GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da lavinia74 » 4 lug 2011, 12:14

Raiaka81 ha scritto:Ciao LAVINIA :ciaociao
Come stai? :sorrisoo
Devo essere forte voglio tornare a vivere cosi' non si puo' andare avanti...
Uffa sono arrabbiata...

Ti capisco :coccola

Io non mi posso lamentare...soffro un pò il caldo, ma sto abbastanza bene :thank_you:
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 lug 2011, 12:17

Certo il caldo a volte e' insopportabile...
Mi raccomando coccolati e fatti viziare sei una mammina non ce' scusa migliore :risatina:
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 4 lug 2011, 12:26

Raiaka81 ha scritto:Certo il caldo a volte e' insopportabile...
Mi raccomando coccolati e fatti viziare sei una mammina non ce' scusa migliore :risatina:

Mio marito non è il tipo "da coccole" :permaloso: , mi coccolo da sola :risatina: e poi ho delle amiche meravigliose :emozionee
Grazie cara
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 lug 2011, 12:59

Ciao!

Raiaka, :coccola caspiterina, spero che ti passi tutto presto! Appena puoi vai a Roma e risolvi tutto! :ok

Cinzia, non buttarti giù, pensa a settembre! :-D Vedi questi mesi come un intermezzo, il tuo obiettivo è quello! Anzi, divertiti più che puoi, ora, perchè presto non sarà più così facile :risatina:

Ragazze, una ragazza che conosco che da un po' di anni ormai (almeno tre, forse più) era in cerca di un fagiolino che non arrivava, da poco ha fatto la fivet e ora è incinta! :emozionee
Che bella notizia, è solo una conoscente (è amica di mia cognata) ma sono troppo felice per lei. :incrocini perchè vada tutto bene!

Ah, io non vi ho ancora detto nulla ma io e socio abbiamo parlato un po' (un po' di tempo fa) e abbiamo deciso che presto ripartirà la caccia al secondo, dato che per me la cosa può non essere così semplice non vogliamo aspettare molto... quindi credo che da agosto si ripartirà, ma vi terrò informate... :fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 lug 2011, 13:02

Che bello Guciola! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per questa nuova caccia!!!! :cuore
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 lug 2011, 14:41

allora io intanto vi scrivo direttamente dalla casa di fiocco :sorrisoo lei è appena andata al lavoro....stamattina siamo state al centro...mi hanno fatto eco e ci rivedremo venerdì
stasera inizio il puregon :ok
l'unica cosa che non mi è piaciuta è che quando ho ricordato a vito che ho una sola ovaia..ha detto: sarà difficile :nonegiusto ma che cavolo....ma nemmeno una speranza???????????? :buuu
va beh...poi ho ritirato l'esito del test di capacitazione del socio...
ha il 100% di motilità complessiva ...dei tipi 1,2,3,4
hanno detto che va bene....anche se poi non è che mi abbiano spiegato poi molto :pensieroso
cmq....che dire..mi sono beccata un cazziatone da vito perchè in sicilia non mi hanno dato tutto il puregon che mi serviva..... e mi ha detto che dovevo essere più cattiva!ma io ho fatto la guerra solo per avere quelle 3 misere confezioni che mi hanno dato!!! :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 4 lug 2011, 14:41

Ciao ragazze!!!
Cavoli, potendovi leggere solo di lunedì, ogni volta devo andare a leggermi gli arretrati e scrivete talmente tanto che è come leggermi un libro!!! :ahaha
Oggi sono triste... :buuu Stamattina dovevano venirmi le rosse, e non si sono presentate..oltretutto stranamente questo mese non ho avuto lo strascico di perdite che avevo gli altri mesi, così mi sono insospettita e ho fatto il test clearblue che mi dice "incinta 3+"...e a questo punto direte "e perchè ca@@o sei triste???" perchè ho sempre dolorini alla pancia, e ieri ho avuto una perditina di muco rosa...e quindi mi sono autoconvinta che avrò un aborto anche stavolta!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Lo so, sono PSICOPATICA... Stamattina sono andata dal mio medico di base a chiedere di questi doloretti e lui mi ha detto che ho sbagliato a fare il test così presto perchè secondo lui si aspettano almeno 10 giorni dopo il ritardo, perchè in questi 10 giorni il rischio che vada male è più alto...dopodichè mi ha detto che devo stare tranquilla e serena!!! :domanda
In ogni caso il 13 luglio ho la famosa eco che avevo prenotato un mese fa x le perdite pre-rosse, quindi ne approffitterò x vedere come và (sempre che ci arriviamo fino al 13 luglio!!!) Lo so, non devo fare così...ma non riesco a pensare positivo!!! Sigh... :buuu
Vabbè, buona settimana a tutte! A lunedì prossimo! :bacio
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 lug 2011, 14:49

manu non so la tua storia però...le perditine rosa ci stanno tutte sono normalissime fino a che non sono rosso vivo puoi stare relativamente serena.
cmq io fossi in te sarei più positva...coi piedi di piombo si però un minimo di ottimismo non guasta mai! :coccola
cmq ripeto non conosco la tua storia passata :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 4 lug 2011, 15:08

Manu ma porca miseria hai un test positivo :-D :-D :-D :-D :-D vuoi essere almeno un po' felice???!!!!! Scusa la franchezza MA QUANDO CE VO' CE VO' :risatina: Il medico di base non capisce una cippa lippa di niente di ginecologia quindi io ti direi di prendere subito il progesterone un ovuletto la sera.... male non fa :ok
cara so che sei terrorizzata ma almeno prova a stare serena!!! Quello che ti consiglio è di sentire un ginecologo oppure andare tra qualche giorno al pronto soccorso se le perdite aumentato .... le beta le hai fatte?
:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 lug 2011, 15:18

ciao lisaaaaaaaaaaaaaa

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 lug 2011, 15:21

Manu :quoto_1: in pieno LISA
e poi insomma non possiamo mica tutte le volte tirarcela noi la sfortuna addosso!!!
Non puo' andare male sempre!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Comunque non dormirci sopra fai subito le beta se non le hai fatte e fissa una visita col ginecologo!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 lug 2011, 15:30

ciao raiaka come stai adesso??? :coccola

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 lug 2011, 15:45

Ciao Luna , tesoro .... ti vedo online! :cuore

Manu ... anche io quoto Lisa .... vai di Beta!!! Se il test è positivo 3+, vuol dire che sei incinta! E le perdite rosa ci possono stare eccome! Anche io non conosco la tua esperienza ... ma sii fiduciosa, o almeno provaci un po'! :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao Raiaka! :ciaociao

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 lug 2011, 15:48

ciao steeeeeeeeeeeeee!
si ci sono...anche se mi stavo addormentando :impiccata: sono stanchissima...
sveglia alle 5.00...
stasera vado a letto prestissimo
anche se vi dirò..forse non riuscirò a dormire subito..mi manca casa miaaaaaaaaaaaa mi manca mio maritooooo :buuu
però resisto lo sto facendo per noi...per il nostro grande sogno di avere un figlio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 lug 2011, 15:51

Luna, Ste :ciaociao
Non sto molto bene e' un periodaccio...
Per me e' tornata l'endo...
Ma io non mi arrendo presto vado a Roma per farmi visitare e faccio qualsiasi cosa che si puo' fare per tornare a stare bene!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 lug 2011, 15:55

brava raiaka non mollare!!!!!!!!!!!non puoi mollare purtroppo lo sappiamo che lei può tornare in qualsiasi momento..come vedi a me è successa la stessa cosa...è tornata anche peggio di prima...ma adesso sono qui che sto lottando per il mio sogno!!!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 lug 2011, 15:56

manu diamo un calcio al pessimismo e festeggiamo il test positivo :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:

lunetta cara dai pensa solo che tutto questo è per frugoletto :emozionee

raiaka però non fasciarti la testa prima di sbatterla, dai aspetta la visita di Roma :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 lug 2011, 16:03

ciao cinzia!!!
eh..penso proprio a questo...poi che vuoi...la botta ormonale fa pure la sua parte!!! :x:
cmq io vi abbandono per un po mi riposo un po prima che torni fiocco baci baci :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 lug 2011, 16:05

Luna esatto noi dobbiamo combattere sempre quello che per molte donne e' scontato per noi non lo e' come la salute i cicli non dolorosi l'avere un bimbo... Ma dobbiamo continuare a migliorare la nostra vita se non lo ha fatto il destino lo facciamo noi!!!!
Ti faccio una coccola grande :coccola immagino che ti manca tuo marito e la tua casa ma come dici tu lo fai per il tuo cucciolo un ottimo motivo direi... :emozionee

Cinzia non voglio essere negativa pero' ho l'endo da 10 anni e conosco fin troppo bene i suoi sintomi... :che_dici e se per caso non e' la belva allora capiremo che cosa e'!!!

VOGLIO TORNARE A CERCARE IL MIO CUCCIOLO :nonegiusto

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 lug 2011, 16:17

Luna, Raiaka .... :cuore :cuore :cuore Vi sono davvero vicina!!! In questi casi mi sembra sempre di non riuscire a trovare le parole giuste perché ogni cosa che mi verrebbe da dirvi mi pare banale! Ma voi siete davvero delle guerriere .... e io, anzi tutte noi, siamo qui a tifare per voi!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Cinzietta ciao ... tu come stai? :cuore è da un po' che non riesco ad essere assidua e che non vi becco online!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”