Ragazze che notte, ho gli occhi che mi si stanno chiudendo!
Verso le 20.30 si è addormentato Igor e Patrick verso le 21.30...fin qui tutto ok,io e il marito sul divano a guardare un pò di tv. Poi verso le 24.00 arrivano urla dalla camera,era Patrick che continuava a dire che deve fare la cacca. Ok lo calmo e lo porto..ma dice non ci riesce,ok lo rivesto, di nuovo a letto,dopo 2 min la stessa scena...e sempre non riusciva. Allora per non far svegliare Igor siamo rimasti noi due con lui un pò in sala a guardare la tv, ma lui continuava a farci andare avanti e indietro tra wc e divano. Mio marito stava perdendo la pazienza,allora ho continuato io a portarlo...è andata avanti fino alle 2 di notte..alla fine non l ha nemmeno fatta

Spero solo che appena oggi si addormentano ci riesca pure io, ho un mal di testa che non vi dico. Ma non è quello che mi preoccupa..più che altro Patrick...già una volta aveva questi problemi e per giorni riusciva a trattenersi per non andare in bagno e poi quando proprio non ci riusciva erano urala dal male,uff spero solo che non ricapiti di nuovo!
Come vedi erele potevamo farci compagnia stanotte

Grazie mille per la lista,appena ho un pò di tempo sistemo

Adesso vado a preparare il pranzo