GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da girasole27 » 1 lug 2011, 23:06

seraaaaaaaaaa belle come state???
come stanno i piccini?? noi ora tutto ok ma manuel e stato male 5 gg con la febbre .. nottate in bianco :buuu ora per fortuna sta meglio :ok ha ripreso ad avere appetito quindi sta decisamente meglio :ahah :ahaha si mangia tutto :fischia ..
:emozionee gli sono spuntati i primi dentini :emozionee che emozione :cuore

un :bacio a tutteeeeeee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 lug 2011, 0:15

Spes, ma come? ti abbraccia a comando? :-D

sibilla, che belli quando si agitano tutti, e franci che tiene il tempo :emozionee

Mati non batte le mani, parlotta con le sopracciglia crucciate e fa ridere poi si batte le braccia sulla pancia. Ogni tnto rimane seduta ma stando tutta in avanti, poi cade :risatina:
quando si sta per addormentare mi metto vicina a lei con il viso e lei mi accarezza la faccia, mi mette le mani in bocca e nel naso...mi afferra i capelli e me li strappa a tradimento. :emozionee
che meraviglia che sono sì sì
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2011, 8:39

giorno carissime!
girasole bentrovata!!! evviva i primi dentini :-D
credo che noi li attenderemo parecchio :risatina:
ma noi andiamo x tutto a rilento... lun andremo a fare il vaccino se la ped da' l'ok, io non ne posso + di aspettaare, anche se ha tossetta, vediamo che dice lei
suzie abbraccia, non ti immaginare chissa' che cosa, ce l'ho in braccio gli dico abbracci la mamma + volte e lui mi si butta al collo, a volte mi ciuccia anche la guancia :emozionee
quante gioie questi pargoletti!
marco pranza nel seggiolone ma onestamente mi trovo meglio quando mangia dai miei che glielo do' con lui nella sdraietta
oggi qui e' bruttissimo, dovrei fare un sacco di spesa, ma poi come me la carico? sono indecisa se andare da sola nel pome o andare ora e prendere l'indispensabile
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 2 lug 2011, 8:44

giorno,
pronte per lo shopping frenetico di inizio saldi ?

noi inizieremo la mattinata andando a pagare una delle tante multe che il marito prende puntalmente :che_dici , poi si spera di torvare qualche cosa a buon prezzo....scarpe soprattutto.

Suzie una domanda: ma quando Mati si sveglia per farla riaddormentare la prendi in braccio o la lasci nel lettino? stamattina ho lasciato Francesca nel lettino e lei dopo poco si è riaddormentata, ma solo perchè io davvero non ce la facevo a tenere gli occhi aperti.....devo perfezionare qsta tecnica :ahaha
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 lug 2011, 8:45

buongiorno!
che mati vada a letto alle 21 o come ieri alle 23...sempre alle 8 mi fa alzare :permaloso:
ha fatto solo tappa alle 4 per una super poppatona.

qui sole e a quest'ora è anche fresco.

spes io quando piove opto x i supermercati con parcheggio coperto.
x gli abbracci :-D adesso stimolerò anche io mati :ok :risatina:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 lug 2011, 8:48

sibilla, mati non si addormenta mai in braccio. la lascio giù e la ciondolo un po'...se ho molto sonno la lascio stare e si addormenta dopo aver cambiato 800 volte posizione. di giorno da sola fa più fatica perchè si distrae, allora una ciondolatina l'auita sempre :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 lug 2011, 8:50

shopping, io mi sa che vado lunedì quando non c'è ressa

anche se l'unica cosa di cui ho bisogno sono mutande :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2011, 8:58

io ho bisogno di cosi tante cose... ma con loro no no no, l'altro gg dovevo cambiare un regalo e' stato il delirio :risatina: spero di acquistare almeno scarpe, il resto :x: so che non trovero' nulla, con la ciccia non mi piace niente!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 3 lug 2011, 14:44

giorno e buona domenica

missione saldi riuscita :ok due paia di scarpe, una maglietta e un leggins......tutto per meno di 100 euro :thank_you:

per il resto la puffetta non ha appetito, ma sono cmq tranquilla perchè la vedo bella arzilla e pimpante, quindi non insisto
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 lug 2011, 15:55

Buongiorno!

C'è mia mamma in PS. Aspetto news....uffa! :incrocini

Qui tanti progressi.....ormai sta seduta da più di un mese, le piace stare in piedi ma la lascio poco poco....odia stare a pancia in giù e non si rotola ancora.....ma il lettone lo gira tutto....ancora non ho capito come fa......

A versi ora sembra che arrabbiata voglia dire chissà che cosa....invece esce solo prrrr. Poi se la lascio sola dopo un po' fa un verso del tipo "mmmmmmmammmmm" che io voglio credere che significhi Mamma :prr :fischia

Pappe tutto ok!!! Sta notte un po' di risvegli....temo abbia un dentino in uscita....e x l'ennesima volta ha il naso tappato :bomba :bomba :bomba
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 lug 2011, 17:30

buongiorno!!!

nane :incrocini :incrocini per tua mamma! cos'è successo?? Forza!

sibilla, bene per lo shopping. oggi anche io mi sono presa una bella borsa nuova, io amo le borse :fischia

pappa:
Mati è al suo terzo giorno... Oggi..ha un po' sclerato. Ma è andata così, insomma credo che non abbia capito ancora che la pappa che le diamo sia per farle cessare la fame. Infatti oggi dopo qualche cucchiaio mangiato di gusto ha iniziato a urlare. Un po' di tetta e ha ripreso a mangiare la pappa... e l'ha quasi finita! dobbiamo studiarci un po'. Dopo la pappa ci siamo seduti a tavola e le ho dato qualche pezzetto di patata e qualche pezzetto di fagiolini entrambi cotti a vapore e ha apprezzato.
La consistenza della pappa l'ho migliorata e di cucchiai ne metto anche 5 di farine. Altro che 2 del pediatra...

Voi cosa consigliate? le do un po' di tetta prima o insisto? o al max gliela do nel mezzo?

:pensieroso

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 lug 2011, 18:20

ciao care!
nane spero nulla di grave :incrocini e tu come stai?
suzie 5 cucchiai :urka ma non e' che la ingolfi un po'? metti meno brodo e meno farina, secondo me eh, poi se lei se la pappa, forse puoi anche fare cosi
per la tetta io sono x non confondere le idee, quindi se la do' la do' dopo un'ora abbondante + x dissetarlo e coccola prenanna, ma se e' il modo giusto non saprei
di paolo per es non la davo, solo a merenda, la ped mi disse che se lui aveva anche la tetta l'avrebbe aspettata senza pappare :domanda ora invece faccio + a istinto
noi bene, anzi benino che sono un po' incavolata. stasera pizza con gli amichetti di asilo di paolo, iniziamo presto :risatina:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 lug 2011, 19:28

Spes, :buuu ora sono in crisi :pensieroso

sei incavolta per la pizzata? :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 lug 2011, 22:55

ciau!!

ero al lago, ma ora striiiiiscio...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 lug 2011, 9:13

Buongiorno a tutte e buon lunedì!!! :sorrisoo

qui tutto bene...altra bellissima giornata..oggi inauguriamo le piscine nuove...una per Nicolò troppo bella...non è grandissima è una di quelle gonfiabili ma ciccionissima e blu trasparente troppo invitante...mi sa che mi faccio un tuffetto anch'io :-D

a Martina abbiamo preso il "bagnetto" dei barbapapà..è una specie di piscina ma con i bordi alti per non farli cappottare...è troppo bello anche quello :-D vedremo se le piacerà!!

qui le notti vanno sempre un pochino meglio :incrocini
le pappe anche..anche se sono così fifona ad introdurre nuovi elementi..che continuo a darle le stesse cose...devo lanciarmi e introdurre qualcosa di nuovo e un pò più..gustoso se no tra un pò me la tira in testa..il pappone insapore :risatina:

qui dentini zero :sorrisoo

qui saldi zero....dobbiamo risparmiare per il mare...poi però mi sfogherò lì :spiteful:
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 lug 2011, 9:21

Nane :domanda come va la tua mamma??? e tu sei guarita???

Suzie non so dirti..anche a me la pediatra dice di dagli la tetta sì..ma un pò dopo..io di solito faccio così..finita la pappa anche se ne ha mangiata poca sistemo tutto sparecchio poi la lavo la cambio..perchè di solito si concia tutta :risatina: e solo dopo..quando anche lei ha staccato un pò dall'idea della pappa le dò la tetta che gradisce sempre..anche perchè di pappa a parte poche volte..non è che proprio si abbuffa e poi anche per la sete

allora tutte di seggiolone...uffa Martina lo schifa proprio..quando ce la metto urla come un'ossessa.... :domanda
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 lug 2011, 9:27

giorno care!
suzie ero arrabbiatissima per la gg dai nonni, pesanti... e oggi non sono neanche arrabbiata ma depressa, cmq lasciamoli perdere, io cerco sempre di seminare bene... poi speriamo di raccogliere
la pizzata benissimo, che teneri tutti questi bimbi urlanti :risatina:
non essere in crisi, io ti ho riportato le mie esperienze, ma mica so come si dovrebbe fare? :prr
io direi di prenderla easy e se non pappa a sufficienza hai la mitica tetta, ecco pero' magari le cose non le mischierei :incrocini

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 lug 2011, 9:27

Spes ha scritto:suzie abbraccia, non ti immaginare chissa' che cosa, ce l'ho in braccio gli dico abbracci la mamma + volte e lui mi si butta al collo, a volte mi ciuccia anche la guancia :emozionee
quante gioie questi pargoletti!
Spes che tenerezza :cuore e tanti :incrocini per il vaccino

noi è da un paio di giorni che Martina ha una tossetta...speriamo che passi per ora ho fatto solo lavaggi nasali e aspirazioni speriamo

invece Nicolò tosse tosse tutta notte oggi facciamo areosol con fisiologica e estratto di pompelmo omeopatico..anche se so già che..servirà a poco e domani ci guadagnamo una visita dalla pediatra

uffa che p@@@@@lle sta tosse...... :nonegiusto speriamo che un mese di mare serva a farla passare una volta per tutte :incrocini
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 lug 2011, 9:40

è vero Suzie niente ansia!!! non preoccuparti qui riportiamo un pò di consigli e di esperienze poi il tuo istinto di mamma e Matilda che è una tosta alla fine troverete la maniera più giusta :sorrisoo

Spes Marco batte anche le manine ???!!!??? :emozionee

Martina invece è in fase...solo pancia in giù..ovunque la metto..box...palestrina..culletta si gira e anche di notte vuol dormire solo a pancia in giù....ma io sono troppo in ansia...che dite è ancora pericoloso??? è che non c'è verso...si gira e zac! pancia sotto... :pensieroso
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 lug 2011, 9:42

buongiorno

stamattina Matilda non fa altro che urlare. Cioè non è che piange mentre gioca con i suoi mordicchi tira di quegli strilli :urka se le dico "no, non si urla" ride :che_dici
ma ho le orecchie chemi fischiano :risatina:

oggi non mischierò tetta e pappa, al massimo anticipo un po' in modo che non sia affamatissima. :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”