ragazze, scusate come al solito non riesco a passare tanto...
vi ho sognate, dovevamo fare il raduno e ci incontravamo!!

e poi ho anche sognato di essere incinta!!

[/quote]

Messaggio da MANU_ROB » 3 lug 2011, 23:37
Messaggio da MANU_ROB » 3 lug 2011, 23:39
Messaggio da fenicia » 4 lug 2011, 9:45
il socio lavora in un laboratorio fitopatologico!!!MANU_ROB ha scritto:[
Messaggio da fenicia » 4 lug 2011, 9:47
Messaggio da Frabg » 5 lug 2011, 9:23
Messaggio da pisitta2005 » 5 lug 2011, 11:29
Messaggio da pisitta2005 » 5 lug 2011, 11:37
Messaggio da noproblem » 5 lug 2011, 16:08
Messaggio da lilletta » 6 lug 2011, 15:37
Messaggio da MANU_ROB » 6 lug 2011, 21:31
Messaggio da Frabg » 7 lug 2011, 10:37
Messaggio da pisitta2005 » 7 lug 2011, 12:05
Messaggio da cinzia1974 » 7 lug 2011, 14:36
tutte uguali ste donnenoproblem ha scritto:Vi racconto questa e poi scappo...
Ieri sera, Eva ha tirato la coda alla gatta. Il papà si è arrabbiato molto, l'ha rimproverata e l'ha sculacciata.
Poi, visto che era pronta la cena, l'ha messa a tavola dicendole di mangiare da sola.
Lei ha preso il cucchiaio e zitta, zitta ha iniziato a mangiare usando SOLO il cucchiaio (di solito lo alterna alle mani!).
Dopo un po' che mangiava (vederla mangiare da sola con il cucchiaio è uno spettacolo!!), ha iniziato a chiamare "papi, papi" per farsi vedere quant'era brava che mangiava con il cucchiaio...
Alla fine il padre ha ceduto, è andato a tavola, le ha detto che non doveva tirare la coda alla gatta (e lei diceva no con la testa!) e alla fine le ha dato un bacio...
Dopodichè, quando mio marito si è allontanato, Eva ha posato il cucchiaio e ha continuato a mangiare con le mani!!!![]()
![]()
![]()
Che tipaaaaaaa!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da lilletta » 7 lug 2011, 17:15
Messaggio da mammy81 » 8 lug 2011, 23:55
Messaggio da cinzia1974 » 12 lug 2011, 9:47
Messaggio da sissyby74 » 12 lug 2011, 10:34
che bella deve essere? ed hai avuto coraggio.....ultimamente non faccio più viaggi per lavoro, preferisco le videoconference o altre teconologie, non riesco ancora a mollare i piccoli anche se penso che dovrei iniziare a farlo ......cinzia1974 ha scritto:sono stata 3 giorni a marrakech, non vi nascondo che ci ho lasciato il cuore... ma tanto ci ritorno x 15 giorni in agosto.
è andata tutto bene anche se mi sono sentita un po' in colpa a lasciare da soli a casa il maritino e i bimbi.
non avete idea di quante cose avrei comperato, per fortuna mi sono limitata.
mi sono fatta l'hennè su una mano e su un piede... peccato che mi son dimenticata che oggi ho un'udienza in tribunale e ci vado conciata così... mhhh perfetto no?![]()
torno più tardi bacini sparsi
Messaggio da lilletta » 14 lug 2011, 12:56
Messaggio da pisitta2005 » 14 lug 2011, 13:08
Anche Lori non mi sta bevendo più il latte come prima, anche se comunque la notte lo beve sempre, però mi sono accorta che certe volte preferisce altro!! magari aspetta qualche giorno riprova!!lilletta ha scritto:Ragazze ho 2 problemi!!!!
So cche latitiamo ma datemi qualche consiglio!!!
1 Carola da 3 giorni rifiuta il latte in ogni modo... freddo caldo, con e senza biscotti, bibe, tazza, cannuccia... provate tutte, anche il frullato... si rifiuta proprio... Stamattina sono riuscita a convincerla per uno yougurt... pranzo e cena mangia normalmente!
2 Già successo 2 cicli fa... mi sono finite le mestruazioni lunedì, dopo 8 giorni, e da l'altro ieri ho delle perdite filamentose marroni ma solo quando mi pulisco in bagno!
Helpppppppppppppppp so che devo consulatare il gine ma ormai per pochi giorni preferisco andare dalla mia di sempre giù in Sicilia!
Messaggio da cinzia1974 » 14 lug 2011, 14:01
1) per il latte non ti preoccupare. VAnno a periodi, può succedere. Dalle formaggio e yogurt in modo che ci sia lo stesso un apporto di latte.lilletta ha scritto:Ragazze ho 2 problemi!!!!
So cche latitiamo ma datemi qualche consiglio!!!
1 Carola da 3 giorni rifiuta il latte in ogni modo... freddo caldo, con e senza biscotti, bibe, tazza, cannuccia... provate tutte, anche il frullato... si rifiuta proprio... Stamattina sono riuscita a convincerla per uno yougurt... pranzo e cena mangia normalmente!
2 Già successo 2 cicli fa... mi sono finite le mestruazioni lunedì, dopo 8 giorni, e da l'altro ieri ho delle perdite filamentose marroni ma solo quando mi pulisco in bagno!
Helpppppppppppppppp so che devo consulatare il gine ma ormai per pochi giorni preferisco andare dalla mia di sempre giù in Sicilia!