GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIII)

Bloccato
MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)

Messaggio da MaryLampu » 4 lug 2011, 17:04

Hopla ha scritto:MaryLampu, al 2° mese ho iniziato ad andare il mattino... ma il lavoro coi miei quindi ho orari flessibili se necessario. Anche per questo sono riuscita ad andare avanti con l'allattamento naturale. :sorrisoo
Cavoli sei fortunata!! :ok Anche se lavorare con i propri genitori a volte non è facile....sbaglio?? :pensieroso Io con mio padre non potrei proprio...litigheremmo tutto il giorno!!! :ahaha :ahah
Quindi Ludo te lo puoi portare in ufficio? se si è una bellissima cosa... :ok :sorrisoo
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 4 lug 2011, 17:08

Ciao.
Stanotte non ho dormito, continuavo a girarmi e rigirarmi e avevo un mal di stomaco terribile.
Arrivata al lavoro non avevo nemmeno la scrivania, e si che non era inaspettato il mio rientro...
Intanto che i tecnici provvedevano all'inserimento della mia postazione nell'ufficio la mia capa mi ha messo ad archiviare pratiche che nessuno toccava dal '15-'18... poi riunione x decidere il mio destino: raccatterò spedizioni che i miei colleghi non riescono a seguire :che_dici
Quando mi hanno assunta sembrava che dovessi fare chissà che e invece il mio lavoro potrebbe farlo anche uno studente delle medie... ecco a cosa mi è servita l'università :vomitino

POLLON tantissimi super :incrocini x Manuel. Tienici aggiornate!

MARY :incrocini perchè tuo marito non debba essere operato!

UAINA anch'io ho un'amica incinta, DPP 10/12, quindi seguirà ordine x torta :ok
Mio suocero è stato dimesso dall'ospedale, non l'hanno operato allo zigomo, e ora deve fare la visita dal neurologo. Comunque sta bene!
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 4 lug 2011, 20:22

Buonasera a tutte,

grazie per i vostri incrocini.
Sono apena tornata dall'ospedale.
Il ginocchio di Manuel è ancora mal ridotto inoltre c'è un po' di infezione anche sull'altra gamba.
Questa mattina oltre alla pediatra che lo ha seguito ieri in ps, l'ha visto anche il primario.
Gli hanno fatto il tampone e di nuovo il prelievo.
Domani altri esami e forse anche visita con il dermatologo.
La febbre oggi andava meglio.
Continua ad essere in quarantena e così non può neppure uscire dalla stanza per andare nella sala giochi.
Io da ieri ho sempre 38 di febbre, mal di gola e placche.
La dott.ssa che ha visto Manuel mi ha dato un'occhiata e mi ha detto di prendere l'antibiotico.
Ora sto giocando con Samu (per fortuna ci sono i miei a tenerlo di giorno) e Roberto è in ospedale con Manuel
Non vedo l'ora di andare a letto e dormire (questa notte tra febbre e Samu che si svegliava di continuo ho dormito niente)
baci a tutte
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 4 lug 2011, 20:28

Pollon, ma non hanno fatto una qualche ipotesi?
E tu, non è che hai la scarlattina?
Silvia, non è certo un bel modo per accoglierti quello che ti hanno riservato al lavoro,cerca di fregartene, se riesci e prova a guardarti intorno...
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 4 lug 2011, 20:48

Pollon, ma non hanno fatto una qualche ipotesi?
E tu, non è che hai la scarlattina?

No, dicoso solo che sembrerebbe essere dovuto alla ferita (una banale caduta dalla bici...da quandonon hapiù le rotelle va cme unnpazzo e ogni tanto cade) che si è infettata. Aspettiamo domani per sapere cosa ne pensa il dermatologo

No, non è scarlattina, non ho lingua bianca e esantema.
Potrebbe essere streptococco (per saperlo serve il tampone) oppure faringite
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 4 lug 2011, 21:00

caspita, pollon, che giornate!!! Però se pensano che sia sono la ferita infetta potrebbero anche non tenerlo in quarantena...si starà annoiando a morte!!!

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 4 lug 2011, 21:09

Ho appena messo a nanna Samu.
Ho letto gli arretrati ma scusate se non commento, ho solo voglia di fare una doccia e andare a dormire

Notte
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 4 lug 2011, 21:17

ROB68 ha scritto:.si starà annoiando a morte!!!
Già, ogni giorno gli porto qualche gioco in più da casa (macchinine, puzzle, costruzioni, ecc.), abbiamo letto un mucchio di libri e porto il portatile così ci guardiamo qualche film di animazione (e pensare che a casa vige la regola non + di 30 minuti di tv al giorno.....direi che stiamo ampiamente sforando, ma non ci sono alternative) :buuu

Devo organizzare una gita a Lourdes

Ah e in tutto questo non vi ho detto che giovedì è l'ultimo giorno di lavoro per Roberto poi passa in mobilità volontaria e va a lavorare in una società costituita dai vecchi soci dell'azienda dove lavora ora....speriamo bene :incrocini

Notte
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 21:17

Rieccomi!
pollon1975, leggo che sei tornata dall'ospedale, mi dispiace che Manuel non sia stato dimesso. Speriamo bene per gli esami di domani e te cerca di riposare. :coccola

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 21:37

Auguri di buon complimese a chi in ritardo e a chi in tempo per Giorgia, Lou, Francesco, Diana e Angie! :festa

uaina, avevo dimenticato il mercatino quindi ho letto bene, non hai venduto torte? Sai, ho l'impressione che la gente si avvicina per curiosità e magari si fanno il pensiero di farla da soli. Zahi stupenda nelle veste di ballerina anche se ho notato che non sorrideva, forse troppo presa dal suo ruolo? Mi dispiace per l'otite di Lou, poverina! Per i suoi progressi mi sembra di leggere più o meno quelli di Emiliano tranne che lui ancora da solo in piedi non ci sta. Da due giorni ha iniziato anche a chiacchierare un monte.
laurajjj, come mai hai fatto da docente? Vorrei avere la possibilità di passeggiare più spesso sulla spiaggia, al mattino soprattutto.
Lily74, che brutta notizia quella dei vostri contratti di lavoro, non ho parole! Mi dispiace moltissimo e posso immaginare i pensieri che ciò vi provoca. Inoltre la chemioterapia di tuo suocero. :incrocini
Hopla Ancora bentrovata! Ho letto di tuo fratello, come sta? Cosa aveva? Dunque Ludo ha gradito la sabbia, bene! Emiliano insomma, secondo me ha bisogno di prendere più confidenza. Per le zanzare, ho preso un gel all'olio esenziale di geranio e citronella ma dopo un'ora perde l'effetto.
MaryLampu, mi dispiace per tuo marito. :incrocini per domani. Come si dice non tutte le ciambelle riescono con il buco, Noemi si comporterà meglio la prossima volta.
Babbala Come va? Spero tantissimo che continuino a ordinarti torte anche se mi dispiace moltissimo per il disagio di essere senza mezzi, mannaggia!
aivlis79 Leggo che il tuo rientro è stato bruttino e poi te non ti senti nemmeno in forma. :coccola
ireale1608, bene per il fondo! com'è andata la visita? Non mi sembra d'avere letto niente.
ROB68, finalmente avete un volto, belli i tuoi cuccioli! Intravedevo la libreria, giusto?

Per ora ricordo solo questo, vediamo se mi viene qualcosa altro in mente...

Volevo chiarire che ci tengo molto a voi e al post, non è che voglio smettere di scrivere ma dovrei senz'altro usare meno il pc in generale, ecco!

Emiliano è frignone a palla! Ale l'ha naturalmente notato subito, poi oggi è caduto e battuto la testa due volte, una parecchio forte al giardino (mi sono spaventata). Ormai chi lo ferma!!! Normale battere ogni tanto.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 21:51

MaryLampu, viste le foto, tuo marito secondo me sta meglio con i capelli corti. Il mio ancora non si decide a tagliarli perché ci tiene molto ma sono davvero rovinati. Personalmente non insisto per rispetto anzi gli consiglio di fare una via di mezzo.

Buona notte! :bacio

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 22:02

ValeriaGP Appena mi sono scollegata mi sono ricordata di non averti scritto che mi dispiace che Fede sia così giù da rendere ancora più pesante il tutto. Te hai provato a parlarci, non te la prendere per come l'ha presa. Sii forte e continua e appena puoi va da tua madre. :coccola

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 lug 2011, 7:48

sandra, la libreria che hai visto è quella che abbiamo in sala.
pollon, novità?

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 5 lug 2011, 8:58

Buongiorno!
stamattina ho portato Angie dalla nonna perchè ho un po' di commissioni da fare
leggo gli arretrati
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 5 lug 2011, 9:04

MaryLampu ha scritto:Irene come stai?? :emozionee :bacetto :cuore
E' andata bene la giornata di shopping?? :hi hi hi hi :risatina:
chissà come era felice tuo marito, eh???!!! :ahaha

:bacio
stò benone e la giornata è andata alla grande!
abbiamo fatto delle spese folli :fischia
all'ikea abbiamo preso cancelletti, paraspigoli, fermaporte, ecc.. per mettere casa a misura di Angie, visto chè è un terremoto e ormai non la ferma più nessuno!
a mio marito piace tantissimo andare all'Ikea (strano eh?)
Ieri abbiamo fatto anche la visita dal pediatra e, a parte il gran pianto (gli stà proprio antipatico) è andata bene: 11kg per 75cm :cuore è ormai fuori da ogni percentile di crescita; per questo, il ped non ha dato peso al fatto delle feci molli, ma mi ha datto lo stesso dei fermenti lattici da darle.. dei dentini non mi ha detto nulla..
poi gelatino in piazza dopo il pisolino e spese folli al kiabi per i saldi.. anche perchè i pantaloni cominciano già ad andarmi stretti e ogni volta che mangio sembro incinta di 6 mesi :risatina:
infine, per chiudere in bellezza, grigliatina dai miei!
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 5 lug 2011, 9:08

MaryLampu ha scritto:Irene ma spieghi anche a me la storia del nome "Angie" che quando l'hai scelto non ero ancora arrivata???...son curiosa... :ahaha :pensieroso :domanda :fischia
curiosona :prr
Angie è la canzone dei Rolling Stone che ascoltavamo io e Ale quando eravamo fidanzati e ci siamo sempre detti che se mai avremmo avuto una bambina, l'avremmo chiamata così. Quando finalmente il sogno si è avverato, 12 anni dopo, la gente ha iniziato a farci venire dei dubbi sul nome, troppo non comune, strano, ecc
ma il destino ha parlato per noi: siamo entrati per la prima volta in vita nostra in un negozio per neonati per guardarci un po' in giro e vedere cosa servisse, quando ad un certo punto abbiamo sentito una mamma chiamare sua figlia Angie.. ci siamo guardati e abbiamo deciso di fregarcene di tutti e che nostra figlia si sarebbe chiamata proprio così :emozionee
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 5 lug 2011, 9:10

Sandreli ha scritto:Auguri di buon complimese a chi in ritardo e a chi in tempo per Giorgia, Lou, Francesco, Diana e Angie! :festa

ireale1608, bene per il fondo! com'è andata la visita? Non mi sembra d'avere letto niente.

Volevo chiarire che ci tengo molto a voi e al post, non è che voglio smettere di scrivere ma dovrei senz'altro usare meno il pc in generale, ecco!
Grazie per gli auguri! 10 mesi.. sembra nata ieri :cuore

L'eco è domani, non vedo l'ora :incrocini

bene, non te ne andare eh!
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 5 lug 2011, 9:12

Pollon
:incrocini :incrocini :incrocini
Hopla
bentornata!
a tutte
buona giornata!!!! :bacio
Il mio trilogy

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 lug 2011, 12:33

ireale1608 ha scritto:Angie è la canzone dei Rolling Stone che ascoltavamo io e Ale quando eravamo fidanzati e ci siamo sempre detti che se mai avremmo avuto una bambina, l'avremmo chiamata così. Quando finalmente il sogno si è avverato, 12 anni dopo, la gente ha iniziato a farci venire dei dubbi sul nome, troppo non comune, strano, ecc
ma il destino ha parlato per noi: siamo entrati per la prima volta in vita nostra in un negozio per neonati per guardarci un po' in giro e vedere cosa servisse, quando ad un certo punto abbiamo sentito una mamma chiamare sua figlia Angie.. ci siamo guardati e abbiamo deciso di fregarcene di tutti e che nostra figlia si sarebbe chiamata proprio così :emozionee
Ire..nonostante avessi già vissuto questa storia mi è venuta la pelle d'oca :cuore un po' mi fa pensare alla scelta del nome Maia...non so perchè ma questa tua gravidanza mi emoziona tantissimo :emozionee
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 lug 2011, 12:40

Mary bellissimo l'avatar :cuore

Uaina Zahi ha uno sguardo magnetico...anche io sarei curiosa di conoscere il suo karma :ok

Sandra anche Emiliano dunque è un bel torello!!!sì qualche capocciatina ogni tanto ci sta :risatina:

Maia si sta preparando a gattonare (ancora :che_dici ) e ogni tanto produce qualche suono simile alle parole che pronunciamo noi, ma nel suo linguaggio è una gran chiacchierona :bal_bla_bla:
soprattutto fa il verso alle sorelle quando ridono (rifà la risata uguale uguale e vede che loro ridono e la ripete all'infinito).
gioca con loro e le cerca tantissimo (soprattutto quando vede Valentina si illumina), tira i giocattoli perchè sa che loro glieli riprendono così appena tirati ride e si batte le mani da sola :clap
e poi inizia a seguire il cane...e il cane a seguire lei :che_dici
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Bloccato

Torna a “Settembre”