GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"evade" dal seggiolino auto..AIUTO!!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

"evade" dal seggiolino auto..AIUTO!!!

Messaggio da sara@ » 5 lug 2011, 15:19

Ho un problema..Gabry per quanto siano strette le cinture,riesce a sfilarsele e evade dal seggiolino auto :urka !Io non so come faccia...e non so cosa fare x evitarlo! Non è che schiacci il gancio,si sfila prima con un braccio,poi con l'altro...e poi si mette in piedi e iniza a girovagare x la macchina :x: !
Quindi capirete che la situazione è abbastanza rischiosa...ok,quando magari guida mio marito io posso mettermi dietro con lui e bloccarlo..ma quando sono sola :domanda ???

AIUTO!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: "evade" dal seggiolino auto..AIUTO!!!

Messaggio da ely66 » 5 lug 2011, 16:06

urli, ti fermi, lo sgridi e ce lo ricacci dentro, stringendo ancora le cinture.
se lo rifà, ti fermi, urli e lo sgridi. gli dici che i vigili danno la multa e non potrà andare a spasso con la macchina ma solo a piedi e solo se mamma vorrà.
e lo minacci di mollarlo in mezzo alla strada :hi hi hi hi (fatto davvero..)
con la mia ha funzionato al primo colpo :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "evade" dal seggiolino auto..AIUTO!!!

Messaggio da pao pao » 6 lug 2011, 8:54

Quoto Ely, devi fermarti.
Magari chiedi la complicità al fratellone, che ti avvisi appena inizia l'evasione, ti fermi subito, lo sgridi, lo leghi di nuovo e così via.
Deve capire che non ha alternative
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”