Sono contenta che Andrea abbia reagito bene e che sia sereno.laura s ha scritto:Credo lunedì o martedì... sarò al mare ma cercherò di farvi sapere comunque, altrimenti mando un SMS a gennarine 11 e dicembrine 8...
Andrea sta bene e gioca come se niente fosse stato, è sempre in braccio a mamma papà e nonni e pare ci stia prendendo gusto...![]()
Mio cugino è convinto che la caduta non sia stata un caso, e inizio a pensarlo anche io.
Io, la razionale...
Vi spiego perchè... quando mio cugino mi ha chiamata per un consiglio se fargli fare o meno la TAC, ho detto subito di fargliela, e ho pure insistito. Ma non perchè ci fossero motivi stringenti... anzi, diciamo che non sapevo nemmeno io perchè insistevo così... di solito si è prudenti e se possibile si evitano raggi se non indispensabili... ma invece non avevo dubbi che andasse fatta, nemmeno per un secondo ho pensato di no... e mentre questo succedeva mi chiedevo perchè ero così convinta e non sapevo rispondermi neanche io...
La sorella di mio cugino, la zia di Andrea, forse qualcuna di voi lo ricorderà, è morta improvvisamente a febbraio 2010 per un aneurisma.
E' difficile non pensare che fosse lì a strillarmi nelle orecchie di fargli fare la TAC, è difficile pensare che non l'abbia buttato giù da quel letto.
Chissà...
Anch'io non credo che la caduta e soprattutto la TAC, siano state casuale.
Leggendo il tuo primo post mi sono chiesta come mai gliel'abbiano fatta e non si sono limitati a tenerlo solo sotto osservazione per escludere trauma cranico, a maggior ragione, se il bimbo non votimava.
Jacopo a 11 mesi è caduto dal fasciatoio. Ha preso una bella botta, dritto dritto sul pavimento. Al PS lo hanno tenuto in osservazione una notte ma non gli hanno fatto nessun esame.