GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!

Messaggio da MANU_ROB » 3 lug 2011, 23:37

[quote="fenicia]
ragazze, scusate come al solito non riesco a passare tanto...
vi ho sognate, dovevamo fare il raduno e ci incontravamo!! :cuore
e poi ho anche sognato di essere incinta!! :urka
:caduta_sedia:
[/quote]

:pensieroso :pensieroso vieni "nel continente" o ti fai fare un prelievo dal socio (lavora in un lab analisi se non ricordo male :fischia )?!?!?!?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 lug 2011, 23:39

Forse è meglio che vado a dormire..... ho fatto un quote alla Pisy dei tempi migliori!!!!!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 lug 2011, 9:45

MANU_ROB ha scritto:[
il socio lavora in un laboratorio fitopatologico!!!
e :congratulations: per il quote!!!

per quanto riguarda le cose serie: stai pensando al diabete? sinceramente non credo che, se ci fosse anche solo il minimo dubbio, non te lo avrebbero detto... magari ti avrebbero consigliato di fare altri accertamenti, non so se rendo l'idea...
povero piccolo, probabilmente la gastroenterite gli ha sballato tutti i valori (e comunque 120 di glicemia non è un valore così alto), io non sono pediatra e non sono nemmeno esperta.
se non ti senti tranquilla parlane con il pediatra ed esponi tutti i tuoi dubbi!! :bacetto
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 lug 2011, 9:47

ho trovato questo

L'acetone o meglio il vomito acetonemico è una situazione molto frequente in età pediatrica ed è dovuta ad una temporanea alterazione del metabolismo degli zuccheri che induce l'organismo a consumare i propri grassi, i quali producono i chetoni tra cui il più conosciuto è appunto l'acetone. Queste sostanze si ritrovano sia nel sangue che nelle urine.

La crisi acetonemica colpisce più frequentemente bambini tra i 3 e i 10 anni in occasione di varie situazioni molto frequenti in pediatria: febbre, digiuno prolungato, una gastroenterite, assunzione di cibi ad elevato contenuto di grassi come cioccolata e cibi fritti.
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 lug 2011, 9:23

Buongiornooooooooooooooo :sorrisoo

Manu_Rob :coccola a te e Matte :cuore

Per il quote alla Pisy :caduta_sedia:

Abbiamo credo un po' di congiuntivite, peddy ci ha dato pomatina, ma domani la vediamo per il bilancio dei 18 mesi, così controlliamo pure quello.

A proposito :congratulations: auguroni a tutti i gennarini già ai 18 mesi ed a quelli che li faranno a breve :cuore :cuore :cuore come crescono i nostri topolini :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 lug 2011, 11:29

Buongiorno a tutte.... vedo che il mio "quote" è rimasto nella vostra mente e nel vostro cuore.. come fareste senza di me... sbagliereste meno!!! ahahahah :prr

Ragazze che stanchezza, ora che Pisy ha finito l asilo ho tt e due a casa, sono sfinita... molte volte vorrei mettermi i tappi alle orecchieeee... !!

Co sa mi dite dei saldi... state conservandovi x le vacanze?? :fischia
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 lug 2011, 11:37

Manu, come va Matteo? :cuore

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 lug 2011, 16:08

Vi racconto questa e poi scappo...
Ieri sera, Eva ha tirato la coda alla gatta. Il papà si è arrabbiato molto, l'ha rimproverata e l'ha sculacciata.
Poi, visto che era pronta la cena, l'ha messa a tavola dicendole di mangiare da sola.
Lei ha preso il cucchiaio e zitta, zitta ha iniziato a mangiare usando SOLO il cucchiaio (di solito lo alterna alle mani!).
Dopo un po' che mangiava (vederla mangiare da sola con il cucchiaio è uno spettacolo!! :emozionee ), ha iniziato a chiamare "papi, papi" per farsi vedere quant'era brava che mangiava con il cucchiaio...
Alla fine il padre ha ceduto, è andato a tavola, le ha detto che non doveva tirare la coda alla gatta (e lei diceva no con la testa!) e alla fine le ha dato un bacio...
Dopodichè, quando mio marito si è allontanato, Eva ha posato il cucchiaio e ha continuato a mangiare con le mani!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Che tipaaaaaaa!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 6 lug 2011, 15:37

Ciao belle!!!
Che tipi sti gennarini... bella Eva che mangia da sola per riconquistare il papà! :cuore
NON SO ANCORA CHE FARE CON QUEI FLANCONCINI DI STIMOLANTI DELL'APPETITO...(il maisc è scappato) nessuna mi dice niente??? sono forse brutta e antipatica??? :buuu :buuu :buuu

A parte gli scherzi è un periodo che sono un pò giù... da un lato non vedo l'ora il 18 di fuggire al mare in Sicilia... dall'altro lasciare il socio tutto questo tempo da solo...bohhh
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 6 lug 2011, 21:31

ciaooooooo.....
Lilletta non mi ricordo la storia dei flaconcini stimolanti x l' appetito..... ma visto che il 18 vai al mare io aspetterei di vedere come si comporta li x mangiare.... di solito il mare aumenta la voglia di mangiare.....

Matteo sta bene..... ma ora sta male Luca :impiccata: ....sta mettendo altri denti quindi noioso e febbre..... martedì ho chiamato mia mamma alle 08.00 e le ho detto " che hai da fare oggi" e lei "niente"....e io "ok allora ti va bene il treno delle 18.05" :fischia ...... quindi ora è qui e mi tiene i bimbi!!!!! :spiteful:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 7 lug 2011, 10:37

Noproblem :risatina: :risatina: :risatina: che dolcina xrò :cuore

Lilletta anche io aspetterei al mare, si sa mai :sorrisoo

Lasciare il marito, soffrirei anche io. Non vi raggiunge?

Manu_Rob bene x Matteo! Per Luca :incrocini :incrocini :incrocini la mamma è sempre la mamma :cuore

Ieri bilancio di salute dei 18 mesi... Kg. 12,90 x cm. 87... l'ha misurato due volte xché pensava di aver sbagliato, visto che ha messo 9 cm. in 3 mesi :-D

Ora mi ha detto che ci vediamo verso i due anni. Pure le vostre fanno così? :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 7 lug 2011, 12:05

Buongiorno, Lilletta anche io aspetterei il mare.. solitamente mette appetito!! :incrocini
Manu, anche noi siamo alle prese con nuovi dentini, ma non abbiamo febbre x fortuna... uff Anna non aveva sofferto così tanto!!! :nonegiusto
Frabg :yeee :clap x Dany, che cresce alla grandeeeee!!! :cuore anche noi faremo la visita a fine mese, x i 18 mesi appunto, poi credo che anche a noi ci vorrà rivedere ai 2 anni.. ma tanto tra raffreddori,virus e febbri varie, presumo ci rivedremo prima!! :buuu

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 7 lug 2011, 14:36

noproblem ha scritto:Vi racconto questa e poi scappo...
Ieri sera, Eva ha tirato la coda alla gatta. Il papà si è arrabbiato molto, l'ha rimproverata e l'ha sculacciata.
Poi, visto che era pronta la cena, l'ha messa a tavola dicendole di mangiare da sola.
Lei ha preso il cucchiaio e zitta, zitta ha iniziato a mangiare usando SOLO il cucchiaio (di solito lo alterna alle mani!).
Dopo un po' che mangiava (vederla mangiare da sola con il cucchiaio è uno spettacolo!! :emozionee ), ha iniziato a chiamare "papi, papi" per farsi vedere quant'era brava che mangiava con il cucchiaio...
Alla fine il padre ha ceduto, è andato a tavola, le ha detto che non doveva tirare la coda alla gatta (e lei diceva no con la testa!) e alla fine le ha dato un bacio...
Dopodichè, quando mio marito si è allontanato, Eva ha posato il cucchiaio e ha continuato a mangiare con le mani!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Che tipaaaaaaa!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
tutte uguali ste donne :prr
che amor :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 7 lug 2011, 17:15

Bene mi avete convinta asptterò il mare... tanto quelli che ho aperto fin ora son andati buttati via... credo siano troppo dolci per lei che non è per niente golosa!!!!

Frabg bene per Dany!!! Carola l'ultima volta era 82 cm x 9,800 kg... ma il controllo lo faremo prox settimana prima di partire...

Manu :clap :clap :clap per la mamma che tiene i bimbi!

Pisy un bacio a Lory... nache noi soffriamo molto per i dentini!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 8 lug 2011, 23:55

belle gennarine mie passo per un salutino veloce, domattina partenza per il mare...mi porterò il pc magari trovo qualche connessione free....ho letto solo qs pagina ma mi son piegata per la scena di Eva che furbetta! :emozionee

:incrocini per Luca

lilletta anch'io aspetterei di vedere gli effetti del mare...magari inizia a mangiare!

qui la furbetta appena vede che la mettiamo in castigo esce di corsa verso di noi o il fratello dicendo scusa "cuca" o qualcosa del genere pur di non rimanere là...ma nonostante questo è dispettosissima e manesca :impiccata: mi tira sc**a certe sere...che spesso coincidono con le sere in cui anche Paolo fa capricci...una pacchia che non vi dico! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 lug 2011, 9:47

sono stata 3 giorni a marrakech, non vi nascondo che ci ho lasciato il cuore... ma tanto ci ritorno x 15 giorni in agosto.
è andata tutto bene anche se mi sono sentita un po' in colpa a lasciare da soli a casa il maritino e i bimbi.
non avete idea di quante cose avrei comperato, per fortuna mi sono limitata.
mi sono fatta l'hennè su una mano e su un piede... peccato che mi son dimenticata che oggi ho un'udienza in tribunale e ci vado conciata così... mhhh perfetto no? :risatina:
torno più tardi bacini sparsi :cuore

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 12 lug 2011, 10:34

Buongiorno!!!
c'è un po' di latitanza ultimamente......ed io sono una delle prime a latitare ..... :che_dici
cinzia1974 ha scritto:sono stata 3 giorni a marrakech, non vi nascondo che ci ho lasciato il cuore... ma tanto ci ritorno x 15 giorni in agosto.
è andata tutto bene anche se mi sono sentita un po' in colpa a lasciare da soli a casa il maritino e i bimbi.
non avete idea di quante cose avrei comperato, per fortuna mi sono limitata.
mi sono fatta l'hennè su una mano e su un piede... peccato che mi son dimenticata che oggi ho un'udienza in tribunale e ci vado conciata così... mhhh perfetto no? :risatina:
torno più tardi bacini sparsi :cuore
che bella deve essere? ed hai avuto coraggio.....ultimamente non faccio più viaggi per lavoro, preferisco le videoconference o altre teconologie, non riesco ancora a mollare i piccoli anche se penso che dovrei iniziare a farlo ......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 14 lug 2011, 12:56

Ragazze ho 2 problemi!!!!
So cche latitiamo ma datemi qualche consiglio!!!
1 Carola da 3 giorni rifiuta il latte in ogni modo... freddo caldo, con e senza biscotti, bibe, tazza, cannuccia... provate tutte, anche il frullato... si rifiuta proprio... Stamattina sono riuscita a convincerla per uno yougurt... pranzo e cena mangia normalmente!
2 Già successo 2 cicli fa... mi sono finite le mestruazioni lunedì, dopo 8 giorni, e da l'altro ieri ho delle perdite filamentose marroni ma solo quando mi pulisco in bagno!
Helpppppppppppppppp so che devo consulatare il gine ma ormai per pochi giorni preferisco andare dalla mia di sempre giù in Sicilia!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 14 lug 2011, 13:08

lilletta ha scritto:Ragazze ho 2 problemi!!!!
1 Carola da 3 giorni rifiuta il latte in ogni modo... freddo caldo, con e senza biscotti, bibe, tazza, cannuccia... provate tutte, anche il frullato... si rifiuta proprio... Stamattina sono riuscita a convincerla per uno yougurt... pranzo e cena mangia normalmente!
2 Già successo 2 cicli fa... mi sono finite le mestruazioni lunedì, dopo 8 giorni, e da l'altro ieri ho delle perdite filamentose marroni ma solo quando mi pulisco in bagno!
Helpppppppppppppppp so che devo consulatare il gine ma ormai per pochi giorni preferisco andare dalla mia di sempre giù in Sicilia!
Anche Lori non mi sta bevendo più il latte come prima, anche se comunque la notte lo beve sempre, però mi sono accorta che certe volte preferisce altro!! magari aspetta qualche giorno riprova!!

Per le perdite... fare un test no??? mia cognata lo scorso mesa ha avuto il ciclo normale, poi questo mese nulla.... ASPETTA UN CUCCIOLINO/A... in pratica ha avuto un falso ciclo!!!... :incrocini :incrocini

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 lug 2011, 14:01

lilletta ha scritto:Ragazze ho 2 problemi!!!!
1) per il latte non ti preoccupare. VAnno a periodi, può succedere. Dalle formaggio e yogurt in modo che ci sia lo stesso un apporto di latte.
Io non mi preoccuperei più di tanto. Stessa cosa ha fatto matteo quando ha smesso di bere il mio latte ma poi pian piano ha ripreso eora il latte è il suo amico migliore! Ma poi... anche se smettesse del tutto ricorda che non è un dramma.

2) non vedo cose particolari o gravi, è successo anche a me e il gine ha detto che non è niente di grave che può succedere.
Quando vai giù dal tuo gine?

Bloccato

Torna a “Gennaio”