finalmente dorme e posso rilassarsi un po'... Ormai sono la sua ombra si arrampica ovunque! Oggi l'ho portata all'eco così ha conosciuto la gine che l'ha fatta nascere. È stata un'emozione grande e finalmente ho realizzato per davvero!
Pollon
bene!! Cerca di riposarti
Babbala
la gente proprio non capisce! Io l'avevo detto quando è nata Angie: non fatemi regali ma opere di bene cioè pannolini!
Nicoleb
ti ricordi del mandorlo? Sta crescendo bene! Nomi? Non so ancora ma qualche idea c'è.. Gioele e gaia mi piacciono molto.. Vedremo.. C'è ancora tempo..
Angie finalmente dorme e posso rilassarsi un po'... Ormai sono la sua ombra si arrampica ovunque! Oggi l'ho portata all'eco così ha conosciuto la gine che l'ha fatta nascere. È stata un'emozione grande e finalmente ho realizzato per davvero!
Pollon
bene!! Cerca di riposarti
Babbala
la gente proprio non capisce! Io l'avevo detto quando è nata Angie: non fatemi regali ma opere di bene cioè pannolini!
Nicoleb
ti ricordi del mandorlo? Sta crescendo bene! Nomi? Non so ancora ma qualche idea c'è.. Gioele e gaia mi piacciono molto.. Vedremo.. C'è ancora tempo..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze,
Pollon: sono molto felice che Manuel stia meglio, tu fatti guardare la gola e curati! Come fai con Samu? hai smesso di allattarlo? attenta che la tua febbre non sia dovuta anche ad un ingorgo-mastite
Babala: non stare giu,' non ne hai il tempo, svagati un po' insieme a Giuliano
...e vedrai che l'umore migliorerà. Anch'io volevo mandarti l'ovetto, infatti ti avevo fatto la domanda, comunque ho un graco e un chicco entrambi con l'isofix, se ti sono utili chiedi pure. Un po' di corredino da maschio ti è utile? A noi farebbe piacere.
Irene: 17 mm e il cuore che batte
che emozione
Hopla: bellissimo Federico e che aria furba!
Mary:
per il ginocchio di tuo marito , ma credo che per il referto dovrete aspettare.
Sandra: quando non ti colleghi mi manchi.La lezione l'ho fatta questa mattina ed è andata molto bene. Ho parlato del sistema di emergenza sanitaria ai medici specializzandi in medicina generale.
Nicole: buona vacanza
Pollon: sono molto felice che Manuel stia meglio, tu fatti guardare la gola e curati! Come fai con Samu? hai smesso di allattarlo? attenta che la tua febbre non sia dovuta anche ad un ingorgo-mastite
Babala: non stare giu,' non ne hai il tempo, svagati un po' insieme a Giuliano
Irene: 17 mm e il cuore che batte
Hopla: bellissimo Federico e che aria furba!
Mary:
Sandra: quando non ti colleghi mi manchi.La lezione l'ho fatta questa mattina ed è andata molto bene. Ho parlato del sistema di emergenza sanitaria ai medici specializzandi in medicina generale.
Nicole: buona vacanza
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

- uaina
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte letto velocemente gli arretrati e rispondo altrettanto velocemente perchè...ho venduto altre 3 Torte di pannolini
Il discorso non è che al mercatino guardavano ma pensavano di farsele da sole (Sandra) nè che ritenevano il regalo inutile (Babbala) anzi tutti la trovano una splendida idea..il problema è che molti non capivano cosa fossero..
se torte finte, se vere, a cosa servissero...la prossima volta metterò un cartello..
Grazie a tutte quelle che hanno detto che acquisteranno da me
Sandra mi spiace davvero che tu sia così giù e capisco perfettamente tutto quello che hai scritto tranne il fatto che a volte vorresti sparire dal forum..perchè?
..per il resto hai molti problemi reali oltre ad un bimbo impegnativo quindi è normale che ti senta giù a volte...vedrai che man mano che cresce le cose migliorano, l'importante è che cerchi di rilassarti...ma i tuoi suoceri non potrebbero tenerti Emiliano una sera ogni tanto in modo che tu possa stare sola con Ale e recuperare un pò di tempo insieme? E' importante per una coppia..
Pollon meno male che si sta riprendendo..spero ti rimetta presto anche tu..
Silvia cavoli che str@@nzi quelli del lavoro!! Quasi da mobbing...
perchè domani vada meglio...
Babbala mi spiace davvero che le cose vadano male...ti mando una abbraccio virtuale e se ti serve qualcosa , anche se da maschio non ho niente purtroppo, chiedi...se qualcuno cmq mi regalo qualcosa te lo mando senz'altro
Hopla bentornata
Le foto non le ho ancora viste...domani senz'altro..andiamo allora da Nicole al lago allora? Tua mamma come sta?
Lili ottimo sentirti così forte
Mi fa davvero piacere...ho un pò di drtitte da darti per eventuali lavori che puoi fare nel frattempo se non dovessi trovare qualcosa subito (anche se spero non serva)...ricordamelo in caso che sono sclerata 
Il discorso non è che al mercatino guardavano ma pensavano di farsele da sole (Sandra) nè che ritenevano il regalo inutile (Babbala) anzi tutti la trovano una splendida idea..il problema è che molti non capivano cosa fossero..
Grazie a tutte quelle che hanno detto che acquisteranno da me
Sandra mi spiace davvero che tu sia così giù e capisco perfettamente tutto quello che hai scritto tranne il fatto che a volte vorresti sparire dal forum..perchè?
Pollon meno male che si sta riprendendo..spero ti rimetta presto anche tu..
Silvia cavoli che str@@nzi quelli del lavoro!! Quasi da mobbing...
Babbala mi spiace davvero che le cose vadano male...ti mando una abbraccio virtuale e se ti serve qualcosa , anche se da maschio non ho niente purtroppo, chiedi...se qualcuno cmq mi regalo qualcosa te lo mando senz'altro
Hopla bentornata
Lili ottimo sentirti così forte
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

hopla: dimenticavo di dirti che ho iniziato a spender soldi sul sito online della petit bateau( colpa tua) ho approfittato dei saldi 
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®

MaryLampu curiosona
Babbala dimenticavo..ma in che senso Filom non frequenta più perchè la gente non si fa i fatti suoi??
Non l'ho capito solo io??
Ireale
per il fagiolino
...è un pò anche nostro 
Babbala dimenticavo..ma in che senso Filom non frequenta più perchè la gente non si fa i fatti suoi??
Ireale
- uaina
- Expert~GolGirl®

Laurajjj invece tu come va? 
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ireale aiutooooo
gli scarafaggi snobbano le trappole per topiiiii

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

UAINA Riguardo Filom io ho pensato (ma magari sbaglio ) che ,essendo il forum pubblico, qualcuno che lei conosceva leggeva i fatti suoi...però magari sbaglio
Complimenti per le torte di pannolini
Io ne avevo confenzionata una per la mia amica quando ha avuto il quarto bimbo ma non era bella come le tue.
UAINA,HOPLA e chi vuole VI ASPETTO AL LAGO
Come ci organizziamo? quando venite? io arrivo il 10 e riparto il 25
LAURA Petit bateau ha un sito online?????
IRENE Complimenti per la crescita di Angie e per l'eco...ti sento raggiante ed è bellissimo
Complimenti per le torte di pannolini
UAINA,HOPLA e chi vuole VI ASPETTO AL LAGO
Come ci organizziamo? quando venite? io arrivo il 10 e riparto il 25
LAURA Petit bateau ha un sito online?????
IRENE Complimenti per la crescita di Angie e per l'eco...ti sento raggiante ed è bellissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care amiche...
Irene che bello leggerti... si senti che sei davvero felicissima per la tua Angie e per il piccolino in arrivo
io non mi sento ancora niente se sia maschio o femmina, ma Gaia come nome mi piace molto
Gioele un pò meno...
riguardo Filom anche io ho pensato come nicole, che avesse paura che qualche 'esterno' si facesse i fatti suoi leggendo qui.
Lily, certo che mi farebbe piacere vedervi, io dal 16 luglio sono in ferie fino al 1 agosto, magari ci vediamo in quei giorni! e ovviamente mi fa piacere se porti anche le sorellone
Pollon meno male che Manuel sta meglio, speriamo che esca presto dall'ospedale
e una coccola a Samu che è bravissimo
e tu cerca di curarti, se stai male tu di conseguenza state male tutti.
Silvia, cerca di stare su, e speriamo che oggi vada meglio

Irene che bello leggerti... si senti che sei davvero felicissima per la tua Angie e per il piccolino in arrivo
riguardo Filom anche io ho pensato come nicole, che avesse paura che qualche 'esterno' si facesse i fatti suoi leggendo qui.
Lily, certo che mi farebbe piacere vedervi, io dal 16 luglio sono in ferie fino al 1 agosto, magari ci vediamo in quei giorni! e ovviamente mi fa piacere se porti anche le sorellone
Pollon meno male che Manuel sta meglio, speriamo che esca presto dall'ospedale
Silvia, cerca di stare su, e speriamo che oggi vada meglio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Uaina
per gli scarafaggi ho parlato con mia mamma, dice che se non funziona puoi prendere una speciale carta adesiva apposta che si può anche chiudere così non vedi niente se ti fa schifo.. La vendono ovunque, lei l'ha presa alla metro
per gli scarafaggi ho parlato con mia mamma, dice che se non funziona puoi prendere una speciale carta adesiva apposta che si può anche chiudere così non vedi niente se ti fa schifo.. La vendono ovunque, lei l'ha presa alla metro
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

dimenticavo di dirvi: sono 3 notti che Franci tira dalle 21 alle 6.30/7.00... non voglio ancora cantare vittoria ma forse si sta finalmente regolarizzando e non si sveglia più
ah, è sbucato il 7° dentino
, incisivo laterale inferiore destro... ora aspettiamo il gemello, ma sembra non abbia più tanto fastidio 
ah, è sbucato il 7° dentino
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Solo Luca è ancora assolutamente sdentatoValeriaGP ha scritto:dimenticavo di dirvi: sono 3 notti che Franci tira dalle 21 alle 6.30/7.00... non voglio ancora cantare vittoria ma forse si sta finalmente regolarizzando e non si sveglia più![]()
![]()
ah, è sbucato il 7° dentino, incisivo laterale inferiore destro... ora aspettiamo il gemello, ma sembra non abbia più tanto fastidio
Uaina: io sto relativamente bene, tra mille acrobazie quotidiane, mi si prospettano giorni intensi di lavoro, dove chi ha fatto i turni si è probabilmente dimenticato che io sono in part time. Ottimo per le torte vendute! Io sto cercando, possibilmente usata, un'altalena da mettere in giardino, e spulcio tra gli annunci.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
comunque COMPLIMENTI NIcole perchè hai una memoria di ferro
Babbala purtroppo anche a Roma la situazione lavorativa è nera (se non peggio) soprattutto per queste società private che vanno avanti perchè appoggiate politicamente...uno schifo...
a proposito Uaina ogni consiglio è più che ben accetto
Vale ma vai in ferie e non vai da nessuna parte? neanche un po' al mare da tua mamma? io non vedo l'ora che venga agosto per andare in campeggio !
A proposito Nicole beata e te e goditi la vacanzaaaaaaaaaa
Pollon per fortuna migliora! SPeriamo lo mandino a casa presto così anche Samuele ricomincia a dormire
riguardo a Filom non penso si riferisse a persone esterne... a meno che non sappiano che scrive qui, che usa quel nickname ec... ad esempio è difficile che qualcuna che mi conosce mi trovi qui "per caso". credo più le dia fastidio che qualcuna che non fa parte delle settembrine (o che ne fa parte
) si faccia i fatti suoi..
comunque a me lei manca, così come mi manca anche Susi con i suoi monologhi
quasi tutto perfetto, unica cosa che quella di Valentina non era stata una proposta sul nome, ma, prima dell'ecografia in cui abbiamo saputo il sesso) si è svegliata proprio dicendomi:<<Mamma, noi avremo una sorellina con i capelli scuri e si chiamerà Maia!>> e la sera stessa ha trovato il paciocchino (quei pupazzetti che scono dalle buste a sorpresa) che si chiamava Maianicoleb5 ha scritto:...MARYLAMPU magari ricordo male ma mi sembra di ricordare che inizialmente Lily voleva cercare un'altro nome che iniziasse V,iniziale delle sorellone Viola e Valentina,tanto che aveva pensato a Veronica. Poi una delle due bimbe,non ricordo quale,aveva chiesto perchè non la chiamiamo Mai? ed ironia del destino avevano trovato un pacciochino in edicola che si chiamava proprio Maia.
LILY se ricordo male chiedo umilmente scusa
comunque COMPLIMENTI NIcole perchè hai una memoria di ferro
Babbala purtroppo anche a Roma la situazione lavorativa è nera (se non peggio) soprattutto per queste società private che vanno avanti perchè appoggiate politicamente...uno schifo...
a proposito Uaina ogni consiglio è più che ben accetto
Vale ma vai in ferie e non vai da nessuna parte? neanche un po' al mare da tua mamma? io non vedo l'ora che venga agosto per andare in campeggio !
A proposito Nicole beata e te e goditi la vacanzaaaaaaaaaa
Pollon per fortuna migliora! SPeriamo lo mandino a casa presto così anche Samuele ricomincia a dormire
riguardo a Filom non penso si riferisse a persone esterne... a meno che non sappiano che scrive qui, che usa quel nickname ec... ad esempio è difficile che qualcuna che mi conosce mi trovi qui "per caso". credo più le dia fastidio che qualcuna che non fa parte delle settembrine (o che ne fa parte
comunque a me lei manca, così come mi manca anche Susi con i suoi monologhi
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Laura io ti ammiro sempre di più!
Irene bello il fagionilo con il cuoricino che batte forte
!! e bene anche per la piccola Angie
uaina ma come non capivano cosa fossero
?!?! ma come fai con la confezione per gli ordini online? non si smontano? scusssa per l'ignoranza ma non so proprio come siano fatte 
Irene bello il fagionilo con il cuoricino che batte forte
uaina ma come non capivano cosa fossero
- Lily74
- Expert~GolGirl®

[quote="laurajjj...Solo Luca è ancora assolutamente sdentato
.[/quote]
beh..direi che i denti sono l'unica cosa che gli manca
.[/quote]
beh..direi che i denti sono l'unica cosa che gli manca
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Anche a me mancano moltissimo Filom, Susy e Phoebe. 
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Lily74
- Expert~GolGirl®

sì..Phoebe è sempre nei mie pensieri 
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Valeria: ottimo che Francy dorme, anche lui nel suo piccolo ti aiuta. Scherzo!
Invece seriamente: se dorme sereno significa che, nonostante il periodaccio che state attraversando, siete genitori rassicuranti per lui e lui é felice.
Invece seriamente: se dorme sereno significa che, nonostante il periodaccio che state attraversando, siete genitori rassicuranti per lui e lui é felice.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Lily74
- Expert~GolGirl®

questa cosa mi preoccupalaurajjj ha scritto:...siete genitori rassicuranti per lui e lui é felice.
scherzo, non sono preoccupata..ma distrutta sì