GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione
Salvo è determinatissimo, perchè è consapevole della fortuna che ha avuto e sta facendo lo stakanovista per impressionare tutti e farsi riconfermare. Quindi lavora tutto il giorno, non farà ferie e torna a casa giusto per dormire, per cui altro che girare per case! per lei è il periodo di maggior lavoro e lavora anche nei week end, per cui quasi quasi si vedevano di più prima
Ma Cinzia è una ragazza molto quadrata e concreta, per cui sebbene fare sacrifici non piaccia a nessuno, è orgogliosa di Salvo, che tra l'altro dimostra una maturità, una costanza e una determinazione poco comune nei suoi coetanei. Appena avrà confermato il lavoro, cercheranno casa, anche perchè da loro i prezzi delle case (ma anche gli stipendi) sono molto più simili a quelli in Sicilia per cui è una cosa impegnativa ma fattibile.

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao belle,
proprio giorni fa avevo pensato a Cinzia, speriamo bene , mi fanno molta tenerezza
Qui funzionano solo le strutture private e i prezzi variano, all'asilo di Gianky volevano, 300 euro per luglio, 50 euro in più della retta normale.
Cmq il problema non si pone, staranno con me , non lavorando non ho problemi particolari per cui è giusto che stacchino anche loro.
Vale come si fa ad affidare dei bimbi a dei ragazzini così.!!!
Clo ma non ti puoi trasferire proprio a Procida per un paio di settimane o mandarci solo Lorenza in modo che stia con la nonna?
proprio giorni fa avevo pensato a Cinzia, speriamo bene , mi fanno molta tenerezza

Qui funzionano solo le strutture private e i prezzi variano, all'asilo di Gianky volevano, 300 euro per luglio, 50 euro in più della retta normale.
Cmq il problema non si pone, staranno con me , non lavorando non ho problemi particolari per cui è giusto che stacchino anche loro.
Vale come si fa ad affidare dei bimbi a dei ragazzini così.!!!
Clo ma non ti puoi trasferire proprio a Procida per un paio di settimane o mandarci solo Lorenza in modo che stia con la nonna?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
a proposito di asili estivi, non ho idea di quello che offe la mia zona perchè ovviamente stanno con la nonna che in estate non l'avora, anche x lei ieri era l'ultimo giorno di lavoro fino a settembre ovvero alla riapertura della scuola materna!
Infatti stamani è partita con i bimbi e mio papà e sono andati a Viareggio, hanno preso una casa vicino al mare !!!! Così si gode i suoi nipoti e fa un po' di mare
ed io e mio marito andiamo pe ril week end e comunque anche durante la settimana che lavoriamo andiamo la a dormire, ci sono circa 15 minuti di autostrda tra lucca e viareggio.
a proposito di asili estivi, non ho idea di quello che offe la mia zona perchè ovviamente stanno con la nonna che in estate non l'avora, anche x lei ieri era l'ultimo giorno di lavoro fino a settembre ovvero alla riapertura della scuola materna!
Infatti stamani è partita con i bimbi e mio papà e sono andati a Viareggio, hanno preso una casa vicino al mare !!!! Così si gode i suoi nipoti e fa un po' di mare

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
che bella soluzione sissy
da noi in azienda fanno il centro estivo
quindi credo che la manderò lì, faremo le ferie ad agosto
e poi mi dovrò organizzare per il tempo che rimane 

da noi in azienda fanno il centro estivo
quindi credo che la manderò lì, faremo le ferie ad agosto

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Io come dicevo prima ho risolto con i miei genitori..o meglio semplicemente il giro rimane lo stesso ...mio marito porta Elisa da mia mamma tutte le mattine e poi la va a riprendere alle 19.00 dopo il lavoro...questo fino alla prima settimana di agosto perchè noi partiremo il 07/08...e poi tanto rientriamo dalle ferie il 03/09 e il 5/09 riprende l'Asilo...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- garden
- Master~GolGirl®
oggi ho portato Aida al campo estivo, c'erano una 50ina di bimbi tra i 3 e i 6 anni tutti in costume perchè oggi facevano piscina. L'educatore ci ha subito accolti con grande gentilezza (è quello con cui avevo parlato) e andando via ho sentito che la presentava agli altri bimbi (si sentiva a distanza perchè aveva il microfono) e diceva "ma quant'è bella, quant'è dolce"
eh, l'ho detto che questo educatore mi piace
Son tornata poco dopo per portare il costume anche per Aida e l'ho trovata già lì a fare i balli di gruppo tutta esaltata e scatenata.
I tempi per arrivare a scuola si sono dimezzati, mentre i km da fare sono circa 1/3. Temo che mi abituerò molto presto alla comodità

Son tornata poco dopo per portare il costume anche per Aida e l'ho trovata già lì a fare i balli di gruppo tutta esaltata e scatenata.

I tempi per arrivare a scuola si sono dimezzati, mentre i km da fare sono circa 1/3. Temo che mi abituerò molto presto alla comodità

- garden
- Master~GolGirl®
ecco, come pensavo: sono andata a riprendere Aida al campo estivo/grest e appena mi ha visto sembrava aver visto un fantasma. Quando poi le hanno detto che poteva andare a casa ha iniziato a piangere dicendo che voleva restare lì
mi ci è voluta quasi mezz'ora per convincerla ad andare via.
L'educatore mi ha detto che si è comportata molto bene, è autonoma, serena, socievole e disciplinata...insomma è filato tutto liscio
il posto mi piace molto, se lei si trova bene potrebbe anche diventare un appuntamento fisso estivo. 

L'educatore mi ha detto che si è comportata molto bene, è autonoma, serena, socievole e disciplinata...insomma è filato tutto liscio

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
STo facendo la torta di pgilpadelphia oggi 5 anniversario.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
- M76
- Bronze~GolGirl®
auguri ish!
garden che bello dai almeno lei si diverte e tu sei tranquilla.
io sinceramente non mi sono guardata attorno più di tanto perchè sapevo che li avrei mandati con mia mamma.
so che ci sono diverse alternative come diceva print, oratorio, comunale, centri estivi delle coop, ma rimanderò la scelta a quando ne avrò effettivamente bisogno.
Evviva cinzia, dai mi sembra che le cose si stiano mettendo veramente bene.
garden che bello dai almeno lei si diverte e tu sei tranquilla.
io sinceramente non mi sono guardata attorno più di tanto perchè sapevo che li avrei mandati con mia mamma.
so che ci sono diverse alternative come diceva print, oratorio, comunale, centri estivi delle coop, ma rimanderò la scelta a quando ne avrò effettivamente bisogno.
Evviva cinzia, dai mi sembra che le cose si stiano mettendo veramente bene.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Garden,Ish bellissimi i bimbi
Noi per fortuna abbiamo ancora una settimana di asilo
e poi Bea stara' con i nonni,qui c'e' l'estate ragazzi,ma dato che gli animatori sono i ragazzi dai 15 ai 25 anni preferisco non mandarla fino a quando non va almeno a scuola
Auguri ish per l'anniversario
Garden,Ish bellissimi i bimbi
Noi per fortuna abbiamo ancora una settimana di asilo

Auguri ish per l'anniversario
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ecco la torta
http://www.facebook.com/?sk=lf#!/photo. ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
ora... siccome sono la solita pasticciona. La torta sotto rimane color crema, quindi andrebbe rovesciata sul piatto da portata e decorata su quel lato. Ovviamente io ho dimenticato la tortiera in silicone da un'amica e quindi ho usato una normale pirofila così quando l'ho rovesciata si è rotta
Ora... mica avevo voglia di rifare la torta, così l'ho rimessa nella pirofila e l'ho riassemblata. L'ho ricoperta di pere a sfoglie e l'ho decorata con le lettere di cioccolata, poi ci ho messo il gel per non far annerire le pere. Speriamo non sia una schifezza xchè visimente

http://www.facebook.com/?sk=lf#!/photo. ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
ora... siccome sono la solita pasticciona. La torta sotto rimane color crema, quindi andrebbe rovesciata sul piatto da portata e decorata su quel lato. Ovviamente io ho dimenticato la tortiera in silicone da un'amica e quindi ho usato una normale pirofila così quando l'ho rovesciata si è rotta

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze scappo vado a ritirare gli esiti del Duo test..
Ci sentiamo più tardi con i risultati!!

Ci sentiamo più tardi con i risultati!!

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Eccomi come promesso dopo aver ritirato gli esiti del DUO TEST:
Vi riporto gli esiti come sono scritti:
Ecografia Primo Trimestre:
CRL 49 mm TN 1.3 mm
Risultati Biochimici:
Dosaggio PAPP-A 2.4mlU/ml MoM corretta 1,995
Dosaggio Free B hCG 40.6 ng/ml MoM corretta 1,258
Indici di Rischio:
Rischio per Età Trisonomia 21 1:373
Rischio Combinato Trisonomia 21 1:7463 Basso Rischo Cut Off 1:350
Rischio Combinato Trisonomia 18 1:10000 Basso Rischio Cut Off 1:150
A me sembra un buon risultato.... voi che dite???
Il consulto poi con la ginecologa che ha effettuato la TN lo avremo il 14/7.
Ish non ti preoccupare per la torta vedrai che sarà buonissima..
Garden bene..non cè come sapere che i nostri figli si divertono sereni per avere anche noi quella tranquillita che ti rasserena l'anima.....miii che frasone...
vabbè oggi va così!
Vi riporto gli esiti come sono scritti:
Ecografia Primo Trimestre:
CRL 49 mm TN 1.3 mm
Risultati Biochimici:
Dosaggio PAPP-A 2.4mlU/ml MoM corretta 1,995
Dosaggio Free B hCG 40.6 ng/ml MoM corretta 1,258
Indici di Rischio:
Rischio per Età Trisonomia 21 1:373
Rischio Combinato Trisonomia 21 1:7463 Basso Rischo Cut Off 1:350
Rischio Combinato Trisonomia 18 1:10000 Basso Rischio Cut Off 1:150
A me sembra un buon risultato.... voi che dite???
Il consulto poi con la ginecologa che ha effettuato la TN lo avremo il 14/7.
Ish non ti preoccupare per la torta vedrai che sarà buonissima..
Garden bene..non cè come sapere che i nostri figli si divertono sereni per avere anche noi quella tranquillita che ti rasserena l'anima.....miii che frasone...

Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sissi io non ci capisco nulla 

- garden
- Master~GolGirl®
sissi, la TN 1.3 mm va bene perchè fino a 1,5 mm è un buon risultato per cui credo che ti daranno che hai valori buoni, senza nessun segnale di allarme. 

- printemps
- Master~GolGirl®
appunto, elena, è proprio come dici tu... anche io non mi fido per ora... figurati che li portano anche una giornata intera al mare... e poi secondo me non li guardano bene, o magari li guardano benissimo ma io so già che avrei l'ansia tutto il giorno... preferisco soluzioni più tradizionali (cioè me li guardo iobice ha scritto: Noi per fortuna abbiamo ancora una settimana di asiloe poi Bea stara' con i nonni,qui c'e' l'estate ragazzi,ma dato che gli animatori sono i ragazzi dai 15 ai 25 anni preferisco non mandarla fino a quando non va almeno a scuola

Ish Complimenti per la torta e

Sissy78 Mi sembra tutto ok!

Ciao Carmy

ragazze io dopo parto per la toscana, cercherò di collegarmi da lì in qualche modo tipo a casa del suocero, ci sentiamo presto un bacio a tutte

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
Buon viaggio Print!! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
BUONE VACANZE PRINT
Noi oggi bbq da amici e stasera cena da altri amici, salutiamo il marito che si trasferisce in Francia.

Noi oggi bbq da amici e stasera cena da altri amici, salutiamo il marito che si trasferisce in Francia.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buone vacanze Print
Per noi oggi pomeriggio 3a festa della settimana
domani invece io e le bambine raggiungiamo mia madre a Procida e ci rimaniamo fino a giovedì 

Per noi oggi pomeriggio 3a festa della settimana

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011