Ragazze aiutatemi, Eleonora ha cominciato lunedi mattina con mal di pancia e diarrea, lunedi notte in bianco ed ha vomitato due volte, ieri ed oggi niente diarrea ma lamenta mal di pancia forte, a volte passa ma poi torna..
ovviamente sta mangiando poco e in bianco e prende da ieri i fermenti lattici solo che...cosa posso darle per alleviare un pò i dolori?? La camomilla non c'è verso di fargliela bere, il pediatra essendo oggi festa a Roma non mi risponde, in farmacia mi hanno consigliato il Mylicon...domani la pediatra la vede ma per oggi?? Grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mal di pancia...
- mary.exe
- New~GolGirl®

Mal di pancia...
Ele..il mio amore 1.1.2006
- mary.exe
- New~GolGirl®

Re: Mal di pancia...
non ce la facciamo più, lei sta male, è moscia, mangia poco e la notte spesso la passiamo in bianco...dopo tanti gg è veramente pesante
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

è di nuovo in giro?
Ci ha massacrati quest'inverno per ben tre volte (si perché spesso ritorna
).
Noi l'abbiamo curato con fermenti lattici e dieta, niente verdure, niente frutta, niente latticini. Insomma niente che fermenti nello stomaco. Per il latte ti consiglio di darle un latte ad alta digeribilità, tipo zymil o granarolo accadì.
Ci ha massacrati quest'inverno per ben tre volte (si perché spesso ritorna
Noi l'abbiamo curato con fermenti lattici e dieta, niente verdure, niente frutta, niente latticini. Insomma niente che fermenti nello stomaco. Per il latte ti consiglio di darle un latte ad alta digeribilità, tipo zymil o granarolo accadì.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mary.exe
- New~GolGirl®

Cosi stiamo facendo..riso..pasta in bianco, carne alla piastra e pesce lesso..anche perchè porella non ha fame e poi lei è una che mangia tantissimoR2D2 ha scritto:è di nuovo in giro?![]()
Ci ha massacrati quest'inverno per ben tre volte (si perché spesso ritorna).
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il virus di quest'inverno è stato particolarmente "simpatico"
Il primo episodio è durato più o meno una settimana, il primo giorno con crampi peggio delle doglie e vomito, poi una decina di giorni di diarrea. Le altre 2 volte sono state a distanza di 1 mese, 1 mese e mezzo, ma in forma sempre più lieve. Mi hanno spiegato che il virus non veniva debellato, ma restava in forma latente nell'organismo ed al minino segno di stanchezza o altro deficit dell'organismo, il virus riprendeva il sopravvento. Qui in Sicilia ci sono stati parecchi casi così e se vai qualche pagina indietro qui sul forum, nei mesi invernali troverai diversi post su questa forma virale.
Il primo episodio è durato più o meno una settimana, il primo giorno con crampi peggio delle doglie e vomito, poi una decina di giorni di diarrea. Le altre 2 volte sono state a distanza di 1 mese, 1 mese e mezzo, ma in forma sempre più lieve. Mi hanno spiegato che il virus non veniva debellato, ma restava in forma latente nell'organismo ed al minino segno di stanchezza o altro deficit dell'organismo, il virus riprendeva il sopravvento. Qui in Sicilia ci sono stati parecchi casi così e se vai qualche pagina indietro qui sul forum, nei mesi invernali troverai diversi post su questa forma virale.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pao pao
- Master~GolGirl®

Noi l'abbiamo avuta lo scorso anno, è durata 15 giorni abbondanti
Più che dieta in bianco e fermenti mi sa che non si può fare, quando aveva tanto male il nano mi implorava:"Mamma dammi una medicina".
Quando poi le scariche di diarrea non sono più state importanti, abbiamo introdotto nella dieta pasta e pane integrale, in modo che le fibre aiutassero l'intestino a riprendere regolarità senza avere roba che fermenta nello stomaco.
Più che dieta in bianco e fermenti mi sa che non si può fare, quando aveva tanto male il nano mi implorava:"Mamma dammi una medicina".
Quando poi le scariche di diarrea non sono più state importanti, abbiamo introdotto nella dieta pasta e pane integrale, in modo che le fibre aiutassero l'intestino a riprendere regolarità senza avere roba che fermenta nello stomaco.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella