GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO - AMNIOCENTESI SU GEMELLI A MILANO
-
- New~GolGirl®
AIUTO - AMNIOCENTESI SU GEMELLI A MILANO
Ciao a tutte - sono alla quindicesima settimana di una gravidanza gemellare e vorre un consiglio su dove effettuare l'amnio a Milano. il mio ginecologo non la ritiene necessaria, in quando TN+b-test sono andati bene, ma ho quasi 37 anni e vorrei cmq farla, affidandomi a mani esperti per ridurre i possibili rischi. Qualcuno di voi l'ha fatta con il dott. *******? Chi altro mi consigliereste? Fatemi avere vostre esperienze.... Sono molto preoccupata. GRAZIE IN ANTICIPO per i preziosi consigli
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: AIUTO - AMNIOCENTESI SU GEMELLI A MILANO
Ciao dalle regole del forum (che dovresti leggerti) è vietato fare nomi di medici.
Ti consiglio comunque di rivolgerti a strutture ospedaliere che si occupano proprio di gravidanze gemellari come il Buzzi (che è ospedale referente per tutto il nord Italia) o la Mangiagalli
Ti consiglio comunque di rivolgerti a strutture ospedaliere che si occupano proprio di gravidanze gemellari come il Buzzi (che è ospedale referente per tutto il nord Italia) o la Mangiagalli
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- pem
- Silver~GolGirl®