siamo passate dai vampiri ai dolcetti

quel negozio mi sa che non c'è nemmeno da noi

Messaggio da jox73 » 30 giu 2011, 8:57
Messaggio da ele68 » 30 giu 2011, 10:06
Robyrob ha scritto:Si ma ci sono le poste e le golline che le frequentanostè ha scritto:infattiR2D2 ha scritto:uffs, non mangerò mai i biscotti di lunette, quel super in siculia non c'è.![]()
D'altronde se le mie amiche siciliane mi riforniscono di anelletti, pomodori secchi e capperi a maggior ragione dovrebbero arrivare bene dei biscotti confezionati![]()
Lunette complimenti per la fine del lavoro! Se li vedi in commercio avvisa!!
Anche a me è abbastanza piaciuta l'analisi di Thomas, le sue receironiche le trovo piuttosto estreme ma alcune volte sono davvero divertenti.
Per favore nessun commento sul fatto che la creatura non esca...mi bastano le 300 telefonate quotidiane di amici e parenti che chiedono "e allora????"
Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 10:38
Chiamiamole letture estive alla Harmony..stè ha scritto:anche questo è per adultialmeno così ho letto
Messaggio da Lunette » 30 giu 2011, 15:10
NO aspetta.. ieri sera in preda ad una noia mortale (finite le traduzioni dei biscotti....) mi sono letta un pezzo di la notte dei vampiri.. Marò!!! Oh io non sono bacchettona, ma sono rimasta spiazzata ecco.. Praticamente la storia di un rapporto sado-maso tra un vampiro e un'umana.. Iddo, lui er vampiro praticamente attivissimo se la ribalta fino allo sfinimento e tutto viene dettagliato in una specie di Histoire d'O vampiresca.. Da leggere ladies!mamamatchi ha scritto:Ecco poi se è degno lo leggo pure io,insieme a quello scandaloso che sta leggendo Lunette..
Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 16:21
Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 16:28
Urca..Lunette ha scritto:NO aspetta.. ieri sera in preda ad una noia mortale (finite le traduzioni dei biscotti....) mi sono letta un pezzo di la notte dei vampiri.. Marò!!! Oh io non sono bacchettona, ma sono rimasta spiazzata ecco.. Praticamente la storia di un rapporto sado-maso tra un vampiro e un'umana.. Iddo, lui er vampiro praticamente attivissimo se la ribalta fino allo sfinimento e tutto viene dettagliato in una specie di Histoire d'O vampiresca.. Da leggere ladies!mamamatchi ha scritto:Ecco poi se è degno lo leggo pure io,insieme a quello scandaloso che sta leggendo Lunette..
Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 16:29
Hai sempre gli avatar più "artistici"!ema1 ha scritto:mama grazie!
Messaggio da ema1 » 30 giu 2011, 16:39
mamamatchi ha scritto:Hai sempre gli avatar più "artistici"!ema1 ha scritto:mama grazie!
Messaggio da Stefy74 » 30 giu 2011, 22:32
Lunette ha scritto:NO aspetta.. ieri sera in preda ad una noia mortale (finite le traduzioni dei biscotti....) mi sono letta un pezzo di la notte dei vampiri.. Marò!!! Oh io non sono bacchettona, ma sono rimasta spiazzata ecco.. Praticamente la storia di un rapporto sado-maso tra un vampiro e un'umana.. Iddo, lui er vampiro praticamente attivissimo se la ribalta fino allo sfinimento e tutto viene dettagliato in una specie di Histoire d'O vampiresca.. Da leggere ladies!mamamatchi ha scritto:Ecco poi se è degno lo leggo pure io,insieme a quello scandaloso che sta leggendo Lunette..
Messaggio da ele68 » 1 lug 2011, 12:02
Messaggio da Stefy74 » 1 lug 2011, 13:51
Messaggio da jox73 » 1 lug 2011, 15:58
Messaggio da mamamatchi » 1 lug 2011, 17:54
Messaggio da Robyrob » 2 lug 2011, 10:05
Messaggio da Stefy74 » 2 lug 2011, 11:09
Messaggio da mamamatchi » 2 lug 2011, 11:40
Robyrob ha scritto:Buongiorno! Eccomi finalmente bis mamma![]()
Siamo tornate ieri dall'ospedale e da come si presenta la pupa mi sa che l'attesa per settembre sarà breve dato che fra lei e la sorella non credo che avrò molto tempo per me, ma è una cosa meravigliosa. Non ho ancora avuto il calo ormonale si vede?![]()
A presto,
Messaggio da Lunette » 2 lug 2011, 17:40
Messaggio da ema1 » 2 lug 2011, 21:17
Messaggio da ema1 » 2 lug 2011, 21:18
Lunette, complimenti per la firma. Quella e' la mia poesia preferita di Prevert.Lunette ha scritto:Ma congratulazionissssssime!!!!!!!!!!!!
Messaggio da jox73 » 3 lug 2011, 9:26
Robyrob ha scritto:Buongiorno! Eccomi finalmente bis mamma![]()
Siamo tornate ieri dall'ospedale e da come si presenta la pupa mi sa che l'attesa per settembre sarà breve dato che fra lei e la sorella non credo che avrò molto tempo per me, ma è una cosa meravigliosa. Non ho ancora avuto il calo ormonale si vede?![]()
A presto,
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”