GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABUSO e' capitato a noi.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: ABUSO e' capitato a noi.
io sono a dir poco allucinata 
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

meno male che ari mi capisce.
pisola, non dico che ha fatto bene. è vicina di casa. e piore la conosceVA.
tant'è che lei e l'amica hanno affidato 3 bambini alla tipa.
era "normale" non ha mai dimostrato niente di niente mentre loro erano presenti? lo so, i pedo (non riesco quasi a scrivere sta parola) si dimostrano bravi, affabili ecc..
ma, lo ripeto, ha 18 anni, è recuperabilissima, se è pedo. se non lo è, è persino sc**a, quello non lo recuperi. se l'ha fatto per sentirsi "grande" che ne sappiamo noi? lo scoprirà lo psicologo. quandi hanno figli che a 14 anni fumano come turchi, usano le canne ecc??? lo fanno perchè? è questo che mi chiedo.
ok, ha fatto una cosa per cui le avrei mozzato la lingua con tenaglie arroventate. quello che dico è che è "piccola". ecco.
era "normale" non ha mai dimostrato niente di niente mentre loro erano presenti? lo so, i pedo (non riesco quasi a scrivere sta parola) si dimostrano bravi, affabili ecc..
ma, lo ripeto, ha 18 anni, è recuperabilissima, se è pedo. se non lo è, è persino sc**a, quello non lo recuperi. se l'ha fatto per sentirsi "grande" che ne sappiamo noi? lo scoprirà lo psicologo. quandi hanno figli che a 14 anni fumano come turchi, usano le canne ecc??? lo fanno perchè? è questo che mi chiedo.
ok, ha fatto una cosa per cui le avrei mozzato la lingua con tenaglie arroventate. quello che dico è che è "piccola". ecco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

le voci corrono, uhuu se corrono. ma veloci proprio. ci vuole niente perchè tutto il quartiere lo sappia, basta il fatto che sia stata licenziata.pisola ha scritto:ARI come fai a dire "non potrà più nuocere ad altri bambini"
![]()
se altri vicini di casa, altri genitori la chiamano a casa per lasciargli i bambini???![]()
è questo che mi rode dentro....è proprio questo il punto?!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

già..di solito questi individui hanno lo stesso tipo di background alle spalle..sono persone che nella maggior parte dei casi hanno subìto violenze quando erano piccole e quando diventano adulte,non si sa come mai..invece di evitare queste cose cominciano a farle subire loro ad altre persone..ely66 ha scritto:non so se la tipa ha subito violenza e quindi perpetrasse nei confronti del bambino la stessa violenza, ma credo che c'entri molto, ma molto, ma molto, l'ambiente in cui vive
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Si chiama ISTINTO MATERNO...ed è la forza più grande del mondo.Piorellino ha scritto:il punto e' che io non sono cosi..e' come se qualcuno/qualcosa mi avesse presa per mano e guidata..per fortuna.SuzieQ ha scritto:Piore. che dire. sei stata super. Attenta e decisa, fredda. Esattamente ciò che tuo figlio aveva bisogno che tu fossi.
Ti ringrazierà.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mah... è un meccanismo di rivalsa per cui dal ruolo di vittima si assume quello di carneficie.SweetLikeHoney ha scritto:già..di solito questi individui hanno lo stesso tipo di background alle spalle..sono persone che nella maggior parte dei casi hanno subìto violenze quando erano piccole e quando diventano adulte,non si sa come mai..invece di evitare queste cose cominciano a farle subire loro ad altre persone..ely66 ha scritto:non so se la tipa ha subito violenza e quindi perpetrasse nei confronti del bambino la stessa violenza, ma credo che c'entri molto, ma molto, ma molto, l'ambiente in cui vive
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- crucchina79
- Master~GolGirl®

O forse l'inconscio li porta a pensare che quello sia il giusto modo di amare, altrimenti impazzierebbero per quel che è successo a loro... dato che comunque si tratta di violenza psicologica oltre che fisica... per giustificare quello che è stato fatto a loro lo fanno a loro volta.Ari ha scritto:mah... è un meccanismo di rivalsa per cui dal ruolo di vittima si assume quello di carneficie.SweetLikeHoney ha scritto:già..di solito questi individui hanno lo stesso tipo di background alle spalle..sono persone che nella maggior parte dei casi hanno subìto violenze quando erano piccole e quando diventano adulte,non si sa come mai..invece di evitare queste cose cominciano a farle subire loro ad altre persone..ely66 ha scritto:non so se la tipa ha subito violenza e quindi perpetrasse nei confronti del bambino la stessa violenza, ma credo che c'entri molto, ma molto, ma molto, l'ambiente in cui vive
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

sì,esatto Ari..la violenza fa scattare meccanismi di questo tipo,purtroppo..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Piore, ho letto il tuo racconto. Sei stata in gamba.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ho pensato anch'io tante volte che forse lo vedono come un modo di amare con il passare del tempo..potrebbe essere anche una sorta di vendetta: "é successo a me e lo farò anche agli altri"..come per "giustificare" quello che é successo a loro..crucchina79 ha scritto: O forse l'inconscio li porta a pensare che quello sia il giusto modo di amare, altrimenti impazzierebbero per quel che è successo a loro... dato che comunque si tratta di violenza psicologica oltre che fisica... per giustificare quello che è stato fatto a loro lo fanno a loro volta.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Mamma mia,che roba!
Piorellino meno male che ti sei accorta in tempo e sei riuscita ad arginare il danno..Mi dispiace tanto comunque per quello che vi è successo.Spero che il tuo bambino dimentichi tutto..
La cosa che mi lascia traumatizzata è che io il pedofilo me lo immagino sempre di mezza età e maschio.Penso che non avrei minimamente sospettato di una ragazza così giovane..ma che le sarà saltato in mente?
Per di più lavorava con i bambini..Non lo capiso proprio il gesto di baciare un bambino in quel modo,forzandolo per di più..
E in più non avrei dato peso alla cosa,perchè a volte i bambini vedono in televisione questa cosa dei baci e tentano di rifarla..senza malizia ovviamente.Insomma sei stata bravissima ad accorgerti!Però non ci si può fidare di nessuno oh..
Piorellino meno male che ti sei accorta in tempo e sei riuscita ad arginare il danno..Mi dispiace tanto comunque per quello che vi è successo.Spero che il tuo bambino dimentichi tutto..
La cosa che mi lascia traumatizzata è che io il pedofilo me lo immagino sempre di mezza età e maschio.Penso che non avrei minimamente sospettato di una ragazza così giovane..ma che le sarà saltato in mente?
Per di più lavorava con i bambini..Non lo capiso proprio il gesto di baciare un bambino in quel modo,forzandolo per di più..
E in più non avrei dato peso alla cosa,perchè a volte i bambini vedono in televisione questa cosa dei baci e tentano di rifarla..senza malizia ovviamente.Insomma sei stata bravissima ad accorgerti!Però non ci si può fidare di nessuno oh..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:meno male che ari mi capisce.
speriamo che voglia farsi aiutare......
proprio perche' e' piccola. potrebbe non capire l'importanza della chance che le e' stata data. ma in futuro, chi mai si fidera' piu' di lei?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Roblin
- Active~GolGirl®

Piorellino, complimenti per come hai affrontato tutta questa storia. Per essere stata così lucida nonostante la sofferenza. Per essere così coraggiosa. Hai fatto una cosa grande per tuo figlio innanzitutto ma anche per la società in cui vivi. Sei una grande donna e una grande mamma e hai tutta la mia ammirazione e la mia stima! 
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

qualcosa di strano nel suo sguardo e nel suo comportamento ci sarà stato solo che é difficile identificare un pedofilo..per esempio, sono persone che danno molte attenzioni quasi in modo ossessivo ai bambini e diventa difficile distinguerli da persone "normali" che semplicemente amano i bambini..probabilmente tutti l'hanno vista come ragazza amorevole mentre nascondeva una sofferenza che si portava dentro e che é sfociata nell'accaduto..nessuno poteva conoscere il suo passato..se é una ragazza Inglese che ha problemi di alcool e canne la sua situazione é arrivata al limite e penso che provvederanno ad aiutarla.ely66 ha scritto: era "normale" non ha mai dimostrato niente di niente mentre loro erano presenti? lo so, i pedo (non riesco quasi a scrivere sta parola) si dimostrano bravi, affabili ecc..
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Piore..ora lei si farà un pò di probation?..come funziona?..intanto,risulterà sempre segnalata..per ogni cosa che dovrà fare nella sua vita avrà sempre scritto "sex offender" come fedina penale..e non é cosa da poco,anzi..é come se fosse in condizionale adesso? forse dovrà prestare servizi sociali o cose del genere..sicuramente alla larga dai bambini..e poi le voci nei quartieri Londinesi girano eccome..non corre il rischio che qualcuno possa nuovamente fidarsi di lei per accudire bambini..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e come la controllavano? se non hai precedenti per la legge sei pulita, l hanno controllata certo ERA PULITA ORA NON LO E' PIU ECCO LA DIFFERENZA.pisola ha scritto:Ely
questa ragazza lavorara nella scuola , come assistente sociale ..o qualcosa di simile, volontaria boh....
nessuno l'ha controllata?![]()
è una VICINA DI CASA
non può essere di famiglia ...che dire?
tossici, alcolizzati etc....non la chiami a casa e le lasci i bambini??????
scusate ma a me questa storia fa stare male, mi fa una rabbia assurda!
La sua famiglia in apparenza e' normale, cose poi possa esserle accaduto io questo non lo so.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ti capisco anche io ed e' ovvio che l ambiente e' fondamentale. Questa nostra e' una zona tranquilla, quando aquistammo casa, lo facemmo per questo motivo, pero' ovviamente non si sta mai sicuri.ely66 ha scritto:meno male che ari mi capisce.
certo in Uk i problemi di alcolismo adulto e giovanile sono molto diffusi, ma lei per esempio non beve...
partorire a 14 anni usavano farlo da che hanno tagliato i soldi di cui le imbottivano non lo fanno piu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sai cosa?mamamatchi ha scritto:Mamma mia,che roba!
Piorellino meno male che ti sei accorta in tempo e sei riuscita ad arginare il danno..Mi dispiace tanto comunque per quello che vi è successo.Spero che il tuo bambino dimentichi tutto..![]()
Per di più lavorava con i bambini..Non lo capiso proprio il gesto di baciare un bambino in quel modo,forzandolo per di più..![]()
Jc non aveva mai baciato cosi, lui va in una scuola cattolica dove sinceramente i baci tra bimbi poco li ammettono, ma preferiscono insegnare a dare un abbraccio, cosi la mia amica che solitamente lo guarda. Lui la tv non la guarda mai di giorno, tassativamente spenta a casa della mia amica e di sera alle 19 max 20 gia dorme. non guarda film...quindi li mi si e' accesa una lampadina e poi a domanda ha risposto ha fatto proprio il suo nome tutte le volte che gliel ho chiesto io o altri.
- lory75
- Expert~GolGirl®

quando questa notte ho letto il titolo, speravo che fosse un altro tipo di abuso, siete come una famiglia e sapere che a qualcuno di noi succedono queste cose, colpisce ancora di più e speravo di avere capito male!
poi quando sono entrata ed ho letto, mi è venuto un colpo, perchè lo sai Juan è poco più grande di Giorgia, noi un po' ci conosciamo, quindi sentivo la cosa ancora più vicina, ho letto a sprazzi nella speranza di leggere qualcosa di diverso, nn ci volevo credere!
mi immagino te, quando ti sono venuti questi dubbi!
cmq JC per il resto era solare come al solito? l'hai visto impensierito solo qnd sei andata a prenderlo?
ti chiedo questo perchè circa un mese fa, anche a noi è passato per la mente un pensiero del genere, in quanto Giorgia aveva una lacerazione, per me sospetta, proprio lì, però mi ripetevo che lei era troppo solare e spensierata per essere successo qualcosa, l'ho fatta visitare per scrupolo, ma mi sembrava impossibile che potesse essere accaduto qualcosa e lei rimanere il ritratto della gioia di vivere, come sempre.
alla fine era solo un graffio, che si era tipo "slabrato".
avevo anche pensato di prendere qualche libro che aiutasse ad affrontare questo argomento con le mie bimbe, ma un'amica mi ha dato dell'esagerata, dicendomi che la cosa importante è avere un dialogo con le bimbe.
Questo è vero, e tu sei riuscita ad evitare il peggio proprio perchè lui te ne ha parlato.
però io vorrei dare loro gli strumenti per capire se qualcosa nn va, e riuscire, da se, ad evitare il peggio.
perchè intanto si, loro ne parlano, però l'abuso rimane.
poi mi diceva anche, che cmq le mie bimbe nn frequentano nessun posto dove potere accadere qualcosa, ma come è successo a te, e nn è cmq il primo caso, anche del personale scolastico nn ci si può fidare, all'apparenza sembra ok, ma nn è detto!
cmq ti faccio i miei complimenti, Juan deve essere molto orgoglioso della sua mamma! e speriamo che tutto questo lasci meno strascichi possibili, e che presto possiate dimenticare tutto.
poi quando sono entrata ed ho letto, mi è venuto un colpo, perchè lo sai Juan è poco più grande di Giorgia, noi un po' ci conosciamo, quindi sentivo la cosa ancora più vicina, ho letto a sprazzi nella speranza di leggere qualcosa di diverso, nn ci volevo credere!
mi immagino te, quando ti sono venuti questi dubbi!
cmq JC per il resto era solare come al solito? l'hai visto impensierito solo qnd sei andata a prenderlo?
ti chiedo questo perchè circa un mese fa, anche a noi è passato per la mente un pensiero del genere, in quanto Giorgia aveva una lacerazione, per me sospetta, proprio lì, però mi ripetevo che lei era troppo solare e spensierata per essere successo qualcosa, l'ho fatta visitare per scrupolo, ma mi sembrava impossibile che potesse essere accaduto qualcosa e lei rimanere il ritratto della gioia di vivere, come sempre.
alla fine era solo un graffio, che si era tipo "slabrato".
avevo anche pensato di prendere qualche libro che aiutasse ad affrontare questo argomento con le mie bimbe, ma un'amica mi ha dato dell'esagerata, dicendomi che la cosa importante è avere un dialogo con le bimbe.
Questo è vero, e tu sei riuscita ad evitare il peggio proprio perchè lui te ne ha parlato.
però io vorrei dare loro gli strumenti per capire se qualcosa nn va, e riuscire, da se, ad evitare il peggio.
perchè intanto si, loro ne parlano, però l'abuso rimane.
poi mi diceva anche, che cmq le mie bimbe nn frequentano nessun posto dove potere accadere qualcosa, ma come è successo a te, e nn è cmq il primo caso, anche del personale scolastico nn ci si può fidare, all'apparenza sembra ok, ma nn è detto!
cmq ti faccio i miei complimenti, Juan deve essere molto orgoglioso della sua mamma! e speriamo che tutto questo lasci meno strascichi possibili, e che presto possiate dimenticare tutto.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Piore sono senza parole....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...