E AUGURISSIMI A CONSUELO ED ALBERTO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
SONO DI CORSISSIMA....UN BACIO SPECIALE A PINE....
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA
Ciao
!
PINE
...noi siam sempre qui..quando vuoi!
CO
!!!
DAI CHE FACCIAMO IL FAMOSO RADUNO A MIRABILANDIA
!!!!
PINE
CO
DAI CHE FACCIAMO IL FAMOSO RADUNO A MIRABILANDIA
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CCCCCCCCCOOOOOOO....COME STAI? SEI AGITATA???

- co73
- Bronze~GolGirl®

sara@ ha scritto:DAI CHE FACCIAMO IL FAMOSO RADUNO A MIRABILANDIA!!!!
ma andate solo a Mirabilandia (entrata 2 giorni) oppure fate anche mare? Quasi quasi ci aggreghiamo per la giornata a Mirabilandia pero' devo vedere come va l'operazione
VALEEEEEEEEEEEEE a dire il vero sono tranquillissima, sono piu' agitata per l'8 luglio
Invece Frency secondo me ha un po' di confusione in testa, ci sente parlare e mette insieme i pezzi...... ogni tanto mi chiede come sta il braccio, se me lo ingessano ecc...
Ma ieri sera mi ha fatto troppo ridere perche' mi fa "mamma lunedi' prossimo starò a casa da scuola perche' tu hai il gesso e io ti devo aiutare a pulire la casa"
ci prova sempre!!!!!!!
tra l'altro gliel'ho gia' detto mille volte che non mi mettono il gesso
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

BELLO CI STIAMO SCAMBIANDO LE ANSIE....SIAMO PROPRIO AMICHETTEco73 ha scritto: VALEEEEEEEEEEEEE a dire il vero sono tranquillissima, sono piu' agitata per l'8 luglio![]()
![]()
CHE DOLCE FRANCY CHE VUOLE AIUTARTI!
- sara@
- Master~GolGirl®

CO
!!!
Per Ravenna il programma sarebbe 1 giorno mirabilandia e 1 giorno mare
!
Per Ravenna il programma sarebbe 1 giorno mirabilandia e 1 giorno mare
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

dai SARA ci riaggiorniamo, mi piacerebbe MIRABILANDIA 
- fagiolino
- Master~GolGirl®

qui piove proprio carino
giorgia e moreno sono all'ikea e io stiro poi alle 12,30 ho l'ultimo monitoraggio
laura come è andata la vacanza???
ho letto di jessica su fb...che sfortuna!
co.....
appena impari a scrivere gli sms con la sx facci sapere come è andata!!!
sara......te la godi è???
la vicina si è fatta più vedere???
giorgia e moreno sono all'ikea e io stiro poi alle 12,30 ho l'ultimo monitoraggio
laura come è andata la vacanza???
ho letto di jessica su fb...che sfortuna!
co.....
sara......te la godi è???
- co73
- Bronze~GolGirl®

fagiolino ha scritto:co..... appena impari a scrivere gli sms con la sx facci sapere come è andata!!!
vi aggiorno
com'e' andato il monitoraggio?
Oggi Frency finisce la scuola, ok che da lunedi' inizierà il centro estivo nella stessa scuola e con la stessa maestra, e ho realizzato che sarà l'ultimo giorno che dorme la'. Infatti per tutto il centro estivo lo andremo a prendere a casa dopo mangiato e dal prossimo anno NANNA ADDIO
Mamma mia come passa il tempo
- co73
- Bronze~GolGirl®

da noi è piovuto/tuonato/eccc stanotte
Adesso è caldo come prima
Adesso è caldo come prima
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
Anche x noi oggi ultimo giorno di asilo! E da lunedì CRED
!!!
Co ma perchè niente nanna l'anno prossimo..
...da noi i "grandi" possono scegliere se "lavorare" o continuare a fare il pisolo,però comunque l'uscita è sempre alle 16 ( PER FORTUNA
!!!!)
Vale monitoraggio..?
Anche x noi oggi ultimo giorno di asilo! E da lunedì CRED
Co ma perchè niente nanna l'anno prossimo..
Vale monitoraggio..?
- co73
- Bronze~GolGirl®

sara@ ha scritto:Ciao!
Anche x noi oggi ultimo giorno di asilo! E da lunedì CRED!!!
Co ma perchè niente nanna l'anno prossimo.....da noi i "grandi" possono scegliere se "lavorare" o continuare a fare il pisolo,però comunque l'uscita è sempre alle 16 ( PER FORTUNA
!!!!)
Vale monitoraggio..?
Da noi il riposino lo aboliscono x i "grandi", conta pero' che loro sono una classe omogenea quindi non c'e' il problema di disturbare i piccoli.
- fagiolino
- Master~GolGirl®

tutti al mare a mostrar le chiappe chiare???
co.....te mi sa di no ...come va???
noi oggi ultima giornata di mare da grande con tutti gli amici!!!
co.....te mi sa di no ...come va???
noi oggi ultima giornata di mare da grande con tutti gli amici!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

ciao
qui tutto bene a parte che mi hanno fatto la fasciatura troppo stretta e c'ho la mano gonfissima. ho già apportato delle modifiche all fascia
e spero che i wursteloni
sene vadano....
VALE hsi finito la valigia?
qui tutto bene a parte che mi hanno fatto la fasciatura troppo stretta e c'ho la mano gonfissima. ho già apportato delle modifiche all fascia
VALE hsi finito la valigia?
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
Co...
porta pazienza,dai...!
VALEEEE....
....a che punto sei
?????
Qui la pacchia è finita...
...la suocera è tornata e mi è già venuta l'orticaria
Oggi x Amedeo primo giorno di CRED
!!!! ma sapete che mi sentivo emozionata come il primo giorno di asilo...
? Lui era tutto gasato,stamattina s'è svegliato prestissimo e non veda l'ora di andare! Speriamo gli sia piaciuto
!
Co...
VALEEEE....
Qui la pacchia è finita...
Oggi x Amedeo primo giorno di CRED
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi ritorno alla mia routine quotidiana, più o meno...
Le vacanze come avrete letto su FB non sono andate granchè bene, iniziate male e finite peggio...
tanto perchè il buongiorno si vede dal mattino, il marito non ha caricato in auto la borsa delle scarpe, poi ci siamo scordati a casa la pecorella della nanna di Alessio (che tutto sommato non s'è neppure lamentato, povero
) e in una delle irrinunciabili pause sigaretta il consorte fumatore ha fatto cadere non si sa dove il biglietto dell'autostrada che aveva furbescamente appoggiato sul pacchetto di sigarette
Primo giorno di mare ok, secondo giorno a Kate inizia a gonfiarsi un occhio, in farmacia mi dicono che è sicuramente una puntura di zanzara, niente sole, impacchi di camomilla o ghiaccio per sfiammare, il terzo giorno l'occhio è gonfissimo e quasi non lo apre, la porto alla guardia medica e ci danno finalmente una pomata cortisonica che in qualche ora risolve la situazione.
Il quarto giorno ci sveglia alle 5:00 di mattina una grandinata epocale
Da lì in poi il sole non si è più visto per più di 4/5 ore al giorno, il resto pioggia e temporali, Alessio con strana febbre e per finire sabato il marito scopre via home banking che il 2° bonifico di DirectLine non è mai arrivato (avevo chiamato 5 gg prima di partire e me l'avevano dato per eseguito - OT mai più, mai più, mai più assicurazioni con DL-) e ci sono rimasti 4€ di disponibilità sul conto.
Da lì è scaturità un'odissea di questioni che qui su Gol non posso scrivere.
Che dire... credo che quest'anno il ravennate non sia posto per me, per cui mi capirete se declino gentilmente l'invito per andare a trovare Katia a fine mese
Oggi ritorno alla mia routine quotidiana, più o meno...
Le vacanze come avrete letto su FB non sono andate granchè bene, iniziate male e finite peggio...
tanto perchè il buongiorno si vede dal mattino, il marito non ha caricato in auto la borsa delle scarpe, poi ci siamo scordati a casa la pecorella della nanna di Alessio (che tutto sommato non s'è neppure lamentato, povero
Primo giorno di mare ok, secondo giorno a Kate inizia a gonfiarsi un occhio, in farmacia mi dicono che è sicuramente una puntura di zanzara, niente sole, impacchi di camomilla o ghiaccio per sfiammare, il terzo giorno l'occhio è gonfissimo e quasi non lo apre, la porto alla guardia medica e ci danno finalmente una pomata cortisonica che in qualche ora risolve la situazione.
Il quarto giorno ci sveglia alle 5:00 di mattina una grandinata epocale
Da lì in poi il sole non si è più visto per più di 4/5 ore al giorno, il resto pioggia e temporali, Alessio con strana febbre e per finire sabato il marito scopre via home banking che il 2° bonifico di DirectLine non è mai arrivato (avevo chiamato 5 gg prima di partire e me l'avevano dato per eseguito - OT mai più, mai più, mai più assicurazioni con DL-) e ci sono rimasti 4€ di disponibilità sul conto.
Da lì è scaturità un'odissea di questioni che qui su Gol non posso scrivere.
Che dire... credo che quest'anno il ravennate non sia posto per me, per cui mi capirete se declino gentilmente l'invito per andare a trovare Katia a fine mese
- sara@
- Master~GolGirl®

ODDIO JESS
!
Io davvero credo che tu abbia una calma e una pazienza che i monaci buddisti ti fanno un baffo....!
Io davvero credo che tu abbia una calma e una pazienza che i monaci buddisti ti fanno un baffo....!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

sara@ ha scritto:ODDIO JESS!
jess se hai bisogno di urlare e mandare affanculo qualcuno il num ce l'hai....
co ...ma un salto all'ospedale per cambiare la fasciatura???
sara come è andato il primo giorno????
- co73
- Bronze~GolGirl®

JESS
mamma mia che vacanza da incubo, ho letto solo l'epilogo su fb....... dovevi cambiare la serratura
VALE al pronto soccorso ci sono andata sabato mattina ma avevano detto che andava bene cosi''
VALE al pronto soccorso ci sono andata sabato mattina ma avevano detto che andava bene cosi''
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
Amedeo al CRED si trova benissimo
! Ieri mattina subito era un pò spaesato...abbiamo sistemato la sua roba nell'armadietto,messo il suo lenzuolino sulla brandina...e poi però mi ha salutato tranquillamente! Alle 16 quando sono andata a prenderlo stavano ancora facendo merenda....mi ha detto "mamma domani vieni più tardi"
!
Oggi li portavano in biblioteca per una "lettura animata",domani,tempo permettendo,vanno in piscina e giovedì al parco
Amedeo al CRED si trova benissimo
Oggi li portavano in biblioteca per una "lettura animata",domani,tempo permettendo,vanno in piscina e giovedì al parco