GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

Messaggio da efes » 30 giu 2011, 9:58

Ciao :cuore

YEEEEEEE ELENAAAAAA :yeee :festa :clap
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 30 giu 2011, 10:02

PANCIOTTA ma che meraviglia la fotina di Giorgio. L'eco 4D è stupenda. Io ho solo le 3D e già mi sembrano fantastiche. Solo che la signorani non si è messa ben in posa o aveva una manina davanti oppure si girava di schiena.

MANELA pensa che a me il gine ha fatto alzare e camminare due volte perchè dalla posizione di Annasofia non si riusciva a vedere bene il cuore
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 30 giu 2011, 10:03

Dove sei MEG??????

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 30 giu 2011, 13:51

Sono appena tornata anch'io dalla morfologica: tutto bene, Davide cresce bene, è stato molto emozionante!
:yeee :yeee

Complimenti anche a Efes e Manela per le morfo :yeee

Efes, mi spiace che hai perso il lavoro!

Liz78, la mia morfologica è durata 20-25 minuti. Non credo venga fatta sempre in 3d, credo che l'apparecchiatura sia costosa e non tutti ce l'hanno.

Erendira, anch'io al primo figlio avevo sentito più tardi i movimenti, quindi vedrai che da un momento all'altro li sentirai anche tu.

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 30 giu 2011, 16:14

efes ha scritto:Ciao :cuore

YEEEEEEE ELENAAAAAA :yeee :festa :clap
Grazie Efes :bacio
Bene anche per la tua morfo e per Annasofia,mi spiace invece per il lavoro!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 30 giu 2011, 16:16

FedericaF ha scritto:Sono appena tornata anch'io dalla morfologica: tutto bene, Davide cresce bene, è stato molto emozionante!
:yeee :yeee

Complimenti anche a Efes e Manela per le morfo :yeee

Efes, mi spiace che hai perso il lavoro!

Liz78, la mia morfologica è durata 20-25 minuti. Non credo venga fatta sempre in 3d, credo che l'apparecchiatura sia costosa e non tutti ce l'hanno.

Erendira, anch'io al primo figlio avevo sentito più tardi i movimenti, quindi vedrai che da un momento all'altro li sentirai anche tu.

Grazie anche a te Federica e contraccambio per il piccolo Davide! :bacio

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 30 giu 2011, 16:19

Sabri grazie per aver aggiornato il listone con Elena :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 30 giu 2011, 17:50

Federica :congratulations: per la tua morfologica.

Confermo a chi lo chiedeva che la morfologica non è in 3 o 4D. Anzi, la maggior parte del tempo è un'eco tradizionale poichè il ginecologo deve verificare bene che si siano sviluppati i vari organi. La 3D ha il solo vantaggio di vedere meglio il viso e verificare che non vi siano problemi tipo labbro leporino o asimmetria degli occhi.
Il mio ginecologo prima non l'aveva e quand'ero incinta di Luigi non ho visto il suo volto.
MANELA ha scritto:Sabri grazie per aver aggiornato il listone con Elena :bacio
figurati!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 1 lug 2011, 14:43

ma che belle notizie ragazze!! Sono molto contenta per tutte voi!!
Compimenti!! :clap :clap :festa
Immagine

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 2 lug 2011, 13:50

hey ragazze! stamattina "ravanatina" veloce qui a tv e sembra che arriverà...

Remedios :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
R. E. , 18.11.2011

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 lug 2011, 22:45

Erendira ha scritto:hey ragazze! stamattina "ravanatina" veloce qui a tv e sembra che arriverà...

EVVIVAAA!!! :yeee :yeee :yeee Le femminucce recuprano :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 3 lug 2011, 15:54

Evviva le femminucce!!
:yeee :yeee :yeee
Immagine

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 4 lug 2011, 8:23

Erendira ha scritto:hey ragazze! stamattina "ravanatina" veloce qui a tv e sembra che arriverà...

Sono contenta Erendina :yeee

maxty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maxty » 4 lug 2011, 9:34

Buongiorno ragazze!!

Eccomi di ritorno dalle vacanze.. mi sono letta d'un fiato tutti i vostri messaggi arretrati e sono felice di sapere che tutti i piccoli stanno bene e le morfo precedono. La mia è l'11 luglio, normale, ma visto che abbiamo una superassicurazione, cercherò di fissarne anche una 4D, perchè sono tanto curiosa di vedere le due pisquanelle da vicino :cuore

Vedo che zecche e pustole non si sono ancora decise a farsi da parte, tenete botta ragazze, immagino la stanchezza e il nervosismo, cercate sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno :incrocini

Anche lola e zoè finalmente si sentono, per la verità molto più una dell'altra.. non so se sia la posizione o l'iperattività, fatto sta che quella del piano di sopra probabilmente è un'acrobata allo stato primordiale, non sta ferma un attimo :risatina:

Buona giornata a tutte!
Immagine

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 4 lug 2011, 9:58

grazie a tutte!!

ovviamente sarei stata felicissima anche di un maschio, ma quando il gine ha detto "femmina"... è stata un'emozione incredibile, forse anche per il fatto di veder realizzate le mie timide sensazioni o per poter dare una sorta di identità al chupacabras.

Poi magari alla morfo salta fuori il pisello :hi hi hi hi

maxty, zecche o non zecche qui da me gli ormoni gravidici stanno facendo miracoli... sono tranquilla e di ottimo umore come non lo sono mai stata in vita mia. Basti dire che gio ho un esame (universitario stavolta, non medico :risatina: ) e sono iper rilassata nonostante non sia proprio preparatissima e l'esaminatore sia il preside di facoltà... normalmente per una cosa simile sarei in stato di possessione diabolica :ahaha . probabilmente devo fare un figlio l'anno!

Ah, se ho ben capito nel mio ospedale la morfo è 3 o 4 d (qual è la differenza :pensieroso ? le dimensioni non sono solo 3??). speriamo!! per me sarà il 20, non vedo l'ora :-D
R. E. , 18.11.2011

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 4 lug 2011, 11:28

Maxty anche la mia morfo è l'11 di pomeriggio però!! Non vedo l'ora!! Ha un mese che non faccio eco!!! :ok
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

moki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da moki » 4 lug 2011, 12:16

ciao a tutte...è una vita che non passo di qua..causa trasloco (e sono ancora in ballo ..) ogni tanto dò una sbirciata. Ho letto le vostre emozioni per la tanto attesa morfologica....anch'io non vedevo l'ora de farla! Beh è stato orribile....non capisco come facciano a fare questo lavoro certe persone! l'ho fatta in ospedale...dunque niente immagini particolarmente emozionanti... L'ecografista aveva il muso, non ha girato il monitor x farmela vedere e non ha coinvolto neanche il mio compagno. ha preso rapidamente le misurazioni che le servivano....e l'unica cosa che commentava erano le grandezze minute della piccolina.... Mi ha messo un'ansia il suo borbottare.... Finito l'eco (10 minuti) mi ha consigliato di sentire la mia gine per controllare la crescita del feto. sono uscita con quattro foto del suo cranio :domanda e le lacrime agli occhi per la tensione e la delusione. Ma perchè in un momento cosi delicato e importante per una donna ci devono essere persone insensibili a svolgere questo lavoro?????? :aargh

Scusate lo sfogo....domani per fortuna vedo la mia gine e le chiedo delucidazioni..e se dovessi fare un'altra eco prima del 7 mese, giuro che vado privatamente!

ah...comunque arriverà LINDA :cuore già la amo :emozionee

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 4 lug 2011, 13:03

spezzo una lancia a favore delle eco in ospedale... credo che dipenda da ospedale a ospedale!

io non ho ancora fatto la morfo, ma mi è stato confermato che sarà effettuata dallo stesso medico che si è occupato dell'ultrascreen... apparecchiature di ultima generazione, medico esperto che consegna un referto prestampato in cui vengono riportate tutte le misure con il riferimento ai percentili (l'ho visto nel referto di una mia amica che ha già fatto questa eco) e tutti gli organi che vengono visualizzati. Il tutto a prezzo di ticket!

è vergognoso che ci siano tante differenze da una struttura all'altra :che_dici
R. E. , 18.11.2011

moki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da moki » 4 lug 2011, 13:16

a me non importava di vederla in 3d, altrimenti andavo sul sicuro in ospedale. E' la terza eco che faccio e non trovo mai la stessa persona. mentre per la translucenza è stata un sacco a guardarla e continuava a farmi i complimeti, questa ecografista è stata fredda e scorbutica. L'unica cosa che k mi ha chiesto dopo averle misurato la testa è stato se avevo avuto un ritardo di concepimento (e come faccio a saperlo?) e continuava a borbottare che era piccola. Io ero lì sdraiata piena di ansia. Rispondeva male anche al mio compagno e alle sue domande, mi ha infine liquidato in fretta rimandandomi alla mia gine. Per me è il primo figlio e forse ho più ansia del normale...ma un pò di tatto era tanto difficile mi domando?

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 4 lug 2011, 13:43

Moki,bentornata e che dire mi spiace per quanto è successo vedrai che domani la tua gine ti tranquillizzerà! :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”