GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta cresciute poco, mi date il vostro parere?
-
- New~GolGirl®
Re: beta cresciute poco, mi date il vostro parere?
ma e vero che le beta a volte possono essere insinificante cioè anche se le beta sono basse,facendo l ecografia tutto pò essere a posto
- bene
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze vi aggiorno:
allora, giovedì beta a 3510 quindi crescita quasi zero. ho contattato la mia gine che temeva un'extrauterina viste le beta stazionarie. sono corsa a fare l'eco è la camera è in utero, è un po' cresciuta rispetto all'ultima eco e si vedeva pure il sacco vitellino
MA: giovedì ho avuto perdite marroni che ieri sera sono diventate rosse, con dolorini tipo mestruali. sono corsa al ps, la camera è ancora lì però il dott dice che il sacco vitellino è troppo grande e di solito questo è un segno prognostico non buono.
stamattina ho meno perdite ma sempre rosse, non ho più dolori.
mi si rimanda a martedì di nuovo con beta e eco se non abortisco prima...oggi sarei a 7+1 ma la gravidanza sarebbe molto più indietro, non si vede embrione ma un "polo embrionario". speriamo non serva il raschiamento anzi, speriamo sta cosa si risolva in un modo o nell'altro ma presto...
allora, giovedì beta a 3510 quindi crescita quasi zero. ho contattato la mia gine che temeva un'extrauterina viste le beta stazionarie. sono corsa a fare l'eco è la camera è in utero, è un po' cresciuta rispetto all'ultima eco e si vedeva pure il sacco vitellino
MA: giovedì ho avuto perdite marroni che ieri sera sono diventate rosse, con dolorini tipo mestruali. sono corsa al ps, la camera è ancora lì però il dott dice che il sacco vitellino è troppo grande e di solito questo è un segno prognostico non buono.
stamattina ho meno perdite ma sempre rosse, non ho più dolori.
mi si rimanda a martedì di nuovo con beta e eco se non abortisco prima...oggi sarei a 7+1 ma la gravidanza sarebbe molto più indietro, non si vede embrione ma un "polo embrionario". speriamo non serva il raschiamento anzi, speriamo sta cosa si risolva in un modo o nell'altro ma presto...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- topina67
- Bronze~GolGirl®
bene
ed in ogni caso

ed in ogni caso

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- orata
- Master~GolGirl®
a questo punto BENE sembra una gravidanza partita male, ma il fatto che continuino a rimandarti magari un barlume di speranza c'è... comunque se non andasse bene ti auguro che le perdite si trasformino presto in ciclo abbondante e tu riesca ad evitare il raschiamento.
Un abbraccio
Un abbraccio

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- bene
- Expert~GolGirl®
è quello che spero anch'io perchè proprio è una cosa partita male fin dall'inizio...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze.come vi avevo detto che le beta giovedi 30 giugno sono arrivate a 1072 secondo voi il valore e buono?ultimo ciclo 22 maggio,ero di 5 settimane e qualche giorno quando li ho fate le beta.vi prego ditemi come e il valore delle beta.grazie
- orata
- Master~GolGirl®
ADRIANA hai letto i miei messaggi e quelli di ALEXX?? - PAGINA INDIETRO -orata ha scritto:ADRIANA ah ora ho capito perchè prima avevi inseirito quel messaggio!
comunque, anche a me sembra un po' lentina la crescita ma come ho detto prima la natura fa davvero piccoli miracoli, e proprio qua su gol ne abbiamo avuto la dimostrazione, beta che non davano nessuna fiducia e che poi lasciavano a bocca aperta pure il ginecologo.
Ma tu hai già fatto un'eco? Perchè quando ho avuto il primo aborto al di là della crescita delle beta il ginecologo aveva capito benissimo che quella camera non dava niente di buono. Quini alla fine il verdetto finale è sempre quello dell'ecografia. Intanto ti mando tantie per quanto ti è possibile stai serena.
come ti abbiamo detto, ora quello che potrebbe confermare una situazione normale o una probabile ma non certa situazione di allarme (geu) è solo l'eco. Nessun allarme, ovviamente la geu è quello che non ti auguriamo e normalmente è la situazione meno probabile, ma se davvero questa crescita è così lenta, ora che sei a 1000 di beta corri a fare un'eco.

-
- New~GolGirl®
ok ragazze oggi chiamo il dottore cosi prendo un appuntamento per fare una eco cosi avro tutte le risposte delle mie domande.speriamo bene vi faro sapere 

- bene
- Expert~GolGirl®
ragazze
stanotte ho abortito. stranamente poco sangue stavolta, abbastanza dolori che però sono cessati appena ho espulso... quello che ho espulso.
stamattina in ps mi hanno dato gocce di methergin, controllo eco tra una settimana e domani forse profilassi per il mio rh negativo.
in bocca al lupo adriana.
io mi sposto nell'altra sezione
stanotte ho abortito. stranamente poco sangue stavolta, abbastanza dolori che però sono cessati appena ho espulso... quello che ho espulso.
stamattina in ps mi hanno dato gocce di methergin, controllo eco tra una settimana e domani forse profilassi per il mio rh negativo.
in bocca al lupo adriana.

io mi sposto nell'altra sezione
- valigia
- Expert~GolGirl®
bene,
mi dispiace
adriana86,

adriana86,

- orata
- Master~GolGirl®
BENE è sempre dura, presto o più avanti, con o senza raschiamento, è sempre difficile accettare questa perdita, prendi tempo e ritroverai la forza 

-
- New~GolGirl®
grazie mille per le vostre parole di conforto.
per di bene:mi dispiace veramente tanto e ti posso capire cosa provi,purtoppo ne so qualcosa anche io,ho perso 2 gravidanze una di 6 settimane ed un altra di 11 settimane,lo so che e dura al inizio ma non rimane niente altro ti devi fare coraggio..:(
per di bene:mi dispiace veramente tanto e ti posso capire cosa provi,purtoppo ne so qualcosa anche io,ho perso 2 gravidanze una di 6 settimane ed un altra di 11 settimane,lo so che e dura al inizio ma non rimane niente altro ti devi fare coraggio..:(
-
- Active~GolGirl®
Il fatto che non ti sia più fatta viva non è un buon segno. Nel caso sia davvero così, cerca di essere forte e non demordere che prima o poi andrà tutto bene. Io però un dubbio ce l'ho: ma se c'è un aborto in atto le beta non dovrebbero scendere? A me è capitato e in pochi giorni si sono riazzerate. Con questo non voglio illuderti nè niente, ma volevo solo portarti la mia esperienza.
-
- Active~GolGirl®
Scusa, BENE. Ho letto solo la prima pagina e non avevo visto queste ultime... Mi dispiace immensamente. Fatti coraggio.
- bene
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte, grazie davvero. mi sono spostata nella sezione delle pancine che non ci sono più, la cosa va risolvendosi e anche le mie beta sono scese.
adriana, come va?
adriana, come va?
-
- New~GolGirl®
ciao di bene,per ora va tutto bene grazie.domani alle 14 ho la visita a roma dal ginecologo speriamo che mi da una buona notizia e che tutto procede bene.vi faccio sapere domani appena sono tornata a casa.speriamo bene 

- mariaandrea
- New~GolGirl®
Tanti,tanti,tanti
facci sapere!!

facci sapere!!

Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze sono tornata pocò fa da roma.Ho fatto la prima eco ma si vedeva solo la camera gestionale,l embrioe nn si vedeva ancora.Il mio dott non era molto contento delle mie beta in quanto li sembra molto basse.Allora mi a detto di rifarle sabato,poi mi vuole rivedere lunedi in ospedale da lui a fatebenefratelli roma,xchè vuole capire meglio la situazione..Mah che dire sono senza parole,spero che queste benedette beta crescono fino a sabato,e magari lunedi riesci a dirmi qualcosa in piu sn molto preoccupata..speriamo bene
.Voi che dite come mai s e vista solo la camera gest e nn ancora l embrione?Magari xchè ho ovulato piu tradi del previsto e possibil?Grazie

-
- New~GolGirl®
Salve
Buon giorno ragazze.Volevo un vostro parere il mio ultimo ciclo mestruale è stato il 07/01/12,il mio periodo fertile era dal 18 al 22 più o meno,dopo i miei calcoli.io e mio marito desideriamo tanto un bimbo,che purtoppo nei ultimi 3 anni ho avuto 3 aborti spontanei,sono stata a roma ho fatto delle analisi ed e risultato tutto ok.A dicembre sono ritornata e mi ha data una cura con la cardioaspirina e acido follico fertifol.Calcolando i giorno fertili abbiamo avuto un rapporto completo il giorno 20(che dopo il mio calcolo avrebbe dovuto essere il 14 gg dopo il ciclo mestruale).Per favore mi dite se ho qualche possibiltà di aver concepito.Grazie in atessa di una vostra risposta