GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In questo post molto affollato, le BIS/TRIS tante amiche han trovato

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: In questo post molto affollato, le BIS/TRIS tante amiche han trovato

Messaggio da nicoleb5 » 2 lug 2011, 8:18

Kylie ha scritto:buon we! :-D vado, nicol se viene fai uno squillo!!
Kilye mi dispiace tanto della varicella di Angie.
Noi andiamo lo stesso. Ormai Desirée lo sa,ha voglia di andarci ...siamo organizzati ed è la giornata giusta. Bella ma non afosa :sorrisoo Mi dispiace...era l'occasione buona per incontrarsi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 lug 2011, 9:13

giorno!!!

stimolazione iniziata....non vedo l'ora che sia lunedì per essere a pisa...così sono più tranquilla....speriamo bene dai....vado a sistemare casetta baci :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 2 lug 2011, 12:10

ciao ragazze....
ma quanto scrivete??
nonoriesco a rieleggere tutto...
sono passata solo per dirvi....
guardate la firma...
Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 2 lug 2011, 12:30

Silly :-D evviva, :congratulations: :congratulations: :congratulations: :vaiii:

Luna, in bocca al lupo!

Kylie :coccola per tutto, anche per la varicella della bimba... vedi, forse c'era un perchè... la varicella poteva essere pericolosa per il fagiolino... :coccola

Io oggi primo giorno di rosse :domanda arrivate in anticipo di due giorni, almeno non mi sono illusa :che_dici

Chiara è andata a fare la spesa con la nonna e Sofia si sta addormentando alla tetta (si... prende ancora la tetta a 2 anni e mezzo :fischia ) così mi godo qualche minuto di tranquillità prima che tornino loro e prima che arrivi il maritino da Torino.

Ragazze... mi sa che devo mettermi a dieta, altrimenti la cicogna non arriva... anche le altre volte è stato così... devo eliminare zuccheri e carboidrati e poi magari dare un aiutino con maca (per me) e carnitina (per il marito)... devo impegnarmi, il fatto è che... MI PIACE MANGIAREEEEE :nonegiusto
Poi adesso che andremo al mare dalla suocera... :che_dici prepara un sacco di manicaretti e se non mangi si offende... :martello
Beh... vado, devo aggiornare il ticker...
Ah... grazie per avermi inserito nella lista!

:bacio buon week end a tutte!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 2 lug 2011, 15:30

Un saluto dall'aeroporto di Bari... Stiamo aspettando di imbarcarci per rientrare a casa sigh! Vacanza finita! :buuu
Luna :-D :incrocini :cuore
Kylie e no la varicella! Povera cucciola :coccola :bacetto

E :congratulations: a Silly e Azzurro :-D

Benvenute alle new entry :-D
:bacio :cuore a tutte nei prox giorni mi aggiorno sempre che ci riesca!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 lug 2011, 17:20

Ciao a tutte e buon sabato...
Il maritino ed i piccoli ancora dormono, io mi sono alzata e mi godo il giardino di casa nuova :thank_you:
Stamattina siamo usciti per gli acquisti dei saldi :spiteful:
Ho preso un bel paio di ciabattine rosse che sono un amore :emozionee, i sandali per Alessandro e due paiai di scarpe, una chiusa ed un sandalo per Francesca.
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 lug 2011, 17:39

:ciaociao
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 2 lug 2011, 23:06

Ciao a tutte,manco da tanto,ma non sto spesso al pc...vedremo quando sarò in maternità...per ora sono taaanto affaticata,ma sto bene..... :ok
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 lug 2011, 7:46

GASPAM La gravidanza estiva è pesantina,lo so bene. Sono stata settembrina anch'io.
Però i settembrini sono meravigliosi :emozionee

Ieri abbiamo vissuto una bella giornata al Safary park
Era bella ma non afoso,non c'era tantissima gente e si girava benissimo
Giorgia è stata bravissima e Desirée si è divertita un mondo
Mi dispiace per Kilye che mi ha dato l'idea e poi non è un potuta venire...soprattutto mi dispiace per la piccola Angie che non sta bene

SBIRULINA Io sono pro allattamento prolungato e penso che mantenere questa relazione d'affetto ancora a due anni e mezzo come sti facendo tutto è bellissimo e anche sano... hai tutto il mio appoggio

hai fatto la curva a carico d'insulina? la mia era un pò altina e ho dovuto effettivamente eliminare i cairboidrati e scendere di peso. Io però avevo anche l'ovaio policistico

SILLY :congratulations: :congratulations:

LUNA bene per la stimolazionee, ma esattamente come funziona? ti va di spiegarmelo?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 3 lug 2011, 14:56

BUON POMERIGGIO!

Grazie 1000 x gli auguri al mio 6enne! :emozionee :emozionee Marò quanto cresce.........ma soprattutto......AIUTO INIZIA LA SCUOLA :x: :x: :x: :x:

LULU' x tutto :incrocini

ANGIE ha la varicella? :x:

SILLY :congratulations: noi già sapevamo :fischia

Buona domenica a tutte! :bacio
M 01/07/2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 lug 2011, 16:26

allora novità..dolori passati per fortuna..erano dolori di ciclo...
per fortuna non erano le punture :x: già mi era preso un colpo!!!!
la valigia è pronta....io non tanto...perchè il socio non parte con me da subito ma mi raggiungerà la prossima settimana poco prima di fare il pick up
cmq..per tirarmi su penso che sto andando a lottare per il mio fagiolino :cuore e quindi frarò anche questo sforzo di affrontare la prima settimana da sola!!!

allora la stimolazione:
si fanno ogni giorno,più volte al giorno delle punture di fsh e lh e beta follitropina(almeno è quello che faccio io)
-io ho il protocollo lungo però-ovviamente dipende anche dai dosaggi ormonali in base a questi decidono le dosi da darti...a me stanno facendo fare il massimo dosaggio perchè con l'endometriosi l'ovaia risponde più lentamente
una volta arrivati a maturazione gli ovuli vengono prelevati(pick up) e da li vengono scelti i migliori a questo punto si inizia un altro tipo di trattamento...ovvero di preparazione dell utero per accogliere gli embrioni
poi li trasferiscono in utero (dopo un periodo di "maturazione"che va dai 2 ai 5 giorni.....dovrebbe essere più o meno così....ma ancora li non ci sono arrivata...)
da li fai progesterone fino a quando dice il gine
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 3 lug 2011, 20:02

nicoleb5 ha scritto:SBIRULINA Io sono pro allattamento prolungato e penso che mantenere questa relazione d'affetto ancora a due anni e mezzo come sti facendo tutto è bellissimo e anche sano... hai tutto il mio appoggio
Grazie! Non sai quante volte la gente quando vede che la allatto ancora mi guarda allibita... :no!! beh... lasciamo perdere, torniamo al discorso che nessuno si fa mai i pacchi suoi come quando fanno commenti sulle gravidanze oltre la seconda o altre baggianate... :aargh
nicoleb5 ha scritto:hai fatto la curva a carico d'insulina? la mia era un pò altina e ho dovuto effettivamente eliminare i cairboidrati e scendere di peso. Io però avevo anche l'ovaio policistico
No, non ho mai fatto la curva se non in gravidanza (ed era al limite), ma per entrambe, guarda caso, (nonostante gli inuumerevoli tentativi) la cicogna è arrivata solo dopo qualche mese di dieta :pensieroso

Ora guardo se c'è un post per le diete o qualcosa di simile... :perplesso
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 lug 2011, 21:27

Sbirulina ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:SBIRULINA Io sono pro allattamento prolungato e penso che mantenere questa relazione d'affetto ancora a due anni e mezzo come sti facendo tutto è bellissimo e anche sano... hai tutto il mio appoggio
Grazie! Non sai quante volte la gente quando vede che la allatto ancora mi guarda allibita... :no!! beh... lasciamo perdere, torniamo al discorso che nessuno si fa mai i pacchi suoi come quando fanno commenti sulle gravidanze oltre la seconda o altre baggianate... :aargh
nicoleb5 ha scritto:hai fatto la curva a carico d'insulina? la mia era un pò altina e ho dovuto effettivamente eliminare i cairboidrati e scendere di peso. Io però avevo anche l'ovaio policistico
No, non ho mai fatto la curva se non in gravidanza (ed era al limite), ma per entrambe, guarda caso, (nonostante gli inuumerevoli tentativi) la cicogna è arrivata solo dopo qualche mese di dieta :pensieroso

Ora guardo se c'è un post per le diete o qualcosa di simile... :perplesso
No,aspetta la curva glicemica ( quella che si fa in gravidanza) e quella a carico d'insulina sono esami diversi. io le ho fatte entrambe come esami preconcezionali dopo un anno e mezzo di tentativi a vuoto. io avevo a posto quella glicemica ma ero fuori in quella d'insulina.

A me avevano diagnosticato una leggera resistenza all'insulina che può causare la mancata ovulazione,nel mio caso correlata all'ovaio policistico :sorrisoo tutto sistemato con una dieta priva di zuccheri e molto limitata nei carboidrati

Per l'allattamento fregatene della gente...stai facendo ciò che è meglio per tua e per voi ed è la sola cosa che conta :sorrisoo Piuttosto io detesto quelle persone che criticano l'allattamento prolungato ma poi pioppano il ciuccio al nipotino di 3/4 anni :che_dici :x:

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 lug 2011, 21:48

LUNA ho letto il tuo protocollo.. è impegnativo ma ti sento piena d'entusiasmo ed energie.
Sei un vulcano :-D :clap
E ntifiamo tutte per te e per fagiolino.
Ma non ho capito perchè ti ricoverano? non potevi fare il protocollo a casa e salire per il pick up ?

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 4 lug 2011, 8:55

Buongioooooooooornooooooo!!!! :sorrisoo
Eccomi di ritorno :sorrisoo rientro al lavoro :che_dici com'è stata dura alzarsi stamattina :x:

In vacanza è andato tutto molto bene :ok divertiti e rilassati!

:bacio a tutte!

...riassunto novità? :hi hi hi hi
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 lug 2011, 9:00

:ciaociao
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 lug 2011, 9:25

DIDA bentornata! dove siete stati?

Noi partiamo il 10 luglio per il lago

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 lug 2011, 9:27

ciao!

luna :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

ciao lore come stai?

silli :congratulations:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 lug 2011, 9:35

Eccomi e buon inizio settimana a tutte....
Ciao Dida e bentornata....
Loretta, Nicole :bacio
Vi ricordate del tizio che mi faceva la corte?
Ecco la settimana scorsa ci siamo visti, lo stavo salutando ed ha provato a girarmi il viso per un bacio in bocca.....
Già mi aveva fatto una miriade di battute allussive.......io ho sempre eclissato il discorso.....poi alla fine ho cominciato a fargli capire che non era il caso.....poi dopo quell'episodio gli ho detto chiaro chiaro in faccia che poteva essermi padre......ci siamo salutati e lui ha continuato a mandarmi sms per chiedermi di parlare.....e poi tramite mia madre (purtroppo é il suo compagno e lei sa' cosa é successo però ha deciso di far finta di niente) io al posto suo gli avrei spaccato la faccia :pistole anche se lei con questa persone (che é anche sposato) :unghiette litiga molto spesso, anzi spessissimo.....
Insomma tramite lei mi chiede che vuole vedermi per scusarsi....a mia madre ha detto che forse ha detto una frase che mi ha ferita...
Ma io con lui non voglio più averci a che fare....ed ho detto a mia madre che se insiste metto di mezzo mio marito e gli dico tutto...cosi' vediamo cosa succede.....
Però mi stà perseguitando tramite mia madre.....e fino a venerdi' scorso con messaggi di scusa, ma con la richiesta di vederci....
Che pizza.....questa situazione non mi piace proprio...
Oggi è tornato alla carica con mia mafre....vuol vedermi oggi all'uscita dal lavoro al bar vicino casa mia.....
Non so' che fare....
Ho detto a mia madre che se insiste sarò cattiva al telefono....lei non vuole perché ha paura di perderlo...ho capito ma io devo stare al suo gioco per farla contenta?
Amo i miei due figli!!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 lug 2011, 9:43

NEMO ma tua mamma conosce tutta la situzione? io parlerei chiaro anche perchè uno è cosi è meglio perderlo che trovarlo. Con tuo marito ne hai parlato?

KITTY ciao come va l'allattamento?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”