GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mini XY.... rimani così

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mini XY.... rimani così

Messaggio da ema1 » 3 lug 2011, 9:06

ragazze, pero, io non parlavo dell'amore in termini stretti. Un figlio, due figli, 10 figli si amano da morire, e un sentimento naturale, il piu forte in assoluto.

Pero' ci sono legami speciali nella vita che si creano solo una volta, e questo legame non dipende semplicemente dal piu profondo amore, ma da una serie di circostanze. Lo so che difficilmente riesco a spiegarmi e so che poche persone possono capire questo legame, forse mamamatchi. :sorrisoo

Comunque queste sono solo paure, un domani potrei parlare diversamente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2011, 9:36

chiarasole ha scritto:
per il discorso di quanto si ami il secondo filgio nonostante le paranoie che non sara' possibile amarlo come si ama il primo, tempo fa una gollina (ma non ricordo chi) aveva scritto una cosa molto bella
l'amore per il figlio ti cresce dentro, settimana per settimana, poi nasce e tu sai gia' che lo ami
per il secondo figlio l'amore ti esplode dentro tutto in una volta. ed e' quasi piu' sconvolgente che con il primo. perché sei convinta che non lo amerei mai tanto come ami il primo figlio, invece quando lo vedi per la prima volta, PUFF ti esplode il cuore, e quell'amore che nella prima gravidanza era cresciuto giorno dopo giorno, in quel momento esplode tutto in un colpo
roba da rimanerci secchi
il cuore nel giro di un nanosecondo si allarga, e tu senti quasi "fisicamente" il tuo cuore che diventa piu' grande
e' un'emozione assolutamente indescrivibile :sorrisoo
(e ti senti pure una grande stupida, perché ti chiedi "ma come ho fatto a dibitare che avrei amato anche lui/lei esattamente come amo l'altro?")
vero vero vero vero vero :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 lug 2011, 13:17

ishetta ha scritto:
chiarasole ha scritto:
per il discorso di quanto si ami il secondo filgio nonostante le paranoie che non sara' possibile amarlo come si ama il primo, tempo fa una gollina (ma non ricordo chi) aveva scritto una cosa molto bella
l'amore per il figlio ti cresce dentro, settimana per settimana, poi nasce e tu sai gia' che lo ami
per il secondo figlio l'amore ti esplode dentro tutto in una volta. ed e' quasi piu' sconvolgente che con il primo. perché sei convinta che non lo amerei mai tanto come ami il primo figlio, invece quando lo vedi per la prima volta, PUFF ti esplode il cuore, e quell'amore che nella prima gravidanza era cresciuto giorno dopo giorno, in quel momento esplode tutto in un colpo
roba da rimanerci secchi
il cuore nel giro di un nanosecondo si allarga, e tu senti quasi "fisicamente" il tuo cuore che diventa piu' grande
e' un'emozione assolutamente indescrivibile :sorrisoo
(e ti senti pure una grande stupida, perché ti chiedi "ma come ho fatto a dibitare che avrei amato anche lui/lei esattamente come amo l'altro?")
vero vero vero vero vero :cuore
mamma mia quanto è vera questa cosa....ci sono dentro da un mese preciso ed è una cosa INCREDIBILE :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 3 lug 2011, 15:29

ema1 ha scritto:ragazze, pero, io non parlavo dell'amore in termini stretti. Un figlio, due figli, 10 figli si amano da morire, e un sentimento naturale, il piu forte in assoluto.

Pero' ci sono legami speciali nella vita che si creano solo una volta, e questo legame non dipende semplicemente dal piu profondo amore, ma da una serie di circostanze. Lo so che difficilmente riesco a spiegarmi e so che poche persone possono capire questo legame, forse mamamatchi. :sorrisoo

in effetti questa volta non ho capito una cippalippa di quello che hai scritto :hi hi hi hi

parli di legami speciali ma non di amore in senso stretto però sai che si possono amare 10 figli come uno soltanto. quindi? il dubbio qual è? che non si crei un legame speciale con tutti e dieci i figli? :perplesso
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 lug 2011, 16:09

cristiana, lascia perdere, sono cose mie, dubbi miei. Non ti preoccupare :hi hi hi hi :hi hi hi hi Ecco, forse non dovevo pure scrivere e non mi va di spiegarmi oltre. Scusami. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 3 lug 2011, 16:12

topinaf ha scritto:
Roblin ha scritto: vero... wow... e chissà com'è con il terzo?? :cuore
roblin...è esattamente così...solo che non ti fai più paranoie perchè sai che ci sarà sempre posto per tutti :sorrisoo
grazie :sorrisoo

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 lug 2011, 17:16

ema1 ha scritto:ragazze, pero, io non parlavo dell'amore in termini stretti. Un figlio, due figli, 10 figli si amano da morire, e un sentimento naturale, il piu forte in assoluto.

Io e Cristiano abbiamo vissuto in simbiosi per tre anni, io e lui, il suo papà faceva il pendolare e quindi, inevitabilmente, si è creato un rapporto speciale!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 lug 2011, 0:00

non farti ingannare... sono GIA' XY ma in miniatura :prr
esempio in casa mia:
XY : 4 anni
XX: 2 anni

a 37,6 di febbre lui è morto
a 39 lei salta sul letto

lui non vede niente, non trova mai niente
lei trova le sue cose e quelle che suo fratello non riesce

e qui mi fermo
certo, lei mi fa incaxxare 100 volte al giorno con i suoi modi :aargh
mentre lui mi dice almeno 1 volta al giorno che è innamorato di me :emozionee
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 lug 2011, 7:47

leda71 ha scritto:non farti ingannare... sono GIA' XY ma in miniatura :prr
esempio in casa mia:
XY : 4 anni
XX: 2 anni

a 37,6 di febbre lui è morto
a 39 lei salta sul letto

lui non vede niente, non trova mai niente
lei trova le sue cose e quelle che suo fratello non riesce

e qui mi fermo
certo, lei mi fa incaxxare 100 volte al giorno con i suoi modi :aargh
mentre lui mi dice almeno 1 volta al giorno che è innamorato di me :emozionee
Vero!!!!!!!!!!!!! :clap
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 lug 2011, 9:12

La mia bambina ieri ha proclamato a mia suocera : "io e la mamma ci sposelemo!"

:emozionee
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 lug 2011, 9:16

Topillo ha scritto:La mia bambina ieri ha proclamato a mia suocera : "io e la mamma ci sposelemo!"

:emozionee
:emozionee :ahaha :ahaha

La mia fa certe dichiarazioni.... per lei non e' importante il matrimonio ma il sentimento. :ahaha :ahaha

"Mamma sei la luce dei miei occhi, sei il mio angelo" poi " sei il mio ossigeno, la mia vita, il mio cuore. Io penso sempre a e quando non ti ho davanti mi manchi". :risatina: :risatina: Se non e' amore questo? ( ovviamente sono parole che io dico a lei, ma lei ci aggiunge sempre qualcosa di suo :emozionee ).

Una volta mi ha detto "Ti voglio cosi bene, ma non perche sei bella" :urka :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 lug 2011, 10:14

Anche la mia è molto sentimentale. E' tutta un "ma quanto sei bella mamma, mamma sei il mio amole, ciao tesolo, sei bella come il sole, ti voglio bene tanto così e anche di più, senza di te non so cosa falei..." :cuore

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 lug 2011, 10:18

questa mattina il mio XY mi ha detto "io non voglio morire se non ti vedo più".... :cuore
la mia XX non mi ha manco voluta baciare perchè è in periodo super-papite :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 lug 2011, 12:27

ishetta ha scritto:Mi rimangio tutto quello che ho detto.
Mesi fa volevo solo figlie femmine e intelligentissime.
Poi è arrivato Lui. Il mio minifidanzato. Oggi lo osservavo con l'occhio innamorato e mi chiedevo "ma come facevo a dire anche solo x scherzo che lui è un xy?". Nooooo è impossibile.

Insomma... quand'è che si trasformano? E voi mamme di xy piccoli cosa fate per non farli diventare XY maiuscoli?

p.s.: ho un po' di notti un po' troppo insonni alle spalle... poi mi riprendo eh.

basta che leggi nella mia firma :hi hi hi hi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 lug 2011, 13:32

Topillo ha scritto:chissà.
Però sono quasi scesa a patti con questa cosa... se viene un secondo ed è maschio, io almeno la mia bambina ce l'ho già. :cuore
ullallà!! è spuntato un ticker!! :congratulations:
e adesso inizia il conto alla rovescia per sapere di che sesso sarà... :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 lug 2011, 13:35

Ari ha scritto:
Però sono quasi scesa a patti con questa cosa... se viene un secondo ed è maschio, io almeno la mia bambina ce l'ho già. :cuore
e adesso inizia il conto alla rovescia per sapere di che sesso sarà... :spiteful:
grazie!!!!! :thank_you:

Infatti, sono già qui che fibrillo.... come vedi dal cursore, i 9 mesi passano troppo lentamente, per i miei gusti!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 lug 2011, 13:37

2 gemelli maschi in arrivo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 lug 2011, 13:38

Topillo ha scritto:
Ari ha scritto:

Infatti, sono già qui che fibrillo.... come vedi dal cursore, i 9 mesi passano troppo lentamente, per i miei gusti!!!!
Topillo vuoi stare ad un gioco? Ti avrei fatto il pendolo :hi hi hi hi pero in distanza non posso.

Se vuoi stare ad un GIOCO, dammi la tua data di nascita' e la data di nascita di tuo marito e ti dico di che sesso sara'. :fischia :sorrisoo

( con me ha funzionato, ma con me funziona tutto :ahaha )

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 lug 2011, 13:40

Topillo ha scritto:
Ari ha scritto:

Topillo!!! :sorrisoo
Ishetta te l'ha già tirata.. :ahaha due gemelli maschi!!! :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 lug 2011, 13:42

Topillo ha scritto:
Ari ha scritto:

:-D

:clap :clap :clap :clap :clap
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”