GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un appello per Andrea
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Re: Un appello per Andrea
Piccolo Andrea
Io ne sono certa che un angelo lo ha aiutato perchè a queste cose ci credo!
Un angelo che lo ha anche spinto giù dal letto.........sicuro!
Prego anche io che vada tutto bene e che tra un anno questo periodo sia solo un brutto ricordo....e che l'angelo gli stia sempre vicino e vegli su di lui!
Attendo notizie.....
Io ne sono certa che un angelo lo ha aiutato perchè a queste cose ci credo!
Un angelo che lo ha anche spinto giù dal letto.........sicuro!
Prego anche io che vada tutto bene e che tra un anno questo periodo sia solo un brutto ricordo....e che l'angelo gli stia sempre vicino e vegli su di lui!
Attendo notizie.....
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- pricettina
- Master~GolGirl®

novità???

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

se quella caduta come tutte pensiamo non e' stato un caso...allora e' certo che deve esserci una grande possibilita' per Andrea

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

lo credo anch'io. C'è qualcuno lassù che veglia su di lui. Forza piccolo Andrea, combatti come un leone.Piorellino ha scritto:se quella caduta come tutte pensiamo non e' stato un caso...allora e' certo che deve esserci una grande possibilita' per Andrea![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
nuvola165
- New~GolGirl®

Ho appena letto emi sono sentita mancare.... Prego Gesù affinchè liberi questo angelo e dia tanta forza alla sua mamma! sto piangendo dal dispiacere, credimi anche se non vi conosco, non oso immaginare il grande dolore che state vivendo. Vi abbraccio fortissimamente...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sono incredula!
Io credo che la "fortuna" di essere caduto non lo abbandonerà e quasta "fortuna" lo aiuterà a guarire prestissimo.
Intanto mando al piccolo Andrea e a tutti voi una vagonata infinita di
Io credo che la "fortuna" di essere caduto non lo abbandonerà e quasta "fortuna" lo aiuterà a guarire prestissimo.
Intanto mando al piccolo Andrea e a tutti voi una vagonata infinita di
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- val978
- Silver~GolGirl®

Laura,
ho letto adesso di Andrea, che cosa terribile! I miei pensieri sono per lui
e per tutti voi
Forza
ho letto adesso di Andrea, che cosa terribile! I miei pensieri sono per lui
Forza
- ile1979
- Master~GolGirl®

Laura, anche se nemeno io Vi onosco pregherò per il piccolo Andrea!!!
Vedrai che andrà tutto bene e che è vero che c'è un angelo che veglia su di lui!!!!
Tanti

Vedrai che andrà tutto bene e che è vero che c'è un angelo che veglia su di lui!!!!
Tanti
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ragazze è incredibile ma forse il miracolo succede veramente...
non è nessuno dei due tipi di tumore che erano stati prospettati, che sono i più maligni fra i tumori pediatrici... nè un medulloblastoma nè un ependimoma... pare sia qualcosa di strano di origine vascolare, forse un emangioblastoma, ma le prospettive sembrerebbero probabilmente molto molto molto migliori... dobbiamo aspettare l'esito definitivo, ma a questo punto inizio a credere anche io al miracolo... erano così sicuri che fosse l'uno o l'altro e invece no...
Sto col cuore in gola ma inizio, timidamente, quasi a crederci...
Purtroppo se fosse emengioblastoma è probabile che sia una forma ereditaria, e questo non è bello, ma almeno sanno cosa aspettarsi e lo tengono sotto controllo...
Intanto oggi tornano a casa, è stato dimesso!!
non è nessuno dei due tipi di tumore che erano stati prospettati, che sono i più maligni fra i tumori pediatrici... nè un medulloblastoma nè un ependimoma... pare sia qualcosa di strano di origine vascolare, forse un emangioblastoma, ma le prospettive sembrerebbero probabilmente molto molto molto migliori... dobbiamo aspettare l'esito definitivo, ma a questo punto inizio a credere anche io al miracolo... erano così sicuri che fosse l'uno o l'altro e invece no...
Sto col cuore in gola ma inizio, timidamente, quasi a crederci...
Purtroppo se fosse emengioblastoma è probabile che sia una forma ereditaria, e questo non è bello, ma almeno sanno cosa aspettarsi e lo tengono sotto controllo...
Intanto oggi tornano a casa, è stato dimesso!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Anne
- Expert~GolGirl®

- Lidia
- Original~GolGirl®

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Una bella notizia
Spero sia la prima di tante altre.
Forza piccolino
Spero sia la prima di tante altre.
Forza piccolino
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- bene
- Expert~GolGirl®

Madonna mia laura... ho pregato, prego e ancora pregherò. un abbraccio

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
-
testina77
- Original~GolGirl®

evviva!!!!!!!!!!!!!!!

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
ROB68
- Master~GolGirl®

evviva!!!!! E già dimesso...Ma è un campione!! L'esito definitivo quando è???
Non sai quanto ho pensato ad Andrea e, come me, credo molte altre.....Baci, baci.

Non sai quanto ho pensato ad Andrea e, come me, credo molte altre.....Baci, baci.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mi sentivo dentro di me una cosa del genere Laura!!!! eppure non sono sensitiva!!!
ma GIURO immaginavo questa notizia, nemmeno io so perche ma lo sentivo dentro
FORZA CAMPIONE E GRAZIE DIO!!!
ma GIURO immaginavo questa notizia, nemmeno io so perche ma lo sentivo dentro
FORZA CAMPIONE E GRAZIE DIO!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
willy75
- Original~GolGirl®

Sono strafelice per il piccolo Andrea!
Non facevo altro che collegarmi per sapere come andava, tienici ancora informate!

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®

Oddio Laura sono superfelice per il piccolo Andrea.....

Amo i miei due figli!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

LAURA
SONO DAVVERO MOLTO FELICE X VOI!!!!credimi che vi pensavo spessissimo e ho pregato tanto!
A volte i miracoli esistono!!!!Bene piccolo Andrea!!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!