giulli72 ha scritto:attenta che potrebbero arrivare!son71 ha scritto:Daijeee con le manopole! Sai che ti dico? Ora le voglio davvero!giulli72 ha scritto:io qualche ideuzza già ce l'ho solo che devo trovare il tempo per andare a fare le compereson71 ha scritto:Io quest' anno brancolo nel buio per i regali di Natale...![]()
![]()
tra l'altro ho visto delle belle manopole.....
![]()
:ahah :ahah:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Mi sà che tra un pò vado a riposare...
... quando avrò digerito le lasagne però! 
- formichina
- Basic~GolGirl®

CIAO... ma non vi regolate proprio .... vi ho lasciato qualche ora e mi ritrovo 8 pagine da leggere!!! 
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
son71
- Master~GolGirl®

Cosa? Dove?formichina ha scritto:CIAO... ma non vi regolate proprio .... vi ho lasciato qualche ora e mi ritrovo 8 pagine da leggere!!!
- formichina
- Basic~GolGirl®

anch'io credo andrò a fare un riposino sempre che questi di sotto me lo concedano ... stanno facendo un tale baccano
Hanno sempre lo stesso vizio, durante il giorno fanno macello sempre dalle 13 alle 16!!!
Ora ho deciso che scrivo una bella lettera ai padroni di casa e visto che sono in affitto vediamo se la smettono!!
state pur certe che quando avrò un bambino comincio a sbattere i pugni, perchè se me lo svegliano mentre sta dormendo......
Hanno sempre lo stesso vizio, durante il giorno fanno macello sempre dalle 13 alle 16!!!
Ora ho deciso che scrivo una bella lettera ai padroni di casa e visto che sono in affitto vediamo se la smettono!!
state pur certe che quando avrò un bambino comincio a sbattere i pugni, perchè se me lo svegliano mentre sta dormendo......
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®

FAI LA VAGA E'???son71 ha scritto:Cosa? Dove?formichina ha scritto:CIAO... ma non vi regolate proprio .... vi ho lasciato qualche ora e mi ritrovo 8 pagine da leggere!!!![]()
:prrrr
- formichina
- Basic~GolGirl®

Sapete che vi dico ... mi metto i tappi e faccio un sonnellino ... ho gli occhi che si chiudono!!! 
-
son71
- Master~GolGirl®

Chi io? Nooooo!formichina ha scritto:FAI LA VAGA E'???son71 ha scritto:Cosa? Dove?formichina ha scritto:CIAO... ma non vi regolate proprio .... vi ho lasciato qualche ora e mi ritrovo 8 pagine da leggere!!!:prrrr
formichina ha scritto:anch'io credo andrò a fare un riposino sempre che questi di sotto me lo concedano ... stanno facendo un tale baccano![]()
Hanno sempre lo stesso vizio, durante il giorno fanno macello sempre dalle 13 alle 16!!!![]()
Ora ho deciso che scrivo una bella lettera ai padroni di casa e visto che sono in affitto vediamo se la smettono!!![]()
Come ti capisco, anche io ho dei vicini che inquanto a rispetto non sanno neanche dove stà di casa!![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Buon sonnellino!formichina ha scritto:Sapete che vi dico ... mi metto i tappi e faccio un sonnellino ... ho gli occhi che si chiudono!!!
-
son71
- Master~GolGirl®

Nel bi-messaggio di prima non è venuta la mia risposta... 
- frency72
- Expert~GolGirl®

Me lo immagino, ma lui rompe co 'sti latticini!!!son71 ha scritto:FRENCY chissà che bello il mercatino! Io adoro il clima natalizio e le rose rosse, a dire il vero, amo quasi tutti i tipi di fiorni o di piante! I biscottini con l' olio mi sà che non sono un granchè, ti assicuro che col burro sono una delizia!
comunque sabato o domenica li faccio per bene!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
son71
- Master~GolGirl®

E poi sono buoni da mangiare da soli, inzuppati nel latte o nel thè, insomma, si vede che mi piacciono?frency72 ha scritto:Me lo immagino, ma lui rompe co 'sti latticini!!!son71 ha scritto:FRENCY chissà che bello il mercatino! Io adoro il clima natalizio e le rose rosse, a dire il vero, amo quasi tutti i tipi di fiorni o di piante! I biscottini con l' olio mi sà che non sono un granchè, ti assicuro che col burro sono una delizia!![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

no, no,non si vede che ti piacciono ... si nota solo un pochino ...son71 ha scritto:E poi sono buoni da mangiare da soli, inzuppati nel latte o nel thè, insomma, si vede che mi piacciono?frency72 ha scritto:Me lo immagino, ma lui rompe co 'sti latticini!!!son71 ha scritto:FRENCY chissà che bello il mercatino! Io adoro il clima natalizio e le rose rosse, a dire il vero, amo quasi tutti i tipi di fiorni o di piante! I biscottini con l' olio mi sà che non sono un granchè, ti assicuro che col burro sono una delizia!![]()
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

frency72 ha scritto:no, no,non si vede che ti piacciono ... si nota solo un pochino ...son71 ha scritto:E poi sono buoni da mangiare da soli, inzuppati nel latte o nel thè, insomma, si vede che mi piacciono?frency72 ha scritto:Me lo immagino, ma lui rompe co 'sti latticini!!!son71 ha scritto:FRENCY chissà che bello il mercatino! Io adoro il clima natalizio e le rose rosse, a dire il vero, amo quasi tutti i tipi di fiorni o di piante! I biscottini con l' olio mi sà che non sono un granchè, ti assicuro che col burro sono una delizia!![]()
comunque sabato o domenica li faccio per bene!!!![]()
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Non vedo l' ora di essere a sabato per fare l' albero!

- giulli72
- Master~GolGirl®

anch'ioooooooooooooooooooson71 ha scritto:Non vedo l' ora di essere a sabato per fare l' albero!![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®

Anche iooooooooooooogiulli72 ha scritto:anch'ioooooooooooooooooooson71 ha scritto:Non vedo l' ora di essere a sabato per fare l' albero!![]()
Francesca
- girasole143
- Expert~GolGirl®

CIAO E BUON POMERIGGIO PARTICELLE
HO INIZIATO A LEGGERE GLI AARR
TRAT
I MA HO DOVUTO FERMARMI PER NN RISCHIARE IL MAL DI OCCHI, è D AIERI CHE MI SENTO LA TESTA PESANTE E NN RIESCO A STARE DAVANTI AL PC!
FACCIO
A SONIA SPERIAMO CHE SIA CIKA
POI SPARGO UN PO DI
A TUTTE CHE FANNO SEMPRE BENE!
IERI SERA DOVAVO FARE L'ALBERO CON MIO MARITO, MA POI CON LA NAUSEA CHE MI SN RITROVATA HO DOVUTO RINUNCIARE, L'HO FATTO OGGI, LASCIANDO L'ANGELO E UNA PALLINA CHE AVREBBE MESSO LUI STASERA APPENA FINISCO TIRO UN FILO DELLE LUCI E MI è CADUTO A TERRA
E SI èSCOMBINATO TUTTO
UFFA NN è GIUSTO..
VOI AVETE FATTO L'ALBERO??
HO INIZIATO A LEGGERE GLI AARR
FACCIO
POI SPARGO UN PO DI
IERI SERA DOVAVO FARE L'ALBERO CON MIO MARITO, MA POI CON LA NAUSEA CHE MI SN RITROVATA HO DOVUTO RINUNCIARE, L'HO FATTO OGGI, LASCIANDO L'ANGELO E UNA PALLINA CHE AVREBBE MESSO LUI STASERA APPENA FINISCO TIRO UN FILO DELLE LUCI E MI è CADUTO A TERRA
VOI AVETE FATTO L'ALBERO??
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao GIRA! Peccato per l' albero!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Scusate se sono scomparsa..ma ho avuto problemi con il pc..
Ho fatto l'albero.....!!!
a dire il vero lo solo portato giu dalla soffitta...
lo mettiamo via completo ogn anno...
manca solo di mettere la stella in alto e il presepe sotto..che forse forse non metteremo....perchè essendo in basso..Satanino..ci ruberebbe le statuine...Gia l'hanno scorso ha mozzato la testa ad una gallina ..ed era sul tavolo della sala da pranzo...quindi..
per limitare altri spargimenti di sangue..vedremo il dafarsi.
Kika, Son...sii mi da una mano..mi fa le lavastoviglie e le lavatrici..ma tutto qui...altre cose..a parte spazzare il suo studio...non fa altro..beh meglio che niente..
Ho fatto l'albero.....!!!
Kika, Son...sii mi da una mano..mi fa le lavastoviglie e le lavatrici..ma tutto qui...altre cose..a parte spazzare il suo studio...non fa altro..beh meglio che niente..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka