GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e del matrimonio di Alberto e Charlene, ne vogliamo parlare ?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

e del matrimonio di Alberto e Charlene, ne vogliamo parlare ?

Messaggio da Cippi71 » 4 lug 2011, 10:49

:risatina: ho notato che, dopo avere fatto le pulci al matrimonio di William e Kate, parlandone per 15 pag per un mese ... invece non c'è stato nessun commento su quello di Alberto e Charlene :domanda

ne vogliamo parlare ?

inizio io:
ne ho visto solo un pezzetto piccolissimo, e solo della cerimonia nel cortile, non ho visto nè l'igresso degli invitati (per cui non posso commentarne l'eleganza) ne l'uscita, o la festa ecc
praticamente ho visto solo i primissimi 10 minuti di cerimonia, da quando sono entrati gli officianti , Alberto e poi la sposa
commento??? UNA TRISTEZZA !!!
già il fatto che lo abbiano fatto in un cortile, per quanto di lusso, anzichè nella cattedrale, secondo me sminuisce l'importanza, la scenografia e -sì- anche il significato ...come dire che è una cosa poco importante ...
il cortile con pochissimi fiori, solo nella balaustra centrale
poi è entrato Alberto, che sembrava un pò uno scemotto ...imbarazzato e con l'aria quasi scocciata, come a dire ma che ci faccio quà
poi la volta di Charlene, quella passerella lunghissima, in assoluto silenzio, senza neanche una musica di sottofondo, e poi l'ingresso "laterale" anzichè arrivare all'altare dal centro, come fanno tutte le spose, anche le più "umili", lei che arriva di lato, in sordina, e praticamente con Alberto neanche si guardano, non si salutano, non si baciano (lei non si è sollevata nemmeno il velo) poi uno guarda a sinistra e l'altro a destra, si sono ignorati per tutto il tempo (il tempo che ho guardato io ...poi dopo non so), non un contatto, un gesto d'affetto, uno sguardo d'intesa ... niente !!!
CHE TRISTEZZA !!!!
dopo le prime preghiere, ho cambiato canale :che_dici quindi non so come poi si sia evoluta la cosa :domanda

l'abito ? bello, elegante (era di Armani) ma "freddo" e poco "caratteristico" e originale
mi sarei aspettata qualcosa di più ...

ho sentito in un commento che Alberto non ha voluto regalare alla sposa l'anello di mamma Grace, come invece Will ha fatto con Kate

insomma, da quel pochissimo che ho visto, un matrimonio in tono minore, tristeeee e freddo

voi, che mi dite ??? :130-comari:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: e del matrimonio di Alberto e Charlene, ne vogliamo parlare ?

Messaggio da nemo » 4 lug 2011, 10:56

Che dire?
Io non ho visto né il primo né il secondo: ho letto i vs. commenti....
Amo i miei due figli!!!

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 4 lug 2011, 10:58

io in tv ho visto meno di te, qualche immagine al tg e basta. ho guardato le foto su internet ma anche a me è sembrato tutto molto freddo e triste.... non so non vorrei gufare ma a me sti due dicono male... non credo durerà... per non parlare del fatto che ogni tanto salta fuori un figlio di alberto in giro per il mondo....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 lug 2011, 11:00

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/ ... 4442.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:urka :urka

le hanno sequestrato il passaporto per obbligarla a sposare il principeee ????????
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 lug 2011, 11:16

Non riesco mai ad avere un'opinione chiara dei vippss,dato che ci si può basare solo su pettegolezzi più o meno confermati.A una cosa però ci ho pensato,visto che ai telegiornali martellavano con la notizia del matrimonio.Nella vita "normale" un uomo che lascia figli illegittimi in giro con tanta facilità di sicuro non verrebbe considerato un buon partito.Questo sì..perchè è un principe e un buon conto in banca..mah..
Comunque io piuttosto che infilarmi in vite del genere mi butto dal balcone..appena ti capita qualcosa di bello o brutto ti sbattono in prima pagina,se non ti capita niente inventano,etichetta di corte da rispettare.Nessuna somma di denaro mi ripaga di una vita così..
Se le notizie che girano su questo matrimonio sono vere finirà alla svelta..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 lug 2011, 12:07

per lo stile mostrato io l'ho trovato un matrimonio elegante, molto più di quello di kate e william. A me piacciono le cerimonie semplici, quelle troppo pompose, come è stato il matrimonio dei reali inglesi, rischiano di diventare pacchiane. Mi è piaciuto l'abito della sposa, non tanto per il modello ma per come le stava, lei è una figura algida, austera, questo vestito le stava a pennello. Belle le fedi, molto sottili, discrete. Mi è piaciuta la scelta del luogo in cui è stato celebrato. Il principe ha subito lutti importanti, forse per questo non ha voluto sposarsi in una chiesa dove aleggiava il ricordo dei funerali? (potrebbe essere un'ipotesi).
Sul gossip no comment, o meglio se fosse tutto vero, le fughe ed il sequestro del passaporto, io alla domanda del prete "vuoi tu sposare"... avrei risposto NO in eurovisione, e poi vediamo se non mi lasciano andar via. :che_dici
24.10.2007 - Per aspera ad astra

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 lug 2011, 13:02

R2D2 ha scritto:Sul gossip no comment, o meglio se fosse tutto vero, le fughe ed il sequestro del passaporto, io alla domanda del prete "vuoi tu sposare"... avrei risposto NO in eurovisione, e poi vediamo se non mi lasciano andar via. :che_dici
Infatti!!!
In quell'occasione avrebbe pututo dire di NO! :pensieroso
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 lug 2011, 16:20

Non ho seguito quasi niente, ma qualche immagine l'ho vista. E meno male che hanno optato per una cosa discreta, voglio dire il principe si è appena scoperto che ha 1000 figli, è un 50enne calvo e grassotello, mica poi tanto sto principe azzurro :risatina:
Per quanto gli abiti da sposa mi causino orticaria, devo riconoscere che quello di lei era bello, sobrio ed elegante.
Avrei voluto vedere come si è vestita quella gnocca di Charlotte, ma sono troppo pigra per googlare!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 5 lug 2011, 12:02

pao pao ha scritto:Avrei voluto vedere come si è vestita quella gnocca di Charlotte, ma sono troppo pigra per googlare!!!
Beh, te lo dico io, anche se vederlo è un'altra cosa. Aveva un vestito rosa pallido di Chanel, con le spalle quasi fuori, bello, molto elegante, lei poi è bellissima sempre, anche con un sacco di iuta addosso.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 5 lug 2011, 12:34

pallapunda ha scritto:
pao pao ha scritto:Avrei voluto vedere come si è vestita quella gnocca di Charlotte, ma sono troppo pigra per googlare!!!
Beh, te lo dico io, anche se vederlo è un'altra cosa. Aveva un vestito rosa pallido di Chanel, con le spalle quasi fuori, bello, molto elegante, lei poi è bellissima sempre, anche con un sacco di iuta addosso.
si ma non ha un filo di tette!! davanti è una tavola!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 5 lug 2011, 13:54

elenaus ha scritto:
pallapunda ha scritto:
si ma non ha un filo di tette!! davanti è una tavola!!
E che problema c'è?? Quelle le può sempre rifare :spiteful: :risatina:
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 lug 2011, 18:25

pallapunda ha scritto:
:thank_you:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”