Per l'allattamento io sono per quello a richiesta e secondo me ha ragione crucchina sul metodo DAS
Fai presto a mettere le foto

Messaggio da Incerta » 2 lug 2011, 19:44

Messaggio da Incerta » 2 lug 2011, 19:51

Messaggio da silvia11578 » 2 lug 2011, 21:34

Messaggio da Incerta » 2 lug 2011, 21:57
sì è da ieri che fa schifo il tempo... ieri pomeriggio ha fatto tanti di quei lampi e tuoni che per calmare MZ mi ci è voluta un'orasilvia11578 ha scritto:sono di nuovo a pescara e qui piove....nn ho parole.
anche io stavo riflettendo sui vaccini...voi che ne pensate????
sailorinatranquilla, anche io le prime settimane avevo i nervi e la lacrima facile poi ti regolarizzi un po' anche se la stanchezza ancora gioca brutti scherzi!!!mi rendo conto che spesso schizzo con poco ma credo sia normale dato lo sconvolgimento sia fisico che psicologico.
vado che lulù ha male al pancino...

Messaggio da laurarpa » 2 lug 2011, 22:54

Messaggio da laurarpa » 2 lug 2011, 23:05
Anche io la prima settimana, quando sono venuti suoceri e cognate sono schizzata e li ho quasi mangiati pechè nessuno è venuto a darmi una mano a cambiare Diana (mi mancavano delle cose, ero a casa di mia mamma ed è su due piani), mi sono sgolata a chiamare un quarto d'ora con la bimba nuda e nessuno veniva su (perchè son venuti a trovar noi ma si facevano gli affari loro...)ma proprio si sono spaventati da quanto mi sono arrabbiata...silvia11578 ha scritto:sono di nuovo a pescara e qui piove....nn ho parole.
anche io stavo riflettendo sui vaccini...voi che ne pensate????
sailorinatranquilla, anche io le prime settimane avevo i nervi e la lacrima facile poi ti regolarizzi un po' anche se la stanchezza ancora gioca brutti scherzi!!!mi rendo conto che spesso schizzo con poco ma credo sia normale dato lo sconvolgimento sia fisico che psicologico.
vado che lulù ha male al pancino...

Messaggio da sediola » 2 lug 2011, 23:26

Messaggio da crucchina79 » 3 lug 2011, 9:32

Messaggio da crucchina79 » 3 lug 2011, 9:32

Messaggio da Sereami » 3 lug 2011, 10:20

Messaggio da Sereami » 3 lug 2011, 10:23
ishetta non è proprio una consulente, ma frequenta molto il gruppo LLL, la consulente LLL è Paola68 mi sembracrucchina79 ha scritto: C'è anche una sezione qui su GOL, specialmente ishetta dà consigli molto utili (credo faccia parte della Leche League)....

Messaggio da Incerta » 3 lug 2011, 10:36

Messaggio da crucchina79 » 3 lug 2011, 14:47
Ah ecco, non lo sapevo... Paola 68 l'ho vista poco in giro per il forum....Sereami ha scritto: ishetta non è proprio una consulente, ma frequenta molto il gruppo LLL, la consulente LLL è Paola68 mi sembra
InfattiIncerta ha scritto:crucchina penso che l'unico modo per educare un uomo a non aprire la bocca solo per dargli fiato in questi casi sarebbe quello di di tirarsi il latte per 48 ore e dire ecco adesso pensaci tu fa tutto tu e vediamo cosa sei in grado di fare.Però so bene che una madre non si presterebbe mai ad una prova del genere.

Messaggio da Sereami » 3 lug 2011, 15:04

Messaggio da sediola » 3 lug 2011, 15:08

Messaggio da Sereami » 3 lug 2011, 15:19

Messaggio da alitta » 3 lug 2011, 15:23
sono molto felice anch'io di esser qui a scrivere in questo post con i nostri cuccioli tutti presenti all'appello, puzzoni, sbavoni, urloni o dormiglioni che siano :-)laurarpa ha scritto:Che marea di emozioni a scrivere qui...Mi sento di aver girato un grande pagina della mia vita..ho avuto esattamente quello che volevo fin da piccola un bimbo e una bimba, in quest'ordine e Diana ha quello che avrei tanto voluto avere io..un fratello più grande con cui condividere tanti momenti della vita..sono praticamente sicura che pancioni non ce ne saranno più in questa casa...ma ora inzia tutto...e vi immagino come me con i vostri cuccioli, chi ce l'ha in carrozzina (come me ora) sperando che dorma ancora un po', chi nella fascia..chi sul fasciatoio con la "bomba chimica" fra le mani
, che bello condiviere tutto questo con voi!!!

Messaggio da Sereami » 3 lug 2011, 15:55

Messaggio da Sereami » 3 lug 2011, 16:12