GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIII)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIII)

Messaggio da uaina » 3 lug 2011, 22:21

Buonasera a tutte + Marco :sorrisoo

Alla fine ieri non c'era molta gente, si vede che sono partiti in molti e che erano iniziati i saldi..tanta pubblicità, nessuna vendita..cmq son contenta lo stesso.. :sorrisoo
Oggi siamo stati ad un evento organizzato molto bene al Castello di Brescia, tutti esperimenti scentifici e un programma di cucina..Zahi ha fatto una cheese cake ed era davvero contenta :sorrisoo Le piace tanto cucinare..
Lou si è divertita molto..

Fa sempre più storie per dormire e non va prima delle 21.30 circa, però la notte poi dorme molto più tranquilla e si sveglia molto meno :ok

Voi come va?
Provo a leggere qualcosa...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 3 lug 2011, 22:28

Ciao,

sono tornata da poco dall'ospedale.
Il ginocchio di Manuel non ci piaceva per nulla, la febbre era ancora molto alta e accusava forte mal di gola, così abbiamo deciso di portare i bimbi al PS (anche Samu viste le bollicine sul petto)
Per Samu è difficile stabilire cos'ha perchè non avendo altri sontomi non è possibile una diagnosi.
Manuel invece hanno deciso di trattenerlo in ospedale.
Gli hanno fatto esami sangue e urine.
Le chiazze rosse che gli danno prurito potrebbe essere scarlattina, ma non è quella a preoccupare, ma il ginocchio.
Dagli esami risulta una forte infezione, probabilmente dovuta alla ferita (caduta in bici giovedì) che si è infettata (nonostante io l'abbia subito disinfettata)
Inoltre la febbre è ancora alta (alle 20 era 39.5) e la ferita inizia a spurgare.
In reparto hanno rifatto un prelievo dopo che è salita così tanto la febbre e ha flebo e antibiotico.
Domnai e martedì sono previsti altri esami.
Io sono a pezzi, fisicamente e moralmente (non vi nego di essere preoccupata per il mio piccolo).
Scusate se non leggo di voi ma sono stanchissima.
Ora vado a riposare un po' perchè ho la sveglia alle 5 per dare il cambio a Roberto dopo la poppata di Samu.

Notte :bacio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 3 lug 2011, 22:36

Bè pochini gli arretrati dai, ce l'ho fatta a leggere tutto anche se tardi...

Rob :yeee le foto ....finalmente conosciamo te e i tuoi splendidi cuccioli :ok

Valeria il fatto che mordano è normalissimo..Il motivo non lo so, ma sicuramente non è perchè non vuole il tuo latte...credo sia n gioco..
anch'io li sgridavo e dicevo no..lì poi in base al carattere c'è una rezione diversa..
Zahi dopo la seconda volta che l'ho sgridata quando l'ha fatto, si è offesa ha pianto e non l'ha fatto più..Lou mi guarda seria per capire se sto scherzando o no e io fatico a stare seria, poi appena può, zac me lo rifà :aargh è cocciutissima...

Per i progressi , anch'io come Laurajjj dico che fan così...di colpo iniziano a fare molte cose insieme...Lou mangia da tanto con le manine da sola, anzi come scrivevo qualche giorno fa, in questi giorni mangia solo così..bere dal bicchiere anche quello lo fa da parecchio, un paio di mesi almeno..

Lei oltre al dormire in questi giorni fa il verso del cane quando le chiedi come fa e poi dato che ci vede superentusiasti allora si batte le mani da sola e dice tipo" aaaaavvvaaa" :ahah :ahah
e poi fa molto la pagliaccia e fa gli scherzetti tipo nascondersi da qualche parte con la faccia per poi riapparire...è proprio una buffona e perfortuna che sembrava la serietà in persona fino a poco tempo fa...
Come va in casa?

Silvia proprio come dici la mente agisce sul corpo..mi spiace davvero che tu stia male, ma son certissima che passato il rpimo momento di empasse andrà tutto bene e anzi ne trarrai giovamento..
Tuo suocero come sta?
Cavoli il tuo compagno che rigidone... :fischia hai fatto bene ad uscire...più esperienze fanno e più "si svegliano" diciamo..pensa che Lou una routine fissa non l'ha mai nemmeno avuta :hi hi hi hi
Tantissimi per il rientro :incrocini Siamo tutte con te..

Babbala senza macchina e patente è davvero terribile ti credo...ma quando gliela ridanno? E tu cerca di riposarti mi raccomando

Ireale gioie e dolori della gravidanza ..meno male non eri sola :coccola

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 3 lug 2011, 22:37

Ah,ho appena provato la febbre ho 37.8, spero sia solo stanchezza visto che ho mal di gola :incrocini
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 3 lug 2011, 22:41

Cavoli Pollon mi spiace tantissimo per Manuel :coccola ..certo che te ne capitano di tutte per la miseria...ci credo che sei a pezzi, a me verrebbe un infarto..quando si tratta di queste cose la mia forza svanisce nel nulla :x:
Tantissimi :incrocini perchè tutto si risolva al meglio e prestissimo..ma Samuel chi te lo tiene mentre stai in ospedale??
Facci sapere quando puoi e anche se solo virtualmente, ti sono molto vicina :coccola

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 3 lug 2011, 22:43

Ecchecavolo , la febbre anche tu no eh :x:
Scusa se mi permetto ma cerca di reagire, di pensare positivo, di dirti che stai benissimo e vedrai che andrà meglio...
su tutti noi funziona alla perfezione (solo Lou ancora non se lo può dire ma lo diciamo noi per lei) :incrocini :incrocini

Cerca di dormire un pò almeno...'Notte :bacio

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 4 lug 2011, 7:40

ehi, pollon, come va?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 4 lug 2011, 10:05

Buongiorno a tutti.
Pollon: mi dfispiace tantissimo, facci sapere come va :cuore
torno al lavoro. a dopo
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 4 lug 2011, 13:38

Eccomi :sorrisoo Salve a tutte..
volevo vedere se c'erano notizie di pollon ma vedo che niente...speriamo tutto al meglio :incrocini :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 lug 2011, 14:30

Ciao! Grazie per l'interesamento, come sapete Emiliano è impegnativo quindi ho solo la sera per sbrigare tante cose che di giorno non riesco a fare e perciò non sono potuta collegarmi. La gamba va meglio, mi si sono rotti altri capilari e forse è un sintomo di vena varicosa. :incrocini Siamo andati al mare, viaggio allucinante per me, soffro di mal di macchina ma sembrava avessi preso qualche virus (nusea, vomito, sensi di svenimento, brutto davvero!). Ci ho messo mezza giornata a riprendermi, per fortuna fuori Emiliano è bravo e con tutta la gente che c'era si è svagato. Comunque da giovedì che dorme poco di notte e di giorno ha sempre dormito poco quindi domenica al ritorno era molto nervoso. Ora dorme dopo tantissimi tentativi! Io sono stanca e purtroppo mi unisco alle demoralizzate. :buuu Vedo solo le cose brutte, faccio fatica a fare tutto, mi manca il mio rapporto con Ale (a me sembra non ci sia ma invece lui la vede diversamente). Vorrei avere aiuti anche se poi so che mi lamenterei lo stesso di chi mi aiuta. Dormo poco e male, vorrei mangiare sano e finisce che mangio schifezze. Il lato economico mi preme troppo! Cerco di tirarmi su dicendomi che tutto è passeggero, che in fine dei conti sono in salute almeno fisica (che vuol dire tanto). Che abbiamo il figlio tanto atteso ed è stupendo (anche se impagtivo)! Ecc ecc ecc.

Laura ho pensato molto alle tue parole, riguardo alle amicizie concrete ovvero fuori dal post. Sai, così come vedete la mia frequenza stabile sul post e il mio commentare personalizzato generlamente. Sono così anche fuori da qui, ho diverse amicizie e parecchie conoscenze ma se unisco tutte quante, sono pochi quelli che hanno figli e comunque posso frequentare. Invece il post, viene a coprire questa mancanza anche se appunto ultimamente mi sono fatta di un piccolo gruppo di conoscenze fuori ma che per ora è tutto abbastanza superficiale. A voi, vi ritengo amiche oltre che compagne di questa bellissima e travagliata allo stesso tempo, esperienza di mamme di cuccioli nati quasi tutti nello stesso periodo.

Comunque mi rendo conto che l'arrivo di Emiliano ha sconvolto più di quello che avrei pensto le nostre vite. A volte mi sento ai primi mesi, altre mi sembra d'avere superato tutto, non so se mi spiego? A volte penso che le cose succedano solo a me, invece leggo di voi e mi mettete il piedi sulla terra. Condivido con voi le vostre gioie e ci si appoggia quando abbiamo periodi brutti. A volte vorrei come susi75 smettere di frequentare il post o almeno scrivere con meno frequenza ma io accendo lo stesso ogni giorno il computer, dovrei proprio non farlo! Come vi ho scritto la sera dopo mettere a nanna Emiliano (questo momento particolarme è un caso che dorme!!! Troppo stanco, troppe ore da ricuperare!!!) vorrei riposare, sfogarmi, svagarmi, leggere di voi, stare con mio marito, ecc ma non posso fisicamente fare tutto quindi devo organizzarmi meglio.

Amo il nostro cucciolo anche se a volte mi fa proprio impazzire! Ecco che si è svegliato, scusate per il papiro e perché potrò commentare su di voi solo fino a stasera.

Tantissimi :incrocini per Manuel di Pollon1975, spero che l'abbiano dimesso dall'ospedale. E naturalmente per tutte le altre che ne hanno bisogno ma poi appunto commento con calma. :bacio

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 4 lug 2011, 14:43

Volevo finire di leggere gli arretrati maproprio non ce la faccio quindi... CIAO BIMBE! COME STATE? :sorrisoo

Noi al mare tutto bene. Siamo tornati già da 5 giorni ormai ma sembra un secolo. Ludovico si divertiva parecchio sulla spiaggia e... quanta sabbia ha mangiatoooooo!!! Si faceva delle scorpacciate da paura e io li dietro a togliergli le manine da bocca continuamnte. Cacca sabbiosa ovviamente... :ahah
Finchè un giorno non ha beccato un pezzetto di mozzicone e ha cominciato a tossire tantissimo e sputare il tabacco :urka mi sono un po' spaventata ma non è successo nulla di grave fortunatamnente. Probabilmente ha sputato tutto! D :urka li però ha capito che la sabbia non si doveva mangiare e così si è dato ai legnetti ed alle alghe :che_dici diciamo che si è fatto gli anticorpi dai! :ahaha

L'ultima sera le zanzare l'hanno mangiato vivo e le punture iniziavano addirittura a fare infezione cos' la farmacista mi ha dato una crema cortisonica che gli ho messo solo 2 giorni, lo stretto necessario. Però almeno il pus se n'è andato. Adesso ha solo le macchioline rosse che faticano ad andare via. Per evitare le punture (Sandra) sto mettendo da qualche giorno una crema alla lavanda che dovrebbe avere la proprietà di allontanare gli insetti, zanzare incluse.

Non sono riuscita a leggere tutti gli attretati anche perchè nel rientrare mio fratello è stato ricoverato in ospedale per un intervento programmato quindi quando non ero in ufficio ero in ospedale... però tutto bene. torna a casa oggi :sorrisoo

Laura, torte bellissime! e decorazioni super Babbala... a proposito, che merdaccia quel ladro. Cose da pazzi!
Vale, mi spiace un sacco per la situazione con Federico... :coccola forse dovresti parlargli seriamente. Io con Ale l'ho fatto (per altri motivi e problemi) e sembra funzionare... spero che le cose si sistemino presto!
Aivilis, che bene per la bici! com'è andato il rientro al lavoro?
... non ricordo altro... :buuu
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 4 lug 2011, 15:00

Buongiorno e buon inizio settimana.
A quanto leggo, un po' tutte abbiamo un periodo travagliato..ne abbiamo passate tante, pesseremo anche questa :incrocini :incrocini

Uaina perchè mai dovrei arrabbiarmi? anche io confido nel famoso portone da aprire... male che vada ci sbatto la faccia :risatina: pensandoci ovviamente mi preoccupo,ma per fortuna ho un carattere moto forte e alle brutte anche andare a fare la donna delle pulizie da qualche parte non mi spaventerebbe!

Valeria purtroppo non siamo mai stati dipendenti ma parasubordinati con contratti a progetto (rinnovati di anno in anno) quindi con noi e con il nostro futuro possono fare quello che vogliono :pistole grazie alle leggi del cavolo che continuano ad approvare!!

Sandra come ti capisco!! noooooooooo non ci abbandonare... so che è importante avere una vita fuori, ma è bello scambiarci esperienze, idee, consigli e perchè no anche lamentele e fastidi vari :bacio

Pollon come stanno i cuccioli (soprattutto Manuel) ? cavoli, tutto questo è dovuto ad un'infezione? ma dov'era caduto? comunque speriamo guarisca più che in fretta :incrocini :incrocini

progressi boh... la mia piccoletta progredisce senza dubbio, ma rispetto ai vostri va moooooooooooolto a rilento :fischia però è simpaticissima :risatina:

Laura ma Marco va già alle medie?
io pure ne sento di tutti i colori, tra sesso, droghe e alcool (altro che rock'n roll) a 13 anni soprattutto le femmine sembrano già donne navigate..che tristezza!!!
Io con Viola ne ho sempre parlato e le ho detto di stare sempre attenta, con gli occhi aperti, che anche dietro gli amici a volte si nascondono dei _Giuda, non ci resta che sperare che restino con la testa sulla spalle...quello che mi ripeto sempre è che, dopotutto, ci siamo passati anche noi.
Ho ancora un anno io per prepararla al "grande passo"...

Babbala posso solo mandarti il mio abbraccio coccoloso :coccola cerca di stare più calma possibile... io incinta di Maia ho avuto le contrazioni prima e non sono belle per niente. fallo per Matteo (era questo il nome scelto vero?!?)
che vuol dire che alla visita Melissa non spingeva col piedino?
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 4 lug 2011, 15:02

BENTORNATA HOPLA!!! ci sei mancata :bacio
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 4 lug 2011, 15:29

Lily74 ha scritto:BENTORNATA HOPLA!!! ci sei mancata :bacio

Grazie cara!

Ah ecco cosa mi ero dimenticata... :incrocini p er il lavoro. Certo che lascirvi a casa tutti e due... che senza cuore!!!

Immagine

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 4 lug 2011, 15:39

Ciao ragazze! :bacio
Eccomi reduce dal 4° matrimonio...finalmente fino a settembre non ne ho più!!
Questa volta Noemi non è stata così buona con i nonni... :che_dici è super irrequieta e vuole stare solo in braccio a me...è snervante..mugugna di continuo...credo siano i denti.. :aargh
Vabbè...x fortuna che ora non ho più impegni fino a settembre.. :hi hi hi hi
Cavoli ragazze ma quante ve ne son capitate?..mi spiace x Lily (contratti de m@rda :bomba ), x Babbala (b@stardi :pistole), x Manuel e Pollon.. :incrocini ..x Vale (riprova a parlargli se riesci... :bacetto ).

Hopla
ben tornata!! Sei tutta bella abbronzata?? :hi hi hi hi M tu ma quando sei tornata al lavoro??

Rob che bello vederti finalmente!! Complimenti a te e alla tua splendida famiglia!! :yeee

Silvia aspettiamo news sul primo giorno di lavoro...spero sia andato tutto bene... :incrocini

Uaina
..vabbè dai...anche se ti è stata commissionata una sola torta di sicuro ti sei fatta pubblicità e vedrai che gli ordini arriveranno presto :incrocini Che brava che sei stata con Will e i suoi amici a spiegargli quelle cose...immagino non sia stato facile...ci sarà da direre quando capiterà a me... :ahaha vorrei anch'io come te essere una confidente di mia figlia ma ho paura di sbagliare... :buuu

Sandra no ti prego nn ci lasciare....sono troppo affezionata a te e a tutte le altre. Susi infatti manca molto...non perdiamoci... :incrocini

Laura..bellissime le torte....bravissime tu e Babbala!!

Il caricabatterie del mio pc è andato...dovrò comprarne al più presto un atro perchè tra un pò non riesco più ad accenderlo...che [email protected] spesa in questo periodo di cacca...
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 4 lug 2011, 15:43

Ah...dimenticavo...domani mio marito fa la risonanza magnetica al ginocchio...speriamo non si debba operare... :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...pensatemi... :cuore

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 4 lug 2011, 15:49

Irene come stai?? :emozionee :bacetto :cuore
E' andata bene la giornata di shopping?? :hi hi hi hi :risatina:
chissà come era felice tuo marito, eh???!!! :ahaha

:bacio

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 4 lug 2011, 15:51

pollon1975, immagino quanto tu sia preoccupata!!! Tienici aggiornate :incrocini

Uai
, bene per il mercatino dai. Io ho 3... e dico TRE amiche gravide quindi sarò tua cliente presto!!! :ok

Immagine

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 4 lug 2011, 15:52

Irene ma spieghi anche a me la storia del nome "Angie" che quando l'hai scelto non ero ancora arrivata???...son curiosa... :ahaha :pensieroso :domanda :fischia

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 4 lug 2011, 15:58

MaryLampu, al 2° mese ho iniziato ad andare il mattino... ma il lavoro coi miei quindi ho orari flessibili se necessario. Anche per questo sono riuscita ad andare avanti con l'allattamento naturale. :sorrisoo

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”