ne vogliamo parlare ?
inizio io:
ne ho visto solo un pezzetto piccolissimo, e solo della cerimonia nel cortile, non ho visto nè l'igresso degli invitati (per cui non posso commentarne l'eleganza) ne l'uscita, o la festa ecc
praticamente ho visto solo i primissimi 10 minuti di cerimonia, da quando sono entrati gli officianti , Alberto e poi la sposa
commento??? UNA TRISTEZZA !!!
già il fatto che lo abbiano fatto in un cortile, per quanto di lusso, anzichè nella cattedrale, secondo me sminuisce l'importanza, la scenografia e -sì- anche il significato ...come dire che è una cosa poco importante ...
il cortile con pochissimi fiori, solo nella balaustra centrale
poi è entrato Alberto, che sembrava un pò uno scemotto ...imbarazzato e con l'aria quasi scocciata, come a dire ma che ci faccio quà
poi la volta di Charlene, quella passerella lunghissima, in assoluto silenzio, senza neanche una musica di sottofondo, e poi l'ingresso "laterale" anzichè arrivare all'altare dal centro, come fanno tutte le spose, anche le più "umili", lei che arriva di lato, in sordina, e praticamente con Alberto neanche si guardano, non si salutano, non si baciano (lei non si è sollevata nemmeno il velo) poi uno guarda a sinistra e l'altro a destra, si sono ignorati per tutto il tempo (il tempo che ho guardato io ...poi dopo non so), non un contatto, un gesto d'affetto, uno sguardo d'intesa ... niente !!!
CHE TRISTEZZA !!!!
dopo le prime preghiere, ho cambiato canale
l'abito ? bello, elegante (era di Armani) ma "freddo" e poco "caratteristico" e originale
mi sarei aspettata qualcosa di più ...
ho sentito in un commento che Alberto non ha voluto regalare alla sposa l'anello di mamma Grace, come invece Will ha fatto con Kate
insomma, da quel pochissimo che ho visto, un matrimonio in tono minore, tristeeee e freddo
voi, che mi dite ???