GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABUSO e' capitato a noi.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABUSO e' capitato a noi.

Messaggio da crikorki » 4 lug 2011, 15:30

Piore sono senza parole....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 lug 2011, 15:44

piore secondo me hai agito benissimo!
sei stata di una lucidità da ammirare.
ANDAVA FERMATA.
perchè altrimenti facilmente sarebbe andata oltre. se superi il limite poi non lo vedi più...
non so se sia recuperabile la ragazza o meno, lo diranno gli psicologi, le auguro di sì visto che è giovane.
ma almeno così ha l'occasione di pensarci su
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 lug 2011, 15:51

Lory eh si e' vero quando capita tra noi che ci si conosce la cosa e' ancora piu impressionante...
Jc e; quello di sempre se non fosse che la sera che l ho presdo da casa della mia amica fosse molto giu e piagnucoloso...posso dire che per il resto e' quello di sempre, solo che da che tutto e' uscito fuori ogni tanto , anche ieri sera, dice che con Megan lui non ci vuole stare. e quella sera disse che a casa di zia Antonella da solo nonci voleva stare piu (questo perche quando e' accaduto le altre 2 bimbe dormviano di sopra).
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 lug 2011, 16:21

Piorellino, ho lo stomaco sottosopra da quando ho letto...
Non riesco a dire altro che: un abbraccio forte forte al tuo bambino, vedrai che con il tuo lucido affetto non rimarranno tracce pesanti in lui e un grazie di cuore a te a nome di tutti gli altri bambini che grazie al tuo intervento non subiranno le stesse morbose attenzioni.

:cuore
2008
2011

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 4 lug 2011, 16:41

Piorellino, ti sei comportata benissimo e mi complimento con te.
Per me la giovane età rende la cosa recuperabile, forse, ma non è un'attenuante. Anche io a 18 anni facevo la baby-sitter, ed ero ben in grado di distinguere cosa fosse giusto e cosa no. Indipendentemente dal contesto in cui ero cresciuta. Che può portare a manifestare disagio, ok, ma a maggior ragione bisogna interrompere questi circoli viziosi.
Hai fatto ciò che andava fatto, punto. Per tuo figlio e per altri bambini.
E complimenti anche all'efficienza dei servizi sociali e delle forze dell'ordine. In Italia col cavolo che la cosa si sarebbe risolta così in fretta, più probabilmente l'avrebbe anche passata liscia.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 lug 2011, 17:07

Piore un abbraccio per te e JC :cuore
mi complimento per come hai affrontato la situazione, hai fatto le cose giuste.
sono ancora con la pelle d'oca, già questi episodi sono sconvolgenti, ma da una giovane baby-sitter non me lo sarei aspettato.
anche i servizi sono molto efficienti, da noi- e sono assistente sociale anche se non in quell'area- non credo potrebbero essere cosi tempestivi!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 lug 2011, 17:26

angel79 ha scritto:Piore un abbraccio per te e JC :cuore
mi complimento per come hai affrontato la situazione, hai fatto le cose giuste.
sono ancora con la pelle d'oca, già questi episodi sono sconvolgenti, ma da una giovane baby-sitter non me lo sarei aspettato.
anche i servizi sono molto efficienti, da noi- e sono assistente sociale anche se non in quell'area- non credo potrebbero essere cosi tempestivi!!
temo che sia come dici perche' in Italia c'e' troppa burocrazia che purtroppo rellenta sempre tutti i vari procedimenti. qui la burocrazia e' cosa sconosciuta.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2011, 17:50

e secondo le tue "amiche" sei TU che con la denuncia hai rovinato la vita a LEI? secondo me le hai solo impedito (si spera...) di fare altri e peggiori danni!
mi sento male al sol pensiero... hai fatto tutte le mosse giuste, secondo me. un abbraccio e speriamo che dimentichiate presto entrambi...
♥G♥ 28/08/08

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 lug 2011, 18:15

Piorellino ha scritto: sai cosa?
Jc non aveva mai baciato cosi, lui va in una scuola cattolica dove sinceramente i baci tra bimbi poco li ammettono, ma preferiscono insegnare a dare un abbraccio, cosi la mia amica che solitamente lo guarda. Lui la tv non la guarda mai di giorno, tassativamente spenta a casa della mia amica e di sera alle 19 max 20 gia dorme. non guarda film...quindi li mi si e' accesa una lampadina e poi a domanda ha risposto ha fatto proprio il suo nome tutte le volte che gliel ho chiesto io o altri.

Già..e poi l'avevi visto strano subito..
Devo ancora capire cosa è saltato in mente a questa ragazza.. :x:
Il problema è che all'apparenza sembrano sempre insospettabili!Tra l'altro la pedofilia è più rara nelle donne.Spero che non effettivamente una pedofila,ma una svitata!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 lug 2011, 18:22

mamamatchi ha scritto:
Piorellino ha scritto: sai cosa?
Jc non aveva mai baciato cosi, lui va in una scuola cattolica dove sinceramente i baci tra bimbi poco li ammettono, ma preferiscono insegnare a dare un abbraccio, cosi la mia amica che solitamente lo guarda. Lui la tv non la guarda mai di giorno, tassativamente spenta a casa della mia amica e di sera alle 19 max 20 gia dorme. non guarda film...quindi li mi si e' accesa una lampadina e poi a domanda ha risposto ha fatto proprio il suo nome tutte le volte che gliel ho chiesto io o altri.

Già..e poi l'avevi visto strano subito..
Devo ancora capire cosa è saltato in mente a questa ragazza.. :x:
Il problema è che all'apparenza sembrano sempre insospettabili!Tra l'altro la pedofilia è più rara nelle donne.Spero che non effettivamente una pedofila,ma una svitata!
effettivamente pur sempre con la paura del pedofilo in testa...una ragazzina davvero e' difficol,mente sospettabile, spero pertanto che non abbia gia fatto una cosa del genere ad altri bambini senza che nessuno capisse :x:
A scuola di certo no, perche non li portano loro in bagno ma vanno da soli e i bagni sono nell aula separati certo ma non c'e' porta praticamente e cmq i bimbi fanno da soli capaco o incapaci che siano ( a parte che se non sono capaci non li prendono).
cmq si lo aveo visto strano quella sera.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 lug 2011, 22:48

mi rendo conto adesso che faccio un sacco di errori :dizionario scusate....

volevo ringraziarvi tutte quante per la solidarieta' espressa nei confronti di Jc e miei... davvero non mi avete fatto pentire di aver raccontato questa storia. Ci tenevo anche per dirvi che davvero NON ci si puo fidare di nessuno purtroppo...la nostra vicenda e' la prova.
\nessuno mai poteva pensare a questo rischio lasciandolo con una ragazza di 18 anni eppure... :perplesso

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 lug 2011, 22:51

Piorellino ha scritto:mi rendo conto adesso che faccio un sacco di errori :dizionario scusate....

volevo ringraziarvi tutte quante per la solidarieta' espressa nei confronti di Jc e miei... davvero non mi avete fatto pentire di aver raccontato questa storia. Ci tenevo anche per dirvi che davvero NON ci si puo fidare di nessuno purtroppo...la nostra vicenda e' la prova.
\nessuno mai poteva pensare a questo rischio lasciandolo con una ragazza di 18 anni eppure... :perplesso
infatti questa cosa mi spaventa molto, pensare che prima o poi dovrò tornare a lavorare e io se non riesco a farla entrare al nido pubblico non so proprio di chi fidarmi :pensieroso

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 lug 2011, 23:01

Piorellino io ti ringrazio di aver scritto la storia perchè mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a capire che bisogna stare attentissimi.
Mi spiace, davvero dal cuore, che abbiate vissuto tutto questo, ma credo che tu ti sia comportata nel migliore dei modi.
Per la tipa, che sia figlia del suo tempo o meno, ho il voltastomaco. Più ci penso e più mi viene la nausea. Sarà che non conosco il degrado giovanile londinese. Però io in adolescenza non ero molto "in me" eppure certi pensieri non li ho mai avuti. :x:
JC ha l'età di Valentino. Per me è una cosa inspiegabile.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 lug 2011, 23:49

goldencat ha scritto:Piorellino io ti ringrazio di aver scritto la storia perchè mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a capire che bisogna stare attentissimi.
Mi spiace, davvero dal cuore, che abbiate vissuto tutto questo, ma credo che tu ti sia comportata nel migliore dei modi.
Per la tipa, che sia figlia del suo tempo o meno, ho il voltastomaco. Più ci penso e più mi viene la nausea. Sarà che non conosco il degrado giovanile londinese. Però io in adolescenza non ero molto "in me" eppure certi pensieri non li ho mai avuti. :x:
JC ha l'età di Valentino. Per me è una cosa inspiegabile.
guarda con tutto il rispetto per chi parla di degrado...certe cose col degrado non hanno nulla a che fare...sono frutto di patologie... il pedofilo e' malato che ci piaccia o no...non e' sano di mente. Non so questa ragazza se sia pedofila o solo fuori di testa ma col degrado centra poco tanto che la pedofilia si trova in ogni classe sociale anche le piu elevate. eh si il voltastomaco ce l ho anche io dal un paio di settimane circa e un gran peso sul cuore. :buuu

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 lug 2011, 0:16

Piore questo non avrei mai voluto leggerlo.
Pensare a quell'allegrone di Jc che viene "violato" anche solo con un bacio mi fa venire una gran rabbia.
Sei stata una grande mamma come sempre :cuore
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2011, 0:16

Piore sei stata attenta, solerte e ti sei mossa benissimo nonostante la cosa ti toccasse in prima persona.
Mi dispiace per la brutta esperienza, mentre leggevo mi saliva una rabbia!
Un bacio al tuo piccolino.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 lug 2011, 0:20

Piore sono rimasta così :urka
sei stata bravissima e attenta non colpevolizzarti assolutamente!

e..che efficenza la polizia da quelle parti..qui come minimo sarebbero passati 2 anni in attesa di un processo, altro che iscrizione nella lista..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 lug 2011, 0:35

giremy ha scritto:Piore questo non avrei mai voluto leggerlo.
Pensare a quell'allegrone di Jc che viene "violato" anche solo con un bacio mi fa venire una gran rabbia.
Sei stata una grande mamma come sempre :cuore
ciao grazie!

OT come sta Anastasia? sai che Jc la ricorda benissimo? spero di vederci questa estate veniamo giu a fine luglio. :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 lug 2011, 0:37

YLENIA grazie di cuore!

DUBBIOSA non so qui su queste cose sono celeri per fortuna, e di casi ce ne sono tanti purtroppo, o forse se ne scoprono di piu, chi lo sa...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 lug 2011, 1:09

Oh mio Dio Piore :urka sono allucinata da quanto ho letto e tremendamente dispiaciuta per quanto è capitato a JC :coccola non riesco a comprendere di come l'altra mamma potesse preoccuparsi più del futuro di quella ...quella...neanche mi viene una parola per descriverla, che della violazione fatta a tuo figlio!

Tu sei stata davvero in gamba in tutto e per tutto e non ti colpevolizzare di nulla :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”