GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!
Cinny evviva per la femminuccia 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- marexia
- Master~GolGirl®

fufi, sapessi quante volte mi faccio quelle domande......quando guardo emma penso come potrà mai essere possibile amare un altro essere allo stesso modo, ma alla fine credo sia una paura legittima e una cosa automatica.....d'altra parte io sono la seconda e direi proprio di essere stata amata come mia sorella, lei ne ha 3 ed è la stessa cosa!
grande Cinny, un'altra donna!!!! nome nome nome!!!!!!
grande Cinny, un'altra donna!!!! nome nome nome!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Evviva la
di Cinny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

E' incredibile oggi sono nati altri 2 lugliolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E sono già 9!!!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- reg
- Expert~GolGirl®

Cinny, che bello, una bimbaaaa!
Fufi credo sia normale porsi le tue domande, ma poi è proprio vero che si amano tutti quanti immensamente! E poi è dolcissimo anche il legame che si crea tra fratelli... incredibile davvero! E' proprio vero che l'amore non si divide, ma si moltiplica! Subito dopo la nascita di Aurora (la mia terza), ho sentito la mancanza dei miei figli, volevo proprio stare con tutti loro, noi famiglia tutti assieme... e per fortuna nell'ospedale dove partorirò anche questa volta i fratelli hanno accesso libero, infatti ho ancora scolpito il primo momento della nostra famiglia riunita... e l'amore è stato subito all'ennesima potenza per ciascuno!
Fufi credo sia normale porsi le tue domande, ma poi è proprio vero che si amano tutti quanti immensamente! E poi è dolcissimo anche il legame che si crea tra fratelli... incredibile davvero! E' proprio vero che l'amore non si divide, ma si moltiplica! Subito dopo la nascita di Aurora (la mia terza), ho sentito la mancanza dei miei figli, volevo proprio stare con tutti loro, noi famiglia tutti assieme... e per fortuna nell'ospedale dove partorirò anche questa volta i fratelli hanno accesso libero, infatti ho ancora scolpito il primo momento della nostra famiglia riunita... e l'amore è stato subito all'ennesima potenza per ciascuno!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Fufi
- Original~GolGirl®

reg ha scritto:Cinny, che bello, una bimbaaaa!![]()
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Che bello, un'altra femminuccia!!!
Io invece stamattina ho saputo che una compagna del corso preparto ha partorito...in effetti ricordavo che fosse una lugliolina...invece ha partorito un po prima....help!!
Io invece stamattina ho saputo che una compagna del corso preparto ha partorito...in effetti ricordavo che fosse una lugliolina...invece ha partorito un po prima....help!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Mamma, siete tutte in vacanza! Beate voi!
Io ora riposino pomeridiano e poi chissa!
Domani shopping con mia mamma, iniziano i saldi
ho aspettato tanto a lungo e domani mi sbizzarrirò!!! Devo ancora comprare delle cosine per la pupa, poi per me le mutante di rete e almeno 2 reggiseni per l'allattamento (oppure dite che è meglio iniziare con uno e vedere come sarà il mio seno dopo il parto??)
Io ora riposino pomeridiano e poi chissa!
Domani shopping con mia mamma, iniziano i saldi
ho aspettato tanto a lungo e domani mi sbizzarrirò!!! Devo ancora comprare delle cosine per la pupa, poi per me le mutante di rete e almeno 2 reggiseni per l'allattamento (oppure dite che è meglio iniziare con uno e vedere come sarà il mio seno dopo il parto??)- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Aleon dubito che faranno i saldi anche sui reggiseni e le mutande in rete perchè non sono oggetti stagionali ma li vendono tutto l'anno.....
Però potrai comprare un sacco di cose per BIANCA!!!
Ah inizia a prenderne uno solo di reggiseno!!!!
Io invece ho cominciato a preparare il beauty.... cotton fiock spazzolino dentifrici, pettine, olio di lavanda.... etc.... ho preparato due camice da notte una per il parto e una per dopo e 2 vestaglie... settimana prossima lavo tutte le cose di Sam con anche gli asciugamani e la copertina che ho ordinato da internet ed è arrivata oggi!!!
Non l'ho ancora aperta perchè aspetto mio marito per guardarla insieme......
ED E' ARRIVATO ANCHE IL CUSCINO ALLATTAMENTO!!!!

Però potrai comprare un sacco di cose per BIANCA!!!
Ah inizia a prenderne uno solo di reggiseno!!!!
Io invece ho cominciato a preparare il beauty.... cotton fiock spazzolino dentifrici, pettine, olio di lavanda.... etc.... ho preparato due camice da notte una per il parto e una per dopo e 2 vestaglie... settimana prossima lavo tutte le cose di Sam con anche gli asciugamani e la copertina che ho ordinato da internet ed è arrivata oggi!!!
ED E' ARRIVATO ANCHE IL CUSCINO ALLATTAMENTO!!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Alexx come fai a resistere alla tentazione??? Io l'avrei già squarciato quel pacco
Anche io ho lavato tutte le cosine di Bianca
poi con mamma abbiamo riesumato le vecchie lenzuolina mie e dei miei fratelli per culletta e lettino. Alcune cose sono irrecuperabili, ma altre sono ancora nuovissime, le abbiamo lavate e stirate e l'armadio inizia a riempirsi 
Anche io ho lavato tutte le cosine di Bianca
- cri75
- Basic~GolGirl®

buongiorne care amiche mie!
oggi mi sento molto riposata.
ieri ho passato una bella giornata al mare vicino casa mia , pranzo in spiaggia a base di pesce direttamente col pareo ....già mi fa vacanza !! anche solo per poco , ma va bene ....in più non ho avuto neanche una contrazione....mentre di solito si!!
io per partorire prima ho l'arma segreta , se volete saperlo......ve lo dico
magari a lori interessa!!!!
irematti notizie sull'allattamento dal tuo corso ?
aleon
ti sono vicina cara , so cosa vuol dire avere questi sbalziii!!!! sono incontrollabili!! aldilà di ogni ragionamento
reg hai fatto emozionare anche me col tuo racconto!
paoletta sull'iniezione non ho idea , ora vado ad informarmi , sulla vit. k non ho dubbi che bisogna dargliela , me l'ha consigliato anche la mia amica pediatra.
pepita ci sei ??
oggi mi sento molto riposata.
ieri ho passato una bella giornata al mare vicino casa mia , pranzo in spiaggia a base di pesce direttamente col pareo ....già mi fa vacanza !! anche solo per poco , ma va bene ....in più non ho avuto neanche una contrazione....mentre di solito si!!
io per partorire prima ho l'arma segreta , se volete saperlo......ve lo dico
magari a lori interessa!!!!
irematti notizie sull'allattamento dal tuo corso ?
aleon
reg hai fatto emozionare anche me col tuo racconto!
paoletta sull'iniezione non ho idea , ora vado ad informarmi , sulla vit. k non ho dubbi che bisogna dargliela , me l'ha consigliato anche la mia amica pediatra.
pepita ci sei ??
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Criiiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooooooooooooo io lo voglio sapere il metodoooooo!!!!!!!!!! 
- cri75
- Basic~GolGirl®

alexx non so se lo farai, ma ti assicuro che è efficace , fai conto che il gel che mettono in osspedale quando vogliono accelerare la dilatazione/parto , è semplicemente una sostanza che riproduce lo sperma ( sperma sintetico in pratica ) ......quindi puoi capire da sola che se fai l'amore .......aiuta!!
così come la stimolazione dei capezzoli è in contatto con le contrazioni.
ho diverse amiche che hanno partorito a poche ore di distanza dal rapporto.,tipo il giorno dopo.
così come la stimolazione dei capezzoli è in contatto con le contrazioni.
ho diverse amiche che hanno partorito a poche ore di distanza dal rapporto.,tipo il giorno dopo.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Criiiiii questa la sapevo anche io e verrà di sicuro messa in pratica!!!! Stamattina in giro per shopping con mamma e ora sono stanca morta. Ho comprato un reggiseno per l'allattamento, mutande di rete monouso, assorbenti post parto e per Bianca mutandine, magliettine, un cappellino tenerissimo per quando uscirà dall'ospedale 
- Fufi
- Original~GolGirl®

Ciao amiche panzotte!!!! Anch'io avrei tanto voluto andare a farmi un giro per saldi è proprio ora che inizi a prepararmi qualcosina... Ieri sera siamo andati alla cena dell'asilo ho preso la pizza... stanotte sono stata malissimo.... un mal di pancia fortissimo sono andata in bagno e ho sboccato l'anima poi mi sono presa due buscopan e per fortuna mi è passato stavo quasi andando al pronto!!!!
Stasera mi tocca andare di nuovo a cena fuori mio marito e un nostro amico festeggiano il compleanno insieme... Ma chi c'ha voglia!!!! Speriamo di non stare di nuovo male
Stasera mi tocca andare di nuovo a cena fuori mio marito e un nostro amico festeggiano il compleanno insieme... Ma chi c'ha voglia!!!! Speriamo di non stare di nuovo male
- Fufi
- Original~GolGirl®

MAREXIA: per il listone Marta è podalica.... Spero che si giri 
- marexia
- Master~GolGirl®

ciaooooooo....ragazze, vi scrivo dalla spiaggia...ma non con il cell...proprio col pc!!! La gente penserà che sono matta...e come dar loro torto????
Per la seconda puntata dei miei viaggi da sfigata vi racconto di dieri......
Dopo avere passato la mattina a pulire e stirare alle 15 prendiamo l'autostrada....il clima è perfetto, non c'è caldo, è ventilato e piove anche un pò...ascoltiamo le notizie sul traffico e mi stupisco di sentire quante macchine in panne ci siano sulle strade italiane.....ancora non sapevo che la nostra.....sarebbe stata una di quelle!!!!!
Ci è morta la macchina poco dopo essere usciti al casello di ovada perchè stava iniziando a dare problemi....per fortuna è morta di fianco ad un meccanico!!!
La prima diagnosi non è stata confortante, è probabile che dovremo rottamarla, ma ancora non sappiamo nulla di certo.....
in tutto ciò i meccanici ci hanno accompagnati in stazione dove abbiamo preso il treno e, dopo due cambi, con bimbe, passeggino, 7/8 valigie, alle 20,30 eravamo a savona!!!! taxi, messo giù le borse a casa e ristorante.....
Io non vi dico in che condizioni ero, sveglia dalle 6 con questa odissea sul groppone, mi veniva da piangere dalla stanchezza, oltre tutto nel tragitto (a pieedi...) verso casa, mi è venuto un attacco di mal di pancia e stanotte mi sono alzata a farmi di citrosodina perche avevo preso freddo..................
Secondo voi è meglio se torno a casa e mi ci chiudo finchè non mi tolgono la fattura che mi hanno fatto?????????????
Per la seconda puntata dei miei viaggi da sfigata vi racconto di dieri......
Dopo avere passato la mattina a pulire e stirare alle 15 prendiamo l'autostrada....il clima è perfetto, non c'è caldo, è ventilato e piove anche un pò...ascoltiamo le notizie sul traffico e mi stupisco di sentire quante macchine in panne ci siano sulle strade italiane.....ancora non sapevo che la nostra.....sarebbe stata una di quelle!!!!!
Ci è morta la macchina poco dopo essere usciti al casello di ovada perchè stava iniziando a dare problemi....per fortuna è morta di fianco ad un meccanico!!!
La prima diagnosi non è stata confortante, è probabile che dovremo rottamarla, ma ancora non sappiamo nulla di certo.....
in tutto ciò i meccanici ci hanno accompagnati in stazione dove abbiamo preso il treno e, dopo due cambi, con bimbe, passeggino, 7/8 valigie, alle 20,30 eravamo a savona!!!! taxi, messo giù le borse a casa e ristorante.....
Io non vi dico in che condizioni ero, sveglia dalle 6 con questa odissea sul groppone, mi veniva da piangere dalla stanchezza, oltre tutto nel tragitto (a pieedi...) verso casa, mi è venuto un attacco di mal di pancia e stanotte mi sono alzata a farmi di citrosodina perche avevo preso freddo..................
Secondo voi è meglio se torno a casa e mi ci chiudo finchè non mi tolgono la fattura che mi hanno fatto?????????????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Miiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh Marexia che sfigaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Però dai ora hai scritto dalla spiaggia.....
Criiiiiiiiiiii quel rimedio lo conoscevo già anch'io e mio marito non vede l'ora di metterlo in pratica visto che finora abbiamo il divieto assolutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però dai ora hai scritto dalla spiaggia.....
Criiiiiiiiiiii quel rimedio lo conoscevo già anch'io e mio marito non vede l'ora di metterlo in pratica visto che finora abbiamo il divieto assolutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Aleon il reggiseno era in saldo??
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Alexx niente saldi per il reggiseno
Avevi ragione tu!