GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE centosettantottesimotopic!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE centosettantottesimotopic!
Criiiiiiii ho visto le foto!!!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Marco è più magro e alto! 
- cri73
- Master~GolGirl®

Manu, tu quando vieni a vederli di presenza?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Cri, vediamo! Ci mettiamo d'accordo con Stè
ormai è appuntamento fisso dell'estate!
e poi mi piace sempre vederci
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Viste le foto
Perchè avete tentato di mummificare quel povero bambino? :ahah Sarà il nome, ma questi Marco hanno tutti l'aria da santerellino...
Stè ma Francesco non lo sa che i figli si fanno in due e ci si bada in due? Che hai fatto di male, lasciargli Eli per un paio di ore? Roba da matti
Lascialo cuocere nel suo brodo, va!
Sono andata a casa verso le 11, pensavo di avere la febbre ma ho solo 37,3. Vedremo come si evolve la faccenda
Stè ma Francesco non lo sa che i figli si fanno in due e ci si bada in due? Che hai fatto di male, lasciargli Eli per un paio di ore? Roba da matti
Sono andata a casa verso le 11, pensavo di avere la febbre ma ho solo 37,3. Vedremo come si evolve la faccenda
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma quale un paio d'ore! Sono uscita fuori dal campeggio 10 minuti mentre dormivano tutti e tre
Cooomunque non lo sa che ci si bada in due EVIDENTEMENTE
e di solito lo lascio nel suo brodo, ma stavolta mi ha rovinato due giorni di vacanza su tre tra cui il giorno del nostro anniversario
dovrà farsi perdonare

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Tante
a Fra!
Ste, ma la troveremo una serata da qui a settembre, no? Noooooooo???

Ste, ma la troveremo una serata da qui a settembre, no? Noooooooo???
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Direi che è tempo di un bel WE fuori, ti aspetto quando vuoi. E Fra si arrangia con i SUOI figlistè ha scritto:Ma quale un paio d'ore! Sono uscita fuori dal campeggio 10 minuti mentre dormivano tutti e treCooomunque non lo sa che ci si bada in due EVIDENTEMENTE
e di solito lo lascio nel suo brodo, ma stavolta mi ha rovinato due giorni di vacanza su tre tra cui il giorno del nostro anniversario
dovrà farsi perdonare
![]()
Ma lui lo sa che deve farsi perdonare? Mi sorge un grosso dubbio, probabilmente pensa che sia tu a doverti far perdonare da lui
- stè
- Platinum~GolGirl®

sì, il 24 agosto, salutiamo LA Stefy col fazzoletto bianco dalla banchina del porto e ci andiamo a mangiare una pizza catanese
vediamo dai, il fatto che ad agosto manchiamo 20 giorni ci penalizza sia per questioni di tempo che economiche
vediamo dai, il fatto che ad agosto manchiamo 20 giorni ci penalizza sia per questioni di tempo che economiche
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, ma io non mancherò di dirglielo a chiare lettere che me le ha fatte girare, mica sono come luiStefy74 ha scritto:Direi che è tempo di un bel WE fuori, ti aspetto quando vuoi. E Fra si arrangia con i SUOI figlistè ha scritto:Ma quale un paio d'ore! Sono uscita fuori dal campeggio 10 minuti mentre dormivano tutti e treCooomunque non lo sa che ci si bada in due EVIDENTEMENTE
dovrà farsi perdonare
![]()
![]()
Ma lui lo sa che deve farsi perdonare? Mi sorge un grosso dubbio, probabilmente pensa che sia tu a doverti far perdonare da luiChe situazione paradossale
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Uffa, a chi lo dicistè ha scritto:sì, il 24 agosto, salutiamo LA Stefy col fazzoletto bianco dalla banchina del porto e ci andiamo a mangiare una pizza catanese![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè ha scritto:ah, ma io non mancherò di dirglielo a chiare lettere che me le ha fatte girare, mica sono come luiStefy74 ha scritto:Direi che è tempo di un bel WE fuori, ti aspetto quando vuoi. E Fra si arrangia con i SUOI figlistè ha scritto:Ma quale un paio d'ore! Sono uscita fuori dal campeggio 10 minuti mentre dormivano tutti e treCooomunque non lo sa che ci si bada in due EVIDENTEMENTE
dovrà farsi perdonare
![]()
![]()
Ma lui lo sa che deve farsi perdonare? Mi sorge un grosso dubbio, probabilmente pensa che sia tu a doverti far perdonare da luiChe situazione paradossale
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Brava, diglielo e poi pretendi che ti chieda venia e si prostri ai tuoi piedi
Stè vicino casa tua lo trovi il panetto di pasta di mandorle della Condorelli? Intendo quello che si scioglie per preparare il latte di mandorla, non so come si chiami precisamente. Il mio dirigente vorrebbe che glielo portassi ma credo che il 24 non ci sarà il tempo di andare in giro a cercarlo. Se e SOLO SE ti viene facile reperirlo, potresti prendermene 3 confezioni? Ovviamente poi regolarizziamo de visu
Altrimenti nulla, nun te preoccupà!
Stè vicino casa tua lo trovi il panetto di pasta di mandorle della Condorelli? Intendo quello che si scioglie per preparare il latte di mandorla, non so come si chiami precisamente. Il mio dirigente vorrebbe che glielo portassi ma credo che il 24 non ci sarà il tempo di andare in giro a cercarlo. Se e SOLO SE ti viene facile reperirlo, potresti prendermene 3 confezioni? Ovviamente poi regolarizziamo de visu
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma certo
ti faccio sapere.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Venerdì pomeriggio viene a trovarmi una mia amica storica, dei tempi del liceo, con le sue figlie. Abitano a Trento (già, siamo tutti emigrati) e staranno a Parma fino a lunedì
Le bimbe hanno appena un anno in più delle mie, sono ottimista e dico che giocheranno assieme senza troppe litigate.
Roberto non è entusiasta
ma si è messo a disposizione. Ha già fatto il piano delle attività da fare durante il WE, è preoccupato :ahah
Roberto non è entusiasta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

graziestè ha scritto:Ma certoti faccio sapere.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma perché è preoccupato? E' la prima volta che si vedono le bimbe? Andrà benissimo, le tue figlie sono troppo simpatiche 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, conosce questa mia amica da tempi dei tempi e non è che gli vada molto a genio
Vuole avere tutto il tempo impegato in modo da non dover fare conversazione casalinga :ahah
Le bimbe si sono viste 2 volte, una in SIcilia e una a Trento. Hanno litigato sempre. Ma erano più piccole, spero in bene per stavolta
Le bimbe si sono viste 2 volte, una in SIcilia e una a Trento. Hanno litigato sempre. Ma erano più piccole, spero in bene per stavolta
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, ecco perché è preoccupato :ahah :ahah :ahah